my little angel
di alelovee

05/06/12, ore 18:08

Puwhshhshshshsh ( Nuova risata ) xD Ho molte domande...
1. Come è andato l'appuntamento di kate e niall ???
2. cosa cappero succede tra Louis e Emily ???
3. che fine hanno fatto Sophie e Harry ?? :D
4. é vero che Nicole accetterà l'inivto di Zayn a vivere insieme ? *_*
5. Zayn è bellissimoooo, con l'alzabandiera ahahahahhahahahahah x'D
Direi che il mio lavoro qui è finito. Capitolo magnifico ;-D
P.s. Cerca di non lasciarmi con tutte queste domande che mi frullano in testa, pubblica prestissimo !!! Un bacione :-*

02/06/12, ore 23:53

wow bello l'ho appena òetto e ci voleva perchè sono appena ritornata , nella mia città è scoppiato un incendio (in una fabbrica) e io abito un po vicino ci hanno fatto evacuare e ci voleva proprio un capitolo di una delle mie FF preferite ;))) x alleggerire la tensione e scaricare l'adrenalina che ho nel corpo :D ciao baciii xxx

02/06/12, ore 20:36

Oddiooooo, ti dico solo una cosa: ho iniziato a leggerla oggi e non ho smesso finchè non sono arrivata a questo capitolo (anche perchè è l'ultimo ;D ).. Comuunque woow è proprio una bellissima storia, spero che Nicole decida di convivere con Zayn! *.* Anyway, aspetto con ansia il prossimo capitolo. Baci
Giorgia.

02/06/12, ore 20:10

l ho letto subito quando mi hai mandtao il mesaggio..ed devo dire che ripeto sempre la stessa fra: è BELLISSIMO!! CONTINUA PRESTO!! <3

02/06/12, ore 20:08

<> dissi ridendo riferendomi al suo amichetto.
PUAHAHAHA sto ancora ridendo il mio cervello è rimasto là! Hai capito Niall eh?! Ora voglio sapere pure di loro EWE
Che dolce Zayn che le chiede di andare a vivere assieme! Devo dire di sì IL CASO E' CHIUSO! Ma con tutta la scena hot c'è chi si è concentrato sulla parete!? AHAHAHAH sto ridendo come un'idiota! E' fantastico questo capitolo come tutti gli altri del resto! Ti adoro *-* aspetto il prossimo!

27/05/12, ore 18:53

Hai detto che è la prima volta che scrivi una parte hot ? Bè... Non è male, mi piace un sacco !! :D
Mi sono divertita a leggere il bel tentativo di Nicole e Zayn di dipingere le pareti xD
Ma poi tutto è andato a farsi friggere per la troppa passione che scorreva tra i due *_*
"TI AMO" !!!!! Hanno detto di amarsi !!! Oh santo cielo che emozioneee :-3
Sono una coppia così bellaaa e tenera ^_^
E la bella Kathleen ? Com'è andato il suo appuntamento con Niall ? Sono curiosa dei progressi che stanno facendo tutti gli altri :-D
Aggiorna presto. Un bacione :-*

27/05/12, ore 18:23

Beh che dire come prima "parte Hot" mi piace.. ahaha molto bella la nuova casa di Zayn, il materasso ci casca a pennello proprio ahaha ^-^
le frasi che si dicono i due poi mi fanno imapzzire *_* ma alla fine poi Nicole e Zayn la dipingeranno la stanza o Zayn chiamerà un pittore? XD
susu continua presto voglio sapere come andrà il risveglio dei due :)

27/05/12, ore 13:06

Hei, scusa se non ho recensito lo scorso capitolo è che non ho proprio tempo. Intanto la storia si fa sempre Piú bella e Nicole e Zayn sono cosí teneri :3 Sei davvero bravissima, insomma, sono davvero senza parole, e poi per essere la tua prima diciamo 'scena hot' sei stata davvero brava! Al prossimo capitolo. Un bacio!

27/05/12, ore 10:16

Taratara! (?) Beh è un capitolo come dire intenso?! Io mi sarei vergognata da morire a scriverlo però sei stata bravissima! E poi loro due sono una cosa meravigliosa! Spero che non succede niente a quei due perchè li adoro! E adoro te ma tanto la sai già no!? Al prossimo bella!

26/05/12, ore 23:59

hola nuova lettrice: bella bella e ancora bella... ho già detto che la tua FF è bella?? ok è mezzanotte e sto schlerando ...comunque l'ho letta tutta ad un fiato adesso e mi piace :)) infatti è per questo che si trova tra le mie preferite ;)

26/05/12, ore 23:23

Grazie a te! Bello sei stata brava! Molto passionale! Ahahahahah dai continua presto!

17/05/12, ore 15:23

ahahahahahahah ma Kathleen l'ha fatta uscire pazza alla povera Nicole xD Per non parlare poi della scodella che si è beccata in piena fronte mentre parlava con Zayn al telefono, mi sono piegata in due dalle risate e il ragazzo non le ha nemmeno chiesto cosa era successo, come se fosse tutto normale ahahaahahahah x'D Che dire che Liam l'ha cacciato di casa , wow che diamine, però non fa niente perchè ho come l'impressione che in quel bel posticino accadrà qualcosa di particolarmente piccante tra la bella coppietta.... ;-D Potrei dirti che sono una veggente ihihihihih, ma ho bisogno di sapere se posso andare al supermercato a prendere i pop corn ?!?! xD Perchè per certe situazioni ne ho bisogno xD Aggiorna il più presto possibile, un bacione.
P.s. Per essere un capitolo di passaggio, direi che è molto bello e che mi ha divertito ;)

16/05/12, ore 14:35

Grazie di avermi ringraziato...comunque continuaaa presto ...voglio verderers come va a finire !

15/05/12, ore 19:26

Ooooh ma questa Kathleen vuole far impazzire quel povero ragazzo ^-^ ahahahaha vorrei tanto sapere che combineranno ^-^
ahaha penso di sapere che cosa combineranno Zayn e Nicole nel nuovo appartamento del ragazzo ahaahaha xD vorrei una tua conferma con il prossimo capitolo :)
susu continua presto perchè sono ansiosa ^-^
xx
P.S.: a me piace molto il capitolo :D
(Recensione modificata il 15/05/2012 - 07:31 pm)

15/05/12, ore 18:15

E' ufficiale adoro te e la FF! Però il continuo arriva presto vero?! Ahahah voglio troppo sapere cosa combinano! E invece Kat e Niall che combineranno? Che carini insieme!
Grazie per avermi ringraziata (?) e aspetto ansiosa il prossimo unbacio