my little angel

E' troppo bello, poi Malik dalle mille sorprese XD
Aggiorna presto.
Baci, Tì xx

01/04/12, ore 23:36

Salveeeee! Ok, ho appena letto tutti capitoli di fila e la storia me gusta muchoooo *faccia alla Me Gusta* Zayn è terribilmente dolce e ajnxgdusisjaja *w* (ci siamo capiti ahah) Aggiorna presto che non vedo l'ora di continuare a leggere! Baci xx Gio.

01/04/12, ore 18:59

ehhhi, finalemtnte. il capitolo è stupendo, forse anche più degli altri. posso anche dirtelo all'infinito che scrivi magnificamente *_* non vedo l'ora che continui
ps anche io ho aggiornato <3
un bacio

01/04/12, ore 18:21

Ecco decisamente meglio! Quei due dfghjknbg non so cosa dire ma già mi piacciono assieme assolutamente! Zayn è troppo dolce davvero!Quindi niente a parte il fatto che sai già d'essere bravissima ti dico di continuare preso che sono troppo curiosa e impaziente (moooolto impaziente!) Un bacio e #muchlove

01/04/12, ore 18:20

Mi piace un sacco questo capitolo *_* Zayn e Nicole sono tenerissimi !! Mi sono emozionata quando Nicole ha letto il biglietto !! é stato un bell'appuntamento. Aspetto il prossimo capitolo per vedere come e quando si rincontreranno , un bacio :-*

01/04/12, ore 18:17

non c'è che dire finalmente un pò di movimento non aspettavo altro :) posta il prossimo capitolo appena ne avrai l'occasione e spero sia emozionante come questo :)
baci :*

01/04/12, ore 18:05

E' bellissimo questo capitolo *ww*
Aggiorna presto, ehh.
Baci, Tìì xx

30/03/12, ore 22:27

Oh caspita ma sono citata lì in fondo?! Meraviglioso grazie! Bene torniamo alla cosa più importante al capitolo! Ma Nicole è un pò fuori?! C'è lei scappa da Zayn?! Beh però già ci vedo bene qualcosa tra quei due! Sappi che aspetto il prossimo perchè voglio sapere cosa succede! Ci lasci sempre sul più bello! Daidai che aspetto!
Un bacio

29/03/12, ore 22:34

ok, è stupenda. finalmente Nicole e ZAyn si sono incontrati e non vedo l'ora di sapere cosa accadrà tra i due...
la curiosità mi sta divorando T.T
non vedo l'ora che continui, un bacio

29/03/12, ore 20:14

Uuuuuh interessante , Emily ha molti spasimanti , Lucas sarà il fortunato o sarà qualcun'altro a farle battere il cuore ? :D Nicole e Zayn si sono incontratiii , non vedo l'ora di sapere come e quando si rincontreranno , perciò pubblica al più presto l'altro capitolo ragazza ;D un bacio :-*

29/03/12, ore 20:08

sforna l'altro capitolo, perchè con questo con questo hai aumentato la mia curiosità.
finalmente Nicole e Zayn si sono incontrati e ottimo il lavoro per Kathleen :D
Lucas? possibile amore per Emily?! rispondi presto e sforna il 4° capitolo al più presto. Baci :*

29/03/12, ore 19:27

Moolto moolto bello.
Mi piace molto questa storia. *ww*
Aggiorna presto.
Baci, Tì xx

29/03/12, ore 18:52

appena finiti di leggere i primi capitoli, molto carina.
ti va di leggere la mia? mi farebbe taaanto piacere, sempre se ti va.
ciao bella (:

28/03/12, ore 18:31

Oh sì già mi piace! Zayn è già dujnbvfghj! Sono curiosa di vedere il contnuo quindi a presto bella un bacio!

27/03/12, ore 21:07

mmmhhh.. faigo.
è stupendo questo capitolo, e non vedo l'ora che la storia continui. non vedo l'ora che arrivi questo ragazzo miestrioso, anche se ormai non ha niente di misterioso perchè noi sappiamo bene che è quella meraviglia di Malik.
per il resto è scritto bene. mi piace molto.
baci
xx-R