my little angel
di alelovee

13/05/12, ore 17:05

Eccomi :) + scusa se ti recensisco solo ora, ma davvero non ne ho avuto il tempo, lo studio mi massacra.
Tornando a noi, questo capitolo è molto lungo, molto incasinato e mooolto bello.
insomma è dolce e strano, forse solo un po' scontato.
devi uscire un po' dai margini e scombussolare un po' le cose se no è troppo scontato, ma chissà, magari tu hai in testa idee stupende per il continuo, quindi continua presto.
un bacio rox

08/05/12, ore 21:01

bellissimo!! ma adesso sbrigati a continuare e non ci fare aspettare cosi tanto!

08/05/12, ore 20:20

Allora che dire? Le chiacchierate iniziali mi hanno fatto crepare dalle risate, sopratutto quelle dei ragazzi! Mmm che dire di Zayn e Nicole? Prima o poi arriveranno al dunque vero?
Ahahaah #perversionTimeON
Le nuove coppiette mi piacciono moltissimo! Ah e la fidanzata per Liam la faccio io se manca! Ahahah davvero è bellissimi e aspetto solo il prossimo!
Un bacio

08/05/12, ore 19:29

Ragazza !!! Lo sai da quanto aspetto il tuo aggiornamento ?!?! Mmh vabbè sarò buona per questa volta ;-D
Uno dei capitoli più belli della storia che abbia letto , sul serio !!!
Allora... ^_^
1. Niall e Kat, lei quando spiega il perchè rifiuta il ragazzo mi ha fatto morire dalla tenerezza *_* , la storia è troppo forte xD Però il bel biondo le piace , starà a Kat decidere finalmente se dargli una possibilità concreta ;) Ma spero proprio di sì !!
2. Le parole dei ragazzi nella macchina ahahahahah : Zayn che confessa che ancora non è successo niente tra lui e Nicole e Louis che dice che se fosse stato lui avrebbe già sfornato qualche bambino, e Zayn <> xD
3. Le coppie per la tenda sono fantastiche , non si discutono U.U
4. Louis ha puntato gli occhi su Emily *_* Ooh che amori che sono nella scenetta dove lei gli confessa il motivo del suo comportamento... se prendo quel figlio di buona mamma che l'ha tradita gli stacco la testa !!! è.é Louis guarirà il suo cuore ferito ??? :-3
5. Sophie e Harry... sto ancora con le lacrime !!!!! x'D Sophie troppo forte quando spiega <>, quei due sono grandiosii !!!!
6. Se parliamo del risveglio mi piego in due per le risate , Kat : <> quei due ragazzi sono inqualificabili , avrei tanto voluto essere lì con lei. Louis e Emily... il mio cuore ha fatto i salti di gioia ^_^
7. Zayn e Nicole : credevo che fosse giunto il loro bel momento , già mi ero messa pronta con i pop corn eh U.U quando leggo che Nicole gli dice che ancora non è il momento opportuno. Per me con quel ragazzo ogni momento è molto opportuno L.L *_* Ma mi aspetto a breve una bella parte hot, naturalmente posso capire che con tutti gli altri attorno non sia conveniente... xD
8. Sono sicura che le tue amiche siano orgogliose del lavoro che hai fatto. Si vede che ci hai messo tutto il tuo impegno. A me piace tantissimo :-))
Bene... penso che ti abbia detto tutto (?) ;-D un bacione e stavolta cerca di aggiornare presto !!! ( naturalmente scherzo quando ti ho detto che mi sono arrabbiata ). A presto ragazza !! :-*

08/05/12, ore 19:04

Heey finalmente hai pubblicato non vedevo l'ora :D
E' davvero magnifico il capitolo tutto! davvero bello :D ahahah ma Kathleen ahaha all'asilo con Niall cche dolce *-* voglio sapere come va a finire tra i due e cosa Kat ha detto a Niall nell'orecchio :D e anche cosa succederà tra le altre coppie che si stanno formando :D
ahah che dolci che sono Zayn e Nicole :D
MAGNIFICO!! continua presto cocca :*

29/04/12, ore 23:50

Lo adoro !! Capitolo meraviglioso !! :-D Oh santo cielo adesso ci sono tutti i ragazzi !!
Un momento... Emily imbarazzata , non ci posso credere. che sia Louis il suo principe azzurro ? *_*
Harry è un seduttore nato e starebbe proprio bene con una tipa romantica e sognatrice come Sophie
Kathleen e Niall , quei due non me la raccontano giusta...la ragazza non lo vuole ammettere ma è stracotta del bel biondo ;D
E ora parliamo della coppia principale : Nicole e Zayn. ora che sono una vera coppia sono così teneri ^_^
Che cosa succederà di bello in campeggio ? Le ragazze troveranno i loro amori come Nicole ? Emily si innamorerà per la prima volta ? *_*
Bè che dire : SONO IMPAZIENTE ! aspetto il prossimo capitolo, perciò su su. Un bacio :-*

29/04/12, ore 22:13

STUPENDO! Mi piace che compaiano tutti insieme finalmente! E sono troppo curiosa di vedere le future nuove coppi no? Grazie come al solito per avermi ringraziato per me è un piacere leggere e recensire questa storia! Quindi ti mando un bacio gigante e ti chiedo come mio solito di continuare presto!

29/04/12, ore 20:54

Ed eccomi di nuovo, sempre qui! Mi piace, I like it. Il capitolo è moto bello, solo che magari le coppie sono un po' banali e scontate, quindi ti consiglierei di movimentare un po' la storia. Per il resto è davvero bellissimo e non vedo l' ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo. Continua presto, un bacio. Xx

29/04/12, ore 20:44

Heilààà :) questo capitolo è fenomenale davvero ^-^ finalmente ci sono tutti e cinque :) ahahahah ma Kathleen perchè fa cosìì ahaha spero che Niall riesca a conquistarla! Harry già e pronto per conquistare Sophie ahaha mentre Emily e Louis si conosceranno in seguito e spero bene per quei due :)
mentre Nicole e Zayn aahaha sono così dolci insieme *-*
continua perchè è appena iniziata una luuuunga avventura a quanto ho capito :)
susu posta il 12° appena puoi :D

29/04/12, ore 19:20

Ohh cavolo *Q*
E' molto molto bello 'sto capitolo.
Aggiorna presto, please.
Baci, Tì xx

29/04/12, ore 19:09

continuaaaa se puoi oggi stesso!! perfavore!!!1 dai non tenerci sulle spineee!!! dai!! dai!dai!dai!

25/04/12, ore 19:15

è bellissima l ho letta tutta i un girono...ma perfavore continuaa...

25/04/12, ore 17:16

Devo dire... che il capitolo è davvero bellissimo ;-D Zayn e Nicole sono stupendi , quanti baci !! Come sono teneri *_* E lei ha anche un cugino ed é il divertentissimo Harry xD A quanto pare Liam ci provava con Emily per un buon motivo...che diamine... e così lei aspetta il principe azzurro eh ? Interessante... arriverà ?? Riuscirà un ragazzo a farle battere veramente il cuore ?? :-D Aspetto con ansia il prossimo capitolo perciò corri a scriverlo !!!! Un bacione :-*

25/04/12, ore 12:06

ahahah proprio vero Sogna Ale xD ahahaha però dai anche questo capitolo mi piace :) aspetto con ansia il prossimo!!
ma Niall riuscirà a conquistare Kathleen??? :D
ed Harry cosa intende fare con Sophie?? xD per non parlare di Liam, potarsi a letto Emily ahahaha XD
susu continua che sono curiosa :)

24/04/12, ore 22:23

Il cugino Harry eh?! Beh già mi ispira! Questo capitolo è una cosa così meravilgiosamente dolciosa! Ho amato i momenti tra quei due (tutto il capitolo in sintesi!) !
Thank you (devo rispettare la sfida!) per avermi ringraziato lì è una cosa sdfghjkl! Ti saluto dicendoti che come tuo solito è stupendo e sono troppo curiosa di vedere come si evolverà la storia! Un bacio