my little angel
di alelovee

10/04/12, ore 20:56

Già un pò ti sto maledicendo! No vabbè sto resistendo! Povero piccolo Zayn geloso! Ah e Niall mi fa scassare dalle risate! Kathleen è fuori di coppo davvero, Niall vieni da me ti prendo io (?) Tornando sulla terra il capitolo mi piace fin troppo! asdfghjklkmnbvcdx! E grazie per il ringraziamento (?)
Aspetto il prossimo con la mia solita impazienza! Un bacio!
Benny

10/04/12, ore 20:37

Bellooo :3 anche se aspetto qualcosa fra di loro!(:♥

10/04/12, ore 19:41

Ohh, porca carotina, questo capitolo è dolcissimo. *Q*
Mi piace mooltissimo.
Aggiorna presto.
Baci, Tì xx

10/04/12, ore 18:25

Ecco!!! questo è il capitolo che volevo!! finalmente è emozionante *_* ahahaha ma Niall che vuole fare XD ahahaha e poi Zayn sulla vespa ahahahahahaha ti prego continua perchè vogio sapere dove porterà Nicole!!

07/04/12, ore 20:27

Io sto con Kathleen ma perchè diamine non si sono baciati?! Lei non c'è molto con la testa?! Esigo un bacio per il prossimo capitolo (?) Niente come al solito ti dico che sei bravissima (si lo so sono ripetitiva ma che ci posso fare?!) e ti dico di continjare preeeesto! Un bacio
Benny

07/04/12, ore 18:44

hei splendore!!!!!! il capitolo è bello, come gli altri, d'altronde ( non so se si scriva cosi #sonoun'ignorante). continua prestooo un bacio roxx

07/04/12, ore 18:04

Aallora! nel contesto e bellissimo sul serio però mi sarei aspettata più dettagli tra Nicole e Zayn nella parte della ruota panoramica. La parte della ruota e magnifica ma forse troppo corta. Però sono curiosa di sapere cosa succederà quindi posta appena puoi!! :D
xx
(Recensione modificata il 07/04/2012 - 06:06 pm)

07/04/12, ore 17:13

Ti dico solo una cosa...Il capitolo é proprio... S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E !!! :-D A dirti la verità , mi aspettavo un bacio quando Nicole e Zayn si sono guardati negli occhi così teneramente, sentivo già il mio cuore impazzire per l'emozione.. VOGLIO IL BACIO !! Perciò aspetto l'altro capitolo ;) Aggiorna presto , un bacio

07/04/12, ore 16:50

Awwwwwwwwwwwww, è troppo fknekjrnfejk sto' capitolo.
Mi piace molto.
Aggiora presto.
Baci, Tì xx

06/04/12, ore 15:07

Uuuuh ^_^ intrigante il capitolo anche se piccolino :) vabbè fa niente :D
non vedo l'ora che pubblichi il prossimo per sapere cosa succede ^_^, xx

05/04/12, ore 21:10

Come sempre ( anche se é di passaggio ) il capitolo mi piace :-D i bigliettini di Zayn mi fanno impazzire *_* Attendo con impazienza il capitolo che parlerà solo di Zayn e Nicole !! Quindi aggiorna presto ti prego !! un grosso bacio :-*

05/04/12, ore 12:54

ed eccomi come al solito a recensire la tua storia :)
allora... è olto corto, ma allo stesso tempo molto bello. non vedo l'ora di vedere Nicole e Zayn insieme.+devo aettere che la tua storia mi isira un sacco u.u
continua presto un bacio.

05/04/12, ore 11:18

Bellissimooo *w* Forte la parte in cui Liam le scuote il braccio dopo ore che guarda il biglietto :)

04/04/12, ore 21:56

No vabbè Zayn è troppo ndixhdisjs *--* Non so mai cosa scrivere nelle recensioni perchè dire che questo Capitolo mi piace o che mi prende molto mi sembra banale, ma alla fine è così...quindi.... (ha un senso quello che ho scritto ???) Cmq davvero la storia mi piace molto, non vedo l'ora di leggere il prossimo... Aggiorna prestooooo! Baci xx

04/04/12, ore 21:43

Oh e tu mi lasci così?! Sempre appese eh?! Accidenti ragazza i tupoi capitoli mi prendono sempre di più però bisogna che recensisci preeeeesto!Questa Nayn o Zicole (?) ahahah mi piace sempre di più! Quindi brava, brava e continua così!