my little angel
di alelovee

24/04/12, ore 18:39

Amo la tua storia, e poi Zayn è così tenero *-*

24/04/12, ore 17:59

ciao splendore <3
 ed eccomi qua a recensire per la millesima volta la tua storia superfiga.
insomma ogni volta c'è sempre qualcose che mis stupisce.
sai scrivere davvero bene.
adesso ci menca solo lou, o sbaglio?
cooomunque c'è una mia amica che smette di leggere le ff solo perchè Louis si fidanza (é una fanatica di Louis) io invece nelle ff dove Hazza si mette con qualcuna mi impersono in lei, quindi sappic he chiunque nella tua ff si mettera con il riccio io farò finta di essere lei ahahaha.
ok, i miei ragionamenti sono troppo contorti e non si capisce un emerito cazzo.
aggiorna presto.
un bacio.

24/04/12, ore 17:48

OMG, quant'è dolce 'sto capitolo *Q*
E' bellissimo, e WOW. XD
Aggiorna presto.

23/04/12, ore 18:12

Ahahahaah Emily mi fa morire dalle risate , il modo in cui capisce subito tutto guardando Nicole é fantastico xD Oh..un nuovo appuntamento.. dove la porterà questa volta Zayn ? Sono ansiosa di saperlo. perciò pubblica presto !! Un bacio :-*

21/04/12, ore 17:45

uuuuu *_* che dolci che sono Nicole e Zayn ^_^ chissà dove la porterà Zayn questa volta :D
continua presto perchè sono curiosa :D

20/04/12, ore 21:49

Che dire ancora? Quei due sono prefetti l'ho sempre detto io! Zayn come al solito è dolce come una palla di miele (?) Però caspiterina rimango sempre appesa nei momenti migliori! Sono curiosa fino alla follia di vedere cosa combina Malik! E anche lei è così carina e la parte dell'FBI mi ha fatto crepare dalle risate! Detto tutto ti dico ancora che sei bravissima e come mio solito di continuare presto! Un bacio gigante
Benny

20/04/12, ore 18:04

OMG. Tipo la curiosità mi assale, devi continuare al piu presto! Come sempre il capitolo era bellissimo, un bacio Romy.

20/04/12, ore 17:46

CAVOLO, ma è fejndeewjkdenjnwekd *Q*
Mi piace un saaacchissimo. *-*
Aggiorna presto, porfavor.

14/04/12, ore 21:51

Ok, come al solito è stupenda, non ci sono parole. È davvero molto romantico. Continua Presto, un bacio.

14/04/12, ore 18:37

stupendooooooo :333 ps. come avrai capito non sono una tipa di tante parole però è veramente hdgjhahgfdhaf ;3

14/04/12, ore 18:29

Awwwwww, quant'è dolce 'sto capitolo *Q*
E' bellissimo. *w*
Aggiorna presto.

14/04/12, ore 17:58

Emozionante , finalmente si sono baciati !! E poi il posto dove l'ha portata é bellissimo...*_* continua presto , un bacione :-*

14/04/12, ore 17:54

Wow! E' bellissimo davvero :) poi la parte dove si baciano in acqua è emozionante!! *_*
devi assolutamente continuare!! perciò posta il nono appena puoi!! sennò ti picchio (?) xD

10/04/12, ore 22:42

Ed eccomi di nuovo. Bellissima come al solito, ti prego continua presto che sono troppo curiosa ;)

10/04/12, ore 21:30

La gara a bowling è stata molto divertente , soprattutto mi sono messa a ridere alla scena di Kate e Niall XD Sono curiosa di sapere dove Zayn porterà Nicole , perciò aggiorna presto , un bacio :-*