my little angel
di alelovee

22/08/12, ore 14:30

ti adoro anche io!e stupendo! come fai a scrivere cosi bene! mi stavo mettwndo a piangere..cazzo i! continua npresto

20/08/12, ore 17:51

x'( dannazione, non ci crederesti mai, ma mi hai fatto lacrimare.
Zayn ce la farà vero?? Sì che ce la deve fare, deve per forza, non può abbandonare Nicole!!
< Ma non sono quel genere di persona quindi non devi mai dubitare di me…ti giuro Zayn..tu sei la cosa più bella e importante che mi sia capitata in tutta la mia vita..e il solo pensiero che tu..che tu non..>> non riuscì a terminare di parlare perché fui percorsa dai singhiozzi e lì scoppiai a piangere. Un attimo dopo sentì avvolgermi dal dolce e forte abbraccio di Zayn e mi aggrappai a lui con tutte le forze che avevo...da quel momento capì che non avrei sprecato neanche un solo istante per stare accanto a Zayn e l’avrei aiutato sempre..
Mi accarezzò teneramente i capelli e continuò a stringermi a se fino a quando non mi fui calmata e rimanemmo in silenzio e abbracciati ancora un po’..
<> dissi contro il suo petto e sentì la sua dolce risata a poca distanza dal mio orecchio e un lieve bacio su di esso. Lo strinsi più forte..
<> disse seriamente, appoggiando il mento sopra la mia testa.
:'3 oh mio dio qui Zayn è dolcissimo, bellissimo *-*
<> lo zittì posandogli dolcemente un dito sulle sue soffici labbra e ne accarezzai tutto il contorno,lentamente..
<< non sarà l’ultima volta Zayn..tu ce la farai..te lo prometto..>> sussurrai appoggiando la fronte sulla sua.
Mi prese in braccio e mi portò in camera da letto e mi fece distendere con delicatezza . Non smettemmo mai di baciarci e di accarezzarci.
I nostri respiri si intrecciarono e il fragore della passione riempì la stanza. Il suo corpo scivolò sul mio e ciò che seguì fu come tuffarsi sott’acqua..solo più bello.
sì che ce la farà. U.U *-*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e un momento, sarà l'ultimo O.o ti prego non metterci tanto perché sono curiosa di sapere cosa accadrà e spero in meglio. Un bacio!!
Eli

15/08/12, ore 00:22

Oddio noo..povero Zayn ..stavo per lacrimaree..mi è venuto un colpo quando ho letto l'ultima scena!! mamma mia!! comunque volevo anche dirti che sei bravissima a scrivere complimenti davvero!!la tua storia è una di quelle piu belle che abbia letto! complimenti <3 spero aggiornerai presto! nn vedo l'ora! <3

08/08/12, ore 11:51

Spiazzare è un eufemismo. Mi hai pietrificata!!!! O.O
<<Zayn sono tornata!>> dissi una volta entrata,chiudendomi la porta alle spalle. Non sentì alcuna risposta così mi avvicinai alla camera da letto ma in quel momento notai una busta gialla sul tavolino di legno vicino al divano. La presi e dopo aver controllato che Zayn non sbucasse da un momento o l’altro la guardai attentamente e vidi che proveniva..dall’ospedale?!
Aggrottai la fronte sentendo il cuore iniziare a battere velocemente e dopo un lungo momento decisi di aprire la busta..
<<Nik finalmente! Ti ho lasciato un paio di messaggi ma non mi hai rispo..sto..>> l’ultima parola venne detta in un sussurro  e in un attimo mi ritrovai gli occhi di Zayn saettare tra la busta e me.
<<Zayn cosa..cos’è questa?>> dissi riuscendo a malapena a parlare indicandogli la busta..sentivo un groppo alla gola che non mi permetteva di formulare neanche una parola e sentì che gli occhi iniziavano a pizzicarmi..
<<niente..sono solo dei documenti,lascia perdere..>> disse avvicinandosi togliendomi la busta tra le mani per appoggiarla velocemente sul tavolo e circondò il mio viso con le sue m ani per darmi un bacio ma,anche se me ne pentivo amaramente,gli appoggiai le mani sul suo petto e lo allontanai cercando a malapena di trattenere la rabbia..
<<lasciare perdere?! Zayn non puoi dirmi una cosa del genere dopo essere stata una giornata intera a preoccuparmi e a capire perché mi menti e mi nascondi le cose...sono la tua ragazza! E di me sai che ti puoi fidare e puoi dire tutto! Perché stamattina mi hai detto che saresti rimasto al negozio e invece non era vero?! E adesso perché mi ritrovo quella dannata busta dell’ospedale indirizzata a te?! >> non riuscivo a stare calma e vedendo che lui non cercava neanche di rispondermi e non mi guardava negli occhi,mi faceva stare ancora più male..
<<Dannazione Zayn!! Dimmi che sta succedendo!!>> dissi prendendolo bruscamente per un braccio,in preda alle lacrime che volevano  a tutti i costi uscire..
<<Ho un tumore!!!>>gridò guardandomi con gli occhi lucidi e in quel momento sentì il cuore perdere un battito e mi si gelò il sangue nelle vene..
UN TUMORE?!?!?! Cristo santo che cosa?! Come? Da quando?! Oh mio dio... ç_ç
Cosa stai cercando di dirci?!?! Zayn...? Non voglio dirlo...Aspetterò il prossimo capitolo, pronta stavolta a qualsiasi colpo di scena perchè questo è stato davvero potente... U.U
Non metterci tanto per favore!!!! Sta tranquilla, la mia recensione è positiva, sono soltanto spaventata..U.U'
Okay, detto questo mi dileguo e non metterci tanto!!!! Un bacione ragazza :-*

07/08/12, ore 21:17

Oddio...non me lo sarei mai immaginato... Continua presto ti prego!

07/08/12, ore 18:01

Oh porca miseria! O.O mi hai spiazzato completamente!
Zayn un tumore?? no, ah ah ah è uno scherzo vero?? >.<
<< lasciare perdere?! Zayn non puoi dirmi una cosa del genere dopo essere stata una giornata intera a preoccuparmi e a capire perché mi menti e mi nascondi le cose...sono la tua ragazza! E di me sai che ti puoi fidare e puoi dire tutto! Perché stamattina mi hai detto che saresti rimasto al negozio e invece non era vero?! E adesso perché mi ritrovo quella dannata busta dell’ospedale indirizzata a te?! >> non riuscivo a stare calma e vedendo che lui non cercava neanche di rispondermi e non mi guardava negli occhi,mi faceva stare ancora più male..
<< Dannazione Zayn!! Dimmi che sta succedendo!! >> dissi prendendolo bruscamente per un braccio,in preda alle lacrime che volevano a tutti i costi uscire..
<< Ho un tumore!!! >>gridò guardandomi con gli occhi lucidi e in quel momento sentì il cuore perdere un battito e mi si gelò il sangue nelle vene.
C'è altro che il gelo nel sangue, non vorrei essere né in Nicole e né nei ragazzi quando lo verranno a sapere.
Ti prego continua presto e sappi che non voglio un finale triste U.U anche se la storia è drammatica!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e anche le one shot ma ti prego non tardare!! un bacio!
Eli :)

23/07/12, ore 10:59

Ahahahahahahahahahahah capitolo ricco di avvenimenti :-D
Inizio col dirti che il primo pezzo con la descrizione delle coppie mi ha spiazzato...
Leggo che la storia Nicole e Zayn va a gonfie vele, idem quella di Sophie ed Harry ( bravo il ricciolino xD) e anche quella Kathleen e Niall ( Bè dopo i battibecchi si fa sempre pace ;P) e poi....
"E infine c’era la ‘strana coppia’ (battezzata da me e Kathleen) composta da Louis e Emily..
Passavano le giornate insieme,uscivano e qualche volta c’era stata anche qualche piccola ‘coccola’ ma nessuno dei due si decideva a fare il primo passo..ogni volta con le ragazze cercavamo di capire perché non volesse confessare i suoi sentimenti (perché si vedeva che era stracotta!!) ma lei ci rispondeva sempre con un credo che lo facciamo solo per divertimento (stupida!) o con un non sono ancora pronta per una relazione dopo tutto quello che è successo (ancora più stupida!!).
Anche i ragazzi ne avevano parlato con Louis e lui rispondeva che gli piaceva stare con lei ma che c’era solo amicizia (stupido anche lui!!! Si vedeva che ci teneva tantissimo a lei!)
Erano proprio una strana ‘coppia’.. ma un giorno le cose tra loro sarebbero cambiate sicuramente.."
Che che che che?!?! O.o Ma che succede a quei due?!?! >.<'' Ahahahahhaahhahaahahahah "stupida" e "ancora più stupida", accidenti a quella Emily ma che le prende!!!
Complimenti ai risvegli di Zayn e Nik *__*
Quante risate mi sono fatta a questa parte:
<> dissi girandomi,mettendo le mani sul suo petto per allontanarlo un po’ e sorrisi per la faccia da cucciolo bastonato che aveva in quel momento <> disse lasciandomi un lieve bacio sulle labbra per poi andare alla porta..<> sorrisi stuzzicandolo <> e detto questo uscì definitivamente da casa.
San valentino....oooh <3
Ed ecco che Emily mi lascia di nuovo spiazzata, ma in senso positivo stavolta...*__*
"< Cavolo Nik..sono così confusa!!>> finì appoggiandosi alla mia spalla facendosi abbracciare.
<>. A quelle parole alzò di scatto gli occhi e li puntò sui miei..aveva gli occhi lucidi,quasi sul punto di scoppiare a piangere..dopo un tempo che sembrava interminabile,socchiuse le labbra e….<> disse fermamente. Mi sorrise dolcemente e mi sembrò di rivedere l’ Emily di un tempo.. dolce e che credeva nell’amore…"
Ooooh santo cielooo vai così ragazza, ritorna quella di un tempo e dì a quel bel pezzo di gnocco di Louis quanto lo ami!!!!!!!! Non vedo l'ora di sapere qualche buona notizia da parte di quei due...*_*
La serata di Nicole e Zayn non poteva essere più bella...
La collana con l'angelo e quello che Zayn le dice è la mia parte preferita
"<>"
Eeeee....vai Nicole e mostra il tuo regalo al tuo dolcissimo fidanzato x'D
ahahahhaahahhahahaahaahah bellissima parte hot per concludere al meglio una giornata del genere ;P
O.O---> La mia faccia quando ha letto l'ultima frase...Casini?????? Tre capitoli????? Gesù vuoi farci morire?!?!?! Voglio sapere, voglio sapere!!!!!
Pubblica presto ragazza mi raccomando. Mi sono divertita e commossa nel leggere questo capitolo, BRAVISSIMA ^_^ uN BACIONE :-*

22/07/12, ore 23:09

CIAO!!!!!!!!!!!! LA FF è DAVVERO KARINA..... MLT.... DAVVERO SKRIVI BENIXIMO.......CMQ KE VUOL DIRE KE INIZIANO I KASINI?!?!?!  ORA KE ANDAVA TT BN TRA QUEI DUE DV X FORZA SUCCEDERE QUALKE KS? FAGLI KAPITARE DI TT MA NN FARLI LASCIARE, TI PRG SN TRPP BLL INSIEME.... POI UN ALTRA KS, XKE SL TRE KAPITOLI ALLA FINE?CMQ AGGIORNA PRST.... UN BACIO E UN ABBRACCIO saraTHPMS!!!

11/07/12, ore 22:02

pregoo!!! è bellissimo... continua presto... e ho qualche idea ..di quello che possa succedere...

11/07/12, ore 17:59

mi è piaciuta molto la frase TANTI AUGURI ZAYN ^-^
ma a san valentino si dice tanti auguri?? Io sapevo Buon san valentino ^-^' comunque mi è piaciuto molto lo stesso :D
riguardo le coppie numero 1: Sophie ed HARRY finalmente si sono fidanzati anche loto che bello ^-^
Niall e Kate ahahahahaha kate andrà dai genitori di Niall voglio proprio sapere cosa concluderanno x'D che belli anche loro *-*
ultima coppia Emily e Louis :) che strana coppia xD strano amore è strano tutto con loro xD ma alla fine Emily con Louis si fidanzerà?? passerà un bel san valentino anche lei come tutte le altre xD
e poi il san valentino di Zayn e Nicole è strepitoso tutto dal ristorante al regalo fino alla notte di fuoco ( e non era per la lasagna bruciata xD ) concludo nel dirti che non aspetto altro che il prossimo capitolo con ansia ^-^ e ultima cosa. ma cosa significa l'ultima frase? cosa accadra nella storia d'amore tra i due ragazzi???? un bacione Beth

10/07/12, ore 22:51

*-* c'è da sciogliersi in questo capitolo! sono tutti troppo fghjkmnbvfghjk ( dai ci siamo capiti no?! )
Come tre capitoli e iniziano i casini?! Mi vuoi morta!? TRE? LA FINE? CASINI? çwç
No che tristezza ora che andava tutto bene!

18/06/12, ore 13:10

Mi piace è basta è dire poco...
SENSAZIONALE?? Può andare?? xD Hai superato te stessa con questo capitolo!!!! :-D
La parte con le amiche mi è piaciuta un sacco!!!
Kathleen e Niall, finalmente!! L'amore tra i due è sbocciato!!! Anche Sophie non scherza...uscirà con l'affascinante Harry. Incrocio le dita per una possibile nuova coppia ;-D Il discorso di Emily devo dire che mi ha lasciato senza parole...Louis ha fatto breccia nel suo cuore di ghiaccio??? *-*
Passiamo alla super coppia Nicole e Zayn. Evvai la ragazza si è decisa ad andare a vivere con il bel moro *_* Io ci sarei andata dall'inizio ihihihihih ma è importante che Nicole ne abbia parlato con le sue confidenti...ahahahahahah quando dice che non vuole lasciare la sua casa nelle mani di Kat e Sophie, e io mi chiedo perchè? E poi vado a leggere cosa hanno combinato nel loro tentativo di preparare una torta x'D Tante notti insieme...cosa può chiedere di più Nicole dalla vita? xD
Aggiorna prestissimo per favore, non vedo l'ora di vedere come evolverà la situazione ^_^ Un bacione
Hai concluso il capitolo con tante belle coccole...*_*

17/06/12, ore 19:25

Evviva l'amore! Yeah ognuno è felice e contento con il suo principe azzurro quindi che posso dire!? E' bellissimo *-*
Per non parlare di Zayn e Nicole che sono una cosa meravigliosa! Scusa e Niall e Kat!? GHJKJNHBJK <3
Aspetto il prossimo bellissima!
Benny

17/06/12, ore 18:32

Ahahahah Kat e Sophie hanno una casa da distruggere ^-^ ahahah :D
Hey ragazza finalmente hai aggiornato U.U Allooraaa:
La chiacchierata tra le ragazze mi piace un sacco, finalmente Nicole andrà a vivere con Zayn!! CHE EMOZIONE *-* non vedo l'ora.
La nostra Kat fa scintille con il biondo xD ahahaha buon per loro, mi piace un sacco dove dice che si sono baciati e ribaciati, fin quando non si sono lasciati di mal voglia *-*
Oh Sophie ed Harry????? Ehy quella Banana Face non farà qualcosa a Sophie??? voglio sapere!!
Zayn *-* quando scopre che Nicole ha accettato la sua proposta è bellissimo *-*
beh vedo che hanno festeggiato innaugurando la casa, scusa volevo dire la camera da letto, ancora scusa volevo dire il letto; nei migliori dei modi *-* awwww ma come me lo fai finire così?? Vabbè lascio tutto alla mia immaginazione ^-^
Continua presto mi raccomando, e ricordati sempre che la tua storia non fa pena, ma è STUPENDA!!! U.U
XX

05/06/12, ore 18:20

bellisssssssiiiiimooooooooo xD ma come.. mi lasci così????!!!! :D Nicole accetterà la proposta di Zayn?? Si, si quella ragazza è proprio innamorata del bel moro con l'alzabandiera a prima mattina xD
Un momento!! forse ci manca qualcuno o meglio, ma gli altri dove cavolo sono andati a finire????
Kate e Niall?? e Louis e Emily???!!!! e Harry e Sophie?? ^-^
continua presto ^-^ ciao bella :*