The Spanish Teacher
di HeMoSnix

02/04/12, ore 18:22

Ennò! Ennò! (si scrive così? D: )
Comunque, non puoi lasciarci così! T_T

Cristo, penso di amarti sempre di più! *-*
Oltre al fatto che è sempre un piacere leggere questa storia perché è sciolta e senza intoppi (che ti fanno imprecare mentalmente ù.ù).
Amo anche il "contenuto", è avvincente, ti rapisce e hai sempre voglia di sapere come continuerà.
Poi quel Faberry lo sai che mi scioglie il cuore e Brittany che dorme con i vestiti di Santana...DOLCEZZA A BADILATE! *-* (Attention: non Palate...proprio Badilate :D)
"Eeeeeeeeh il mio cuore si sciolse!! lalalalalalalaaaaaa!"

Ps. Jesse è un idiota, in qualsiasi storia ù.ù
Ps.2 La madre di Santana è geniale x'DDDD

Quindi bon! Dopo aver scritto un papiro senza senso (e credimi, è davvero senza senso, non provare a cercarlo ù.ù), ti lascio con i migliori complimenti!
Alla prossima! ;)

Faberry & Brittana POWA! °o*

02/04/12, ore 18:09

Sto seguendo questa storia dall'inizio e mi piace sempre di più! Mi piace che Santana e Brittany per una volta abbiano due età differenti e il fatto che siano professoressa/studentessa è bellissimo!
Per Brittany era la prima volta? Wow, che prima volta con Sannie;) E ora che ha scoperto di lei e Quinn??
Sue e Holly sono le mie prof preferite e sono felice che tu le abbia inserite entrambe. Le madri delle ragazze le adoro già adesso:)
Un po' di Faberry non guasta mai e nemmeno il Quinntana:)
Non vedo l'ora di vedere come continua e se San si decide a fare qualcosa:)
Complimenti per la storia, alla prossima!
(Recensione modificata il 02/04/2012 - 06:29 pm)

02/04/12, ore 18:01

Scusa se non ho potuto recensire prima la storia ç___ç Ma volevo farti i complimenti per l'originalità , la trama e l'impegno che metti (: Aspetto con ansia il prossimo capitolo ! Daphne

02/04/12, ore 16:06

Sei meravigliosa:D Dico sul serio aggiorni in maniera strabiliante, eper questo ti ringrazio immensamente, e ogni cap è sempre più bello del precedente(nonostante siano tutti belli)!!!
Già dal titolo mi sembrava un cap interessante e leggendolo ne ho avuto la conferma...le cose stanno prendendo una piega decisamente interessante;)
Posso dire con sincerità che ho amato questo cap, a partire dal discorsetto tra Q e San, che è stato davvero divertente, mi immagino Quinn come una specie di grillo parlante per San, sempre pronta a riportarla sulla retta via e a ricordarle i suoi errori:)!! Sono una fan della loro amicizia e tu riesci a descriverla in modo pazzesco!!
Il pezzo che ho amato di più è stato di sicuro il provino per le cheerios, non riesco a togliermi dalla testa l'espressione che mi si è creata in testa di San con la bava alla bocca^.^ se britt vuole far vedere a san cosa si perde allora credo che abbia cominciato con il piede giusto. Nessuno può resistere a britt che balla!!
Mi è piaciuta molto anche la parte Pezberry, San che da consigli sull'amore a Rachel è una scena che non riesco proprio ad immaginarmi, visto che lei non mi sembra esattamente la brava fidanzatina, ma non si può mai sapere:)
Speravo che una volta rimaste sole in casa quelle due ci ricascassero, ma il destino gli è avverso, almeno per ora!! Britt inoltre ha scoperto di Quinn, e non mi pare molto contenta, non vedo l'ora di vedere come farà ingelosire la nostra cara insegnante;)
Al prossimo cap:D

02/04/12, ore 15:25

Allora!!!!!!!
A parte l'inizio (Brittany che si auto colpisce con una granita è epica, giuro XD) il resto l'ho proseguito senza evidenti intoppi :D
I provini delle Cheerios? WOHO! I'm a Slave 4 U farebbe diventare lesbica qualsiasi donna ed etero qualsiasi uomo. Sinceramente, lì Brittany te la sbatteresti sul serio. XD E la Coach l'ha vista eccome, la bava alla bocca di Santana!! (scena descritta meravigliosamente, davvero *-*)
Il Faberry....miseria, che confusione: quelle due sono troppo complicate -.- E Jesse poi! BLEAH! C'hai quella perfezione di Quinn sotto gli occhi....e vai da Jesse... -.-
Costruirei una statua in onore di Sugar, per ciò che dice, sul serio. Ora ci sarà una bella lotta interiore, eh, dopo ciò che ha sentito di San e Quinn...
Bene bene bene! Le cose iniziano già a scaldarsi!!
Aggiorna presto eh!
un bacio
CLA

02/04/12, ore 15:12

Iniziano a venir fuori tutti gli intrecci amorosi, me gusta! Con tutto il rispetto per Jesse ( sbav xD) ma Quinn è Quinn...quindi, cara Rachel, cosa aspetti? u.u Faberry rulez!
Mi piace molto il rapporto tra Santana e Quinn, una bella amicizia che mi piacerebbe vedere anche in Glee ma i RIB sono troppo stupidi per  sfruttare questi personaggi insieme -.-
Tornando alla fanfiction, spero non ci siano altri equivoci però tra San e Quinn, non devono andare OLTRE l'amicizia xD

Brittany che balla sulle note di I'm a slave 4 you...come non pensare all'esibiizione della puntata *____*

Proprio adesso doveva uscire mamma Lopez? u.u Tempismo perfetto proprio....eh vabbè, pazienza.
Sugar con la sua immensa saggezza ha messo Brittany sulla retta via, speriamo che non si demoralizzi visto il finale xD

Aspetto con ansia il prossimo capitolo, alla prossima ^^

02/04/12, ore 13:58

oh cavolo! speriamo che britt non si faccia scoraggiare da quello che ha sentito! grande suuugar, non permettere a brit di arrenfersi!!!! bellissimo capitolo!! santana sta già sclerandoXD!!!e ti adoro per aggiornare regolarmente quindi continua così ti prego!!

02/04/12, ore 13:27

non c'è male come finale , però ci mancava anche questa...Non riescono proprio a stare un po' da sole insieme senza essere disturbate.Speriamo che ora Brittany nonostante Quinn segua il consiglio di Sugar e mi sembra che Santana stia per cedere.Più va avanti e più mi piace questa storia.A presto un bacio

02/04/12, ore 13:15

huhuhuh!!! molto carino XD XD

aspetto il continuo

ammetto che il finale e troppo figo XD

nay

02/04/12, ore 12:19

Perchè hai aggiornato ora e già sento la necessità di un altro capitolo ? !
Complimenti  per l'originalità della storia ;)
Un Bacio

31/03/12, ore 23:43

siiii santana sta già cedendo! mi piace il fatto che lei e quinn fossero assieme! e mi sono scompisciata con sue! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

31/03/12, ore 23:41

cavoloooo!! la scena a casa di santana è superhot! povera britty che è già persa! voglio proprio vedre come sviluppi la storiaaaa!
complimenti baci!

31/03/12, ore 17:22

Oh cavolo quelle due non riescono proprio a stare lontane l'una dall'altra eh? sono come due calamite!!!! Andando avanti così si cacceranno in guai moooooooolto peggiori!!!!
Che bello che hai inserito uno dei miei personaggi preferiti: Holly!!!! Insieme lei e Santana renderanno il Glee Club ancora più incredibile.... mmm ora che ci penso Santana e Quinn sono le uniche a non far parte del Glee perché più vecchie? Insomma ho contato Puck, Kurt, Mike, Tina e Finn (che ci prova con Brittany? ti prego nooooooooooooooooooooooooooo!)
Spettacolare la chiacchierata Sue-Santana!!!!!
Alla prossima

31/03/12, ore 03:51

quando la continui??? molto,motlo mooolto carina,ricordati di me,ti starò alle calcagne..cominciando a mettere questa storia nei preferiti u.u brava..mi piace ACCAAAI!! =D Bacio

Nay

30/03/12, ore 21:54

Molto molto molto bello questo capitolo *.*  La storia si fa sempre più interessante. Mi ha sorpresa sapere di Santana e Quinn, però diciamocelo, il Quintana è fantastico <3 Saggia scelta xD
Mi è piaciuto molto il dialogo tra Santana e la mitica Sue, è stato esilarante. A quanto ho capito vedremo una Santana tutto fare in perfetto stile Will. Me gusta xD
Il finale poi...wow, quelle due non riusciranno ad ignorarsi. Sono curiosa di vedere come si evolverà la situazione.

Al prossimo capitolo, bye bye ^^