The Spanish Teacher
di HeMoSnix

17/04/12, ore 21:57

Ciao:) Eccoci puntuali come sempre per darti fastidio...:D
Per il momento l'unica parola che le mie dita riescono a scrivere è ewwww*lacrimuccia*
Sa è così tenera che avrei voglia di andare lì a coccolarla anche se credo che Britt non ne sarebbe molto felice....ormai mi sono arresa>.<
Devo ammettere che3 mi aspettavo una reazione così da parte di San all'inizia, infonde da come si è visto all'inizio non sembrava molto interessata a trovare qualcuno con cui impegnarsi seriamente, quindi non ne sono rimasta stupita!!
Grazie al cielo una bella doccia e un cervellino funzionante le hanno fatto riprendere la ragione ed è andata a cercare Britt che immagino non sia stata molto allegra della reazione della sua proffy!! Ma alla fine tutto è bene quello che finisce bene e dopo una dichiarazione tanto dolce quanto divertente le cose sono tornate come prima se non meglio...
il letto dell'hotel credo sia diventato il loro luogo preferito e non riesco a non essere d'accordo:D
Non mi aspettavo la telefonata di mamma Lopez, che si è mostrata più comprensiva e accondiscendente di quanto ci si poteva aspettare, infondo non le è andata poi male a San poteva andare mooolto peggio!!
Non vedo l'ora di vedere l'incontro tra Britt e i genitori di San, che se hanno adorato Quinn ameranno Britt o almeno spero..parlando di quinn sono contenta che le cose con Rachel si siano risolte e ora anche Britt avrà meno di cui preoccuparsi!!:)
Per concludere vorrei solo dire..COMPLETINI SEXY NELL'ARMADIO...io ti amooooooooo San non mi delude mai e neanche tu!!
al prossimo cap:D

17/04/12, ore 20:59

devo dire k il capitolo è  a dir poco SPLENDIDOOOOOOOOO!!!...mi piace sempre di più...x poco nn mi è preso un colpo qnd santana ha fatto la solita indecisa e allo stesso tempo la stronza colossaleeeeee...ma dai cm si fa a nn exr innamorati di britt??...infatti lei lo è e x fortuna è tornata su i suo passi...nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...a presto J...

17/04/12, ore 17:09

*scrocchio di dita* *preparazione alla lunga digitazione* *schiarimento di voce* *la-lA-LA-lA-laaaaaa _______ DO-RE-MI-FA-SOL-LA-SI-DO! SaSa, prova prova*

"Eh fu cosìììììììì che la sottoscritta partì per Lima e si nascose nell'armadio di una certa persona!"
Ok, mi è appena balenata nella mente l'immagine di Santana vestita da non so come, ma in modo assolutamente figo.
E i miei pensieri sono su un'onda decisamente censurabile, ma andiamo avanti. ( :Q____ )

BUONGIORNO SPLENDORE!! :DD
Mi era mancato questo rito di scrittura *-*
Allora, come sempre partiamo dall'inizio :D
(Premessa: Il Faberry nel prossimo capitolo già mi ispira un sacco *-*)
Ripeto, se non hai idee (cosa che dubito), puoi scrivere anche tutto un capitolo nel quale si contano le lentiggini e si guardano negli occhi, a me va assolutamente bene *-*

Facciamo mente locale.
Ok, LET'S GO! :D
Fact number 1 ù.ù:
Santana: ... è la prima volta che mi viene voglia di strozzarla con le mie stesse mani, ma poi penso che se la uccidessi quello splendore (*_*) se ne andrebbe (T___T) e poi ci sarebbero comunque troppe fans che attenterebbero alla mia vita ù.ù, quindi ho rinunciato in partenza. *saggia decisione*
E poi seriamente, Brittany mi darebbe la caccia per tutta la vita e sono troppo legata a quelle due fanciulle (insieme) per poterle privare di una cosa del genere ù.ù
Detto questo andiamo avanti :D
Se hai notato dietro l'albero di quel parco (che tanto amiamo) c'è una personcina a cui si è allargato il cuore di metri e metri appena ha sentito una certa persona dire che anche lei si stava innamorando di una certa bionda.
Seriamente..."QUANTO E' TENERAAAAAAA LEIII Ah-Ah!!"
(New record: due canzoni in una recensione sola :D).
Il giorno dopo è sempre una cosa meravigliosa, soprattutto se Santana e Brittany giocano a fare le due parti del Ringo (il biscotto) cioè, spalmate l'una sull'altra *w* (*sanguedalnasoaGOGO*)
La madre di Santana è una cosa meravigliosa, penso che mi farà schiattare dal ridere, al solo pensarci ho ancora le lacrime agli occhi x'DDD.
Brittany - possesiv - mode - on, ho già detto che è meravigliosa? Si, penso proprio di si x'D
Il Faberry (NE VOGLIAMO PARLARE?) parliamone, "Si, adesso stiamo insieme" *e il mio cuore si sciolse, quasi che potevi farci un infuso per merenda* (poetico non trovi?).
Seriamente, amo quelle ragazze, soprattutto se sono insieme e sapere poi che in programma c'è un'uscita a quattro è come ricevere un uovo di Pasqua e trovare quattro sorprese *-*
And last but not least: la parte finale.
Mi è piaciuta così tanto che l'ho messa all'inizio del papiro qui sopra x'D.

Bene, dalla felicità di aver letto un nuovo capitolo (meravigliosamente bello), dal fatto di aver capito che ormai sono drogata di questa storia e sono assolutamente assuefatta dal tuo modo di scrivere, ti saluto e andrò a sfogare la mia felicità lanciando caramelle ai passanti, con gli uccellini che mi faranno da "contorno" (sembro più una pietanza) e le lucine (immancabili) stile Iron Man x'DDDD

Alla prossima :D

Brittana & Faberry POWA! °o*

17/04/12, ore 16:40

OH OH OH!!! Merry Christmas! (è in riferimento agli abitini sexxy, non ti gasare u.u)
MI HAI FATTO PRENDERE UN COLPO! D: Pensavo che Santana facesse chissà che cosa per colpa della sua testa da idiota! >. Ora, per il ritorno abbiamo grasse e grosse risate, mi sa! La cena dai Lopez e l'uscita a quattro XD LOL! Spero che però non troncherai così New York, è divertente vederle da sole!
A presto, bacio
CLA

17/04/12, ore 16:33

Un po' di dramma fa sempre bene...Bel capitolo anche sei mi sarebbe piaciuto leggere qualcosina in più.Ero così focalizzata su Mama Pierce che mi sono scordata di Mama Lopez!!Non vedo l'ora di leggere che cosa combineranno i coniugi Lopez durante la cena!!
Continua cosi!!XD
Gioem.

17/04/12, ore 10:22

ahahahahahahahah!! no sei grande!! giuro sei fantastica XD bastarda Q. xD

17/04/12, ore 09:17

Oh mama i completini sexy! Tutti hanno delle fantasie,altrimenti sai che noia.Brittany a cena dai genitori di Santana,le faranno il quarto e quinto grado.Per fortuna si sono chiarite,chissà perchè quando ci sono di mezzo i sentimenti è sempre difficile esprimerli,ci sentiamo nudi e vulnerabili.Dovranno ritornare a Lima,prendere l'aereo e ...chissà cosa combineranno sto due bricconcelle.Ciao e grazie per il capitolo.

16/04/12, ore 23:23

WOW!!!!!
Certo che Brittany ha detto una frase piuttosto importante eh? Speriamo che Santana non impazzisca troppo!!!
Ah proposito Sugar è riuscita a fregare la mamma di Brittany??? sono curiosa
E sono contenta anche per Quinn e Rachel!
alla prossima

16/04/12, ore 21:10

Quanto mi piace questa fanfiction! L'ho scoperta solo oggi girovagando nel sito quindi recensisco solo l'ultimo capitolo. Inanzi tutto l'idea del rapporto insegnante-studentessa mi aggrada assai (è da quando ho visto Loving Annabelle che faccio sogni a riguardo :D), i personaggi sono ben caratterizzati anche se un po' diversi dal telefilm. La storia scorre liscia come l'olio e si legge con piacere tutta d'un fiato (cosa che in effetti ho fatto). Per quanto riguarda le scene Faberry, essendomi scoperta da non molto shippatrice accanita di tale coppia posso solo dire: continuaaaaaaa. Ben descritte tutte le scene, i dialoghi non sono mai banali. Insomma si è capito che mi è piaciuta? :D

14/04/12, ore 00:43

wow owo wow woooow!! ci vai alla grande sorella!! xD continua così! mi stai facendo innamorare di questa storia!! grande,grandissima..bella brava u.u <3 Baciuzzò NayNay

13/04/12, ore 22:13

Wow hai aggiornato in fretta!!Anche se questo difficile è stato difficile da scrivere come hai detto è venuto fuori molto bene...Non vedo l'ora di scoprire cos'altro faranno San e Britt a New York!!

13/04/12, ore 21:56

Ciao:) Io e la mia dipendenza siamo puntualmente venute a darti fastidio, ma non posso farci nulla mi disp!!
Il cap è fantastico, dico sul serio, pieno di emozioni, non ho smesso di sorride per tutta la lettura! La parte Faberry non era male, è stato interessante vedere come procedono le cose anche per loro, infondo anche loro si meritano un pò di pace!!
Se poi si mettono insieme Quinn non passerà più le notti a dormire da San, cosa che credo farà molto piacere a Britt che non mi è sembrata particolarmente felice di trovarsi davanti una Quinn Fabray in pigiama a casa della SUA RAGAZZA!! Ho adorato il modo in cui hai descritto il loro incontro e soprattutto come Britt abbia subito marcato il suo territorio!^.^
Come primo appuntamento non è stato affatto male insomma: New York, l'albergo a 5 stelle il ristorante prenotato..non credo che Britt potesse chiedere di più, San ha organizzato tutto in modo perfetto, come si fa a non amare questa ragazza??:)
Se Britt è da invidiare, Sugar è da elogiare cioè oltre a coprirle con la madre di Britt, che se sapesse dov'è e con chi credo avrebbe un infarto, gli ha pure tirato fuori la storia del Mile High Club!! Lo giuro stavo morendo dalle risate evidentemente ha già capito il genere di persona!! San inoltre ha promesso a Britt di spiegarglielo al ritorno, quindi ci si aspetta un volo "movimentato" >.<
Ho trovato l'appuntamento e il cap in generale molto belli, ma se devo essere sincera la parte che ho amato di più è la fine, la scena del ritorno in albergo è stupenda, Britt imbarazzata che confessa tutto a San e San che le insegna come fare l'amore con lei,,,non ho parole.! e per concludere in grande stile la dichiarazzione stappa lacrime di Britt, non vedo l'ora di sapere quale sarà la reazione di San!!
E poi le feste sono appena iniziate, mancano ancora un pò di giorni per il rientro e sono curiosa di sapere come li trascorreranno!! anche se credo una buona parte a letto, visto che non hanno resistito neanche mezza giornata;)
Finisco questo poema ringraziandoti come sempre per gli aggiornamenti rapidi che fai, io e la mia dipendenza ti ringraziamo!!
Al prossimo:D

13/04/12, ore 21:56

"Anch'io! Anch'io mi sto innamorando di teeeeeeeee"
La canzone.
Te l'avevo promessa ù.ù

MA BUONASERAAAA!! (aspetta che ore sono? Ah si, buonasera :D).
Allora, premetto subito che alla fine, tipo c'è stato il mio fegato che si è attorcigliato tutto per schivare le duemila farfalle nello stomaco.
Ma seriamente, sai che con tutto l'amore e lo zucchero che ho nel corpo, puoi fare una torta nuziale!? *-*
Ma, ma...andiamo con ordine.
Allora, la madre di Brittany.
LA FORCHETTATA DI CESPOLI TUOI E' ANCORA IN OMAGGIO, SU ACCHIAPPA L'OFFERTA!
E giuro che se Ashley avesse anche solo aperto bocca per dire "Bif" l'avrei riempita di zucchine ù.ù
Il padre è amabile *occhiacuoricino*

Continuiamo.
Quinn è una mattacchiona ammettiamolo "Oh ti posso offrire qualcosa mentre ti rodi il fegato? *occhiacuoricino*"
AHAHAHAHAHAHAHAHAH Amabile davvero x'D
E Brittany possesiv - mode - on è speciale, sul serio :D

Sulla domanda di aggiungere un po' di Faberry e continuare a scrivere anche secondo il loro punto di vista, guarda te lo sconsiglio perché potrei rimanerci secca se continui con tutto questo amore che non ci piace per NULLA (Sisi, convinciamoci cara ù.ù parte 3)
Ovviamente è un modo implicito e significativo per dirti che ASSOLUTAMENTE devi!
Anche se vuoi fare tutto un capitolo su loro due che si guardano negli occhi e si contano le lentiggini mi va assolutamente bene, il mio cuoricino creperebbe anche lì *-*

"Ehm, Ehm, Santana, si, ciao cara, anch'io ho paura dell'aereo, non è che mi stringi la mano? *-*"
Ok, ho capito che Brittany mi frega assolutamente anche su questo campo.
Non mi resta che guardare da lontano T_T
L'appuntamento, passeggiata, gelato, gelato spalmato, baci a volontà, è stato magnifico, soprattutto se hai una fervida immaginazione *nasosanguinanteaGOGO*
Il successivo passaggio, quello di "fai quello che faccio io e saremo felici insieme" beh è stato *CENSURED*

:Q_____ ehm ehm *coff *coff
Dicevamo?
Insomma, hai capito come ho apprezzato quella scena.
E adesso veniamo alla parte finale, quella che come sempre, ha trasformato il mio sangue in puro zucchero filato *-*
"Mi sto innamorando di te Santana"
Ne vogliamo parlare?
Ma tu hai un genio in quella testolina, cioè oltre ad essere un genio, ne hai un ulteriore *-*
Seriamente, se mi mettessi a camminare adesso, volerei a 10 cm da terra, con lucine colorate tutte intorno e due faretti da stadio al posto degli occhi *-*
MAGNIFICA! *-*
(Questa versione volante mi ricorda tanto Iron Man...but...anyway ù.ù)

Ps. Santana che prende a calci la porta di Rachel era da prima visione muniti di Pop Corn e Coca Cola XDDDDDD
Ps.2 Quinn versione: "Dove mi stai portando? Giuro che scendo al volo" è amabile, ma penso di averlo già detto x'DD

Quindi niente.
Altra recensione no sense solo per lei cara e ci vediamo alla prossima :D

Brittana & Faberry POWA! °o*
(Recensione modificata il 13/04/2012 - 09:59 pm)

13/04/12, ore 21:10

ooooooh *.*
ovvio che vogliamo altro faberry! il monologo di rachel è divino! come fa quinn a resistere? brittana......ho gli occhi a forma di cuore! hot & sweet allo stesso tempo! quinntana e pezberry mi hanno fatto crepare dalle risate! adoro questo capitolo!

13/04/12, ore 21:09

Avremo Brittany di Bergerac,dopo tutte le bugie che ha raccontato hai suo genitori,sicuramente succederà il patatrac,perchè il diavolo fa le pentole ma non i coperchi.Almeno hanno avuto un week-end molto romantico e caliente.E finalmente anche Rachel ha tolto le fette dagli occhi,come suo solito ha una parlantina che incanterebbe i serpenti,Quinn chiudigli la bocca in qualche maniera,ma sbrigati.Porca paletta ma esiste davvero il Mail high club,non che ci siano molte zone riservate e comode in un aereo.Ho imparato una cosa nuova ohsiggnur.Grazie per il "parto".