The Spanish Teacher
di HeMoSnix

13/04/12, ore 20:32

wooooooooooooooooooooooow...questo capitolo è veramente la perfezione...sono curiosa come andrà a finire tra tra quinn e rachel..continua così...brava...1bacio J.

13/04/12, ore 20:29

*w* Posso dire che ho riso come una matta ad un certo punto?
Andando con ordine! Ormai è inutile anche che mi sprechi nel dire quanto mi sta sui cosiddetti la mamma di Britt: per fortuna ha il padre, se no CIAO O_O Ringrazio infinitamente Sugar per l'enorme favore che sta facendo loro, perchè anche lì, senza di lei ciao!
Brittany gelosona è il massimo: Quinn secondo me si è divertita un gran tanto in quella situazione.
La parte Pezberry friendship: cosa non ho ghignato XD Sapevo che San sarebbe andata a buttare giù la porta a calci! Ho ghignato poi ancora di più nella Quinntana scene.
‘Fino ad un paio d’anni fa non ti lamentavi nemmeno se ti ammanettavo al letto, anzi, quando hai iniziato a fare la difficile?' Questa frase mi ha uccisa giuro XD
Ora, la petulante nana che io adoro ha detto tutto ciò che c'era da dire...cosa farà Quinn? *w* Fossi in lei prenderei la Berry di peso per sbatterla da qualche parte e....beh hai capito. u.u
NEW YORK! New york, new york, it's a world new york! L'appuntamento, il gelato, la camminata, i baci e tutto!!!! E' perfettissimo *w* E poi, beh, Britt è tanto dolce quando le confessa che era la sua prima volta...e il culmine, un finale di capitolo perfetto. AAAAAAAAH L'AMORE!
Ora però voglio sapere cosa succede, soprattutto a Queenie e a Rach!!! >.<
FORSA FORSA SCRIVI!
bacio
CLA

13/04/12, ore 19:20

bè e quinn che ha fatto è svenuta????cmq fantastico questo cap e che tenera britt :D un bacio al prossimo cap. S.

12/04/12, ore 18:17

sto seguendo la storia con molto interesse...mi piace un casino per la verità!!...quest'ultimo capitolo è stato a dir poco meraviglioso...sono veramente criosa di sapere come farà brittany a riuscire ad andare a new york con san visto che la madre sospetta della loro relazione "clandestina"...continua presto...baci J.

11/04/12, ore 22:13

Questa fanfiction è stupenda ed è proprio quella che ci vuole per ravvivare le mie giornate.Davvero un bel lavoro,mi piace come fai interagire Santana e Brittany.Mi piacerebbe anche vedere più scene con Mamma Pierce,magari ne combina una!!Il rapporto di amicizia tra Quinn e Santana è proprio quello che ci vuole anche se sono molto curiosa di sapere se magari prima o poi Brittany e Quinn si incontreranno...
Davvero ancora complimenti per la storia e per l'idea...
...Gioem...

11/04/12, ore 20:07

Un infanticidio non si può fare,però usare lo scotch per tappare la bocca alla sorellina di Brittany quello si può fare,eccome.Forse sarà compromesso il viaggio a New York,se la madre di Brittany comincia a sospettare saranno guai oppure sarà comprensiva? Santana non lo sa che i cellulari si possono spegnere,specialmente in quei momenti così delicati.Rachel prima o poi riuscirà a togliere le fette di mortadella dagli occhi,per i vegani come lei forse è meglio il tofu.I soprannomi lezpes e oompa loompa mi mancavano,LOL.Grazie fes per l'aggiornamento.

11/04/12, ore 19:50

"E morì! Morì di dolce agonia, nell'attesa del viaggio delle due ragazzuole!"
Ad ogni capitolo scriverò una canzone e se farò successo scriverò che è tutto merito tuo *annuisce*

Ma ne vogliamo parlare?
Cioè, voglio una telecamera nascosta nella macchina di Santana, che sia chiaro ù.ù
Ritornando alla recensione dell'altra volta, nel vedere come si stanno mettendo le cose tra Quinn e Rachel, hai sicuramente ragione, quell'elfo (Adorabile s'intende) fregherà entrambe ù.ù
Nel caso metteremo telecamere nascoste anche nelle loro stanze! MUAHAHAHAHAHAHAHAH...coff coff @_@

Oggi pomeriggio, vengo a casa, tutta depressa per la giornata alquanto dimenticabile a causa del brutto tempo e dico, massì, mettiamoci davanti a questa meravigliosa (seppur drogabile (?) (La parentesi nella parentesi!)) scatola elettronica, così per vedere se c'è qualche novità...
Ecco, tu sei la novità più bella che ci potesse essere oggi, seriamente, ho lanciato un urlo di gioia, tanto che il mio gatto è fuggito miagolandomi imprecazioni e mia mamma si è chiesta se fosse il caso di chiamare un Esorcista.
Il che non farebbe male ù.ù
Allora, ma andiamo con calma, ripeto, la scena della macchina (OMMIDDIO *sanguechesgorgadalnasoafiumane).
Saltiamo a piè pari la parte dove Santana e Quinn vanno ad avvertire Rachel perché le avrei tirato un cazzotto in testa che l'avrebbe fatta diventare ancora più elfa di quello che è (sempre con amore).
E Santana imbarazzata? *-* Dobbiamo mettere telecamere anche nella sua stanza.
(Mi chiedo in quale stanze non le abbia ancora messe...).
La scena degli spogliatoi, beh, un continuato veramente a sfondo ROSSO ROSSO ROSSO si è insinuato nella mia mente e io da ragazza casta e pura quale sono, l'ho accolto ben volentieri *annuisce*
La madre di Brittany deve farsi una forchettata di cespoli suoi, perché la Brittana non può essere fermata, così come Ash deve mangiarsi più zucchine e stare buona e cara.
E infine (la parte dove praticamente tutto il mio cuore è diventato di zucchero filato, quella che mi ha permesso di scrivere il successone della canzone) è stata la busta.
Insomma, oltre al fatto che il mio ego voleva ricevere la stessa busta ù.ù, andiamo, il Natale e il Capodanno a NY? Da sole?
Ok, le telecamere dobbiamo metterle anche nei loro vestiti.
Seriamente, saranno un concentrato di tenerezza che a noi non piace per niente (Sisi, convinciamo cara ù.ù parte 2).

Quindi niente, se sentirò delle notizie al telegiornale sul fatto che qualcuno è morto dalle risate sappi che partirò armata di Brittana e Faberry e ti riporterò in vita ù.ù
Un po' come i San Bernardo che risvegliano con il Wischy (?).
E alimenterò il tuo ego fino a misure allucinanti, ti sono troppo grata per non farlo *-*

Quindi bom.
Penso di aver concluso anche questa volta una recensione (Perché mi ostino a chiamarla così ._. ?) senza senso.
Alla prossima! :D

Brittana & Faberry POWA! °o*
(Recensione modificata il 11/04/2012 - 07:52 pm)
(Recensione modificata il 11/04/2012 - 07:53 pm)

11/04/12, ore 17:26

Ciao!!:)
Non puoi capire quanto mi sia mancata questa storia durante le vacanza pasquali..ormai mi hai resa dipendente sappilo:D
Il cap è più corto dei precedenti ma ti posso assicurare che non ha nulla di meno;
L'ho trovato fantastico già dalla prima riga, naturalmente un cap che inizia con un bacio tra le mie due cuoricine non può che essere meno che super-eccezionale.! Stanno insieme da quanto? qualche minuto e già non riescono a separarsi(cose da Brittana)!!
Devo ammettere che per un secondo ho odiato Q che le ha interrotte, ma vedendo poi come le sono girate male le cose ho deciso di non prendermela troppo, spero che Rachel si dia una svegliata!!
La madre di Britt, sta cominciando a cogliere un pò troppo, soprattutto con l'aiuto di Ash, spero che non le scopra troppo presto anche se non mi dispiacerebbe assistere ad un possibile colloquio tra la madre di Britt e San, infondo una cosa in comune c'è l'hanno: amano Britt!!
Cap carinissimo e dolce che si conclude con il fantastico regalo di San che spero Britt accetti, chi non vorrebbe passare le vacanze di Natale con la bellissima prof lopez?!:) Io sarei già salita sull'aereo!!;D
Al prossimo aggiornamento(che spero arrivi presto altrimenti verrò a cercarti(sta parlando la mia dipendenza)):D

11/04/12, ore 15:57

grazie per aggiornare ^^ forse l'ho gia detto mille volte ma mi piace come scrivi haha

11/04/12, ore 14:14

*w* Questo finale è la dolciosità (non rompere le palle, lo so che la parola non esiste) fatta e finita!!!
Ma partiamo dall'inizio.
MACCHININA INA INA!!!! Che belle, io le adoro le scene in macchina. E adoro ancora di più scene accaldate in cui una delle due si ritrova al telefono con l'altra che la distrae. Lo metto in media in ogni mia fic, dee-hee...XD
Quinn, l'avrei insultata per non aver lasciato Sannuccia bella con britt, ma poi mi sono ricreduta. Rachel è proprio cretina quando ci si mette -.-'' E mi stupisco soolo che San non abbia buttato giù la porta a pugni per dirgliene quattro XD anche se penso che se non si muove subito, lo fa davvero u.u Povera Q, comunque, le sono vicina :(
Provinciali, ovviamente vinte. La mamma di Britt è una rompi cog...palle. Palle. Una rompi palle di prima categoria! Cazzo O_O
Non se ne può più, io l'avrei già mandata a quel paese. Anyway, Santana è tenera, tanto tenera! Un po' OOC forse ma chissenefrega! New York, insomma! NEW YORK! La Grande Mela!!
Di sicuro Britt dirà sì ma... i suoi che ne penseranno?
Aggiorna aggiorna aggiorna! :D
CIAO!
CLA

11/04/12, ore 13:52

rachel -.-!!! povera q! oddiooddiooddio new yoooork!!! speriamo che mamma pierce non cerchi di intralciarle!!!

11/04/12, ore 11:13

Grande Santana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bella mossa!!!!!!!!!!!!
Solo che ora come farà Brittany a liberarsi della mamma in particolare? mmmm magari Sugar le potrà reggere il gioco!
Povera Rachel... però cavolo pensa davvero che lei sue migliori amiche le possano mentire così sapendo di farle del male?????? Dai Rachel apri gli occhi!!!!
Alla prossima, spero vivamente in un viaggio a NY!

09/04/12, ore 21:11

Pensavo di aver messo la tua storia nelle seguite dopo il primo capitolo,ma che dire sono strapelot di nome e di fatto.Pertanto ho letto gli altri capitoli e li commento tutti insieme appassionatamente.Sue se non si comporta da gentildonna non sarebbe se stessa,insomma la "cattiva" della situazione.Rachel come solito non capisce una mazza di tamburo,per usare un'espessione gentile,spero apra gli occhi per capire chi l'ama veramente.Finn il solito pirlone,la sorellina di Brittany una bricconcella.Sugar sempre strampalata.Holly simpatica come sempre.E finalmente Santana lascia entrare nella sua vita Brittany,oh mama che contentezza.Ciao e grazie.

09/04/12, ore 15:18

Le cose si mettono ancora meglio ** grazie mille per i capitoli spero che continui presto! Complimenti davvero!

09/04/12, ore 14:01

bello!! scarseggiavano le storie su questa coppia ¬¬ quindi grazie mi è piaciuta XD