The Spanish Teacher
di HeMoSnix

09/04/12, ore 00:46

EVVIVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ok ora posso smettere di saltare sul divano dalla gioia, anche se per un momento con quella Paula mi hai fatto preoccupare e non poco!
Sarà un casino però per quelle due, dovranno tenere la loro relazione segreta e non so per quanto ce la faranno... speriamo bene!
Alla prossima

07/04/12, ore 21:58

ma questo capitolo....è davvero intenso! Non so come diavolo fai ma mi hai tenuta incollata allo schermo di questo dannato pc per tutta l'intera durata del capitolo! E di solito molte ff non hanno la meglio sulle mie emozioni ma questa....questa ff è un capolavoro *___* Aspetto con ansia il prossimo capitolo, scusa se penserai che ho esagerato con gli aggettivi però...è stupefacente *.* sei bravissima....! Daphne

07/04/12, ore 16:36

Bene, se il tuo intento era quello di farmi venire un infarto, beh ci sei riuscita. E alla grande!
Ok, ho la bocca piegata in un sorriso da ebete, probabilmente i miei occhi sono più scintillanti di due faretti da stadio e sto immaginando un sequel assurdo.
Comunque, ritornando a noi: TI AMO DA FAR VENIRE IL DIABETE!! *lalalalala* (Altra canzone con grandi possibilità d'incisione)

O santo Dio! (Ah! Buona Pasqua a proposito :D)
Qui è un amore tutto il capitolo, 'Tana versione eroina ce la vedo bene *annuisce*
Oh andiamo, questo è amore!
Giuro, non so nemmeno cosa scrivere, è di una dolcezza incredibile (di solito non mi piace, ma da come scrivi, sto iniziando ad amare un sacco di cose).
Sugar è un'idola fuori dalla galassia, Quinn è di un'intelligenza colossale, mi verrebbe voglia di farle un mega striscione con scritto frasi del tipo:"QUINN TI PREGO SPOSAMI"
Kurt e Blaine versione pomiciata, ne vogliam parlare? *-*

E poi va beh, Santana e Brittany.
Nel letto.
Insieme.
Abbracciate.

Il mio fegato è partito di nuovo ù.ù
Sto diventando una drogata, stamattina mi sono dovuta trattenere per non fiondarmi al computer e vedere il nuovo capitolo.
Quindi bom! Dopo questa cosa (che non potrei nemmeno definire recensione, perché non ha un senso logico e le mie dita non la smettono di staccarsi dai tasti) vado a svenarmi lo zucchero dalle vene
*-*

Ah! Jesse è un idiota, ma questo lo sappiamo no?
E ovviamente meglio così, lascia più spazio alla Faberry che a noi non piace nè? (Sisi, convinciamoci cara ù.ù)

Quindi niente, alla prossima e complimenti ancora *-*

Brittana & Faberry POWA! °o*

07/04/12, ore 16:19

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH!!!!!!!!!!!!! potrei riempirti la pagina della recensione di O, ma temo che il regolamento di EFP non lo permetta :P
In ogni caso, andiamo con ordine eh?! Mi sa che questo è il capitolo migliore, fino a ora *w*
POV SAN: La minaccia di Finn? WOW. Già solo quello varrebbe come capitolo: adoro quando San strapazza Finn! Oggi ho calcolato il tempo che San spreca ad insultarlo, in una delle puntate della terza serie (la sesta) e indovina? QUARANTA SECONDI! Quaranta secondi di insulti sciorinati quasi senza riprendere fiato. EPICO.
Quinn e Santana che stalkerano Jesse XD mitico, anche se, secondo me, Santana sarebbe davvero scesa dalla macchina per riempire Jesse di botte. Ho riso come una matta in quella scena, tra il binocolo e tutto il resto XD
Per I'm a slave 4 u...beh, ogni volta che sento quella canzone mi viene la bava alla bocca!
POV BRITT: la madre è un po' una rompi palle eh O_O Mentre per quanto riguarda sta Paula, se non l'ha strozzata Santana allora c'è da gridare al miracolo (spacciarsi per la sua ragazza...Dio, che dolcezza *W*)
E poi, beh, la colazione è un classico. Un vero classico. Che va sempre bene :D
La discussione in macchina è poi la ciliegina sulla torta: potrebbe sembrare quasi scontato, per certi versi, ma hai messo giù la discussione in modo magistrale e le motivazioni di Santana non sono per nulla scontate o stupide. Mi è piaciuto, davvero!
Spero che aggiornerai dopo Pasqua perchè (orrore orrore) domani e lunedì lavoro e non avrò la connessione...non vorrei dovermi perdere pezzi D:
A presto, un bacio
CLA

07/04/12, ore 14:54

Ciao!:)
Buona pasqua anche a te:)
Vorrei dire tante cose ma l'unica cosa che mi viene in mente ora è Awwwww, non ci posso credere finalmente San si è arresa e ha confessato a britt quello che prova, sono al settimo cielo proprio come Britt:)
Quinn ti adoro, sei la migliore amici che san possa desiderare e credo che San ora si senta più sicura perchè oltre ad avere l'approvazione della amica sa di poter contare su di lei per qualsiasi cosa!!
Non vedo l'ora di vederle coccolarsi, guardare un film insieme, rotolarsi...le cose cominciano a girare bene per Britt finalmente: Finn si leva di torno, grazie a super San, e realizza il suo sogno d'amore con la bella insegnante(che tutti vorremmo avere)!!
Come avrai dedotto, ho amato il cap e non vedo l'ora di leggere il prossimo.!:D

07/04/12, ore 14:26

ooooooh finalmete!!! santana l'ha capito eh?!?! quella paula la ucciderei, però meno male che santana!! e povera rachel!!! chissa quando glielo diranno come reagirà!!! STUPENDO capitolo!!!!

06/04/12, ore 13:40

Oh cavoli Ashley stava per incasinare tutto ancora di più... chissà fino a quando ancora Brittany e Santana riusciranno a negare le accuse che piovono su di loro da parte di tutti? Ashley, i genitori di Brittanay, Chang uno e due, Sue, Quinn... speriamo bene!
Però sono felice che almeno si siano chiarite alla fine, almeno ora Brittany sa che Santana non ha considerato un errore la loro notte insieme... è già un grosso passo avanti...
Alla prossima!!!!

06/04/12, ore 02:14

Allora inizio col dire che io amo Sue e tu hai trasposto il suo cinismo in maniera impeccabile, nel capitolo precedente poi...ero praticamente morta dalle risate :D bello anche questo capitolo...ora però la situazione si fa più complicata visto che i suoi genitori sono più sospettosi ma di certo la scena a casa di Britt era troppo bella per non permettere alle due di rischiare!
Beh alla prossima!

05/04/12, ore 21:31

*___* ho aspettato tanto questo capitolo e finalmente è arrivato ! Incastri e trama spettacolare, cioè come hai fatto a far giostrare tutto alla perfezione? Sei un mito :) la cosa che mi ha fatto sorridere è l'originalità del soprannome che ha dato la sorellina di Britt a Santana xD ! "Tana" xD all'inizio credevo parlasse di Tina poi ho capito che intendeva proprio Santana che era andata a trovare Brittany :) Sei geniale! aspetto con ansia il seguito :3 Daphne

05/04/12, ore 16:39

Ma quanto fantastica sei???;)
Se il cap non ti convince al 100% non ti preoccupare perchè a me convince al 100000%!! è un cap fantastico, per il modo in cui è strutturato e per il contenuto.
Il rapporto tra le due sta evidentemente diventando sempre più profondo e la cosa mi piace molto.! è evidente che non riescono a stare lontane per troppo tempo l'una dall'altra e quando sono insieme sono tenerissime ^_^
Adoro alla follia la piccola Ash, che non solo è già intima con "Tana", ma ha anche già capito cosa succede tra sua sorella e la sua prof!! Oltre a lei sembra che anche Mike abbia cominciato ad intuire qualcosa,infondo San non è così brava a far finta che non le importi nulla:)
Dall'altra parte il mio odio per Finn è cresciuto ancora, come si permette di chiamare britt stupida, lui che è un'idiota poi, spero che san gli dia una lezione alla Lima Heights !!
Sono felice che tra loro due si siano chiarite, quella notte non è stata un errore per nessuna delle due e credo che Britt avesse proprio bisogno che San glie lo dicesse.
Non ho poi capito se Santana sia stata la prima volta di britt??Credo di sì ma non ne sono sicura!
ancora complimenti, al prossimo cap:D

05/04/12, ore 14:35

non ti convince al 100%?!?! io l'ho adorato! finn lo ucciderei pero almeno ha permesso a britt e san di avvicinarsi!! e 'tana' è troppo dolce...e britt è una cucciola...e ash ha gia capito come andranno a finire le cose!!! stupendo!!!

05/04/12, ore 14:31

WOOOOOOOOOHOOOOOOOOO
*tira fuori i pon pon e inizia a saltellare per la stanza vomitando cuori e arcobaleni*
Ma che bel capitoletto *w*
Cioè, tu dici che non ti convince?! A me convince eccome!!
La sorella di Britt è, permettilo, abbastanza cretina: però se ci si pensa almeno ha dato la possibilità a Britt di chiamare San u.u
La conversazione in cucina è molto bella, anche se io, nei panni di Britt, non sarei mai riuscita a raccontare tutto così in modo diretto alla diretta interessata. Ma va beh u.u
Sono ultra mega super contenta per la conclusione: Santana finalmente ammette che non si è pentita...perciò ora le cose si fanno muy muy muy interessanti!!! :D
Bene, mi hai fatto iniziare bene le vacanze *w*
A prestissimo spero u.u
xo xo
CLA

05/04/12, ore 14:11

E il mio diabete si alzò a dismisuraaaaaaaa!!
E io amai il mio diabete che si alzò a dismisuraaaaaa!!
(E' un'ottima canzone ammettiamolo ù.ù)

Sì! Sono di nuovo io! E si, sono di nuovo qui a romperti con un'altra noiosissima recensione! :D
Allora che dire, te l'ho già detto che amo il modo in cui scrivi?
Allora, partiamo dai vari punti (me li sono annotati ù.ù)
- Chang 1 e Chang 2 sono meravigliosi AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH x'DDDD davvero geniale.
- Sto amando sempre di più Sugar (Sugar official fan!)
- Brittany con i capelli mezzi raccolti la voglio anch'io ù.ù
- Ash è un amore *-*
- Santana e Brittany beh, andiamo, sono Santana e Brittany, cos'altro bisogna dire?
- Non si è pentita? *Badilate e badilate d'amore per averlo confessato, aspettavamo in grazia questo momento, insieme a Pop Corn e Coca cola*

Ecco, più o meno questo è tutto :D
Quindi che altro dire? Complimenti per questo capitolo e aspetto impazientemente (che parola lunga D: ) il prossimo capitolo! *annuisce*

BRAFFA BRAFFA BRAFFA *annuisce* ù.ù

Brittana & Faberry POWA! °o*

04/04/12, ore 22:32

Woah, mi piace come stai portando avanti la storia, complimenti! Non vedo l'ora di leggere il seguito, non farci spettare tanto eh?

04/04/12, ore 18:35

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo povera Britt, prima Santana, poi Sue, poi Rachel, poi la mamma di Santana e adesso ci si mette anche Quinn?
Uffina non riesco proprio a vederla triste, e pensare che per un momento Sugar era riuscita a farle tornare il sorriso! :)
E poi anche Sue ha riconosciuto che tra Santana e Brittany c'è qualche cosa... oddio per il momento solo perché Santana sembrava in estasi mentre Britt ballava ma... :P
Alla prossima, non vedo l'ora... comunque secondo me Britt dovrebbe seguire il consiglio di Sugar e far vedere a Santana che cosa si sta perdendo!