The Spanish Teacher
di HeMoSnix

28/04/12, ore 22:22

sto morendo dalle risate per la cena e la telefonata!!!!! allo stesso tempo pero vorrei uccidere britt!!! daaaai ma come si fa!!!speriamo che si faccia perdonare!!mi piace come i capitoli siano sempre equilibrati tra il comico e il 'drammatico'!!!!!!!complimenti!!!

27/04/12, ore 22:16

Ciao:)
ok non s bene da dove cominciare...probabilmente dal fatto che ho pagato dei operai che ora stanno cominciando a costruire una statua per Gloria Lopez davanti casa mia..davvero io amo quella donna:)
Finalmente Britt incontra i genitori di San e nonostante qualche piccolo inconveniente come la foto di Quinn e san, che sono sicura la madre di San ha sistemato con accuratezza sopra quel mobile, l'incontro è proceduto bene!!
Il padre di santana mi è sembrato uno di quei tipici padri calmi e saggi, mentre la madre di San beh si è comportata semplicemente da madre, si vede che tiene molto a sua figlia e vorrebbe solo fare un pò più parte della sua vita!!
Ho adorato la scena in cucina,e sono pronta a scommettere che la madre di San si fosse preparata il questionario già da un pò:) per non parlare poi del "Tana è davvero un ottima insegnante.’
‘Su vari fronti, suppongo.’" Signora lei ha capito tutto della vita:D Credo poi che la chiamata a sorpresa alla figlia non abbia fatto altro che accrescere le sue convinzioni e come ogni brava madre credo che appenderà il disegno di San al frigorifero:) te lo giuro mi stavo scompisciando dalle risate durante quella scena, sei un genio continuerò a ripeterlo all'infinito*-*
Tutto procede bene, Britt sembra che stia cominciando a maturare e a credere nell'amore di San e poi bum ricasca nel suo buco adolescenziale..insomma non può prendersela per una C, non dovrebbe nemmeno chiedere a San di essere più "flessibile" nei voti...speriamo in un miracolo o almeno che ascolti almeno Sugar, è stupido litigare per questi motivi!!
Come si era già anticipato il tanto atteso incontro tra San e la madre di Britt si stà avvicinando, non vedo l'ora di sapere cosa succederà secondo me anche la madre di Britt come quella di San ha capito qualcosa boh vedremo....
al prossimo cap:)

27/04/12, ore 21:40

Allora, sono esausta, perciò per stavolta non mi dilungherò troppo.
Sono praticamente morta per la cena dai Lopez. Non ho smesso di ghignare un secondo. AMO la madre di Santana XD Fammela sposare, ti prego. E' fantastica XD
E le sue risposte al telefono, quando San pensa che sia Quinn? Ti giuro, stavo ridendo come una cretina XD
Brittany invece deve mettersi a studiare sul serio. Insomma, San può farle ripetizioni, no? DAI!!! Che si metta sotto! Ora voglio proprio vedere il colloquio tra San e mamma Pierce, ma so già che odierò la madre di Britt ancora di più -.-
A PRESTO ALLORA :D
CLA

27/04/12, ore 20:47

Finalmente riesco a leggere della cena a casa Lopez,anche se avrei voluto leggere qualcosa di più.Ora dobbiamo solo vedere come se la cava Satana con mamma Pierce.Tra l'altro volevo chiederti se hai un blog su tumblr?Magari potrei segurti anche li.Comunque ci si "legge" al prossimo capitolo.
Baci,Gioem106

27/04/12, ore 20:23

hahaha la mamma di San è mitica davvero!! Speriamo che le cose si soluzionino un pochino :( . Non sarebbe male una lezione privata di spagnolo tra Britt e San ¬¬ hahah grazie del capitolo!

27/04/12, ore 20:15

adoro la mamma di santana...è veramente una sagoma, ank se penso k se fosse mia madre nn la sopporterei neank x un minuto visto qnt sia impicciona!!!...britt si dimostra sempre x ql k è: una diciasettenne k vuole sempre avere ragione lei, peccato k con san nn attacchi...qst volta vgl proprio vedere ki si abbasserà a scusarsi...spero solo k san nn gliela dia vinta...a presto J...

27/04/12, ore 16:32

‘Ha ragione lei e lo sai anche tu! Non rovinare tutto per una stronzata!’ *Ehm Ehm, prova prova* *Si, ci siam- sasa...prova prova*
"Bene! Benvenuti a: Sugar e la sua statua d'oro in Central Park!!!!!!"
Quanto amo quella ragazza?! *-* Sia benedetta nei secoli! ù.ù

Ma tornando a noi...BUONGIORNO SPLENDORE!!
Si, sono tornata, anzi, in realtà non me ne sono mai andata... (mi servirebbe una vacanza ç_ç)
Sai che per non finire subito il capitolo devo impormi di fare delle pause? x'DDD
Ma! ù.ù partiamo con la scaletta x'D
1. Allora... No aspetta. Piccola premessa x'D Se nei due capitoli precedenti, Santana era sul mio libricino nero (ma temporaneamente né! E' troppo uno splendore ù.ù) questa volta è Brittany sul mio libricino nero! D:
Comunque tornando a noi:
1. Santana versione: "Sposta quell'affare dal comodino!" E' splendida, giuro, lo sapevo che sarei morta dal ridere con questa cena x'D
Mi immagino i "Lopez" (Sembrano "I Robinson" x'DDD Amo da morire anche loro x'D) pieni di facce sarcastiche, battute e freddure, che ingaggiano una lotta inter famigliare x'DDD
E tipo Brittany in balia di tsunami a destra e a manca x'D
2. La chiamata di "Mamma San" a San: AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHA x'DDDDDDDD (momento poco idilliaco direi x'DDDD)
No dico? x'D
Tu sei geniale altro che! x'DDDD
Ps. il disegnino per capire cosa stavano facendo quei due splendori lo voglio io se "Mamma San" non lo accetta *si guarda in torno ù.ù*
3. BRITTANY VAI A RACCOGLIERE LE ORTICHE IN MEZZO ALLA STRADA O A GIOCARE AD UN, DUE, TRE STELLA CON GLI ORSI! DDDDDDDDDD:
Insomma, hai li, Santana, con le voglie, peggio della sottoscritta quando si trova davanti ad una torta a 18 strati di Buddy (Si, lo guardo anch'io ed è un grande! :DDDDD) e tu? TU? ti interessi del compito di Spagnolo?
Ma chi se ne frega? D:
Ed in più ti consiglio di metterti sotto il sole del mezzogiorno per un paio di settimane, se i frutti maturano, non sia mai che lo faccia anche tu! ù.ù
4. Ripeto: Sugar è di un'idolaggine (?) assurda (Ormai sei abituata alle mie parole senza significato che trasmettono assolutamente il concetto no? :D) (Nel dizionario automatico di Google Chrome mi dava la correzione di "idolaggine" come "bietolaggine"...ora andrò a vedere cosa vuol dire bietolaggine D:).
5. Spero che nel prossimo capitolo Brittany si prostri e chieda perdono a quello splendore di Santana perché altrimenti si può scordare i miei quintali e quintali di zucchero (che tengo sepolti in corpo) U_U

"PENSAVI NON CI FOSSE LA CANZONEEEEEEEEE E INVECE C'EEEEEEEEEEE' SI, TROVA SOLOoOoOoOoO (Si capisce il volume incostante dell'acuto? o.o") ALLA FINEEEEEEEEE COME CHIUSURAAAAA *A*"
ù.ù

Brittana & Faberry POWA! °o*

Ps.
"Bietolaggine": Insulsaggine, stupidità.
Ed io che pensavo fosse qualcosa riguardante le Barbabietole ù.ù

26/04/12, ore 23:59

Wow! Certo che però non dò tutti i torti alla madre di San...Quinn è Quinn :D ad ogni modo sono contenta che stia accettando la relazione della figlia...ora pero restano i genitori di Britt e la vedo dura!
Poi vediamo...ah si mi ha fatto morire la chiamata della madre ahahah esilarante :D se fosse per le prestazioni di Britt suppongo che San le darebbe il massimo dei voti, eh? :D
Alla prossima :)

25/04/12, ore 20:50

Ciao ^_^
Un consiglio tecnico: cerca di controllare la punteggiatura, dato che il suo corretto utilizzo rende la lettura molto più agevole. Fanno eccezione mostri sacri come James Joyce o José Saramago, ma direi che loro se lo possono permettere.
Un appunto: la Sindrome di Asperger non è contagiosa, essendo un disturbo pervasivo dello sviluppo facente parte del quadro autistico.
Infine, questo capitolo mi ricorda la prima puntata della serie televisiva spagnola "Fisica o chimica". E' voluto, casuale o furbetto?

25/04/12, ore 17:40

Ieri volevo lasciarti due righe, ma poi mi sono dimenticata,
comunque il capitolo non è male,
per quanto sia di transizione c'è il flashback che lo rende molto interessante.
Ed è stato inserito nel momento giusto... Cosa non semplice...
Adesso vorrei sapere di più di loro, ma sicuramente ci dirai più avanti...

Per il resto, la possessione/gelosia di Brittany è adorabilmente snervante...
ma mi piace perchè da spessore a lei come personaggio, e la rende IC con l'età che ha...
e poi è ben mashuppato al carattere di Santana...

Sai che impressione ho di San?
Che fondamentalmente è una cazzona,
e che questo rapporto stia facendo crescere tantissimo anche lei,
a volte fa "quella grande" perchè ovviamente lo è, però in certi momenti sembra che lo "deve" fare... Quasi come se fosse un obbligo nei confronti della giovane Britt
non so se hai capito quello che voglio dire..

Cmq a me il capitolo,
di transizione o no... Mi è piaciuto molto!

A presto
C

25/04/12, ore 16:27

uh menomale che hanno chiarito subito, stavo gia preparando i fazzoletti!!!la scena dell'aereo...wow!!!!!ora aspettiamo la cena!!!! bello bello

24/04/12, ore 17:36

Torno a casa e mi ritrovo il computer riparato e questo nuovo capitoletto!!Niente di meglio!!Mi è piaciuta la parte dell'aereo,ovviamente!ù.ù In più la cena con i Lopez si avvicina!!Non vedo l'ora di leggere cos'hanno in serbo Mama e Papa Lopez.
Bacioni!!Gioem.

24/04/12, ore 15:20

Allora, quando morirò (e credimi, lo farò presto) scriverò che i miei averi (compresi i CD delle mie canzoni, la quale copertina è il famoso carboncino - ritratto ù.ù) dovranno essere lasciati a te.
E inoltre se andrò in Paradiso, ti verrà un doppio ringraziamento per avermici fatto andare *annuisce*

Ne vogliamo parlare? No scusa, NE VOGLIAMO PARLARE? D:
Tu. Sei. Una. Cosa. MERAVIGLIOSA! *-*
"E tu, e lei, e lei, e lui (il gatto) meraviglioooooooooosa visione!...LALAAAAAA" *________________________________*
Ma, andiamo con comodo, devo scrivere un sacco di cose e già mi sto sciogliendo solo a pensarle, figurati quando le ho lette per la prima volta! *-*
Allora:
1. La storia passata di Quinn e Santana,è veramente descritta in modo fantastico, ero realmente dispiaciuta per quegli splendori e spero che sua padre sia stato mangiato da un Caimano in astinenza di cocchi ù.ù (?) (Penso che nemmeno Piero Angela saprebbe spiegare cos'è un Caimano in astinenza di cocchi @_@).
2. Lo già detto che Brittany - possessiv - mode - on è teneramente magnifica? *-*
3. Santana che giura e spergiura sul loro amore è una cosa assolutamente...non riesco a trovare le parole, ma hai presente una torta nuziale a otto strati, ricoperta da kg e kg di zucchero? Ecco, Santana è più dolce *-*
Nemmeno lo zucchero che ho in corpo può eguagliare la sua dolciosità (Penso che nemmeno questa parola esista, ma rende l'idea :D).
4. Il viaggio in aereo...
Il viaggio in aereo...
Il viaggio in aereo...
Il viaggi - :Q_______________________________________________
SANTA PALETTA (Sempre sia lodata! Amen)
*corre per la stanza urlando*
Cioè, quella scena, mi ha fatto morire e non prendermi come un'assatanata di scene a rating rosso (cioè lo sono, però questa volta non c'entra ù.ù) cioè, il mio stomaco, se avessi fatto una radiografia risulterebbe (anzi, risulta), più attorcigliato di una girella alla liquirizia! *A*
Forse perché ho un debole per le scene in alta quota, dove tutti potrebbero vederti ma fanno gli gnorri.
E poi dai, l'amore di quello splendore Lopeziano (?)(sempre sia lodato) con Brittany (sia lodata anche lei) dai, insomma, ora ho quintali e quintali di zucchero e pochi millilitri di sangue in corpo *A* (quanto mi piace questa faccina? *A*).
Comunque ù.ù
5. (Eravamo al 5? boh, comunque scene successiva ù.ù) Le presentazioni con Lord T. sono state meravigliose, già mi immagino una Santana Lopez con un gatto preso per la collottola, in mano ed entrambi che si guardano con disprezzo e disgusto AHAHAHAHAHAHAHAHAH Meravigliosi x'D
Forse perché anche il mio gatto con persone sconosciute fa così AHAHAHAHAHAH x'DDD
E poi Santana versione Supergirl-aiutiamoQuinn è fantastica, tralasciando il fatto che mi lascia BriBri a contare i cespoli di ortiche da sola, però dai è capibile.
Inoltre è ammirevole perché sfida "la grande voglia di vedere sua madre" (ma crediamoci, crediamoci tutte insieme ù.ù) per Brittany, quindi è ammirevole ù.ù (Ammirevole Potter, Ammirevole ù.ù).
Che dire, le mie unghie sono completamente distrutte perché mi ero già immaginata qualcosa di veramente spiacevole (peggiore di quando ti accorgi che è finito il gelato ç_ç ), invece si è "risolta" in maniera costruttiva e amabile :D (decisamente amabile: punto 4 - viaggio in aereo, viaggio in aereo, viaggio in aereo :Q_______ BASTA! D:)
Quindi, dopo aver sviolinato una cosa di questo genere (si mi sto riferendo all'ammasso di letterine qui sopra) aspetto ansiosamente (*A*) la cena con la madre x'DDDD

E li farò mi un sacco di risate x'DD
L'ho già detto che amo la madre di Santana? D:

Bene bellezza, ci sentiamo prossimamente! (al cinem-ehm ehm! ù.ù.... prossimamente x'D)

Brittana & Faberry POWA! °o*
(Recensione modificata il 24/04/2012 - 03:21 pm)

23/04/12, ore 23:29

Ma che bel capitolo!! Le adoro sempre di più queste due!! sono fantastiche insieme! Certo la signora del bagno poteva anche trattenersi e andare in un altro! Comunque mi piace Britt... gelosa! Non manca un po' di possessività di Santana? comunque mi piace mi piace mi piace!! Aggiorna presto! :D

B.

23/04/12, ore 21:50

Ciao>.<
Ok non riesco ancora a scrivere una frase di senso compiuto quindi per il momento mi limiterò a dirti: GRAZIE GRAZIE GRAZIE, non puoi capire che peso mi hai tolto dallo stomaco, quel dannato messaggio, indecifrabile, mi ha fatto tenere il fiato sospeso per tutto questo tempo, ma ora pèosso di nuovo ritornare a respirare tranquilla:)
Ho riassemblato le idee, quindi ora posso cominciare un discorso di senso compiuto...
ok cominciamo:
1° Ma quanto dolce è San, gli porta la colazione in camera, io voglio sposare quella ragazza, non mi importa come la rapirò e la porterò in un'isola dove la sposerò ormai è deciso, anche se Britt sarà un problema!! Si sta dimostrando mooolto più gelosa di quanto mi aspettassi e la cose non mi dispiace;)
Devo ammettere che mi aspettavo una reazione del genere da parte di britt, insomma è la tranquilla che aspetta il suo amoruccio, che tra l'altro si sta comportando in modo strano, e all'improvviso Bum arriva il messaggio enigmatico ...credo che in quel momento al sua razionalità gli abbia fatto ciao ciao con la mano e si sia ritirata da qualche parte!!
San d'altra parte si è trovata completamente spiazzata, ma è riuscita a gestire bene la situazione, in quel momento si sono visti i suoi 24 anni, è riuscita a far calmare Britt(più o meno) e gli ha spigato la situazione...Tanta stima per San*.*
Le cose alla fine si sono sistemate e il ritorno a casa credo sia stato moooooooolto piacevole per Britt, il piano B di San ha funzionato alla perfezione, che ragazza dalle mille qualità ^.^
Trovare casa di Britt libera credo sia stato un segno del destino, e scommetto che si sarebbero molto se solo Quinn non le avesse disturbata, ancora, ma almeno questa volta senza disastrose conclusioni.! britt ancora non mi sembra molto convinta del rapporto tra Quinn e San e un pò la capisco spero solo che non diventi troppo gelosa o almeno che San riesca a farle capire che con Quinn ormai è definitivamente finita...si vedrà!!
Concludo questo sermone facendoti i miei complimenti, come sempre meritatissimi, io e la mia dipendenza ti ringraziamo...
al prossimo cap con la cena a casa Lopez, non vedo l'ora;
Bye bye:D