The Spanish Teacher
di HeMoSnix

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
30/03/12, ore 19:41

LOOOOOOOOOOOOL!!!!! Ma sai che mi sono fatta delle grasse risate leggendo?
Andiamo, come hai fatto tu, con ordine XD
Parte prima.
Quinn che sfinisce San a furia di parlare di quella Adorabilissima Nana (che mi ha fatto esultare: anche tu Faberry, è confermato! *-*). E la mamma di San? AH AH AH AH che ridere XD E la lista! Quella è stata epica! Tredici pagine! Secondo me dovresti farci una raccolta (di tredici capitoli) con una storia che ricorda ogni cazzata u.u
Parte seconda.
Holly *w* Dio, quanto amo e stimo quella donna! E' il simbolo umano dell'amore di San e Britt, secondo me. Per questo la adoro tanto. (Poi adoro Gwyneth Paltrow, ma vabbeh) Secondo me se non ci fosse stata lei Santana sarebbe ancora dove era!!
La Coach XD Mitica! Davvero mitica XD Amo i suoi insulti, le sue critiche: sono di una fantasia....
Momento in classe: me l'aspettavo che Puckzilla ci provasse u.u matematico u.u
E Britt geloooooooooooooooosa *w* Che bellezza!
Parte terza. Finn. Cosa cavolo vuole? Tu devi sapere che io ODIO alla pazzia Finn Hudson. Ma un sacco proprio: l'unico ostacolo perchè il Faberry diventi realtà D: E ora ci prova con Britt? NOOOOO NOOOOO non ha capito niente questo qui! Via via sciò!!! Per fortuna arriva Sannie-bella *-*
Parte quarta.
La (invadentissima) mamma di Britt XD mi ha fatto ridere un sacco anche lei. Oddio per come le tratteggi vorrei tanto vedere il matrimonio di B e S! Sclererebbero, insieme XD
E San al Glee? *w* WOWOWOWO!!!! Voglio che canti voglio che canti voglio che canti!!! *-* così Brittany le cade ai piedi!!! Anzi, voglio che Britt balli una roba talmente sexy da far venire i suoi bei dubbi a San!!! *-*
Ultimo, last but not least, il pezzo nel bagno.
YUHUUUU!!!!!!! Non aspettavo altro che quel bacio!!! *-*
Voglio sapere che accadrà ora!!
Okay, questa recensione è lunghissima! Non aspettartene simili, in futuro: è solo perchè ho parecchio tempo, ora XD
Però bravissima, continua così!
A presto!!!
xo xo
CLA

30/03/12, ore 17:15

Per prima cosa complimenti per il capitolo! mi é piaciuto molto e adoro la storia che sta venendo fuori. Adoro il tuo modo di scrivere!
Comunque: Forza Britt!! :D Spero che Santana decida di essere un po meno elastica e che si lasci un po andare con Brittany...cerco mi preoccupa un po il fatto che lei é la sua professoressa e soprattutto che Britt é minorenne, ma questi in fondo sono solo 'dettagli' XD .
Spero che Noah non si faccia venire in mente strane idee per conquistare San, perché credo che Britt o lo uccide o ne esce distrutta...oppure una super scenata di gelosia!
Vbb... attendo con ansia il prossimo capitolo! A presto spero.
B.

30/03/12, ore 16:50

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA. *3* (il punto ci sta sempre ù.ù)
Giuro, penso di amare sempre di più la tua fanfiction.
L'altro giorno non sapendo cosa fare, mi sono fiondata a cercare una storia su Brittany e Santana che non avessi ancora letto e TA DAAAAAAAN! Ho trovato questa!
Giuro, mi piace un sacco come scrivi, è fluente, piacevole e corretta, mi piace come scrivi i due punti di vista.
Inoltre la storia è molto interessante e mi piace un sacco il fatto che hai aggiunto anche il Faberry (?) (Se non erro. Mi piace così tanto che lo vedo dappertutto :D )
Comunque sono curiosa di vedere come va a finire *annuisce*
Aspetto il prossimo capitolo!! :D
Comunque nei seguiti a GOGO!!

Brittana & Faberry powa! °o*

30/03/12, ore 15:27

Bello bello bello!!! Non vedevo l'ora che pubblicassi.La storia mi appassiona sempre più, lo sapevo che loro due non possono stare lontane..Ma perchè con un prof non si può se si è entrambi consenzienti? Non si può neanche al lavoro ma....L'amore è amore. Per me non esiste nessun vincolo..E' un piacere leggerti.A presto .Baci

30/03/12, ore 14:56

Ciao!:)
La storia si fa sempre più interessante e le cose cominciano a smuoversi, si può già vedere la gelosia che entrambe provano...la nottata insieme ha lasciato i suoi segni(su entrambe ^^)!!
Puck naturalmente si è comportato come ci si aspettava da lui ma le cose gli andranno male con San, che si è già lanciato in aiuto di Britt nel momento del bisogno:D!!
Finn è uno dei personaggi che più detesto nel telefilm e dopo quello che ho letto posso dire che il mio amore per lui non può essere che diminuito ulteriormente!
Il fatto che quinn e san siano state insieme mi piace, soprattutto il fatto che siano rimaste amiche, San ha proprio bisogno di un'amica come quinn che le ricordi di tenere la testa apposto, anche se con britt mi sa che è inutile!!
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà ora che San e britt passeranno moooolto tempo insieme, grazie Holly;)
Ancora complimenti al prossimo cap:D

29/03/12, ore 15:39

Grandiosa storia!!!!!!! Ah cavolo primo giorno di lavoro e Santana si è già cacciata nei guai, non vedo l'ora di sentire la ramazina di Quinn!!! XD
Povera Brittany però, cucciola!!!!! Non voglio che stia male!!!! :( Le piaceva proprio Santana, vero? :(
Beh ci saranno mille altre occasioni quindi... incrocio le dita!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prosieguo della storia!

29/03/12, ore 00:05

Ok mi piace un casini la piega che hai dato alla storia, la nostra S. Lo la sexy sedutrice di minorenni mi fa' impazzire, anche il loro primo "incontro" e stato molto "CALIENTE".
Ma la sexy prof e l'alunna sono rimaste senza parole quando si sono viste nei loro ruoli, sono un po' triste per la nostra Britt riuscira' a conquistare il cuore della sua prof?
Alla prox A.

28/03/12, ore 21:27

Oh madonna delle nevi! Come inizio è stupendo,Santana mezza addescatrice di minorenni,cosenziente,eccome! Poi trovarsela in classe quasi ogni giorno,sarà un suplizio, una dannazione.Spero continuerai la storia,grazie e ciao.Una cortesia,il testo ho dovuto leggerlo con la lente,si può rimediare al prossimo?

28/03/12, ore 17:29

La storia mia piace già molto(nonostante sia solo il primo cap :)) !! è scritta bene, senza errori e come inizia è davvero interessante!
Sei sucura che questa sia la prima storia che scrivi?? Perchè ti assicuro che non sembra, sei davvero brava!:) ti meriti sicuramente recensioni più che positive!!
San e Britt sono la mia coppia preferita e mi piace molto come le hai introdotte e anche il loro rapporto, che non vedo l'ora si approfondirà!!
Mi piace inoltre il fatto che san sia l'insegnante di britt, che credo si distrarrà facilmente a lezione ora!!;)
Ancora i miei complimenti e al prossimo cap, che aspetto con ansia:D

28/03/12, ore 16:52

Oh oh oh!!!
La cosa si fa interessante, interessante davvero!!!
Mi piace molto la tua idea e ammetto di averne sviluppata una simile, per fortuna in un altro fandom :P
Spero continui presto, perchè la storia mi piace, mi piace come scrivi e ci sono tutte le basi per far venire fuori una storiella niente male.
Ti ricordo però una cosa. In america diventano maggiorenni a 16-17 anni, quindi in teoria Britt è maggiorenne. Ti consiglierei di non calcare troppo su questo fatto, quanto piuttosto sul fatto che sono studentessa e alunna e la cosa non va bene. E' solo un consiglio, poi ovviamente sei libera di fare come credi. O libero. Ragazzo o ragazza? Credo ragazza. VA BEH!
A presto spero ^-^
CLA

28/03/12, ore 00:08

Wow, hai avuto davvero una brillante idea! La storia è interessante e questo primo capitolo è scritto bene, quindi complimenti considerando che è la tua prima fanfiction. La metto subito nelle seguite! Sono curiosa di vedere cosa succederà e come si evolverà questo particolare rapporto alunna-insegnante :P

A presto ^^

27/03/12, ore 23:50

Sono rimasta a bocca aperta.Sei sicura che questa è la prima storia che scrivi?Scritta perfettamente e senza errori di nessun tipo.La storia poi parte subito alla grande(professoressa Lopez e studentessa Brittany) meglio di cosi!!!Meriti un bel 10!Spero a presto.Un bacio..E ti metto subito nelle seguite.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]