The Spanish Teacher
di HeMoSnix

23/04/12, ore 21:42

Meno male,capisco anche Brittany e la sua insicurezza,ha Santana vicino a se,insomma non passa inosservata, sarei anch'io gelosissima,se poi è già stata fidanzata, lo sarei doppiamente,comunque tenersi tutto dentro non fa bene,bisogna parlarsi,perlomeno nella stessa lingua,altrimenti sarebbe un casino.Auguri per la cena.E grazie a te per l'aggiornamento.

23/04/12, ore 21:37

A parte che sono qui con gli ospiti e stavo per scoppiare a ridere come una scema per la scena com lord tubbington XD
Britt è davvero impossibile. O_O è troppo gelosa. deve cambiare! Matura Britt! SU SU!!!
Ripeto che Russell è un cretino. Lo odio. -.-''
Però ora arriva la cena dai Lopez!!! MUY BIEN!! Spero che Britt cambi un po' con il tempo. o.o è troppo assillante.
Aggiorna. PRESTO.
un bacio
CLA

23/04/12, ore 16:47

Oh oh oh noooooooooooooo Brittany perché l'hai fatto? Adesso le verranno mille paranoie su Quinn che sicuramente saranno lontanissime dalla realtà!!!!!!
Cavolo, già tornando a Lima ci saranno un casino di problemi creati dagli altri, figurarsi se Brittany inizia anche ad essere dubbiosa sull'amore che Santana prova nei suoi confronti...
Lo sapevo io, andava tutto troppo bene, e adesso inizieranno i guai seri... uffina!!!! :P
Teniamo duro!!!!

23/04/12, ore 13:09

wowowo sempre piu interessante!!!!speriamo che santana non faccia cavolate pero!!!bellissimo capitolo, amo santana claus!!!!!

22/04/12, ore 13:33

Non so se aggiustare prima la mia mascella, che in questo momento si trova a pulire i pavimenti di mezzo paese (è sempre stata una sportiva sfegatata *-*) o costruire una macchina del tempo per vedere che cavolo succederà D:

Ma, partiamo come sempre dall'inizio ù.ù
Allora, Q. versione "OMMIDDIO devo essere grande, forte e figa perché se no i genitori di Rachel non mi accettano, è meravigliosa (come se da normale non lo fosse ù.ù).
Il padre di Rachel è meravigliosamente idolo, insomma, è una conquista quella di far strozzare Quinn con il vino ù.ù, quella bellezza non viene scalfita da nulla se non da quegli occhioni da cerbiatto della super nana più tenera di tutto il pianeta *-*
E in più Rachel versione ambientalista preoccupata del mondo e del suo inquinamento è un'ottima campagna pubblicitaria contro il fumo *annuisce* ho riso un sacco in quella scena x'D
Ma ora veniamo alla parte dove la quantità industriale di sangue che mi porto dietro ogni giorno, quella nella parte più "inside" del mio corpo, è stata bellamente sparata dal naso *-* (Iron - man's little lights style) (un giorno farò un auto ritratto con quelle lucine ù.ù).
Santana Claus, ne vogliamo parlare? ù.ù (:Q__________________)
Dell'idea che anch'io voglio il Natale, anch'io voglio quel tipo di Babbo Natale e anch'io voglio scartarlo *________*
O Santa Pizza (Sempre sia lodata, Amen).
Cioè, Brittany deve aver avuto il cervello fuso in quel momento *_*
Oltre ad essersi sciolta per il regalo, che ammettiamolo era dolcissimo, dopo quella visione deve essere diventata una matassa di zucchero filato *_*
Inoltre l'idea della cornice - carboncino - ritratto è moooooolto bella *annuisce* *-*
La dichiarazione (lacrime incluse) era perfetta, tipo finale di una storia decisamente da 10 e lode. (Mi sono completamente sciolta *-*) (E tipo, sfondiamo la porta e auto beviamoci era da :Q______ *CENSURED*)

E ora arriviamo alla parte dove il mio ingegno voleva costruire macchine teletrasportatotrici (sono a conoscenza dell'inesistenza di codesta parola *feel like a sir*) e mascelle sportive. ù.ù
Il messaggio finale................
"TANANANAAAAAAAAAAAAA TANANANANAAAAAAAA E FU COSI' CHE PERSI BATTITI E BATTITI E BATTITI!!" (Ammettilo, quando non hai visto la canzone all'inizio, pensavi di poterla scampare, questa volta ù.ù)
Giuro, su ciò che ho di più caro al mondo (sullo zucchero che c'è in tutto il mio corpo, sulle mie canzoni (che faranno un successone solo grazie a te) su quelle quattro splendide creature) che se succede qualcosa di negativo e Santana (sia lodata *_*) non riesce a dare spiegazioni convincenti, verrà rapita dalla sottoscritta e mandata allo sbaraglio contro flotte di fans ù.ù

Quindi in attesa di ulteriori informazioni, mi distruggerò amorevolmente tutte le unghie delle mani (come se già non lo fossero ù.ù).
Ci sentiamo presto cara! :DDD

Britanna & Faberry POWA! °o*

22/04/12, ore 00:55

cm minimo mo ci parte la litigata tra san e britt...britt k legge il mex di quinn farà una scenata di gelosia a san, k a sua vlt si incazzerà xk britt nn ha rispettato la sua privacy...sn curiosa di sapere cosa c'è sotto...a presto J

21/04/12, ore 22:35

Ci sono rimasta di m***a alla fine :D in senso buono eh? Non mi aspettavo un colpo di scena simile...che Quinn si riferisca ad altro o in sè ama ancora San oppure è un pò gelosa del rapporto che sta nascendo tra le due? Uhm...però mi chiedo: perchè allora fare quel macello per Rach? ..uhm uhm...troppe domande quindi aggiorna presto, sono curiosa di sapere che c'è sotto >_<
Bello cmq il Faberry e il Natale/Capodanno festeggiato da San e Britt!

21/04/12, ore 21:05

questa fine è da allungare XD ahhaha complimenti continua cosi sei anche molto veloce a postare!

21/04/12, ore 21:02

Ok, lo ammetto, ero scettica...
Poi è un periodo del cavolo, e iniziare a leggere una storia nuova proprio non mi andava...
Ma Elettra28(ringrazia lei) mi ha consigliata e quindi...

Davvero non so da dove cominciare.
La storia è veramente bella, originale, con uno stile quasi innovativo(x il sito) e molto scorrevole...
Ieri sono andata a letto a all'una (e oggi lavoravo) perchè questa storia crea una dipendenza spaventosa.
Quindi complimenti...
Andiamo con ordine:
Non ho trovato per niente lenti i primi capitoli, erano di presentazione, ma era ben strutturati
"Era la voce di Quinn quella che ho appena sentito? Avete dormito insieme? Oh lo sapevo che alla fine sareste tornate insieme! Porta anche lei-‘
un esempio stupido, ma con questa battuta hai introdotto non solo la figura della madre, ma anche il legame tra Quinn e Santana, dando per scontato che noi sapessimo..
Ci hai immessi nella quotidianeità e piano piano ci stai svelando i vari perchè e per come...
Questa è una cosa che adoro,
raccontare il presente, il passato e i rapporti tramite dialoghi non didascalici... Non è per niente facile, ma ci sei riuscita in pieno... :)
Potrei portarti altri esempi, ma tanto credo che hai capito quello che voglio dire.
Poi, vabbe sul piano personale, il fatto che ci sia un pò di quinntana di mezzo non mi dispiace affatto,
e mi piace come sei riuscita a contestualizzare la cosa (il fatto che siano state insieme al liceo)
mi piace come hai scelto i personaggi adolescenti e quelli non.
Fino a mo, mi sembrano tutti molto azzeccati... Ed è pure fighissima la figura di Sue, che sa tutto di Santana...
E'una sorta di mentore forse.. Non saprei, ma è molto figa la sua presenza, così come quella di Holly!

La storia in se è molto originale,
ma io c'ho visto tanto Brian e Justin di Queer as folk, un pò ho sperato nella battuta di Justin-quando potrò rivederti?- e Brian che risponde -Nei tuoi sogni..-
Comunque se non sai di cosa sto parlando vatti a vedere la prima puntata di Queer as folk,
se invece lo sai, non prenderla come una critica, il fatto che abbia abbinato le due cose, soprattutto nelle sensazioni, gli odori, l'atmosfera che la storia mi sta dando...
Forse anche la presenza costante della madre, il doversi nascondere e dare spiegazioni, che poi è in perfetta sintonia con la storia,
adesso non so bene il perchè ma pensa che è un bel complimento e incassa pure questo... Perchè davvero c'è molto di loro due in questa ff... E, da grande fan di Brian Kinney è un complimentone!

Andiamo alla cosa che forse mi è piaciuta di più...
Dico forse, perchè tra le cose sopra elencate è una bella sfida!
Ma come parlano bene i tuoi personaggi?
Brittany è una 17enne, e lo è in ogni parola che dice, in ogni pensiero, in ogni azione
Vorrei citartene qualcuno... Ma davvero, non c'è momento dove non si avverte la sua immaturità soprattutto dal punto di vista relazionale,
e la sua spensieratezza che si contrappone alla consapevolezza ma anche un pò incoscienza di Santana.
Entrambe sono inconscienti ma per motivi diversi per consapevolezze diverse, è questo è molto interessante.
Anche quelle snervanti situazioni da battutine materne da parte di San sono perfette,
all'inizio mi sembravano troppi pochi 7 anni di differenza, forse perchè avrei fatto più grande San visto che fa la supplente,
ma poi ho pensato che tra 17 e 24 c'è un abbisso delineato, appunto, dal fatto che una delle due frequenti il liceo... Quindi :D
Devo ancora capire bene Santana, la sua incoscienza mi affascina e mi spiazza... Ma forse è un fatto di carattere...
Quindi starò a vedere...

OK, penso che mi sono dilungata un pò troppo...
però era d'obbligo,

Al prossimo aggiornamento
C

21/04/12, ore 20:22

Oh mio Dio!!! Il capitolo é super fantastico!! Ma non puoi lasciarci cosi!! Accidenti! Che vuol dire quel messaggio? Adesso sicuramente Britt si starà facendo mille viaggi mentali come d'altronde ogni singola persona che legge questa storia... ma nooooo!!! Le cose sono 3: o Britt fa una super mega scenata di gelosia a San e poi tenta di uccidere Quinn appena torna a Lima, oppure se ne va e lascia Santana da sola mentre lei andava a cercare la colazione, oppure si incavola come una bestia e tenta lo stesso di uccidere Quinn appena torna a Lima... Quale delle 3? Ci sono vicina? :D
Sono troppo curiosa! Accidenti...
Spero che riuscirai a postare prestissimo!
B.

21/04/12, ore 18:49

Ripeto: poi la sadica sono io? Sei proprio stronza, altrochè >.<
Parte 1: Santana ha ragione e Quinn si fa dei pacchi della madonna. Dai, come potrebbe non piacere ai papà di Rach? XD
Il regalo di Natale di San è cucciolosissimo *w* Lo voglio anche io *w* E quello che arriva dopo, il sexy vestitino (Santana Claus LOL!) mi hanno lasciata a bocca spalancata (e bava alla bocca).
La dichiarazione di Santana mi basta come assicurazione per il futuro. E per fortuna ho quella perchè l'ultimo pezzo non è esattamente rassicurante. O_O Che cosa voleva dire Quinn? O_OOra vado in paranoia. Cazzo.
Dai, ti prego, aggiorna presto stavolta. Intendo, più presto del solito... *me fa gli occhi da cucciolo bastonato*
PLEEEEEEEAAAAAAAAASEEEEEEE!!!!!!!!
CLA

21/04/12, ore 17:17

Capitolone!!!Mi sono divertita molto a leggerlo e il messaggio di Quinn sembra molto interessante anche se credo che non c'entri niente con la sua storia con Santana.E' stato bello leggere anche un po' di Faberry!!Quelle due sono perfette insieme sia nell ff che nei telefilm!
Baci,Gioem.

21/04/12, ore 16:58

Ciao>.<
La mia dipendenza si è fatta sentire molto in questi giorni ed ho dovuto trattenerla dal mandare una squadra a cercarti..ma ora è tutto a posto!! E poi non posso neanche incolparla perchè l'hai creata tu!!:D
Il Natale è da oggi il mio giorno preferito; la mia invidia per Britt ormai ha raggiunto livelli storici, ma non posso farci nulla!! San sta diventando sempre più dolce e si sta aprendo sempre di più anche se per lei è ancora un pò difficile, diciamo che quello che non dice lo compensa con piccoli o grandi gesti;)
Ha organizzato una serata perfetta e i regali poi non sono stati da meno, il braccialetto e un regalo tenerissima e lo è soprattutto per via del significato..crado che Britt non se lo toglierà più dal braccio!!
Mi è piaciuto anche il regalo di Britt, l'ho trovato molto originale e dolce allo stesso tempo, ha fatto un ritratto di San per non dimenticarla, allora è stato proprio amore al primo sguardo per lei!!
Non credo serva dire che il mio momento preferito sia stato il "festino" dopo la consegna dei regali, il loro speciale modo di festeggiare il Natale è sicuramente uno dei motivi che mi fanno amare di più il Natale!! Finalmente Britt ha potuto avere un' "assaggio" dei completini di San....e credo che lo abbia apprezzato molto, io già amo Santana Claus e spero che l'anno prossimo faccia una visita anche a me!:)
Sugar sta guadagnando sempre più punti a suo favore da parte mia..le sta continuando a proteggere e si sta dimostrando sempre di più una buona amica per Britt!
Anche il capodanno non è stato da meno insomma la passeggiata, i baci e la dichiarazione che mi ha gonfiato il cuore per la gioia(lo so funziono in modo strano >.<)...non smetterò mai di ripeterti quanto ti ADORO!!
Se il mio amore per te e Sugar cresce quello per Quinn sicuramente non fa lo stesso..anzi tutt'altro, come si permette di mandare quei messaggi a San, spero che non significhi quello che penso sennò giuro che vado a Lima e la uccido e sono sicura che Britt mi darebbe volentieri una mano! a quanto pare è proprio vero che quando tutto va bene deve arrivare qualcosa a rovinarlo solo che non mi aspettavo che a rovinare tutto arrivasse proprio Quinn!!
Non resta che aspettare il prossimo cap per vedere quello che accadrà..aggiorna presto:)
Ps. San se vuoi puoi viziare anche me e puoi anche usarmi cm bicchiere;)
(Recensione modificata il 21/04/2012 - 08:29 pm)

21/04/12, ore 13:32

Nonono,non penso che dopo tutte quelle promesse fatte,Santana possa tradire Brittany.Altrimenti m'amazzo e torno,spero sia per un altro motivo.Anche Quinn dopo tutte quelle paranoie che si è fatta su Rachel,spero che non ritorni sui suoi passi.Oh mama che ansia,chissà come la prenderà Brittany! Grazie per il nuovo capitolo.

20/04/12, ore 16:46

mi hai fatto prendere colpo all'inizio!!!!meno male che si e sistemato tutto!!! bellissimooo <3 a quando il prossimo capitolo??!?!?
p.s. se mi cercate sononell'armadio dei completini di santana!!!!!!!