Zero No Tsukaima - Toki no owari made
di Carlos Olivera

19/06/12, ore 14:11

Complimenti , bel capitolo come sempre.
Guiche è diventato più responsabile e più coraggioso di prima.
La minaccia del padre Montmorency "Ma sappi fin da ora che mai e poi mai ti lascerò tenere questo bambino. Te lo strapperò dal ventre io stesso, se dovesse rivelarsi necessario." mi ha fatto venire la pelle d'oca per la immaggine che mi è apparsa in mente.
Saito è un vero amico , nonostante lui e Guiche avessero iniziato con il piede sbagliato quando si sono conusciuti ora formano una bella coppia.
Sono curiosa di sapere che cosa faranno a Saito .
Passo al prossimo capitolo ^_^

19/06/12, ore 13:27

Carlossss finalmente un giorni di stacco per recensire i capitoli .L'esami sono stati abbastanza facili tranne quello di matematica e per fortuna gli orali gli ho il 26 così ho tempo per ripassare per bene.
Passando al capitolo: veramente bello , Guiche e Montmorency sono una bellissima coppia . Ora anche Montmorency è incinta chissà come la prenderà il padre e sopattutto come reagirà Giuche .
Errori non ne ho visti .
Vado a leggere il prossimo capitolo!

19/06/12, ore 12:24

Salveeeeeeeeeeeeee!!!!
Adesso la situazione a Tristain è notevolmente cambiata:il feudo di Santin si è ingrandito moltissimo,come quello di Marcin e De la Vallière.
Noto anche che i feudi dei nostri novelli sposini si sono uniti e che Laguile è ormai vicinissimo a De Ornielle.
Quindi,non posso dirti nient'altro se non che ogni volta mi lasci senza fiato,complimenti!

16/06/12, ore 11:31

Salveeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!
Scusa il ritardo,ma mi sono reso conto che avevi aggiornato a mezzanotte circa,quindi eccomi qui!
Questo capitolo è un vero trionfo,sul serio.E' molto,ma molto ben scritto!
Finalmente Guiche e Montmorency si sono sposati,beh,evviva gli sposi xD!Poi Guiche è sempre il solito donnaiolo,non cambierà mai.
Beh,che dire,Foquet non si fermerà qua,questo è più che certo.Quella donna non si arrende mai,voglio vedere se continuerà a dare filo da torcere a tutti anche senza gambe!
Salutissimi,OtakU_boy2000!

14/06/12, ore 15:04

Salveeeeeeeeeeeeee!!!!!!!
Complimentoni,bel capitolo,come sempre del resto.
Ora si comincia la guerra,non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo,voglio vedere l'esito di questa guerra e,soprattutto,voglio vedere Ludwika/Maxime/Foquet smascherata finalmente(ma anche una bella pugnalata non ci starebbe male xD)
Beh,in quanto a Guiche,in questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto,finalmente ha smesso di essere così arrogante e donnaiolo per proteggere Montmorency ed i suoi amici.

11/06/12, ore 21:38

Salveeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!
Di nuovo Foquet!Ma lei e Reconquista non si stancano mai di combinare guai.Poi questa,far scontrare i due feudi fra loro,sono due geni del male xD!
«Io… ti… strozzo… con… le… mie… mani…» in questa parte Montmorency mi ha fatto morire dalle risate,ti giuro!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,voglio vedere quella *BIIIIIIIIP* di Foquet smascherata davanti a tutti.

09/06/12, ore 17:02

Salveeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!
Eccomi qua,diciosettesimo capitolo da urlo!
Koga è un personaggio fantastico,lo adoro quello shinobi,merita uno WOW!Lo stimo in tutto e per tutto,anche se ha quasi fatto fuori Saito con quei fili(ma di che sono fatti,di titanio!?).
Ad ogni modo,mi dispiace per Saito,ma spero che riesca ad uscire dalla cella.Beh,almeno la "coppietta (in)felice" è salva(...forse)

04/06/12, ore 18:21

Salveeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!
Scusa il ritardo,ma quest'ultima settimana sarà un'inferno e il tempo scarseggia.
Ad ogni modo,questo capitolo dedicato a Guiche e Montmorency è stupendo.Per Montmorency scoprire di essere incinta deve essere stata una sorpesona.E con questa sono due in gravidanza.
Sto già pregustando la scenata che faranno i genitori della nostra coppia in stile "Romeo & Giulietta".
E poi,quel carro armato,come mai è lì?
Salutissimi,Otaku_Boy2000!

11/05/12, ore 16:28

Salveeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!
Capitolo fantastico,uno dei migliori che tu abbia mai scritto a mio parere!
C'è tutto:amore,lotta,mistero,vecchie conoscenze e anche un po' di comicità che fa sempre bene,non potevi fare di meglio!
La scena fra Saito e la falsa contessa mi ha riportato in mente la parte dell' Anime in cui Kirche cerca di sedurre Saito e compaiono uno alla volta i suoi fidanzati,incredibile!
E poi,quell'elfo,è presumibilmente la donna incappucciata che sta con Valat,almeno che non mi stia confondendo con Foquet.(*TILT*)
Lo scandalo di Louise alla festa è stato troppo forte!Saito non cambierà mai,ormai le figuracce sono il suo marchio di fabbrica!
A proposito,ora corro subito a vedere Yu gi oh!Toki no owari made,adoro tutto ciò che abbia fare con le carte di quella serie(tranne GX,lo odio!9
Salutissimi,xDShawnFrosxtD!

11/05/12, ore 15:21

Fouquet? Oddio mi ero quasi dimenticata di lei.
Saito doveva respingerla subito ,ma infondo se l'avrebbe fatto non sarebbe il Saito che noi conosciamo.
«Ti sbagli. Ho baciato tante volte Louise. E credimi se ti dico che non c’era amore nel tuo bacio. La vera Louise, quando mi baciava, mi trasmetteva emozioni così forti da poterle quasi toccare. Con questo tuo bacio, invece, non ho sentito niente, così come non ho sentito niente nell’abbracciarti.» Ma che dolce Saito *_*
Povera Louise per colpa di Saito è stat vista senza vestiti da un sacco di gente xD.
Elèonore alla fine è rimasta zitella e io che pensavo che pure lei avesse trovato qualcuno.
Il padre e la madre di Louise alla fine hanno accetato Saito come genero anche se non era un nobile fin dall'inizio ma solamente un famiglio.
Errori non ne vedo.
Al prossimo capitolo ^W^

11/05/12, ore 14:46

Eccomi qui!
Allora bel capitolo , a un certo punto ho temuto che Colbert-sensei morisse anche se a dirla tutta un po' se lo meriterebbe.
Poi ho notato un'errorino : "Nel frattempo, mentre viaggiavano verso casa, Kaoru e Louise cercarono di farsi raccontare da Kaoru cosa fosse successo, ma li attendeva una brutta sorpresa." Hai messo Kaoru al posto di Saito.
Ora vado a leggere il prossimo capitolo ^_^

11/05/12, ore 14:18

Sono tornata ! Lo so, credevi fossi morta ,ma no: ero solamente così presa dallo studio che non ho acceso il computer per giorni.
Allora il capitolo mi ha lasciato letteralmente a bocca aperta soprattutto la fine .
L'idea di fare una festa è molto bella e chissà che potrà succedere .
Che bello che Saito e Louise siano ritornati in quella stanza piena di ricordi.
Kaoru vuole uccidere Colbert-sensei ,spero per il sensei se la cavi.
Ora vado a divorarmi il prossimo capitolo ^_^

06/05/12, ore 14:00

...in un mondo di draghi e stregoni
Ecco, tu con questa parte di frase hai descritto parte di come/dove vorrei vivere io. xD
Scusami del ritardo. ^^'
Comunque, hai centrato anche un altro punto che a me, spesso, lascia leggermente perplessa: l'abbandono del mondo natale - in questo caso - o comunque l'avventurarsi per un'avventura/missione lasciando indietro la famiglia. Sarà la voglia di fare, il senso di determinazione che prende vita, ma spesso mi sono chiesta, a parte rari casi in cui l'autore dell'opera lascia intendere qualcosa - vedasi Inuyasha in cui Kagome può fare avanti e indietro - come fanno i co/protagonisti a "partire" senza curarsi molto della famiglia, o degli amici. Insomma, va beh che è un cartone, ma ... mi fa strano, ecco. ^^
Quindi ho gradito lo spunto sulla possibilità di fare avanti ed indietro per Saito e il piccolo spazio dedicato ai genitori che avevano provato a vivere nel mondo magico, da un tocco realistico. Pur per questo, capisco perché Saito non torni in Giappone. Li era un "semplice" ragazzo, in questa dimesione invece, a parte gli amici e Louise, credo abbia trovato anche una motivazione per sentirsi utile, grazie alle rune.
Tralasciando ciò... trovo i personaggi IC, anche con un pizzico di maturità in più. Siesta non so se mi piace o meno, nell'anime/manga, però cavoli, posso capirla. :) Invece, magari è una cosa un po' anomala, ma sopporto poco la stessa Louise.
E beh, poi... Henrietta. ç.ç Che trauma. Tra l'altro, governare un paese non è nemmeno facile, devi saperti scegliere le persone bene e avere cento occhi, oltre che una grande forza d'animo.
Direi che è un primo capitolo esplosivo, proprio come il finale.
Tornerò, spero presto! Buona continuazione.
D.

05/05/12, ore 17:17

Salveeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!
Capitolo fantastico e,anche se corto,è pieno d'azione ed è moooooooooolto,ma mooooooooooolto ben scritto.
Ad ogni modo,un po' mi dispiace per Colbert,ma d'altronde si è meritata quella ferita per quello che ha fatto,anche se in teoria dovrebbe fare una fine peggiore!
A parte ciò:il Sentimento Persistente è originalissimo,molto bravo!
Non vedo l'ora di assistere alla festa e sono sicuro che non sarà tutto rose e fiori e che maschera di ferro darà del filo da torcere a tutti quanti.
Salutissimi,xDShawnFrostxD!

p.s.ho corretto il capitolo di Fukushū no yokkyū e spero di non aver tralasciato niente.

01/05/12, ore 21:44

Salveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
Bellissimo capitolo anche questo,semplicemente lo adoro!
E' finalmente tornata la parte sadico-assassina di Kaoru,evvai!Certo che non mi sarei mai immaginato che Colbert l'avrebbe pagata proprio per mano di Kaoru,perchè lo ha fatto?
E poi,perchè Kaoru sente le voci,che sia un sopravvisuto alla strage di Dungletale?Ma,allora perchè viene dal mondo di Saito?Chi era Maschera di Ferro?Perchè ce l'ha con Kaoru?Quante domande,ho la testa che mi scoppia!
Ormai sono troppo curioso,devo cominciare a fare ragionamenti se non voglio arrivare a fine storia senza aver capito niente!
Salutissimi,xDShawnFrostxD!