Zero No Tsukaima - Toki no owari made
di Carlos Olivera

16/04/12, ore 15:35

Oddio sono in ritardo di due giorni,scusami!
Anche questo capitolo mi ha lasciato senza fiato , letteralmente.
Masarini è morto con onore .
Kauro ha giurato fedeltà a Louise , che carino.
Per questo capitolo non ho molto da dire ,ma questo non vuol dire che non mi sia piaciuto.
Aspetto il prossimo capitolo.
Baci

15/04/12, ore 13:05

Salveeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!
Sono il primo a recensire,yuppy!!!!!!!!!!!!!!!!
Tralasciando questo argomento,anche questo capitolo mi ha lasciato a bocca aperta(più che aperta,spalancata xD!)
E' ufficiale:con la morte del cardinale,Saito,Louise,Kaoru e Joanne hanno firmato la loro condanna a morte,ora si comincia con la guerra civile,chissà che succederà!
Spero di vedere presto sia il seguito sia la opening.

13/04/12, ore 18:31

Salveeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!
Altro stupefacente capitolo,l'idea della volpe a nove code l'hai presa un po' da Naruto,di la verità xD!
Non vedo l'ora di vedere un altro tuo capitolo,così potrò finalmente mettermi l'anima in pace senza rodermi le unghie aspettando il seguito!

Cavolo che bella idea quella delle opening,è originalissima!Sai,potresti pensare di mandarla in Giappone e farne un sequel!
Sai,anche io sto scrivendo un seguito per Zero no Tsukaima F,ma non so se lo pubblicherò mai su EFP.

Salutissimi,xDShawnFrostxD!

P.S.mi chiamo Shawn Frost,non shadow frost,ma fa niente!
(Recensione modificata il 13/04/2012 - 06:37 pm)

13/04/12, ore 15:55

Ciao, finalmente il nuovo capitolo ,lo devo ammettere : stavo morendo senza leggere la tua bellissima fanfic.
Quindi l'unico che può capire Derf è Kaoru ,devo ammettere che è ottima come idea.
Spero molto che Saito e Joanne usciranno da lì con Kaoru.
Certo che Louise e Saito hanno fatto proprio una bella litigata ,eh.
Mi chiedo quando Louise riuscirà a dire Saito che aspetta un mini-Saito o una mini-Louise **
Piccola osservazione : nella prima parte il nome della guardia è Joanne e poi diventa Jeanne.
Finalmente Louise l'ha chiamato "stupido cane" ero sicura che prima o poi l' avresti scritto ,ho fatto pure una scomessa con un mio amico , anche lui segue la tua fanfic , e ora grazie a te lunedì avrò un nuovo manga XD.
L'idea di creare due opening è veramente spettacolare , sai pure io sto considerando questa fanfic una quinta stagione.
Wow da 24 a 48 capitolo, mi hai sconvolta per devo dirti che sono contenta che duri di più :).
Scusa se recensisco solo ora , un bacio :3

08/04/12, ore 21:29

Salveeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!
Bellissimo capitolo,barvo!!!
Povero Osmund,un po' mi dispiace vedero quel vecchietto intristito,mi fa quasi pena :(.
L'idea di Derf che cambia corpo è stupenda,mi domando come ti sia venuta in mente una cosa simile!
Errori grammaticali sono assenti,come sempre!
Salutissimi,xDSahwFrostxD!

08/04/12, ore 21:23

Salveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!
Non ci credo:Louise è incinta,immagino già la scenata che farà Siesta quando lo scoprirà,come minimo cambierà nazione xD!
Sbaglio,o Saito è un tantino geloso di Kaoru!

08/04/12, ore 21:11

Salveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!
Ad ogni capitolo mi lasci sempre senza fiato e ti dirò di più:questo capitolo e quelli successivi gli ho letti sta notte alle due e recensico ora(non chiedere perchè).
Tralasciando,l'avvicendarsi della storia si fa sempre più intrigante,che mistero!

08/04/12, ore 21:06

Salveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!
Oddio che bel capitolo,barvo!
Sono certo che quei tizi gli ha madati qeul bastardo di Santin e sono certo che quello smemorato è lo stesso tizio che è apparso nel prologo,ci metterei la mano sul fuoco!
Ogni volta mi sorpendi,evvai!

07/04/12, ore 19:44

Salveeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!Povera regina Henrietta!Vorrei prendere quell'idiota che ha fatto saltare in aria la nave e dargli fuoco per poi usare le sue ceneri come lettiera per i gattti e come concime per le piante!
Che dire,capitolo intrigantemente intrigante,bravo!

07/04/12, ore 19:27

Salveeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!
Che dire,è semplicemente stupenda e scusa se recensisco così tardi ma mi sono accorto ora di questa bellissima fic.
L'ultima parte mi ha lasciato senza fiato:quel giovane che uccide suo padre senza esitare,mamma mia!

07/04/12, ore 17:26

Bel lavoro Carlos !
Devo dire che non mi sarei mai immaginata Derf con il potere di appropriassi dei corpi altrui .Quindi alla fine Louise è , non ufficialmente , la nuova principessa di Tristain .
Peccato che sia arrivato il maggiordomo proprio mentre Louise aveva raccolto coraggio per dire a Saito che sarebbe diventato papà.
Immaginare l'Accademia di Magia deserta mi fa sentire triste perchè il povero Osmund é rimasto solo e poi sono proprio curiosa di sapere cosa ha trovato guardando la punta del Vuoto .
Errori non ci sono , capitolo scritto perfettamente , come sempre d'altronde . Con queste festività dovrò aspettare un po' di più per il capitolo >.<
Vabbè , ti faccio gli auguri di buona Pasqua e al prossimo capitolo !
Baci

05/04/12, ore 18:53

*_* S-T-U-P-E-N-D-O!
Quindi Louise aspetta un bambino ,
l'avevo sospettato fin dall'inizio già mi immagino il povero Saito quando lo verrà a sapere XD
Kaoru mi incuriosisce sempre di più e non vedo l'ora di sapere la verità su di lui e se rimarrà il famiglio di Louise prendendo il posto di Saito.
La scena di Saito che parla con il professore riguardo che ha ucciso mi è piaciuta molto :«Eppure, non era stato lei a dirmi che, comunque la si veda, uccidere resta sempre un peccato?»
«Non quando le persone che uccidi mettono in pericolo coloro che si ama».
Belle parole , complementi ^_^.
Non so il perchè ma mi sto immaginando una storia tra Siesta e Kaoru , la mia fantasia viaggia troppo in questi tempi XD .
Sono strafelice che il prossimo capitolo sarà più lungo.
Errori non li ho visti :)
Baci e al prossimo capitolo !

03/04/12, ore 19:10

Come sempre hai fatto un ottimo lavoro!
Sono proprio curiosa di sapere perchè le rune del Gandalfr ce l'ha quel ragazzo che viene dallo stesso mondo di Saito e poi chi ha mandato quei sicari per attaccare Louise ,sono sicura che riuscirai a sorprendermi .
Errori non ci sono .
4 ore per scrivere un capitolo come questo merita veramente un applauso *clap clap*!
Un bacio

01/04/12, ore 19:56

*_* Bellissimo capitolo!
Oh, scusa mi sono scordata di scrivere buonasera XD .
Più leggo la Fic e più voglio sapere cosa succederà in seguito,cioè è una fic bellissima !
Niente errori , i nomi dei nuovi personaggi sono molto belli e che dire ancora?
Dico solo che aspetto con ansia il prossimo capitolo. Baci <3

30/03/12, ore 21:11

Ohayoo!
Sono di nuovo io ^_^
Allora il capitolo è spettacolare , hai descritto bene la situazione in cui si trovano i personaggi di questa bellissima serie.
Come nel capitolo precedente non ci sono errori .
Un bacio e al prossimo capitolo <3