Zero No Tsukaima - Toki no owari made
di Carlos Olivera

24/03/13, ore 14:17

Ciao mi chiamo owl city e sono nuova di qui , e devo dirti se contasse solo per me avresti la medaglia d'oro per il miglior scrittore di questo sito!! E il mio voto per questa serie è 110 e lode ho letto questa serie tutto di un fiato è stupenda ma che dico meravigliosaaaa!! personaggi sono come me li ricordo ho notato qual che errorino nelle pagine precedenti ma fa niente nessuno è perfetto.
Spero che tu l'ha aggiorni al più presto perchè e bellisimo

Saluti owl city ;-)
(Recensione modificata il 24/03/2013 - 05:21 pm)

15/03/13, ore 14:49

Stupendo!!!!!!!!!!*-* Anche se è passato tanto tempo controllavo questa storia ogni giorno nella speranza di vederla aggiornare! Mi scuso per il ritardo, ma questa è stata proprio una settimana piena e non ho proprio toccato il computer!^^"
Passando alla storia ti dico che il tuo modo di scrivere è sempre impeccabile e la nuova avventura che dovranno affrontare Saito e Louise mi incuriosisce molto! Sono felice della comparsa di Kirche, che devo ammettere mi mancava! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!^^
ps: Angela mi ricorda Olivier Armstrong di Full Metal Alchemist!^^

03/03/13, ore 15:16

Allora, prima di tutto vorrei farti i complimenti perchè mi piace il tuo stile di scrittura, che non è banale e usi anche qualche vocabolo più particolare.
Poi, beh, l'idea di dare alla storia questa piega più "tragica" mi sembra un'ottima cosa, sarà che in questo periodo non faccio altro che leggere solo e solamente fluff, e mi serve un po' di sano angst (o chi per lui, insomma, voglio una storia cruda e drammatica :P )
Per il prologo, il tipo che combatte contro il figlio penso sia Saito, ma non so se sperarlo oppure no, insomma, da un lato voglio morti e distruzione e sfacelo (yeee) ma dall'altro mi dispiace per i due sposi... che personalità contorta xD
Comunque, la fic si preannuncia interessante, non appena avrò più tempo andrò sicuramente avanti con la lettura e... dritta tra i preferiti ;)
Complimenti ancora, alla prossima recensione!

Aki_Saiko

12/12/12, ore 21:20

Che dire di questa storia: GRANDIOSA!
Ho deciso di fare una recensione sulla storia in generale:
-allora per prima cosa ti devo fare i complimenti, la storia è scritta davvero molto bene!;)
-Poi volevo complimentarmi per l'originalità della storia, sei riuscito a creare una trama molto originale;
-i personaggi sono descritti molto bene e i caratteri non sono "deformati", ho visto in molte storie il carattere dei personaggi cambiati rispetto a quelli dell'anime e io, personalmente, alla fine non mi ritrovo coinvolta nella storia;
-la cosa che mi ha colpito di più è il fatto che sei riuscito a non rendere monotoni i numerosi combattimenti!Sei stato davvero bravo.
Per concludere, che dire, questa storia è eccezionale!!!!!!=D Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che spero arrivi presto!;)

22/09/12, ore 15:27

Ciao Carlos, scusami per il ritardo ma ho avuto così tanto da fare che ho aperto solamente adesso il pc!
Il capitolo è stupendo come al solito e non ho notato nessun errore.
Ogni capitolo migliori sempre di più ,continua così.
Ottima la scelta di accorciare i capitoli, certo leggevo tutto d'un fiato anche quelli lunghi, ma così è ...come dire... più "leggero".
Aspetto il prossimo capitolo!
Baci Sel

14/09/12, ore 14:10

Ciao Carlos !
Da quanto tempo ,sono proprio felice che tu abbia aggiornato ^_^
Il capitolo è bellissimo ,come sempre.
Sono proprio curiosa di sapere come andrà avanti la storia.
Continua così,un bacio.

13/09/12, ore 22:29

Wow :D !!  Complimenti , bel capitolo come sempre :) e sono curiosa di sapere come si svolge il resto della storia ora che la nave valliere è pronta per la battaglia .
Quindi ci rivediamo al prossimo capitolo ;D.Ciao :D.

By
                                                                                                        HikarixKei

11/09/12, ore 17:39

Wow stai scrivendo proprio una bellissima fanfction ;D , quando l'ho comiciata a leggere da il primo capitolo  non staccavo più gli occhi dallo schermo per legge fino a questo punto della storia  . Quindi continua sempre a scrivere così , ok ;D ?
Ci rivediamo al prossimo capitolo :) . Ciao :D.
                                                                                        By
                                                                                                 HikarixKei

11/07/12, ore 10:46

Bravo Carlos.
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo.
Il tuo modo di scrivere mi piace veramente molto ^_^
La sorpresa mi è piaciuta , ieri ho pensato a tutto tranne che a questo.
Poveri Saito e Louise che si ritrovano sempre a lavorare nella locanda di Scarron >.<
Ancora complimenti e al prossimo capitolo ^_^

10/07/12, ore 14:36

Ciao Carlos ^_^
Bel capitolo , come sempre. Per un attimo ho creduto che Lucas fosse morto , ma tu ci riservi sempre delle sorprese.
Sono curiosa di sapere quale sarà la sorpresina del prossimo capitolo.
Mi scuso per il ritardo della recensione.
Al prossimo capitolo ! ^_^

29/06/12, ore 20:30

Salveeeeeeeee!!!
Scusa il ritardo,ma quest'estate il mio modem è morto,quindi devo usare la chiavetta di mio padre,quindi,eccomi qui!
Aad ogni modo,noooo!!!!!!!!!!!!Kaouru!Maschera di Ferro sta volta ha superato il limite.Colpire Kaoru,ma stiamo scherzando?In questo momento non so cosa gli farei.
Ok,adesso si dà inizio alla guerra,vediamo cosa ci sarà?
Salutissimi,Otaku_boy2000!

21/06/12, ore 12:20

"Zero no Tsukaima - Fino alla fine del Tempo"? Ma non è il titolo del primo dei film di Detective Conan?XD
Comunque confermo, mi piace il tuo modo di scrivere. Usi parole ricercate e, sinceramente, ti invidio, perché io non sono a questo livello:)
Non usi ripetizioni e ti invidio anche per questo -.-
E infine c'erano Saito e Louise! Sono contenta che Siesta abbia lasciato stare quel figo di Saito XD
Peccato per Giulio... Io avrei votato sicuramente per lui XD

21/06/12, ore 11:42

Mi piace il modo in cui scrivi! :)
Non so perché ma questo personaggio mi ricorda un pò Ward...
boh, sarà una mia impressione, dato che è già morto;) (o almeno credo, non mi ricordo >.<)
Io adoro Zero no Tsukaima e voglio assolutamente leggere il prossimo capitolo che, spero, sia totalmente incentrato su Louise e Saito! <3

19/06/12, ore 15:00

*O* bello il combattimento tra Giuche e Koga .
Sono veramente colpita da questo capitolo , mi è piaciuto molto.
Spero molto che questa battaglia tra Montmorency e Gramont finisca per bene , senza gravi perdite.
Errori non ci sono ^_^
Vado al prossimo capitolo

19/06/12, ore 14:45

Stupendo.
Povera Louise che ha passato una notte insonne ,bhe almeno si proccupa per il marito.
Saito ha veramente molto coraggio e forza di volontà a sopportare tutte quelle torture solamente per salvare il rapporto tra Guiche e Montmorency , dovrebbe vincere il premio Nobel per la fedeltà xD.
La scena tra Guiche e Montmorency è molto bella e romantica , non pensavo che Guiche potesse essere così dolce .
Allora di errori non ne ho visti .
Al capitolo 20 !