Zero No Tsukaima - Toki no owari made
di Carlos Olivera

30/04/12, ore 14:38

Bel capitolo ,come sempre.
Devo ammattere che pensavo che quella penna funzionasse solo per mandare messaggi a Lucas .
Il pezzo di Louise e Kiluka sia stato tenerissimo *_* .
Scusa se scrivo così poco .
Non noto errori forse solo uno di battitura.

29/04/12, ore 19:39

Salveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!
Altro capitolo meraviglioso,come sempre del resto.
Però devi stare attento,perchè sopratutto nella parte centrale spuntano errorini del tipo hai chiamato Kylian "Kyria",ma sono di poco conto dopotutto.
Inoltre,grazie a questo capitolo mi sono anch'io reso conto che Agnes non può essere Maschera di Ferro,perciò la mia attenzione è ricaduta sul giovane dai capelli bianchi comparso nel prologo,ma,come direbbe L in questi casi:"Sono sicuro al 4% che la Maschera di Ferro sia quel tipo."

27/04/12, ore 14:24

Salve.
Ed ecco qui il magnifico dodicesimo capitolo!
Certo che ne stanno succedendo di tutti i colori a Saito e Louise .
Quindi ora Louise ha anche un altro famiglio ,certo che ti vengono proprio delle belle idee.
Comunque non vedo errori e che dire,al prossimo capitolo ^_^

25/04/12, ore 20:20

Salveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!
Come al solito,meraviglioso capitolo,mettere recensioni negative alla tua fic sarebbe come darmi fuoco,non si può fare!
Quindi KKiluka è un famiglio senza padrone capace di creare armi semplicemente conoscendole?Avevi ragione quando hai detto che la trama e ricca di misteri da svelare.
Ad ogni modo,non vedo l'ora di vedere un'altro capitolo,ormai senza vado in crisi d'astinenza(ops,rima involontaria!)

23/04/12, ore 17:22

Salveeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!
Questo capitolo è molto bello,diciamo un giorno a Grasse molto burrascoso per Saito e Louise,che manco arrivati,già rischiano di lasciarci le penne.
Ad ogni modo,il personaggio di Kaoru è  assolutamente il mio preferito di questa storia ed ora che è generale,beh,puoi immaginare il resto.Poi non vedo l'ora che lui e Siesta si mettano insieme,ma dubito che questo accadrà finchè la nostra cameriera non si dichiarerà,invece di fare occhiolini e dargli una mano.
Siamo ancora agli inizi e già sono stupito e sono certo di rimanere ancora più stupito con l'avvicendarsi della storia.

23/04/12, ore 16:38

Eccomi qui :)
Siccome non ho tanto tempo per fare una recensione che comprende tutti i capitoli che già hai pubblicato - ah, a proposito: complimenti per la velocità d'aggiornamento! ;) - andrò un po' a gruppi, però mi pare il caso di recensire il prologo da sé. Ed inizio facendo una "panoramica" generale della storia, dato che devo ancora sapere come continua per bene. ^^
Dunque, lo stile mi piace: sebbene non si soffermi troppo - non ancora, da quel che ho letto qui - sui particolari riesce a farmi immaginare per bene quello che accade senza problemi. Solitamente è facile che debba rileggere le frasi più volte perché io leggo troppo veloce e anche la descrizione degli eventi è poco chiara. Invece non ho riscontrato questa difficoltà sebbene sia la prima volta che leggo il tuo modo di scrivere.
Per un attimo ho pensato che il primo soldato fosse Saito (? XD)... poi mi sono ricordata dell'introduzione e mi son detta che no, non era possibile. Fortunatamente, vista la fine che fa. Tra l'altro, la trovo come tipica cosa che accade quando si ha a che fare con le dinastie, i problemi interni che si creano e i probabili tradimenti. Bello il modo in cui nonostante tutto cerchi di continuare a preservare l'orgoglio e andare avanti fino alla fine a fare il suo dovere di comandante anche se il risultato è ormai negativo.
Per il resto, direi che, da come hai introdotto la storia hai fantasia, che voglio vedere come sfrutterai. :)
Quindi, sperando di non aver scritto una recensione insulsa, aspettati qualche altra mia apparizione.
Good Job,
D.

23/04/12, ore 15:43

Ciao , almeno questo capitolo non lo recensisco in ritardo xD.
Manco un giorno a Grasse e già rischiano di rimetterci la pelle.
Kaoru mi piace sempre di più e non vedo l'ora che inizi a filtrare con Siesta.
Quando ho letto "incazzare" mi sono detta : ma da quando Carlos usa questo linguaggio xD?
Secondo me ,prima o poi , Auguste combinerà qualcosa di grave , ma è solamente un mio pensiero.
Non importa se avevi promesso un capitolo più dinamico , a me piacciono molto tutti i capitoli andrenalinici e non.
Errori non ci sono.

22/04/12, ore 15:08

Eccomi di nuovo qui a recensire dopo aver letto tutto d'un fiato. Joanne si è salvata con una semplice lavata di capo , che dire Lord Hiraga è molto comprensivo . Finalmente Louise gli ha detto che aspetta un mini-Saito o una mini-Louise *_* , possiamo dire che Saito l'ha presa bene la notizia sono sicura che sarà un'ottimo padre . Mi dispiace che debbano lasciare De Ornielle , chissà se ritorneranno e ritroveranno tutto come l'avevano lascito .
Errori non ci sono.

22/04/12, ore 14:50

Scusami Carlos se solo ora recensisco , gomenasai !
Allora devo dire che anche questo capitolo mi ha fatto trattenere il fiato .
Saito questa volta a portato con se anche Louise e devo dire che ha fatto bene . lei è riuscita ha usare l'incantesimo Explotion .
Bhè che dire , non noto errori e adesso vado a leggermi il decimo capitolo.

21/04/12, ore 15:53

Salveeeeeeeeeeeeee!!!!
Fantastico capitolo,non potevi fare di meglio,bravo!
Inoltre credo di aver intuito qualcosina sulla Maschera di Ferro,ma non sono ancora sicuro che le mie ipotesi siano esatte.
Comunque,sono felicissimo che Louise abbia vuto il coraggio di dire a Saito di essere incinta,non vedo l'ora di vedere il mini-Saito o la mini-Louise insieme ai genitori.
Ok,è ufficiale,Siesta e Kaoru sono ora la mia seconda coppia preferita,anche se non sono ufficialmente fidanzati!
Ora ti lascio,non voglio annoiarti più di tanto xD!

19/04/12, ore 22:02

Salveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!
Questo capitolo è bellissimo e ricco di sorpese.Prima pensavo che il nemico principale fosse Santin,poi la mia attenzione si è posato su Deville e ora su quell'uomo in nero,wow!
Solo una cosa:ad un certo punto hai messo Agnes al posto di Joanne.
Per il resto va tutto bene,ad ogni capitolo vorrei sempre di più vedere una serie TV,sul serio!

18/04/12, ore 14:56

Anche questo capitolo mi è piaciuto molto , bravo.
La KaoruxSiesta ,se ci sarà , diventerà la mia secondo coppia preferita.
Scusami se recensisco solo ora.
Errori non ci sono ;)
Al prossimo capitolo!

17/04/12, ore 21:16

Salveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!
Scusa se recensisco così tardi,ma ho avuto vari problemi fra compiti e sport e così...
Ad ogni modo,anche questo e capitolo mi è piaciuto,come gli altri del resto xD!
Ed inoltre sento odore di love storyyyyyyyyyyyyyy!!SiestaxKaoru 4Ever!

17/04/12, ore 14:52

Salveeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!
Che originalità!Prima la opening,ora la mappa,manca solo che spedisca il tutto in Giappone per farne una sequel vero e proprio!

17/04/12, ore 14:39

Bella idea di fare una mappa , certo che più passa il tempo e più mi sorprendi ^_^