Zero No Tsukaima - Toki no owari made
di Carlos Olivera

31/10/13, ore 16:23

Ciao Carlos,
che bello vedere che hai aggiornato. Scusami se non ho recensito il capitolo precedente, ma sono letteralmente sommersa dai compiti ed è da un po' che non entravo su EFP.
Che dire del capitolo? È magnifico!
Stai portando la storia avanti in modo sublime. Veramente, scrivi da Dio.
Il capitolo praticamente l'ho letto tutto d'un fiato per quando era entusiasmante. Sono veramente curiosa di sapere quali sono i piani di Valat.
La forma è perfetta come al solito, ho notato solo un piccolo errore: una volta hai scritto "Luise" al posto di "Louise", ma è una cosa da niente!
Continua così che sei bravissimo.
Sel

30/10/13, ore 19:14

Semplicemente fantastico! *-* Sono rimasta con gli occhi incollata allo schermo fino alla fine senza mai annoiarmi, anzi! Più andavo avanti, più la curiosità cresceva, terminando con un finale shoccante. Ancora non riesco a crederci! Spero solo che la piccola Kiluka sia tutta intera... Mi hai lasciato davvero senza parole! Il tutto contornato da un testo scorrevole e senza errori grammaticali, almeno io non ne ho notati. Non vedo l'ora di leggere il continuo, sono molto curiosa di vedere come si svolgerà la guerra, ma soprattutto di capire quali sono i piani di Valat. Complimenti per l'ottimo capitolo ^.^
Bye bye

06/10/13, ore 18:55

Capitolo bellissimo!*-*
Come al solito, il capitolo è scritto in modo fluido e senza errori. Ottimo lavoro, come sempre!^.^
Capitolo molto movimentato che mi ha tenuto col fiato sospeso per tutto il tempo! Nella mia testa continuavo a incitare Saito e Luoise a correre!xD Mi piaciuto molto anche il finale, ha terminato la vicenda in modo divertente! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

30/08/13, ore 01:31

ohhhhhhhhhh.......espero que sigas con el fic ....enserio es muy bueno ...... solo no te desanimes y sigue que hay mucha gente que sigue eeste fic .... muchas gracias por escribir

02/08/13, ore 10:27

Ciao Carlos,
scusami se mi sono accorta solo adesso dell'aggiornamento >.<
Come sempre il capitolo è spettacolare, riesci sempre a sorprendermi e credimi quando dico che non riesco a staccare gli occhi dallo schermo finché non finisco il capitolo.
Sono contenta di essere una di quelle che non ha permesso a questa magnifica storia di morire perchè questa fanfiction merita di essere completata.
A presto,
SelDolce

29/07/13, ore 14:18

Non mi aspettavo aggiornassi così presto! È stata davvero una bellissima sorpresa! Capitolo più movimentato del precedente che mi ha tenuto col fiato sospeso fino alla fine, non vedo l'ora di sapere come si concluderà questa vicenda!
Potrò sembrarti monotona, ma non posso trattenermi dal farti i complimenti per la storia in generale! È una delle poche fic che seguo che mi fa rimanere con gli occhi incollati allo schermo fino alla fine! Ancora complimenti .

24/07/13, ore 20:30

Per prima cosa mi scuso per il ritardo nel recensire, ma ho notato in ritardo che avevi aggiornato.
Passiamo al capitolo: che dire, sembra tratto da un libro! Questi capitoli sono stati un po' lenti ma, secondo me, necessari per mettere in chiaro la situazione!^_^ Più va avanti, più sono curiosa di sapere come continua!
240 pagine?! Già così tante? Non pensavo fosse diventata così lunga... Sarà perché i capitoli mi prendono così tanto che non mi rendo conto della loro lunghezza...^^" Comunque lascia che ti dica una cosa: questa storia non mi ha mai annoiato. Può capitare che andando per le lunghe le situazioni inizino a diventare monotone, ma con questa non è successo! Ancora complimenti! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!*-*

17/07/13, ore 18:23

Finalmente è tornato, ne sono molto felice, ^-^ ;
comunque scrittura come al solito perfetta e scorevole continua cosi ti seguiro .

16/07/13, ore 18:56

Ciao Carlos,
sono veramente felice che tu sia tornato *^*
Il capitolo è bellissimo, come sempre del resto.
La storia continua a prendere una piega interessante e, posso giurartelo, che seguirei questa fanfiction e recensirei tutti i capitoli anche se questi fossero più di cento.
Ovviamente riguardo la tua decisione di mandarla avanti con un ritmo più serrato la rispetto in quanto anch'io spesso tendo a tirarla per le lunghe e dopo penso che i lettori si stufino perchè voglio arrivare al dunque.
Spero che aggiornerai presto, amo troppo questa fanfiction.
A presto,
SelDolce

06/07/13, ore 12:50

Del resto nemmeno questo capitolo mi ha stupito. Beh e come tutti gli altri,quello prima,quello ancore prima,si dai cioè...stupendo!
Ad ogni capitolo che leggo,riesci a fermi la forza di continuare a scrivere,non solo per me, ma anche per le persone che come te,possono leggere e giudicare, magari dare dei consigli oppure no. È bello sapere che c'è della gente che apprezza quello che scrivi,ma allo stesso tempo ti ratristi per quelli che non L'apprezzano.
Ho visto che ti piace Inuyasha. Io l'ho visto intero ed è davvero bello, ma trovo un po' strano il perché di fare passare Kagome,attraverso un pozzo,quando per andare a trovare quel Mezzo demone di Inuyasha, poteva tranquillamente pressare attravarso una porta!Non credi. Secondo te perché l'hanno fatto?
Nel mio parere perché ormai quasi tutti gli anime,con doppio mondo,passano tutti attraverso un portale magico ecc... .
È rispetto a Yu ghi ho mi piace soltanto la prima dove c'è Yughi (almeno credo.sono una frana con i nomi). Le altre serie le sopporto solo perché la guarda mio fratello se no... . Ok le prossime storie che avevo intenzione di postare sono di:
Uta no Prince Sama, Zero no Tsukaima, Alice academy,una di Sakura e una di Yu Ghi Ho per mio fratello.
Jejeje...mi sono allungata un po' troppo.XD
A dopo!

06/07/13, ore 02:14

Aggiunto alle preferite, e alle seguite :|,comunque molto bella come le altre d'altronde.

06/07/13, ore 02:07

Questo capitolo non l'ho capito tanto:),forse perché sono un po' addormentata.ma no non è per quello.
Comunque da quello che ho capito e...ok forse è meglio se me l'ho rileggo un altra volta,magari domani mattina così capito qualcosa,e anche meglio.Mi incuriosisce tanto il ragazzo.
Quale sarà l'Asia vera identità? Il suo nome,da dove proviene e quant'altro. Se proprio dovessi indovinare almeno provarci, non ci riuscirei.
Ok sto sclerando, forse parlo,(o perlomeno scrivo un po' troppo.)
Anche sapendo che tutto quello che scrivo forse non ti interessi neanche.
Mi farebbe molto piacere, se mi dicessi se con questo mio comportamento da bambina ti do fastidio.
A presto.

06/07/13, ore 01:43

Bellissimo!!!!
Sopratutto il fatto di mettere Louise come "sorella"della regina e stata una bella idea.
Io ho visto tutta la serie e devo dire che come è stato strutturato mi è piaciuto molto.
Saito e Louise sono la mia coppia preferita.
Ma tornando alla storia non ce che dire molto bella e rispecchia tutti i sentimenti fraterni,di Louise verso Henrietta che praticamente Sun da piccole ,si ritenevano migliori amiche.E poi come reagirà la popolazione quando sapranno della morte di sua maestà?
E chi salirà al trono?sono curiosa.Ora ti lasciò devo andare a continuare a legger la tue strabiliante storia.(molto bello anche questo capitolo)!

06/07/13, ore 01:05

Molto bella la prima parte del racconto!ma anche della seconda non ce che dire.
Leggendo il primo capitolo,mi è venuta una voglia di continuare a leggere, e molto bella come inizio.
Spero che finisca bene...sennò non leggero mai più una tua storia :( [non ti preoccupare stavo scherzando.]
Anch'io ho scritto una Os,di Rossana si intitola:I ricordi del passato.spero che tu la legga;mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi.
Approposito hai scritto altre storie?
Sai vorrei tanto leggerne un'altra tua stori.(se non ti dispiaccia).
A presto _kodocha4ever_

13/06/13, ore 20:27

che bello, mi sto appassionando sempre di più! Racconti davvero molto bene e, nel caso che il tuo libro a cui sta lavorando vada, un giorno, nelle librerie, sarò felice di leggerlo! =)) Ma seriamente, chi era maschera di ferro che non ho capito molto? SCIAOOOOOOOOOOOOOO
supermangaka22