H&A
di greenbird

02/09/12, ore 21:23

Ciao! questa storia è bellissima!!!
l'ho letta tutta d'un fiato, nonostante la tesi dA scrivere :P
complimenti! mi ha attratto moltissimo! sarà che Hisashi è il mio personaggio preferito.
non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

24/06/12, ore 23:54

Ehiii!!
Appena letto il nuovo cap, è troppo bello *_* Akiko e Hisashi sono una coppia troppo adorabile T_T però non riesco a prevedere cosa succederà nei prox cap accidenti, sono curiosissima XD e poi...Hisashi è geloso di Yohei??Unbelievable!:D
Non vedo l'ora di leggere i prossimi ^^ non so perchè ma mi immagino qualche colpaccio di scena e del buon sano drama ;) spero tu stia bene nonostante questo caldo tropicale ;) un bacione, aspetto con trepidazione aggiornamenti!;D

15/05/12, ore 18:51

Ohhhh, qualcosa si muove!!!
Intanto GRAZIE MILLE per la dedica, e poi finalmente il bambolo si è dato una svegliata! Mi ha fatto molto sorridere "Certo in teoria c'è la questione di come Atsuko mi guardava durante i balli, ma in pratica chi se ne frega." : bravo Mitchan, è così che si parla! Deciso e poche pippe mentali (e che Atsuko si dia pace e volti pagina, ha pure un figo come Maki sotto mano! Va beh che Mitsui è Mitsui però evidentemente non ce n'è più!)!
Molto carina la festa in maschera al Kainan, ma nei capitoli precedenti mi sarei aspettata maggiore spazio alla sessione intensiva di studi da Akagi, a mio avviso una delle parti più divertenti del manga!!
Comunque va bene lo stesso, la storia mi piace sempre tanto!
Alla prossima! E grazie ancora per la dedica!

13/05/12, ore 22:07

Che bello questo capitolo!!Geniale l'idea del Carnevale di Venezia ^^ e sono una coppia stupenda Akiko e Hisashi!!
Sono proprio curiosa di vedere come si evolverà con la sorella gelosa!!Bhe però anche lei, ha per le mani Maki(chiaro, Hisashi è meglio, pppperò!!XD), mica si deve lamentare!!!;D

13/05/12, ore 21:11

Evviva!!!! Si sono baciati,che bello! Ora però chi la sente Atsuko appena lo verrà a sapere-sempre se lo verrà a sapere-???
Mi piace la soluzione di lasciare ampi spazi tra le varie situazioni,tipo tra il bacio di Hisashi e i pensieri contemporanei di Akiko,aiutano a mantenere il quadro della situazione.
Grazie per aver postato ancora,saluti!

06/05/12, ore 12:23

Ma quanto mi piace!
Però è ora che si diano una svegliatina entrambi, non possono continuare questo frustrante tira e molla in eterno! :-D Ma ho un piccolo sentore che dopo la partita col Ryonan qualcosa si muoverà... o sbaglio?
Piccolo appunto: certe volte non si capisce bene chi dei due sta parlando, prova a separare meglio (intendo fisicamente con una doppia o tripla interlinea) i pensieri di Hisashi e Akiko!
Ancora complimenti e a presto!

29/04/12, ore 22:02

Che dolce l'ultima parte di questo capitolo!!!
E' divertente leggere quello che pensa Mitsui e quello che poi dice nella realtà,ovvero l'esatto opposto!!!! Salvo poi darsi dello stupido eheheh :D
Mi piace come storia,anche per il fatto che siano coinvolti personaggi "minori" della serie come Kyota e Maki...in più Kyota occupa un ruolo abbastanza importante,è il rivale di Hisashi in amore e di conseguenza lo diventa anche sul campo. Sono molto curiosa di sapere come andrà a finire tra le due sorelle quando Mitsui rivelerà ad Atsuko di essere innamorato della sorella o quando questo scapperà detto ad Akiko...ti metto nelle storie seguite così ti trovo subito appena aggiorni,saluti!!!

19/04/12, ore 11:23

Funziona proprio bene!
E se ti sei posta il problema che Akiko sia una Mary Sue, tranquilla: assolutamente non la è! Akiko è una ragazza normale, coi suoi dubbi e le sue frustrazioni, come alla fine è una chiunque di noi, e l'hai saputo narrare davvero benissimo!
Mi piace perchè non è una situazione assurda ma una vicenda, che bene o male, prima o poi viviamo tutte!
Vai così, attendo il prossimo capitolo!

16/04/12, ore 21:06

ahhhh...bello, bello, bello...non immagino cosa accadrà nella partita col kainan!!!

15/04/12, ore 22:03

....questa è una delle rarissime ff in cui Kiyota mi piace XD beh, ad ogni modo sorry cara Nobuscimmia ma tifo per Akiko e Hisashi *_*

15/04/12, ore 18:05

wow ho appena finito di leggere i capitoli che mi mancavano!!! non riuscivo a smettere...sn troppo curiosa di saere come va a finire...l'unica domanda è:PERCHè KYOTA??? hahahahaha a presto

14/04/12, ore 23:10

La tua fanfic mi piace tantissimo! In primis perchè ha Mitsui come protagonista e Mitsui mi piace in tutte le salse, poi perchè scritta in modo semplice ma molto efficace, non ti perdi troppo in descrizioni superflue e narri molto bene le sensazioni dei due protagonisti, e poi per la narrazione in prima persona, che adoro perchè mi butta fisicamente dentro la storia!!!
Il personaggio di Akiko è delizioso, mi piacciomo moltissimo anche le storie dove Mitsui è in coppia con Kogure (e SOLO con lui!!), ma per quelle dove c'è un nuovo personaggio femminile creato apposta per l'occasione ho un debole!
Brava brava, aspetto il prossimo capitolo!
:-)

14/04/12, ore 00:48

Bello il capitolo!!^^ spero aggiornerai presto, io intanto ti metto tra le storie seguite così non mi perdo i nuovi capitoli!!^^

02/04/12, ore 18:38

Davvero carina questa storia, sono curiosa di sapere come si evolverà questo strano triangolo!:) spero aggiornearai presto!bacione!

01/04/12, ore 13:26

carino qst capitolo...non male come inizio...solo si fa un pò di confusione all'inizio quando passi da un punto di vista all'altro, basta qualche accorgimento e sarà davvero buono! continua a scrivere...