Don't you know, you spin me out of control.
di You found me

ok adesso io vengo lì e ti prendo a spangate!!! LA TUA STORIA è FANTASTICA E A ME PIACE PIACE TANTISSIMO!!!! SEI FENOMENALE E SEI VERAMNETE BRAVA A SCRIVERE !!!!! TI ADORO E MI RACCOMANDO FAMMI SAPERE QUANDO AGGIORNI PERCHè NON VEDO L'ORA DI CONTINUARE A LEGGERE!!!! CIAOOOO BELLA E RICORDATI CHE SEI BRAVISSIMA!!!!!

23/05/13, ore 17:24

holaaaaaaaaa bellezza!!!! visto come sono inetrnazionale??? hahahahahahahaha,adesso rido anche da sola!!!! mettendo da parte la mia pazzia vorrei semplicemente dirti che sei bravissima se non FENOMENALE!!!!!!!!!!!! la tua ff mi piace tantissimo e quando posso la leggo subito!!! adesso continuo a leggere ciaooooooooooo bella e mi raccomando continua così

23/05/13, ore 17:11

rieccomi bellezza!!!!! la tua idea di incontrare i tuoi idoli non che miei idoli mi piace tantissimo!!!!!!!! sei bravissima a scrivere e devo farti i miei complimenti su come scirvi perchè sei fenomenale!!! riesci a non farmi smettere di leggere e mi imbambolo davanti ai tuoi capitoli!!!!!! ciaoooooooo dolcezza!!!!

23/05/13, ore 17:01

ciaooooooooooo splendore!!! Ti ricordi di me? quella dello scherzetto?!...... sono venuta ancora a romperti per dirti che adoro la tua fanfiction e che vorrei che tu continuassi la tua storia perchè è davvero bellissima!!!!!!!!! sappi che io sono una tua grande fan!!!! ciaooooooooo

23/05/13, ore 16:54

pensavo ad un capitolo fantastico ma mi sbagliavo perchè il tuo capitolo è.......................FeNoMeNaLe!!!!!!!!!!sei bravissima e scusa se ti ho fatto prendere un colpo ma volevo avere un po' di souspance!!!! ahaahahhahh......spero che tu non voglia uccidermi per questo scherzetto innocente.... tornando a noi mi piace la tua storia... contina così ciaooooo

23/05/13, ore 16:48

ciaooooo bellezza!!!! come va???? la tua ff mi piace già dal primo capitolo e ci tenevo a dirti che anche io mi sarei girata in giro per vedere se c'era qualcuno che assomigliava a louis o zayn o harry o niall o liam!!!! ti sembrerò pazza però non importa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciaooooooooo bella continua così che sei davvero davvero davvero davvero davvero davvero davvero davvero davvero davvero davvero davvero davvero davvero brava!!!

Ehi ciao!
Allora, mi piace la tua FF e anche molto direi
questo capitolo in particolare è dolcissimo :)
Continui? Spero tanto di si!
Intanto ti dico che anche io ho iniziato una FF se ti va passa a leggere.. ci sono solo 3 capitoli ma deve ancora crescere! Mi farebbe piacere un tuo parere riguardo ciò che ho scritto.
beh, io ti ringrazio comunque. ciaooo

Adoro questa storia ed è da una vita che aspetto il prossimo capitolo ahah
Su su che mi fai stare in ansiaa !!!
Un bacione grande da Jez

Woooooho ma che bella storia (?) E' tutto quello che sogno ogni santissimo giorno *---* Non vedo l'ora di sapere come continua la storia tra lei e Lou ma anche quella tra Hadley e Zayn! *O* Continua presto!
Alla prossima;
sciaaaao :) xx

29/04/12, ore 19:26

Aliiiii!!! Come al soito è bellissima! Anche se avevo già letto un pezzo... L'altra parte mi è piaciuta :) Continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua  continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua  continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continuaaaaaaaaaaaaa :)

21/04/12, ore 21:53

Se non continui sarò costretta a picchiartiiiii!!!! No seriamente non scherzo io. <3 xx

20/04/12, ore 21:23

Heii *---* che capitolo! è una storia davvero stupenda, mi sta prendendo molto e non vedo l'ora di sapere come vada a finire.. continua presto!! :)
ciao ciao ^-^ x

13/04/12, ore 21:52

Anche se inserisco la recensione nel capitolo 5 devi sapere che tutta la storia è stupenda! Continua presto eh che voglio sapere come andrà a finire!
Ciao ciao :D xx

07/04/12, ore 16:14

MA BRAAAAAAAVA! <3
Ti ricordo di andare avanti con i capitoli... Lou <3
XX

'bow

07/04/12, ore 16:09

Eheheeh.. Ho capito come si recensisce... Voglio essere presente in questa storia... Mi va bene con chiunque. <3
xx Continua così.