Marauders

01/10/12, ore 20:44

AHHHHHHHHHHHHHH >_<""""""""
Non puoi fare ciò o.O
Cioè, si teoricamente puoi, ma praticamente sei C A T T I V A A A A A A A
Non puoi finire un capitolo così, lasciandomi l'atroce punto di domanda:"CHI É CODESTO AMMIRATORE?????"
Si perché se qualcuna tua recensitrice (?) ha capito chi é, beh io non ci sono ancora arrivata, tarda come sono, e i dubbio mi sta divorando e mi impedisce di studiare filosofia come si deve >_<"""
E adesso che siamo arrivate a tanto così dal risolvere le mie notti in bianco tu cosa fai?!?!? O.O
FAI FINIRE IL CAPITOLO ecco cosa fai!!!!!!!!
PEEENTIIITIIII U.U
Bene, ora che ho sfogato la mia frustrazione repressa troppo a oltranza (?) passiamo alle cose serie u.u (non che le mie notti insonni siano poco serie u.u)
Mary é adorabile <3 é così tenera con Lily :) e Dorcas aveva proprio ragione a dire che ha un cuore d'oro**
Alice....ehm, avrei dovuto capire cosa ha??? XD no perché francamente non l'ho capito xD oddio spero che nessun altro l'abbia capito....oddioooo che figura pessima */////* nel caso avessi dovuto capirlo, chiedo umile perdono *///*
Poi, Sirius e Lily che giocano a nascondino alla festa di Lumacorno sono fantastici xD due bambini dell'asilo hanno più cervello xD
Ah e poi la torta in faccia a Sirius xD waaaaaaaaaa avrei voluto assistere alla scena XD
Mmmmmm....in conclusione amo il capitolo** nonostante ti odi assai per come é finito-.-"""
Sssssara <3
PS: si nota molto che soffro di disturbi da personalità multipla??? XD
Vaaaaado a mangiare la torta di mamma **

01/10/12, ore 17:59

Salve! :)
Questo capitolo è stra-divertente!
Merlino! La Evans è una stronza bella e buona.
Per la parlata finale, sarei pronta a scommettere che l'ammiratore
è una squallida Serpe e che la Evans si ritroverà nei guai. Allora, ho
indovinato? Bhe, che la mia fantasia sia giusta o no,
la Evans resta un'insopportabile prefetto, piena di pregiudizi.
Black morde per caso? Ok, forse se in versione canina.
Ma io non ci vedo niente di male ad andare ad una festa con lui.
Capisco tutto il passato, i precedenti non sono dei migliori, ma una possibilità no?
A Mocciosus ne ha date tante fino a quel momento. Bha... andiamo oltre.
Oi, Oi... i pensieri di Sirius su Mary? Tanto per sapere: Sirius, nella tua storia,
resterà uno scapolo che si farà mezza Hogwarts? E... che altro?
Mary è tornata- meno frivola del solito, per mia fortuna- e
Alice finge di stare male per non incontrarla e incappare nuovamente nel senso di colpa.
Mmmh.. quanti problemi che sono disposti a farsi le persone alle volte.
La parte iniziare è divertentissima invece, li immagino cavalcare un quadro per scampare alla neve.
Quei tipi sono semplicemente mitici.
Spero aggiornerai presto, sono proprio curiosa di scoprire come continuerà. :D
Complimenti! :D

Hoshi Kudo

Sono quasi due mesi che non ti lascio recensioni ma... No, non sono morta! xD
Semplicemente anche io mi sono presa una pausa. Però sono andata avanti con la lettura, e ora sono al capitolo 14. Ho voluto aspettare che mettessi il 15 per proseguire, e ora è arrivato WAAAAAAAAAAA *-*
Ok, sclero time a parte... PASSIAMO ALLA RECENSIONE:

Dunque, in effetti è parecchio lungo questo capitolo, ma non moltissimo... e poi apprezzo il fatto che siano così. Sono consistenti! Come dei veri e propri capitoli di un libro ;) E lo sai che per me questa FF è come se fosse un nuovo libro di JK (beh, della sua apprendista dai xD)
Secondo me l'inizio di questo capitolo è buono, certo, ma un po' meno entusiasmante degli altri. Non so bene il perchè.. capita che magari ciò che vuoi far intendere non venga colto all'istante!
Poche righe dopo ci proiettiamo subito alla lezione di Difesa, e ritorniamo agli standard che apprezzo. L'ho trovata carina, soprattutto dalle descrizione della
''professoressa di turno''.. e sembrerà sciocco ma mi è piaciuto il quando hai descritto di Alice che rivolge uno sguardo dolce a qualcuno, che immagino sia Frank Paciock, senza soffermartici molto così da lasciarci ad immaginarlo ne caso lo avessimo notato! E mi è piaciuto anche che hai fatto vedere come Peter sia bravi se crede in se stesso (peccato che sappiamo già come va a finire per lui)
Poi... Sirius vs. Lily!
Cavolo, sono in eterno conflitto questi due xD
Ma mi è piaciuto il fatto che lui abbia ammesso a se stesso, beh più o meno, di essere stato duro con lei.. spero che più avanti, moooolto più avanti, si risolva tutto e che diventino buoni amici. Beh, sappiamo che lo diventeranno, ma vorrei sapere come secondo il tuo punti di vista! ;)
Ah, una cosa che ho ADORATO, è il fatto che hai ben specificato che, secondo questa tua immagine di come è la storia dei Malandrini, Sirius NON sia uno stronzo approfittatore che se la fa con tutte. Perchè è un'immagine che gli vine spesso data nelle FF, e che mi fa incazzare!

Che gliene fregava delle ragazze, a lui? Aveva i Malandrini... questa frase è giusto un po' MAGNIFICA *-*
Poi proseguendo:
Anche lei sollevò la bacchetta… E la campanella suonò. ma che cazzo? Ahahah, è un'ingiustizia, mi aspettavo apocalyps now!
La situazione dopo è molto particolare... Ovviamente Lily vorrebbe essere carina, ma per quanto ci tenesse non è ancora pronta a uscire con loro come se niente fosse, perciò hai fatto assolutamente bene a lasciare la scena, diciamo, in sospeso! Ovviamente attendo il momento in cui le rifarà una proposta simile e lei accetterà ^^
Di nuovo James ha una crisi esistenziale ''Sirius o Lily?'' e come risolverla se non attaccando il povero Mocciosus xD E' un classico, è vero, ma è sempre bellissimo, ed effettivamente che altro ci si aspetterebbe dai Malandrini?!
Fantastico Remus che da mesi cerca di far notare che è un prefetto, ma viene prontamente ignorato... Ahahah, il peso di avere degli amici così straordinari è sopportare il fatto che per la verità siano degli idioti xD
Ho riso a crepapelle alla scenata madre e padre di James e Sirius (ovviamente la madre è James viste le sue tendenze femminili, ahahah xD)
eeeee cambio di scena.
Cioè, usare una pozione contro un pozionista emergente? Questo è crudele xD
Evans che compare nel bel mezzo di un Misfatto.. cielo, quella ragazza è ovunque! Ma in effetti serviva per ravvivare un po' l'ambiente perchè, almeno dal punto di vista generale, lei ormai fa parte del gruppo.. una scena senza di lei non è completa al 100%
Oh, qui hai scritto una frase che io ho pensato nel capitoletto precedente
James sospirò: da quando lui e Sirius si erano scambiati di ruolo nel meritarsi l’odio di Evans? ma veramente, ormai inizio a nutrire il sospetto che il motivo per cui James si farà spazio nel cuore di Lily è perchè per lei ormai il peggiore di tutti è Sirius xD
Poi, fammi capire bene? Questi sono dei fottuti maghi, e il finimondo viene scatenato da un chewgum? Cioè della serie: ''Oggetti babbani, sono più letali di un Avada Kedavra'' ahahahah. Però pensandoci è vero, perchè molti di loro non li conoscono... Uh, ecco la vera utilità di Babbanologia xD
Ahahahah.. Sto delirando, ma la verità è che non riesco a fermare le risate per questa scena che ho riletto!
Ok, mi ricompongo... Stavo dicendo prima di queste 5 o 6 righe di pazzia, che ho trovato molto tenero James. Ha fatto un casino e si sentiva mortificato, e ancor di più quando si è accorto che Lily era incazzata. Insomma, sarà un deficiente (anche se io lo ammiro in ogni caso) ma è percettibile il modo in cui tiene a lei!
Proseguendo...
Cioè, io non mi stancherò mai di stimare Sirius.
<< Chi ti ha cacciato fuori a calci? Lei o Madama Chips? >> ahahahah, lo amo!
Ok, in sostanza sto ridendo per una sciocchezza, ma lo ripeto: lo amo! E amo allo stesso modo James che pensa con nostalgia ai deceduti capelli di Evans xD e dopo dieci minuti si riprende, in seguito ad una brillante idea degna di lui: fare dei biscotti!
....... *silenzio tombale* ....... Biscotti? Sul serio??? Questo ragazzo non è normale. Decisamente no xD
Poi stavo per morire dalle risate quando Sirius dice di no ad Emmeline Vance xD Oddio ahahahah.. Ero tipo ''attento Sirius, stai facendo una figura di merda''!
Nel capitoletto seguente hai avuto un lampo di genio, davvero. Peter fa ora ciò che sarà destinato a fare in futuro: tradire un amico. Ovviamente ora si tratta solo di uno stupido scherzo fra teppistelli di scuola, ma sono rimasta sbalordita per quanto le situazioni si somigliassero. E, per dirla tutta, secondo me per Sirius non era solo uno scherzo passeggero, ma una vera e propria ferita all'orgoglio.. accentuata dal fatto che fra quei teppistelli ci fosse suo fratello!
Hai dato una meravigliosa immagine di questa scena: i due fratelli nei due ''schieramenti'' opposti. Ed è fantastico come si tengono testa a vicenda.. Nella mia mente si sono trasformati per un attimo in due felini che stavano per scannarsi a vicenda O.o

Una geniale mente malandrina, non trovi? Oh, ma che stronzo quello là.. come osa usare il termine ''malandrino'', questo SACRO termine su quel cretino di Regulus? Grrr, al rogooo!
Comunque mi piace pensare che una parte di Regulus voglia ancora suo fratello, perchè per me questa è sempre stata la spiegazione al fatto che lui alla fine si sia pentito di ciò che era diventato.
E dopo Peter, il mio adorato giovane Peter, che prende coraggio.. Sto versando lacrime di gioia, vorrei baciarlo :') Hai fatto bene a scrivere di questa sua azione perchè, è verò, lui li tradirà.. ma almeno per ora è ancora un malandrino!
Ah, bella conclusione per questo capitoletto: GO SIRIUS, SPACCA NASO E CRANIO A QUEI SCHIFOSI SERPEVERDE! xD
Ehm, leggendo l'inizio del capitoletto dopo ritiro subito quel che ho detto xD Ora quel finale più che epico pare tragico, per quanto umiliante, ahahah.
Oddio oddio...  finalmente uno scherzo organizzato da Lunastorta! Fin ora è sempre stato quello che si opponeva, perciò sapevo già che sarebbe stato epico vederne uno organizzato da lui! :D E non mi hai affatto delusa. AHAHAHAHAH... fantastica scena, e fantastico Silente che manda a quel paese l'autorità di preside per mettersi a sghigniazzare xD
Questo sì che è un finale decisamente epico *rotola dalle risate*

Ps. Mi vergogno un po' a dirlo, ma... ho iniziato a scrivere questa recensione poco dopo che avevi messo il capitolo 15, ed ora che l'ho finita c'è già il 16 ._. Colpa della lunghezza di questo capitolo... no, bugia, è colpa della mia pigrizia xD
SORRY <3

24/09/12, ore 18:51

Ciaooo Daicchan! (:
Oddio è stato un capitolo stramegabello! Sei formidabile.. quando ho letto... AHAHAHAHAHAHA oddio!! Ahahahahahahahaha...

"Non era mai stato particolarmente alto, e rimanere come uno stoccafisso con le gambe penzoloni davanti ad una gigantesca tazzina da tè lo faceva davvero sentire uno stupido nano"

AAHHAHAHAHAHA non chiedermi perché sghignazzo come una cretina ma ti giuro che è stato geniale! PUAHAHA
Lily e James... oh che teneri.. dovrebbero smetterla di litigare e sposarsi.. al quinto anno! :D
Maaa tu hai intenzione di attenerti alla storia e aspettare fino al settimo anno prima di farli affiatare tanto da diventare fidanzatini?! (:
ARGH non so se riuscirò a reggere l'ansia! ;)
Vabbèè.. il capitolo è stato bellissimo come tutti gli altri.
Alice e Frank oddio ma io li adoro sono tutti e due cosi teneriissiiiiimiiiiiiii!!! <3<3 **

...Okey ora arriva la parte tosta.. Lucy Garrett.. non me l'aspettavo.. tra tutte proprio lei? :'(
Ci sono rimsta malissimo. Perché l'hai fatto?! Mi piaceva tantissimo! Era una ragazza piena di vita e tu gliel'hai tolta!
Brava nel modo con il quale hai descritto i sentimenti di Remus..

Scusami non riesco a rimanere serissima.. Ahahahahahaha i biscotti di Hagrid sono terribili! Fortuna che c'è James-savo-tutti-Potter se no chissà che fine avrebbero fatto i dentini della mia cucciola Lily ;)
Complimenti ancora.. aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Bacioni, Lily

20/09/12, ore 12:51

un bellissimo capitolo, come al solito....fa venir voglia di leggere il prossimo!
ecco la vera amicizia... l'hai descritta benissimo, il pezzo di Remus e SIrius mi ha emozionata!
Bellissimo quando gli chiede di non leccarlo! ahhah vabbe, non ho mai recensito così male, ma questa volta non mi vengono le parole!
mi è piaciuta moltissimo la conversazione tra Sev e Lils! Bravissima, non ho nient'altro da dirti!
Solo una domanda... ma... le parti dei Black Brothers sono già finite? : )
Vabbe, insomma... scusa per la recensione che lascia alquanto a desiderare e complimenti ancora, la tua storia prosegue alla grande!
al prossimo capitolo!

17/09/12, ore 21:55

Ciaooo,
che meraviglia un'altro luunghissimo capitolo!. Questo mi è piaciuto particolarmente, soprattutto perchè ha soddisfatto le mie richieste: quella di leggere la pace tra Sirius e Remus e ridere a una nuova scena Lily/James. Il siparietto da Hagrid è esilarante, ma ancora di più è quello seguente quando sono presenti anche Alice e Frank, di cui ho trovato carina la tua descrizione sul loro rapporto. Alle urla di Lily e le repliche di James mi sono divertita un mondo, giuro!. Mi piace come crei i loro dialoghi XD. Anche se bisogna dire che a volte Potter è davvero un gran deficiente!. Insomma prima ricorda a Lily il fatto dei biscotti e poi fa una battutta sulla sua mancanza di seno. -.- Tuttavia ho buone speranze che maturi ma finchè il suo numero di neuroni non aumenta... Lily fa bene a tirare indietro. Ma non disperare James, quando crescerai Lily ti amerà! XD XD
Altro punto che mi è piaciuto è stata la "chiaccherata" tra Severus e Rem, anche se Severus è stato davvero una serpe velonosa!!. Insomma Moony è così buono, così gentile... come si fa ad accusarlo di essere un mostro?!. La vera bestia è l'altro, anche se una piccolissima parte di me capisce la "situazione" di Sev. La parte tra lui, Avery e Company non mi è piaciuta molto, ma devi contare che in tutte la fanfiction mi annoio a leggere le parti tra Serpeverdi, quindi più che come una critica prendila come un misto tra quest'ultima e un'osservazione:):).
Ma la vera notizia del capitolo è l'uccisione di Lucy e il tanto atteso perdono di Rem perchè, è vero, i Malandrini in tre non esistono, Pad è fondamentale. Sono contenta che dal prossimo capitolo saranno di nuovo insieme!. Ultima cosa poi chiudo: le ultime battutte tra Sir e Rem mi hanno dato un senso... come dire, di pace, cosa che mi è successa solo con un'altra fanfiction e con te non mi era finora capitata, almeno dai miei ricordi! XD.
Un mega saluto,
A presto,
Tess

17/09/12, ore 19:13

Mi dispiace per Lucy, sapevo che mostro era Greyback Fenrir, però ridurla a brandelli... è macabro...

Finalmente si sono riappacificati, Remus e Sirius da soli non sono niente, I Malandrini non sono niente se non sono in quattro!
"L'incontro tra Frank e Ali" e la pessima... beh, come dire, battuta?? Forse??... di James fanno un mix davvero fantastico!!
Le parole che ha usato Piton durante il discorso con Remus... sono ... come dire... tristi, gli a rinfacciato tutto quello che è in realtà, gli a rinfacciato tutto quello che i lupi mannari alleati di Voldemort hanno fatto... e mi dispiace immensamente per lui.

Le freddure di Sirius, sono 'pessime' come quelle del mio libro di grammatica:
<< Andiamo a cena? >>
<< Certo. Ho una fame da lupi, non so se mi spiego. >>
<< Oh Godric, questa era pessima, Sirius. >>
<< Naaah, è solo che devi abituarti di nuovo. >>
<< Preferisco rimanere qui, allora. Forse il gelo e la solitudine riusciranno a rendermi sordo, in modo da non dovermi sorbire le tue pessime battute da quattro soldi. >>
<< Qui? >> domandò lui, con un ghigno. << Ma qui c’è un freddo cane, Moony. >>
Remus si piazzò una mano in faccia.
<< Ti prego, Sirius. >> disse, sconfortato. << Smettila. >>

Tanto per citarne una... Chi è l'ottimista?? Una persona che non ha ancora letto il giornale del mattino...
ciao, un bacione
Cri

17/09/12, ore 00:05

Ahhhhhh che bello hanno fatto la paaaace ** voglio che anche il mio cane si tramuti in Sirius quando lo dico io xD uffa Remus non può avere l'esclusiva u.u è ingiusto ù.ù
Lily e Severus si stanno gradualmente allontanando...fino all'epilogo che tutti conosciamo..
Mentre Alice e Frank sono fantastici^^ e James è naturalmente scemo xD
Ma la parte di Piton e Remus era tanto triste:( Il mio lupetto ce l'ha messa tutta per farsi perdonare e Piton è uno stronzo di dimensioni cosmiche-.-"" il mio apprezzamento per lui è un continuo sali scendi xD a volte lo sposerei, ma a volte sarebbe da cruciare-_-"
Mmmmm..vado a fare la nanna facendo un favore a tutti xD
Booow

16/09/12, ore 20:41

Ciao! (: Finalmente il momento che aspettavo da tanto, troppo tempo.
Si sono riconciliati, quei due. Pensandoci il motivo che li ha portati a
tutto non è dei migliori ma almeno un loto positivo in tutta la storia di
Lucy c'è. Qualcuno direbbe cose del tipo "Lucy ne sarebbe felice". Io, sinceramente, odio frasi del genere e le evito. Non ho capito però, perchè James si sia sentito a disagio a sentire la voce della Evans da Hagrid. Mi son persa qualcosa? O la mia memoria per niente brillante ha colpito ancora? Quella discussione tra la Evans e Mocciosus c'è anche nel romanzo, se ricordo bene. Bhe... prima o poi arriveranno ad un punto di rottura ed inizierò ad apprezzare la Evans ma posso dirti che mi è piaciuta la scenetta tra Frank e Alice. Li ho trovati... dolci. E James è stato mitico e particolarmente divertente fuori dagli spogliatoi. Inutile dire che ho odiato Mocciosus per tutte le cazzate che ha detto a Remus. Eccome se l'ho trovato irritante. Un idiota patentato, uno stronzo, un bastardo.. qualsiasi cosa. Che altro dirti? Mi spiace per Lucy, non me lo aspettavo affatto ma sono contenta per quei due. Si son perdonati a vicenda tutto e -forse- i Malandrini possono tornare quelli di sempre. Complimenti, come sempre!
Alla prossima.

Hoshi Kudo

08/09/12, ore 18:35

Ciaooo! XD
Quando ho visto che avevi postato non vedevo l'ora di leggerti! E hai proprio ragione riguardo alla storia infinita, però io adoro un sacco i capitoli lunghi quindi... nessun problema. Come sempre il capitolo mi è piaciuto molto anche se avrei voluto che non stacassi proprio sul più bello e che continuassi a scrivere di Lily e James ma allora sarebbe diventato un romanzo, percui dovrò farmene una ragione!XD. Per quanto riguarda Remus e Sirius vedo che abbiamo fatto un piccolissimo passettino in avanti e ne sono felicissima:):). Almeno questa volta Rem non l'ha aggredito e da arrabiato sta passando piano piano allo status confuso, anche se cova ancora della rabbia per Sirius. Quell'altro da parte sua è deciso a parlargli e fare chiarezza anche se, come Rem, è parecchio confuso anche lui, credo. Se ho interpretato bene (spero di averlo fatto, in caso contrario ti chiedo scusa) ho una quasi-speranza che tutto torni a posto.
Passando a cose meno confuse: troppo bella la parte tra Remus, Marlene e Caradoc!. Sei stata davvero brava a inventartela, come la lezione di Lumacorno. Ma la parte che in assoluto mi è piaciuta di più è stata l'ultima, quella di James e Lily, come forse avrai già capito da quello che ho scritto all'inizio;). Il loro è ancora un rapporto complicato però credo di avere buone motivazioni di sperare, come per Lunastorta e Felpato. E' vero che Lily ha rifiutato il suo invito, d'altronde era impossibile che rispondesse "si", però la frase di James l'ha mandata in solluchero!. Inoltre sono proprio curiosa di sapere chi è questo misterioso ammiratore!
Un mega saluto,
Tess

P.S: La mia sorpresa riguardo "i colpi di scena", le innovazioni che scrivi o semplicemente il tuo modo di reinterpretare la storia è sempre positivaXD. Scusa se sono stata equivoca!

08/09/12, ore 13:58

Avevi ragione!!! E' la storia infinita. Però l'ho terminata... finalmente!
E' molto, molto bello come capitolo!! Un po' triste il litigio tra Remus e Sirius.
Non so che scrivere visto che questo capitolo è pieno di avvenimenti!!!

Questa è la parte più carina secondo me!:

<< Evans, sei macabra. >> commentò, divertito. << E comunque no, non è quella la risposta. Non hai accettato di vederlo perché non sei una facile, e non ti concedi al primo che capita. E’ una delle cose che mi piacciono di te. >>

E’

Una

Delle cose

Che mi piacciono

Di te.

Che mi piacciono di te.

Lily avvampò.

E si maledisse proprio per questo motivo.

Si fermò di scatto e, meccanicamente, ruotò il capo verso di lui, guardinga.

<< Mi prendi in giro, Potter? >>

Il Grifondoro sorrise: << Ovvio, Evans. In realtà sei solo una prefettina secchiona che fa la sostenuta. Ma ti perdono. Vuoi uscire con me? >>

E' divertente una lezione come quella di Lumacorno!! Perchè non si fanno pozioni o incantesimi nelle scuole babbane??!!!
Ah... ora ricordo il perchè... -.-
ciao, un bacione
Cri

07/09/12, ore 22:48

evviva, il nuovo capitolo! devo farti i complimenti, perchè la tua storia diventa sempre più interessante e divertente!
mi sono piaciuti tanto, ancora una volta, i pensieri di Remus...
la situazione attuale tra i malandrini non è delle migliori, ma ha sotto sotto un certo fascino. Con Remus che si fa venire i complessi, Sirius che si sente in colpa e rivorrebbe i Marauders di prima, ed entrambi che non riescono a spiaccicare due parole l'uno con l'altro. Ah, già, e naturalmente James con le sue idee geniali, del tipo: " Perchè non ti siedi accanto a Sirius? "
Dorcas è un po' strana, ma proprio per questo mi è piaciuta molto!
ed infine, ho apprezzato davvero tanto, tanto, tanto, il finale : D
in sostanza, i tuoi capitoli non deludono mai l'aspettattiva, questo non fa eccezzione!
Ciao, aspetto il prossimo!
Rima.

06/09/12, ore 23:18

Remus e Sirius sono peggio di due donnicciole xD tutti e due infondo vogliono far pace e nessuno dei due si fa avanti xD
Di solito sono le donne a finire in queste situazioni xD
Sirius è stato carinissimo a riportare Remus in infermeria **
E Remus in biblioteca con Marlene e Caradoc mi ha fatto morir dal ridere xD Marlene che flirtava con Remus e Caradoc geloso xD
La tuo storia mi piace tantissimo** e amo Dorcas <3 ha un carattere stranissimo e io la adoro**
Ok, vado a lavarmi i capelli xD
Booow

06/09/12, ore 20:45

Yuhuu, l'avevo aspettato così tanto questa capitolo, ed è finalmente arrivato.
Mi è piaciuto molto e forse è per questo che non mi vengono parole adatte per una recensione decente.
La mia parte preferita:

E’

Una

Delle cose

Che mi piacciono

Di te.

Che mi piacciono di te.

Lily avvampò.

E si maledisse proprio per questo motivo.

Si fermò di scatto e, meccanicamente, ruotò il capo verso di lui, guardinga.

<< Mi prendi in giro, Potter? >>

In meno di un secondo, James Potter si ritrovò con un mazzo di fiori in testa.

E Lily Evans, invece, si allontonò di corsa, cercando di essere e mostrarsi arrabbiata.

Ciò che più la turbava, però, era il rossore che non accennava ad andarsene dalla sue guancie in fiamme.

E qui passo e chiudo.
Alla prossima.
Ciao,baci.

CHIIIII CHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII è IL TIZIO CHE HA FIRMATO LA SUA CONDANNA A MORTE INVITANDO LILY AD USCIRE??!
Spero James perchè se non lo è (infatti non lo è uffaaaaaaaaaaaaa) lo avadakedrizzo! -.-
Povera lei.. quando scoprirà che l'ha invitata fuori un ciospo della miseria correrà da James e sarà tutta cicì e cocò! ** <3 Ahahahahahahaha
Bellll capitolo, bravissima ti stimo sei la mia preferitaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :D
Scusa, vorrei lasciarti una recensione più bella, lunga e strutturata maaa mia mamma mi chiama perchè devo andare a mangiare e sto morendo di fameee!! :D
Al prossimo capitolo bellaa! :D
Ciao ciaooo