Marauders
di Daicchan

03/06/12, ore 12:09

IO CI SONO SEMPRE COME LETTRICE, TRANQUILLA!
Che belloooo! Non vedo l'ora di leggere la trasformazione di Lunastorta.
Maaa per caso questo capitolo è quello dove Piton scopre di Remus e del suo Piccolo Problemino Peloso?! :)
Booohh.. sai, non mi resta che continuare a leggere!
Tuu però continua a pensare a come potresti mandarlaavanti dopo l'ultimo capitolo, che mi sto avvicinando pericolosamente alla fine!!!! D:
Non voglio che finiscano, non voglio che finiscano!
Spero che tu aggiornerai prestissimo!
In bocca al lupo {ci stava daaai} ehehe..
bacioni, Lily

03/06/12, ore 11:59

Ehiii! Bellissimo capitolo!
Oddio me li sto mangiando con la stessa voracità con la quale mangerei una.. cheescake!! :D Ahahaha
Adoro Adoro Adoro Adoro Adoro LILYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!! <3<3
E tuuu me la stai rindendo ancora più adorabile, dico davvero! :) Sei proprio brava, sei diventata la mia scrittrice preferitaa! Uoah!!
:) Ora ti lascio.. perchè devo andare a leggere gli altri capitoli!
Ciao ciao bella!
Lily

03/06/12, ore 11:45

Ciaooo!!
Mi è piaciuto così tanto questo capitolo! Ahahahaha davvero! :)
Hai un modo di scrivere che mi lascia sorpresa.. non ho mai letto niente del genere, scritto da una ragazza, è ovvio.
Vuoi sapere qual è stato il mio pezzo preferito?? {Attenta a come scrivi "QUAL E'!!! Non si scrive QUAL'E' con l'apostrofo!! E' un super errore gravisismo!......... si scusa, non ci sono con la testa!}
Dicevo, la mia parte preferita!!

<< JAMES, SI PUO’ SAPERE CHE CAZZO VUOI? >> urlò infine, voltandosi verso l’amico accanto cui –teoricamente- era seduto.
Ed appena lo fece, le parole gli morirono in gola.
<< Oh, non si disturbi, Signor Black. >> esclamò placidamente la professoressa Mc Granitt, accanto a James. << Se deve dirmi qualcosa, io sono qui. >>
Sirius rimase senza parole.
Non perché non avesse una scusa pronta, figurarsi.
Di quelle ne aveva a bizzeffe, ed una meno credibile dell’altra.
Ma collegare il cervello alla bocca mentre si tenta di strangolare uno dei propri migliori amici di fronte ad un’insegnante, è davvero complicato.
Soprattutto, se sei piegato su un tavolo col sedere all’aria.
E se il tuo sedere è praticamente spiattellato in faccia alla suddetta insegnante, a quel punto diventa davvero impossibile pronunciare qualsiasi verso di senso compiuto.
E se ancora, si ci è appena ingozzati come maiali e ci si è accumulati un’incredibile quantità d’aria nello stomaco –ricordarsi la posizione del fondoschiena, di grazia-, allora c’è proprio da suicidarsi.

Già.

DAVVERO è stato bellissimo!! Una domanda.. per caso tu hai letto i capitoli di Gattaitaly sui Malandrini? No perchè mi sembrano così simili! :)
Bacioniii, Lily

03/06/12, ore 11:31

Oddiooooo! Ma è.. è bellissima questa storia.. okey, sono solamente al primo capitolo, maporca miseria! Mi piace da morire!!
Sai, io adoro James.. ma taaantissimo! E Lily, poi? Lei è il mio personaggio preferito.
Ho letto molte storie sui Malandrini, ma credimi, nessuna ha mai reso così tanto!
Inizio a pensare anche che la mia storia ssfigurerebbe a tuo confronto!
Beh, complimenti davvero tanto! Hai reso davvero l'idea dell'odio che Lily prova per James. Oh se l'hai reso!!!

Mi è piaciuta tantissimo questa parte della storia:

In ogni caso, il più abile cercatore di Quidditch che Hogwarts non vedeva da decenni, pensava a ben altro.
A Mocciosus, esattamente.
A Mocciosus, che stava sorridendo alla sua Lily.
“Sua”, anche se era da ben sei anni che lo rifiutava.
E che lo odiava.
Ed insultava.
E disprezzava.
E che lo considerava l’essere più meschino sulla faccia del pianeta.
Ok, fosse la Evans non poteva definirsi propriamente la ragazza di James Potter, ma. . . Insomma, si parlava di Piton.
Severus Mocciosus Piton.
Come diamine poteva una persona dotata di un buon minimo di buon gusto sorridere a Piton e sbraitare contro di lui?
Nessuno, ecco chi, o almeno nessuno che fosse normale.

Sei proprio brava! Continuerò a seguire la tua storia, già messa nelle preferite!! :)
Un bacione, Lily

03/06/12, ore 00:53

Oii:D
inizio con il dirti che la tua storia mi piace molto in particolare quest'ultimo capitolo!
Incuriosisce molto..soprattutto riguardo a Regulus:) Felpato che perde il fratelloooo:'(
peccato che la Rowling non ci abbia dato più dettagli su di loro..quindi ti prego pensaci tu al suo posto!!
Quando Sirius va da James..che scena** come me l'ero immaginata! Sono dei fighi, caso chiuso.
Ok scusa per tutte le cose insensate che dico, però lo penso seriamenteC:
i Malandrini tutti insieme..vorrei degli amici come loro, come Sirius e James! :') loro che farebbero di tutto per strappare un sorriso ad un amico!
Va bien conclusione:
storia magnifica, nella speranza che aggiorni presto, ti mando un saluto:))
Miri

30/05/12, ore 19:10

ciao, bella questa ff, scusami se non ho recensito prima!
Il pezzo che mi è piaciuto di più di questo capitolo in particolare è il pezzo Sirius/Regulus! Che ti devo dire?!? BELLISSIMO!! E' scritto benissimo e non è un argomento facile da scrivere perchè nei libri non è molto sviluppato, quando Sirius parla di Regulus sembra che non provi nulla invece, secondo me, soffe molto! Così come Regulus non odia Sirius, anzi credo che l'allonamento del fratello maggiore sia stata un duro colpo per lui!!
Davvero brava
Complimenti

30/05/12, ore 17:40

Che carini!!! Povero Sirius!! Mi spiace per lui... anzì ha fatto bene!!!!!!!!!!!
Un po’ insicura, Lily si sporse in avanti. Poi, pian piano, si strinse a lui, affondando il volto sulla sua spalla. << Anch’io ho paura di perderti, Sev. Sei l’unica certezza rimastami. >> mormorò, chiudendo gli occhi. << Ti prego, dimmi che ci sarai sempre. >>
Lentamente, Severus ricambiò l’abbraccio. << Te lo prometto. >>
Severus... tu non la manterrai questa promessa!!!!!!!!!!!!!!!
Mi piace stra tanto questo capitolo!!! E mi piace anche tutta la tua fanfiction!!
Finalmente i nuovi capitoli!!

30/05/12, ore 16:29

Non ci credo!! *-*
Ho due stelline che luccicano al posto degli occhi!
Un nuovo capitolo e… è dedicato a ME!! Yeeah!! *-*
Oh!! Ma  grazie… GRAZIE!! :D

La prima parte è troppo buffa. Arturo l’ho immaginato come
Grattastinchi non so perché… Perché? o.O
Vabè.. cosa di poco conto.
Oh! Ma cosa abbiamo qui… James-sono-il-più-figo-Potter
imbarazzato per Albus Silente in casa sua?! Ahahah….xD
Ma che tenero il mio Jamie… u.u
E quando non riesce più a smettere di scusarsi è il massimo.
E… Campione di Quidditch?! Nha… Diventa un Auror, Jamie!! XD

Oh per Merlino!
perchè riguarda soprattutto un personaggio che, da quel che ho capito, ti piaciucchia abbastanza??
Mi piaciucchia?! Ma io quello lo amo!! *w*
Ahaha…xD

Ho sempre saputo che Sir a 16 anni era evaso ma non credo si aver mai
letto di questo episodio, non così ben descritto comunque sia.
Mi piace tanto il suo incontro/scontro con Regulus.
“Ti odio”
E per cosa?
Per essere migliore?
Per essere coraggioso?
Per essere un Grifondoro?
E Orion? Ma quanto odio quel tizio! A volte risulta peggiore di Walburga stessa
o di Bellatrix che raggiungono l’apice del mio odio.

Ricorda questo momento, sempre. Percepiscilo, assaporarlo in tutta la sua intensità, perché è questo l’istante in cui smetti di essere un Black, ed inizi ad essere semplicemente Sirius.”
Wow! Non ho davvero parole per questa semplice frase. Dice tutto da se.
E’… Wow! *-*

No!! Ma così mi fai piangere!!
Parlo di quando Felpato arriva da Jam, ovviamente.
Ok.. non piango! Non piango!
Ma leggere di lui che piange non è il massimo. Sai, ho sempre dato per
scontato cose del tipo “Un Black non piange mai” e per questo non mi son
mai figurata un Sirius Black in lacrime a causa della sua famiglia.
Ma leggendo la tua FF mi rendo conto che è tutto così fottutamente  possibile.
E James?? Lui si che è un vero amico… un fratello! *-*

Ah! E’ inutile! Quando leggo di Mocciosus con Lily mi viene su sempre un’espressione
di puro scetticismo. Non posso farci nulla.
”Ti prego dimmi che ci sari sempre”
”Te lo prometto”
Già, ma nonostante i suoi sentimenti, non si è tirato indietro dall’essere un Mangiamorte!

<< Grazie di essere qui, ragazzi. >>
Ma no!! Qui rischio di piangere di nuovo! Non farmi questo! XD

Ahah… sono arrivata alla fine di questo stupendo capitolo.
Complimenti!!!
Sei bravissima!!
Anche se dire “bravissima” mi sembra così riduttivo!

Alla prossima che spero sia presto.
Un bacione. *-*
E grazie ancora.
Pad. :3

25/05/12, ore 14:39

Eccomi qui!! Sono ritornata!
Questa parte è stra bella!!

I Malandrini non replicarono, rimanendo in un silenzio che la ragazza non seppe come interpretare. Allora alzò la mano e sollevò timidamente le tre dita centrali: << Parola di scout. >>
Remus soffocò una risata contro il dorso della mano, Black e Minus si guardarono confusi, Potter sbattè le ciglia.
<< Cos’è uno scout? >> domandò il miglior cercatore della scuola, l’aria genuinamente curiosa. Remus si lasciò sfuggire una risatina, e Lily, chissà perché, non poté trattenersi dall’unirsi a lui.
Sui visi degli altri tre rimase la medesima espressione smarrita di prima.
<< Non preoccuparti, Potter. >> disse la Grifondoro, scuotendo la testa, divertita. << davvero, non preoccuparti. >>

James, mi deludi *ironico* non sai che cos'è uno scout??!!
Lo scontro tra Lily e Mulcider è stato stra bello!! La descrizione è stata fenomenale!! :D

24/05/12, ore 16:36

Heyla!!
Indovina un pò? Tanto per cambiare
"adoro questo capitolo"! Si, lo so ormai
non è più una novità e tendo ad essere
ripetitiva ma te scrivi davvero tanto, tanto
bene. Si, mi piace!
La prima parte mi piace moltissimo: Sirius e
Remus, intendo. Li hai descritti così bene. Remus
e il suo piccolo problema peloso e Sirius per il
quale il vero problema sono le idee folli della
famiglia.
Il duello tra Mulciber e Lily mi piace tantissimo.
E' così ben descritto, anche l'entrata in scena di
James. E lei mi ha fatto ridere quando si è spaventata
vedendo solo la sua testa e si è messa ad urlare.
Poi..Poi..Poi..Oh! Hai descritto anche le Serpi.
Non tutti lo fanno e te li hai resi benissimo. Solo
Regulus mi è sembrato più..intelligente e feurbo rispetto a
come me lo figuro sempre io.
I Malandrini in infermeria sono il massimo. Invidio tanto
la loro amicizia, soprattutto quella fraterna tra Sir e Jam.
Ah! Sirius, Sirius, Sirius... Non si fida ancora della rossa,eh?
Mi fa sorridere quando cerca di apparire...freddo, diciamo così,
con tutti ma con i Malandrini non ci riesce appieno.
E...hai aggiunto Mocciosus? NOn lo ricordavo nel capitolo che avevi
pubblicato un pò di tempo fa. Comunque sia hai descritto
benissimo anche lui... Ah! Lui è la sua ossessione per Potter.
Voglio dire l'ha sempre invidiato, no?
Uh!! Arrivano i nuovi capitoli!! Non vedo l'ora!!
A quanto il prossimo aggiornamento??

Un bacio! :3
Pad.

16/05/12, ore 19:59

WoW!! Mi piace stra tanto l'azione che c'è in questi capitolo! Povera Lily, vedere la sua amica ferita!!
Spero che aggiornerai presto.! E spero che arrivano i nuovi capitoli!!
il tuo capitolo è MAGNIFICO!!!

<< Remus, la porta non si apre! Ci ho provato, ma sembra chiusa a chiave! >>
Giurò di aver sentito Lunastorta sbuffare, dall’interno dell’infermeria. << Chiusa a chiave? E da quando questo dovrebbe essere un problema, per un mago? >>
A sua volta, Sirius sbuffò, indignato.
<< Ti vengo a salvare e devo anche sorbirmi le tue prediche, maledetto lupastro! >> borbottò, offeso.
Remus sembrò ignorarlo. << Mu… Muoviti, va’. >>
Padfoot rimase lievemente perplesso dall’esitazione nella sua voce, che gli era apparsa quasi sofferente.
D’altronde, non era la prima volta che Remus Lupin mentiva sulle proprie condizioni di salute.
Prese la bacchetta e la puntò contro la serratura della porta.
<< Alohomora. >>
Una scatto, e la porta si aprì.
E non appena Sirius entrò, i suoi precedenti sospetti ottennero conferma.
Remus era seduto sul pavimento, con le spalle poggiate alla parete di fronte alla porta, e la gamba destra distorta in una posizione innaturale.
<< Per fortuna. Per un momento ho creduto che avresti usato Bombarda per aprire la porta, come quella volta che al terzo anno… >>

E' stupenda questa scena! Io se fossi una strega sarei un po' come Lily. Solo un po'.
ciao, un bacione e un abbraccio

16/05/12, ore 19:55

Ehi, sono arrivata al sesto capitolo! Sono mitica, in una sola serata!
Scherzo =P ... li avevo già letti tutti, li ho soltanto ri-letti.
Il tuo capitolo mi è piaciuto stra tanto! Mi piace 'sta suspence!
Vado al settimo capitolo.!

16/05/12, ore 19:53

Anche secondo me Lily è appassionata di Quidditch! Infatti lo metto nella mia fanfiction se ti va di farci un salto è: L'ultimo anno di avventure dei Malandrini. *si sente un po' timida a chiederlo, comunque avere nuove lettrici è bello*
Il tuo capitolo e la tua storia in generale è STUPENDO!! Anzì MAGNIFICO.!

16/05/12, ore 19:48

La loro notte è stupenda!!
<< Ti hanno mai detto che hai un fondoschiena mozzafiato? >>
<< POTTER! >>
James Potter se volevi diventare suo amico non ci sei riuscito -.-"
Tranquilla io ho deciso di farmi avanti! Ci si sente nel prossimo capitolo
ehm.. quasi dimenticavo! SEI SEMPRE MAGNIFICA E IL TUO CAPITOLO E' SUPER!

16/05/12, ore 19:43

<< Potter >> disse, cercando di esprimere più acidità possibile. << Ringrazia che non ne abbia la voglia, o estrarrei la bacchetta. Devo ricordarti la minaccia di qualche giorno fa? >>
<< Avanti, Evans. So che non faresti un tale torto alle tue compagne di scuola. >>
Lily sorrise, ironica. << Dici? Io non credo che noterebbero la differenza. >>
Questa scene è stra spassosa!!
Non ho nient'altro da dirti tranne... SEI MAGNIFICA, SUPER IPER MEGA BRAVA!! *l'autrice pensa che l'autrice Daicchan si stia rotolando nei miei complimenti... è vero?*
Cri

PS: capitolo Magnifico con la m maiuscola (l'ho già messa!=P)