Marauders
di Daicchan

26/06/12, ore 18:09

Eccomi qua!! Il litigio tra Lily e James è... STUPENDO!!! Mi piace un sacco!!!
Anche la parte di Sirius e Regulus è MAGNIFICA!! Sei bravissima a esprimere i sentimenti dei personaggi...
Eh... Sirius, ma sei scemo o cosa (Scusa la parolina poco educata...)?! Mandi Piton a morire??? Va bene che sei triste... depresso... e tutto il resto, però... a tutto c'è un limite...
Spero un bel inseguimento o qualcos'altro...
Lily... mi spiace per lei, però... dovrebbe aprire gli occhi e non continuare a non vedere o sentire... poverina!
Il capitolo è stupendo!!
ciao, un bacione

26/06/12, ore 14:21

A te piacciono le mie recensioni lunghe?
A me piace scriverle. Mi diverte la cosa.
E mi piace tanto leggere la tua storia, credo
sia una di quelle che meglio descrive l'epoca che
preferisco dell'intera Saga. Complimenti per questo.
Quindi, tanto per cambiare, eccomi qui a scrivere un papiro.

"Non c'è posto più sicuro di Hogwarts"
Wow quante volte in tutti questi anni è stata smentita questa frase, non trovi?
Però pericolo o no Hogwarts resta sempre la miglior casa che ci possa essere.
Ok, dopo questo momento così profondo (?) andiamo avanti.

Lily Evans!
Odia sul serio le sue orecchie? Delle orecchie si possono odiare?
E poi odia James? Ma che c'entrava quel poverino stavolta?
E poi mi chiedono perchè, prima del settimo anno, non la sopporto più di tanto!
Ecco una motivazione: odia tutto e senza un motivo! u.u
Wow! La figura che hai descritto, quella del proprietario della vocina
con baffetti e tanto di rosa è semplicemente raccapricciante! °-°
E James nervoso e impacciato mi fa quasi tenerezza, direi.
Soprattutto quando cerca di convincersi che no, a lui della Evans non importa.
Le prepara i biscotti perchè è una compagna di Casa.
Ovvio per che altro? xD
"buongiorno”, “gnomo” e “mi è caduto il nonno"
Ahah...Oh Merlino! Povero James nervoso sotto lo sguardo
omicida della rossa dai capelli troppo corti! xD
Ma poi, come da copione, la situazione degenera.
"Perché lui è un Black, per la miseria! Ha soldi che gli escono da tutte le parti, e la sua famiglia è così importante!"
Vedi perchè non la sopporto quando è amica di Mocciosus?
Questa è una seconda ragione!
So che Sirius non è un Santo, tutt'altro
ma lei parla senza sapere niente di niente e puntualmente sbaglia!
E' una cosa profondamente irritante!

"Perché, dove dovete andare, domani notte?"
Ed ecco perchè odio quest'altro!
Farsi i fatti suoi e andare oltre è troppo complicato?? Non lo sopporto! >.<
Li invidia, cerca sempre di capire cosa fanno e la cosa peggiore
è che la Evans lo difende anche quando ha torto marcio, anche
quando è ormai palese che diventerà un ridicolo Mangiamorte!
E' odioso!!

Un altro che proprio non sopporto?
Regulus! Wow..sto riempendo una recensione con "odio". xD
Però vedi sentire certi discorsi porta a questo.
Sirius ha ragione e lo penso sul serio: che cosa avrebbe dovuto fare?
Finire per essere un Mangiamorte solo per avere una famiglia?
Sempre se i Black possono definirsi famiglia. Posso capire che Regulus
possa essersi sentito in qualche modo abbandonato o sostituito, in qualche modo,
ma non comprendo il suo modo di comportarsi, il suo copiare i genitori solo
perchè sono loro, il non avere un'idea propria per paura. Questo non lo capisco proprio.
Avrebbe potuto essere un Grifondoro e ancora fratello di Sirius invece di pentirsi
di tutto in punto di morte, certo se solo l'avesse voluto. Se solo
avesse avuto un minimo del coraggio che aveva il fratello.

Cazzo,Sirius!
Tendo sempre a dimenticare questo episodio di
Mocciosus nel Platano e via dicendo!
Però devo dire che l'hai descritto proprio bene e hai reso Sirius
così impulsivo che a volte, in alcuni passaggi, mi ha ricordato la scena nella
Stramberga nel terzo libro. Anche se non mi spiego bene il perchè.
Certo! Riconosco che quello "scherzo" non è stato il massimo dell'intelligenza.
No, affatto e non cercherò di trovare scuse. Ovvio, non ci sono. xD
Il prossimo capitolo si prospetta un tantino triste se accadrà quello
che sto pensando.

Al prossimo a ancora tanti complimenti per il modo
in cui descrivi le scene, per il modo in cui caratterizzi
tutti e per tutto il resto. Sembra quasi perfetto.

Un bacio,
Pad.

decisamente Sirius non ha di che lamentarsi, perchè sembra proprio che il fratello abbia preso da lui....
I due Black mi mettono sempre un po' di tristezza e malinconia, però le scene in cui ci sono loro sono sicuramente le mie preferite.
Ancora un bellissimo capitolo, complimenti! mette bene in risalto lo "spirito malandrino", che sembra stia contaggiando anche qualche Serpeverde...
La colpa è tutta di Felpato, non da al fratellino il buon esempio... e lui e il suo degno compare Ramoso sono riusciti a deviare anche Remus!!
Ancora brava,
Rima N.

Ciao, quando avevi messo l'avviso nella prima versione di questa storia l'avevo letta tutta, e sono contenta di aver letto anche questa. Be, sono stata contenta che tu abbia eliminato Tonks, cronologicamente è più reale. Poi mi è dispiaciuto che hai toloo lo schema di quidditch, era geniale. Il finale di quella storia era veramente bello, spero che lo utilizzerai perchè era fantastico. Questa mi piace molto, sto apprezzando tantissimo i nuovi capitoli. Um che antipatico Sirius geloso, mamma mia. Però sono contenta che non lo dipingi così pervertito, è molto piacevole senza essere sbruffone e trattare male le ragazze. Un'altra cosa che non ho tanto gradito è la collocazione della famiglia Black, cioè: ok, anche se le cugine sono più grandi, sono ormai abituata alle fanfiction in cui sono coetanee dai malandrini, ma qui è un po' illogico. Intanto è impossibile che Bella e Narcissa si tolgano solo due anni, considerato che c'è anche andromeda, alla quale tra l'altro non fai nemmeno un minimo cenno, cioè, è pur sempre sua cugina, anzi è l'unico membro sano di quella famiglia oltre a lui. Scusa se in questa recensione ci sono molte critiche, ma come vedi è pur sempre positiva, questo perch+è mi piace molto e perchè ti faccio queste critiche solo per migliorarti. A, lo scherzo di Remus è stato geniale. A di nuovo, tu fai un po' di confusioni con i soprannomi, nel senso che a volte li usi in inglese e a volte in italiano, che è un gran caos, sarebbe meglio o solo inglese, o solo italiano.

Povera Lily!!! Mi piace molto lo scherzo Malandrino di Remus!! Sà essere più malandrino dei Malandrini in persona... o di James e Sirius.!!!

Di certo Severus Piton non aveva sviluppato dal nulla un profondo amore per Narcissa Black, motivo per cui si era buttato sulla ragazza –con tanto di capelli verde pistacchio- nel tentativo di strapparle un bacio, né si sarebbe potuto spiegare altrimenti il perché Lucius Malfoy e Fabian Avery si stessero scambiando effusioni talmente passionali, e nemmeno perché Narcissa si fosse improvvisata pedofila verso alcuni primini che, sebbene terrorizzati, si spupazzavano Regulus Black, tirandoselo da una parte all’altra –più di quanto non facessero di solito, s’intende.

Spassosissima!! Troppo forte!!! Stimo molto Silente, soprattutto quando ride!!!
Mi è piaciuto molto anche lo scherzo di James a Severus!! Come sta Lily??? Me lo dici?? *fa gli occhi da gatto con gli stivali*
ciao, un bacione
Cri

Eccoti! Aspettavo da un pò un tuo aggiornamento, ad essere sincera. Direi che finalmente è arrivato.
C'ho messo un pò a leggerlo: ogni tanto arrivava qualcuno a bloccarmi la letture (che cosa odiosa).
Ma, alla fine, l'ho letto tutto e direi che è uno dei capitoli che preferisco, nonostante alcune parti.

Vuoi sapere con che espressione ho iniziato a leggere questo capitolo?
Un sorrisetto soddisfatto per via della prima parola. Eh si, sono proprio partita a quanto pare. .-.
MA...andiamo avanti che è meglio.
Remus un asso in Difesa... com'è che la cosa non mi stupisce?
Oh! Giusto! Nel mio film/libro preferito è proprio lui ad insegnarla quella materia, pensa un pò. xD
Mmh... a differenza di James a me piace Difesa (che c'entra direai te. Niente, risponderei io. Ma mi piaceva dirlo.)

Oh! Remmy! Sempre il solito! Non potevi colpirlo? (parlo di Minus)
Magari batteva la testa a terra e la sua vita sarebbe finita (un pò prematuramente, certo)
ma le vostre sarebbero state più che felici. Ok, sto diventando una Serpe così!
Mi ricompongo e torno ad essere Grifondoro. xD

Leggere tutte quelle belle (e giuste, questo è vero) su quello che il mio caro Felpato pensa sulla Evans,
aspettare con "ansia" il loro "scontro" e leggere un "e la campanella suonò".
No, dimmi...se fossi stata al mio posto come avresti reagito?
La mia faccia somigliava a questa: -.-'' Poi è migliorata per via dell'Ippogrifo zoppo.
Troppo forti quei paragoni.

Oh! Sirius! Non essere così acido... in effetti la Evans sceglierà te come padrino di Harry, no?
*non ci credo sto davvero cercando di convincere qualcuno e quel qualcuno è Sirius?*
Emh... comunque sia per quanto riguarda le teste e i suovenirs bhe pensavo che sarebbero proprio dei bei souvenirs,
in effetti sono le loro teste... quindi! *ignora l'ultimo commento che è meglio xD*

Io mi spavento a dire la verità quando leggo certe cose.
"A me non piacciono i complieanni?"
Ma com'è che mi ritrovo sempre con le sue stesse idee?!
In qualsiasi fic io legga mi ritrovo in lui... è inquietante!

"Il problema è che siamo dannatamente divertenti, Moony"
Quanto è vero... preferisco leggere di loro per ore e ore invece che..ok, non importa (non voglio deprimermi xD).
Oh! Per Merlino! Ma la Evans non può farsi i beneamati (?) cazzi (passami il termine) suoi una buona volta?!
Sta sempre li a rovinare tutto! Gira a largo una buona volta!
Però James è simpaticissimo e troppo divertente quando le ficca il chewgum in bocca e Minus "Ce ne è una anche per me?"
Ma che idiota!

Dovrei essere dispiaciuta per la Evans e Mocciosus? Non lo sono!
Ahah...no, in realtà pensa che lo scherzo e tutta la situazione che hai ideato siano state stra-divertenti, perfette!
E...sono "adorabili" (non mi vengono altri termini) Sir e Jamie quando Felpato gli propone di andare a cucinare.
Wow! Lo conosce proprio bene. E devo proprio dire che mi piace tanto il fatto che James, oltre al Quidditch e alla
rossa, abbia un'altra passione: la cucina. Carina come cosa, no? ^-^

Ed eccone un'altra che non descrive Emmeline Vance come un'ameba ma come una tizia con un carattere forte.
Ben Fatto! Povera ragazza, di solito la fanno timida e composta, impaurita e cose del genere.
E... "buoni rapporti" ?! Ma che intende? o.O

Non ci credo! Non ci credo! Non ci credo!
Mi hai fatto quasi, e sottolineo il quasi, apprezzare Minus o almeno le sue parole?! Ma sei un genio!
Quelle parole, in fin dei conti, avevano un senso.
Io preferirei avere una famiglia come i Malandrini se la mia famiglia fosse come i Black.
Mmmh...Sirius non poteva trasformarsi in Felpato e morderli tutti?!
*So, che è un segreto dei Malandrini ma sono delle viscide e odiose Serpi
e tra quelle c'è la persona della saga che odio di più in assoluto e c'è Regulus e Mocciosus...
è l'odio a parlare non io. Si, decisamente*

Emh...Riguardo Sirius svenuto...No comment, sul serio. Non so che dire. xD
So che di solito parlo proprio di Sirius sotto questi termini, ma questa volta posso proprio dirlo:
Remus John Lupin è un fottutissimo genio.
Avrei voluto vedere la scena!

Complimenti! Mi sono divertita tantissimo a leggere questo capitolo!
Certo, la parte in cui ci sono le Serpi l'ho quasi odiata ma dettagli.
(scusa. Si chiama solidarietà verso il mio personaggio preferito xD)

Alla prossima,
Pad. :3

Wow...
Daicchan, sono la persona più sincera sulla faccia del pianeta quando dico che semplicemente adoro la tua storia.
l'ho letta molto velocemente, anche se (purtroppo!!) l'ho scoperta solo qualche giorno fa... e mi ha fatto tanto divertire!!!!
il tuo stile mi piace molto, semplice e coinvolgente. bellissimo il modo in cui descrivi i personaggi! sono arrivata in ritardo, è vero, ma ti prometto che seguirò e recensirò ogni capitolo!
i Malandrini sono in assoluto i miei preferiti nella saga, e sicuramente quelli su cui ho fantasticato di più. il loro carattere rispecchia perfettamente quello che si intuisce dal libro. sono proprio come meli immaginavo, tutti e quattro. anche se il mio preferito rimane Sirius.
Devo dire che anche Regulus mi sta piacendo sempre di più ( e devo ammettere che un po' mi fa pena...)
insomma, ancora complimenti!
ciao..
' Rima

12/06/12, ore 13:11

Ahahahah eccomi qui ancora!
Mi sono accorta di non aver recensito tutti i capitoli! SOno rimasta così O.O
Oddeeeeeeooooo!!
Come ho fatto a non accorgermi??!!! Boh, lo sa solo.. nessuno! :) Eheheeh.. non far caso a me, sono pazza.
Bellissima la storia.
Povera Mary!! Mi spiace così taaanto!! :(
E che dire della coraggiosissima (e fighissima :3) Lily che combatte contro quel lurido, schifoso, egoista, arrogante, tronfio e aggressivo di un Serpeverdee?!!!
Come osa anche solamente toccarlaa?? Guarda, se fossi stata James:
UNO- non ci avrei messo così tanto tempo per arrivare! Diooo.. quei due quasi quasi dopo la battaglia facevano in tempo a bersi il te del pomeriggio insieme alla regina d'Inghilterra sfogliando riviste di Bikini o non so che altrooo!!!!
DUE- gli avrei spaccato la faccia, a quella brutta Serpe! Coooome osa toccare Lily??!
TRE- Senza pensarci due volte gli avrei inculcato una bella fattura nel didietro, senza perdono, cosicchè tutte le volte che appoggiava il suo suddetto deretano a qualsiasi sedia, aha, avrebbe gustato appieno la mia vendetta! Muahahaha
Per il resto è fatto proprio bene! Adoro la tua scritturaaaa!!
:) :) :)
Non posso dirti di aggiornare perchè gli altri li ho già letti.. uhuh, vado a recensire il capitolo che mi mancaaa!
Bacionissimissimissimi, Lily
(Recensione modificata il 12/06/2012 - 01:12 pm)

HO UNA DOMANDA CHE NON RIESCO PIU A TRATTENEREEEEE!!!!
C'è del Feeling tra Sirius e Mary?? Sarebbe troppo bello, bellissimo!! Stupendooooo!!! <3<3<3 **
Comunque il capitolo è stato bellissimo, come al solito, anzi di più!
Povera Lily! E' Petunia il mostro del cavolo che infesta la famiglia Evans!!! Puah Petunia, PUAHHHH!!!
E Severussss?? :'( Povero, gli hanno mandato la lettera, Quella lettera!
E lui cosa farà? Anche se lo sappiamo..
Ho l'urgente bisogno di leggere il prossimo capitolo! Okey??
Promettimi che lo pubblicherai al più presto perchè, veramente, ogni volta che leggo un tuo capitolo è come entrare in prima persona nella storia. Davvero!!

<< Vuoi qualcosa? >> domandò Black con tono che denotava il panico più totale. << L’infermiera, un po’ d’acqua, una scarpa? >>
La Meadowes aggrottò le sopracciglia: << Che se ne fa di una scarpa? >>
<< E che ne so, non sono mica un dottore. >>

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH oddio!! Ero rovesciata dalle risaaaatee!! :D AHahahahahaha
Tiii prego! Fai succedere qualcosa tra SIrius e Mary.. e se proprio non è nel tuo programma, fai un capitolo a parte solo per me!! :3 ehehhee7
Ora ti lascio!
Bravissimaaaa!
Bacionu, Lily

Ciao! Un nuovo capitolo. Scusa il ritardo. *scusa!*

<< No, ovviamente. Dato che ai malandrini ha già brindato Pad, io brindo all’amicizia che li lega. Che possa durare per sempre. >>
<< Finché morte non li separi. >> aggiunse Sirius, solenne. Mangiarono ognuno la rispettiva porzione di cioccolata, sollevandolo prima verso il freddo cielo di Capodanno.

Purtroppo Sir, la morte vi separerà molto prima del tempo... :'(

<< E’ pronto lo sformato! >>
Sirius, a sinistra di Charlus Potter, si trattenne dal tapparsi le orecchie con le mani. Da una cucina decisamente disordinata da cui proveniva una quantità assurda di calore –ma anche un buon profumino- Prongs fece il suo trionfale ingresso con tanto di grembiule, guanti da cucina e vassoio d’argento in mano.
Sirius scosse la testa, divertito.
<< Sei davvero una donna, James. >>
Dorea, di fronte a lui, rise: << Il cielo deve avergli donato il talento della cucina per rimediare al mio desiderio di avere una figlia femmina. >>
<< Smettetela di cianciare! >> intimò James, rumoroso come al suo solito. << La cena è pronta! Tutti a tavola! >>
Charlus inarcò un sopracciglio.
Tuttavia, sul suo viso comparve un sorriso bonariamente divertito.
<< Siamo già a tavola, Jim. >>
<< E allora mangiamo. >> sbuffò il figlio, posando il vassoio al centro del tavolo e prendendo posto accanto all’amico. Questo gli sorrise, scompigliandogli i capelli.

Troppo divertente questa scena!! Mi piace proprio tanto!! *.*

<< Hai sbagliato, Petunia. So che Lily è… diversa, ma è pur sempre tua sorella. >>
Lily s’accostò allo stipite della porta: da lì riusciva a vedere solo Tunia, all’inpiedi, lo sguardo furioso, probabilmente di fronte a suo padre, che aveva appena parlato.
<< Diversa? >> sibilò la ragazza, stringendo i pugni. Sporgendosi un altro po’, Lily riuscì a scorgere sua madre, un’espressione affranta nel viso pallido.

Povera Lily, mi dispiace per lei! *lacrimuccia*
Questo capitolo è S-T-U-P-E-N-D-O!!! Mi è piaciuta molto la 'gita' al San Mungo... divertente!
ciao

Ciao cara!!
Finalmente un nuovo capitolo. E... arriva proprio al momento giusto, ergo mi annoiavo a morte. Quindi complimenti prima di tutto per il tempismo perfetto. Poi... direi che dedicarmi alla recensione del capitolo sia la cosa migliore da fare. Cercherò di leggere e recensire nello stesso momento... Ho meno probabilità di dimanticare quello che ho da scriverti. Bene. Inizio, allora! :)

La prima parte, quella dedicata a Remus, è diversa da qualcisasi cosa abbia letto su di lui. Mi piace che abbia un'amica Babbana con cui passare un pomeriggio anche se stento ad immaginarlo: voglio dire.. è sempre stato convinto di essere un mostro e per questo ha sempre avuto paura di instaurare rapporti con chiunque. Immagino lei sia un'eccezione come i Malandrini. E... Per Merlino! Il padre di Rem ha deciso di fare l'eroe o cosa?! .-.

"Non ci saranno mai troppe Poppy, al mondo."
Fantastica uscita Jamie, sul serio! Ahah... Però ha detto la cosa senza senso giusta al momento giusto. E' bravissimo a calmare gli animi del fratello. Hey! Ma come è acido il mio Black alle volte e poi se ne esce con "L’infermiera, un po’ d’acqua, una scarpa?"
Una scarpa Sirius?! o.o
Ahah...E' uno spasso e Jamie ha ragione... è tanto dolce! *-*
(ok..sto divagando...succede parlando di Sir xD)
Andiamo avanti che è meglio.
James, come ho già detto credo, sa sempre cosa dire ma Rem e Sir si sono capiti subito. Ho apprezzato davvero tanto quella scenetta tra loro due al S. Mungo. E' quasi...dolce. :)

****

Ho trovato le scenette in famiglia davvero ben descritte se pur ben diverse tra loro, molto diverse in realtà. Remus può tirare un sospiro di sollievo come si suol dire. Lily ha una pugnalata alle spalle. Per Morgana! Sono i suoi genitori! Perchè non dicono nulla.. non capisco?! E la scenetta in casa Potter è quella che preferisco (ma va?! xD) Mi piace la differenziazione che hai fatto tra i Black e la nuova famiglia di Sir e la battuta finale di James è quasi commovente..quasi..poi diventa...emh, divertente. xD

****

"Questo suona decisamente equivoco."
"Oh, Moony, taci. Tanto non mi avrai mai."

Ahah...e questo? Altro riferimento a come le chiamano?! Wolfstar?
Ahah... xD

Emh... centottanta metri di statura.. ma non è un pò troppo anche per Sir? xD

Comunque i brindisi sono stra-divertenti. Ma descrivo la loro amicizia e io intanto rosico perchè vorrei almeno un vero amico come loro... xD
Li caratterizzi sempre benissimo: Minus è inutile e timoroso, Rem riesce ad essere se stesso solo con i Malandrini, James è un ottimista nato e in effetti somiglia un pò ad una ragazza ma penso sia solo perchè è abituato al calora di una famiglia e Sirius può risultare un pò insensibile ma lo capisco... non gli piacciono le dimostrazioni d'affetto e non ci è abituato.

E per finire... non chiedermi perchè non sopporto letteralmente Mocciosus! Patetico! Ah! Non lo sopporto! >.<

Complimenti!! Sei stata bravissiamo come sempre!
Questo capitolo è bellissimo come tutta la storia.
A presto e spero di non aver scritto una marea di idiozie nelle recensione...se è così mi spiace ma prendila per quello che è...xD

Un bacio
Pad. :3

03/06/12, ore 13:46

:') La mia fccia in questo momento.
Povero Paddy.. non voluto mai dalla sua famiglia. Tutti gli hanno voltato le spalle, pure Regulus che era l'unico sul quale Sirius si appoggiava, anche se con molta instabilità. Wasburga.. la madre di Sirius. Non è degna di portare quell'appellativo; "Mamma" una mamma non si comprta così, accetta il proprio figlio, non lo ripudia solo per la differenza di Casa. Ed è per questo che è l'anticristo della figura delle Madri.
Orion, poi. Orion è un padre dal cuore di ghiaccio. Intorno a questo strato di gelo c'è una spessa parete di roccia, che lo rende insensibile.
James {oh quanto lo adoro} è un vero Amico, con la A maiuscola.
Accoglie Sirius in casa su nel bel mezzo della notte senza fare una piega. Capisce al volo il problema e anche davanti ai suoi genitori lo abbraccia in modo fraterno.
Che dire di Severus? E' troppoooo dolce! Mi dispiace che nella storia poi lui e Lily si separino definitivamente.
Sarebbe stata una buona amicizia, ma forse è meglio così. James e Severus non si potevano sopportare.
Aggiorna presto per piacere! :)
Bacioni Lily

03/06/12, ore 12:45

Okkeeeeyy! Sono ufficialmente terrorizzata!
Dai James, corri dalla tua bella che ha bisogno di aiutooo!!!!
Fenomenale!
Fa che James arrivi in tempo. Povero Lunastorta! :(
Paddy geniale!
Ciao, Lily

{ti sto modificando questa recensione perchè ti giuro sto morendo dalle risate.. sembra un telegramma quello che ti ho scritto primaaa!!!!!

"Fa che James arrivi in tempo. stop
Povero Lunastorta. stop
Paddy geniale. stop"

Ahahahahhaahahha vabbè scusa sono proprio pazza mo me ne vado! ;)}
(Recensione modificata il 09/09/2012 - 11:43 am)

03/06/12, ore 12:38

Ciaaaaaaaaaao!!
Maaaaa scusa! Ti sembra il modo di lasciarmi sulle spine in questa maniera! Sei proprio senza cuore, te!
Povera Mary!! Ti prego fa che non le sia successo nulla, ti prego!
Eeee che cos'ha visto Lily? Non lo sooooooooooooooooooooooo!! Ed è per questo che ti lascio qua per andare a leggere il prossimo capitolo.
Lo sssso che sono stressante, maaa sei proprio bravissima!
Ciaooo
Lily

03/06/12, ore 12:30

:) Ottimo capitolo!
Severus mi ha sempre fatto molta dolcezza, e tu sei riuscita, a rendere appieno l'idea che mi ero fatta!
Hai anche descritto Severus, beh.. forse non in questo capitolo ma prima {me ne sono accorta, eh!} come un ragazzo dolce. Mi è piaciuto tanto.. perchè in quasi tutte le fiction che ho letto dei Malandrini, ci si faceva un idea di Severus come un ragazzo sprezzante dei Nati Babbani e dedito colamente alle Arti Oscure!
Tu invece mi hai sorpresa.. okey, anche nella mia fiction Severus lo descrivo un po' verso la parte "cattiva" ma perchè siamo già al settimo anno, mentre nella tua sono ancora al quinto e non è accaduto lo spiacevole evento della "Mezzosangue" di Severus.
Brava brava brava. Non so che altro dire.
Ti ammiro molto
Baaci Lily