That detention.
di SkyScraperI3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
04/04/12, ore 21:41

Eccomi come promesso.
Non mi dire che il mio amorino piccino picciò è bullato? D:  GUARDA CHE LI PICCHIO IO A LORO EH, PORTO IL MIO SPRAY AL PEPERONCINO E FACCIO FUORI TUTTI QUELLI CHE ME LO TOCCANO. ANCHE SOLO CON UN DITO.
ok dopo questo sclero, Guarda caso tutti e 6 in punizione..mmh interessante, vedremo come si svolgerà la cosa
Bulla Janet
continua presto
Sara
PS. Se mi rispondi con un "Grazie"  non ti recensisco più

04/04/12, ore 21:27

Dopo tanta attesa finalmente è arrivato (?) non dire che questo capitolo è inutile perché hai descritto l'arrivo degli altri personaggi veramente bene, come dire, li hai integrati senza andare troppo nello scontato (?) spero di essermi spiegata :3 spero di leggere il 3 presto, complimenti ancora per il capitolo meraviglioso *-*

04/04/12, ore 16:49

Ciao bella bionda!
Prima di tutto: sei una grandissima BITCH anche perché hai cancellato quella di Ronnie. I hate you! (?)
Poi quel ''chi mi conosce (ma chi!? HAHAHAHA) sa che scrivo'' è qualcosa di geniale ahahahaha.
Ma passiamo al capitolo.
Hai già 10 recensioni. Ma come fai? Appena pubblico mandami un po' di clientela, okay? (sembra un discorso un po' perv HAHAHAHAHA)
Okay, sul serio...
Lo stile mi piace, lo sai. Ma sei migliorata tantissimo, davvero! Eri brava prima, ma adesso... sei bravissima!
Oh, Janet... 1.72? Beata lei! çwç Cugina di Zayn? Beata lei!
Ma a parte questo...
Mi piace l'idea dei trasferimenti, anche se sicuramente non sarà piacevole per Janet.
Janet che è anche figa, a quanto pare.
Non posso dirti molto perché è solo un piccolo prologo, ma aspetto il prossimo capitolo.
CHE TU PUBBLICHERAI SUBITO.
Ah, continua Cher o ti prendo a sprangate. (<3)
Scusami, è una recensione orrenda ma sono euforica e non so perché (il caffé?).
Un bascio, un abbrascio,
Phlox.

P.S: ricorda che tu dovere spedire me trenta euri o io chiamare polizzia. (?)

02/04/12, ore 23:26

Io amo il tuo modo di scrivere... Ho letto tutto quello che hai scritto in una sera (a parte la ff di 35 capitoli!)

02/04/12, ore 20:26

Ciaoooo :3 bell'inizio interessante ! Tu scrivi veramente bene ho letto le tue one shot che sono veramente avbabaj *_* ora la metto tra le seguite. Mi raccomando aggiorna prestoo <3 baciiii

01/04/12, ore 23:28

La cugina i zayn è figa uu Anche se spero che non sia truzza come lui Hahaha Dai che questa ff già mi piace *__* non vedo l'ora di vedere cosa succederà!! Continua presto e non lasciarmi a meta anche con questa uu Baci Sara Ps visto che la Storia con ronnie l'hai eliminata louis è sempre mio uu me lo prenoto!

01/04/12, ore 22:55

wuo wuo wuooooooh già mi ispiraaaaaaaaaaaaaa *ww*
carino il cugino, ahah èe non riesco a pensare ad una FF in cui faccia la parte del dolce e non dello stronzo bullo di Bradford.. ma okay non c'entra nulla! ahahhahaha
continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ti comunico che sono stressante se la gente non aggiorna. ahahaha giuro. uu chiedi ad aliceculo.
brav brava! continua si.
-dedonsssss

01/04/12, ore 22:52

Ok ciao, io non ti conoscevo già prima mi pare...piacere :)
da come hai iniziato sembra una FF stupenda, scrivi molto bene complimenti! ;)
continua al più presto!
with love <3 Cri :) xx
P.S: se ti va mi puoi mandare illink della tua FF appena finita?

01/04/12, ore 22:47

So chi sei (?) io sono Susanna del gruppo Lovatics e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Mi sembra di aver letto già qualcosa di tuo :3 l'inizio mi piace e mi incuriosisce, quindi non so che altro dire oltre al solito 'aggiorna' (?) ti metto subito tra le seguite :3

01/04/12, ore 22:21

CIAU!
AHHAHAHA all'inizio dici un po' troppe volte janet ma shalla..MI PIACEEEE, POI ZAYN E' IL TUO CUGINO STRONZO STRA FIGO VERO? AHHAHAHAHAHAHAHAHA FIGOOOO Okay, CIAU E CONTINUAAA <3

01/04/12, ore 22:19

presente che ti faccio una statua? quando diventerò papessa (?) ti benedirò ragazza, ossì. uu

devi. continuare. o. non. la. passi. liscia.

with love, me (?) ♥

01/04/12, ore 22:18

mhhh me gusta! zayn è tuo cugino così non te lo scopi, bene mi piace ancora di più ahahah
ciao janet sei bella <3

01/04/12, ore 22:16

Salve persona sconosciuta (?) sai che non puoi lasciarmi gli inizi così a metà?! La curiosità è uno dei miei punti deboli, e tu la stai stuzzicando troppoa!
Per favore dimmi che hai già un altro capitolo pronto perchè io non so aspettare!! Nuova ff, nuova storia, nuovo tartassamento.
Il succo è che mi piace un sacco e che se non aggiorni ti spezzo le gambine .
Ale ti vuole bene ♥ un bacio xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]