That detention.
di SkyScraperI3

16/07/12, ore 20:32

ciao! Ho letto la tua ff in meno di 1 ora, e devo dire che è bellissima! In ogni erre's space tu dici che i capitoli che scrivi sono penosi, ma non è vero, credimi! Non vedo l'ora che tu aggiorni, ho quasi l'ansia! Va bene, adesso evaporo, comunque spero taaaaaaaanto che si metta con Liam! Okay, adesso vado, ma tu aggiorna! Un bacio, Jess

16/07/12, ore 15:42

Hey!
Hai davvero aggiornato? Non lo fa più nessuno di questo periodo! hahaha.
Ovviamente il capitolo mi piace molto anche se, a mio parere, non è poi così lungo.
Mi dispiace un sacco per Janet, ma avrebbe dovuto capirlo prima e allontanarsi da Niall.
Lo odio, davvero. L'ho sempre odiato (nella fanfiction, ovvio). Quindi ti prego, se è vero che 'karma is a bitch' fallo soffrire!
Ho conosciuto un sacco di gente che, come Niall, è cambiata da un momento all'altro a causa di altre persone.
Probabilmente è capitato anche a me e sono contenta che quest'argomento sia inserito nella fanfiction.
Non è una cosa campata per aria ma assolutamente vera, purtroppo.
Ah, voglio sapere chi è la ragazza facile che stava facendo bunga bunga con Niall, eh.
Tiffany? Oh, ti prego, dimmi di sì.
A proposito, nei prossimi capitoli pretendo di conoscere quello che succederà tra la bionda e Liam James Sono Gnocco Payne.
Hai già idea di come far evolvere la storia?
Ho già bisogno di un altro capitolo e non ho assolutamente intenzione di aspettare. u.u

Per quanto riguarda la festa e gli avvenimenti, potresti anche dilungarla inserirla in altri capitoli, tanto perché alle feste succede sempre qualcosa e magari tra Zayn ed Emily potrebbe avvenire qualche cambiamento.
Oppure Harry potrebbe conoscere qualcuno e diventare meno forever alone, povero piccino.

Oh, ma io non ho ancora parlato di Liam e Janet.
Be', che dire, sono fantastici. C'è quel tira e molla, quel prendi e respingi che non so come definire e poi, c'è quel tentato bacio.
Liam sta cadendo ai piedi della ragazza e anche quest'ultima è finita\ha finito per farsi ammaliare dal ragazzo con la camicia sexy.

Non so più cosa dirti, dato che ho finito i complimenti originali e il mio vocabolario non è abbastanza ampio come il tuo, quindi alla prossima recensione, tesoro.

Sei bravissima e io Tì Vì Bì.

Phlox.

P.S: 102 recensioni! sdfhhaoifh (non comprate! LOL)

(Recensione modificata il 16/07/2012 - 03:46 pm)

16/07/12, ore 03:08

nooo :( io ero una sostenitrice di Jiall.
:( delusione! tanta delusione da parte di Niall ! :'(
comunque a parte quello la storia è fjajfkda io amo la tua FF,anche se
vabbeh mi piace per la fine di Jiall .
alla prossima
xoxo
-Anna

15/07/12, ore 23:31

MA CHE CAZZ? FRA MA PORCA MISERIA SAJSHJDJKFDJHFKJF CI SCHIZZO!

are u fucking kidding me?
Niall? che si scopa un'altra? STAI SCHERZANDO?
mi sento male.

Janet doveva baciare Liam, basta.
povero Liam dai :(
semmai lo consolo io eh! :')

ci sono rimasta di cacca, e tu sei una zoccola D:

adesso come faccio ad aspettare il seguito senza schizzare?

ti odio, ma ti amo.
ciao, la tua Vera <3

15/07/12, ore 22:38

Nah, lo sapevo che Niall avrebbe fatto qualche cagata. 'Sto stronzo. Maaa meglio shippo il Lanet (???) Una delle feste migliori che abbia mai letto, ora Janet deve scappare tra le braccia di Liam. Oppure dare fuoco alla macchina di Niall HAHAH

15/07/12, ore 22:01

TI PREGO DEVI CONTINUARE,VOGLIO VEDERE JANET E LIAM INSIEME,TE NE PREGO.
IO TI GIURO,CHE HO BISOGNO DI QUELLA COPPIA TANTO QUANTO NIALL HA BISOGNO DI CIBO IN OGNI ISTANTE DELLA SUA VITA.(?)
DETTO CIO'.ME NE VADO.AHAHAHAHAHHAHA
no però dvavero,continua perchè sei davvero brava,mi piace un sacco,fdjkvcfc.

12/07/12, ore 03:21

Per quanto saró offesa a vita (sappilo) finche non ti farai perdonare fatto bene questa ff mi piace e non posso evitare di leggerla. Mi piace la cosa del cambiamento di Niall perché è una cosa che non si è mai vista, viene sempre dipinto come il dolce e fragile della situazione quindi si mi piace! Non vedo l'ora di leggere il continuo quindi fai meno la preziosa che le recensioni le hai! Io che devo dire che non mi caga nessuno? e.e Dai continua presto e scrivi anche una nuova ff con personaggi più simpatici v.v Ti voglio bene Sara PS Dominique mi sta sempre sulle palle.

06/07/12, ore 23:11

ARRIVA HARRY STYLES IN CITTA' CON UNA NUOVA FESTA, Bene padri, rinchiudete le vostre figlie in casa, mettete le grate e vedetevi un film con loro sperano con scappino durante la pubblicità! AAAHHAHAHA SONO UN GENIO #likeaboss ho il singhiozzo cassus.
Tito è bello.
Niall falso.
Io sono Emily
Ciu

06/07/12, ore 22:26

Okay, sono con te (?) Amo demi, è troppo pucciolina. E anche Niall. TU STIA E STARAI CON NIALL, NON GUARDARE l'INFERNO (?) ok, davanti a te che mi dici 'ti nascondi?' io vado a leggere l'altro capitolo e.e
Love
-Emily

06/07/12, ore 18:29

Ciao Ciullina sono arrivata anche io!
Non puoi farmi diventare il dolce Niall lo stronzo della situazione però c_ç è così dolce, carino ed innocente! Ok me la faccio finita però ora c'è LA festa, e sono stracuriosa. Ti prego posta presto perchè mi piacciono le feste che 'organizzi' nelle fan fiction (?)
A presto
ale <3

06/07/12, ore 11:33

Eh no cacchius il mio Niall no cwc
PERCHè è DIVENTATO COSì? D:
Voglio saperlo al più presto auhasusdd

E SMETTILA DI DIRE CHE FA SCHIFO PORZA PUZZOLA LO SAI CHE OGNI TUO SINGOLO CAPITOLO è FANTABOLANTE!
Oh.

Ah, giusto: tu prova a smettere di scrivere, e vengo fino a Roma e ti piglio a sberle.

Ti voglio bene c:
La tua Vera.

I'm watching you...

06/07/12, ore 10:53

No, non smettere, ti pregoo!
Questa storia è bellissima! :)
Niall, è cambiato... mi dispiace... però a essere sincera, anche nella realtà non lo vedo più tanto timido come una volta... ma in modo positivo eh <3

Continua a scrivere ragazza, sei bravissima.

Giger, xxx

05/07/12, ore 23:57

Nooooooooooooooooooooooooooooooo
Senti ragazza tu non puoi smettere di scrivere ú.ù
A me piace piace troppo molto troppo la tua storia quindi non ti azzardare a smettere ū.ū
Non mi interessa
Continua daiiiiiiiii
Coooooooomunque il capitolo mi ê piaciuto molto :D
Spero di leggere il nuovo al più presto
Un bacio Hope <3

05/07/12, ore 20:38

Mi piace questa toria e ti prego non chiuderla, sei brava e non c'è motivo che tu smetta!
Io ti seguo e continuerò a farlo!
Aspetto con ansia il capitolo della festa Ajednwsndjsdnec *-* !
Ciao bella!
Xxx G.

05/07/12, ore 19:23

Ciao Erre!
Non c'ho proprio niente da fare quindi recensisco (no, non è vero: dovrei guardare skins, una mamma per amica, pretty little liars, the oc, gossip girl o grimm; dovrei continuare a scrivere la fanfiction e fare altre cose, ma sono qui perché la tua storia è più importante).
Come sempre il capitolo mi piace (1). E chissene se è di passaggio.
Niall è cambiato notevolmente, e questo non mi piace(2=.
Certo, non che sia bello vederlo come uno sfigato che viene picchiato da tutti, ma non mi piace (3) la sua aria da 'sono diventato un figo, amatemi. YO!'
Diciamo che in questa fanfiction lo odio ahahaha.
Almeno JJ se n'è accorta e punterà verso qualcun altro. Un certo tipo figo chiamato Liam James Payne..
Mi piace il modo in cui hai caratterizzato Zayn in questa fanfiction perché è molto IC; inoltre ti prego di far trovare una ragazza decente a quel poverino di Styles.
Comunque: hai trovato il nome alla scuola! E' più figo del mio 'Abnfiwehfio High School', non trovi?

Sì, questa recensione fa un po' schifo ed è corta, ma mi rifarò nel prossimo capitolo che sarà fantastico, accipigna!

Vi comunico anche che sto avendo una sorta di blocco, non dello scrittore perchè la voglia di scrivere c'è (continuo a riempire pagine di word finchè non mi vengono i calli alle dita hahaha) però le recensioni stanno precipitosamente calando e la cosa mi frustra, quindi forse smetterò di scrivere, forse no, non lo so ci devo pensare.

Tesoro, non ci metto nulla a venire lì da te e prenderti a sprangate. Giuro che ti tiro un 'consecutio tempurum' in testa, uno di quelli belli pesanti.

''di certo se lo faccio Dominique mi stacca il collo a morsi...'' ecco, ti sei fatta una vaga idea di quello che ti aspetterebbe se tu ti prendessi una 'pausa'. Ma non lo farai, no. :'3

Vorrei concludere in modo decente\figo, ma non sono portata per le cose decenti\fighe; (qua ci vuole il punto e virgola? '-') quindi a presto. <3

Phlox.

P.S: devi aiutarmi con una cosa, ya.
(Recensione modificata il 05/07/2012 - 07:26 pm)