That detention.
di SkyScraperI3

21/05/12, ore 22:32

CUCHARA, CUCHILLO, BANDEJAS, SERVILLATAS, TENEDOR Y MANTEL!
Sono qui, anche se dovrei studiare spagnolo per il compito.
Sì, il rappresentante di quella cosa se n'è andato due minuti fa e io sono corsa qui con tutta quell'acqua distillata nello stomaco.
Cose di cui non te pò fregà de meno.

Allora, passiamo al capitolo:
Finalmente hai aggiornato!
Allora, Janet è una ragazza davvero interessante.
E' diversa da tutte le altre protagonista di fanfiction belle e stronze. Ha qualcosa in più, e per questo devo farti i miei complimenti.
Inoltre questo suo rapporto ostile con Liam mi incuriosisce quindi voglio più scene fra loro due, claro? Quella della segreteria mi è piaciuta tantissimo!
I ragazzi a cui piace Janet sono due e sicuramente uno di questi è NiallO, ma l'altro? Non hai specificato chi è tra Liam ed Harry a trovarla
'interessante' e sicuramente l'hai fatto apposta. Brava la stronza! <3
Emily mi sembra più sopportabile rispetto al capitolo precedente; la mia nuova 'vittima' è Tiffany, che mi ricorda Brittany di Glee in quanto a stupidità e bellezza.
Liam ne è 'innamorato'? Finalmente un Liam diverso dal solito!
Io davvero ti adoro anche come scrittrice.
Questo capitolo è scritto davvero bene, persino meglio degli altri quattro.
Migliori ogni giorno!
Ricorda di spedirmi il tuo primo libro autografato, eh! ;)
Aspetto con attesa (?) il prossimo capitolo, che spero arrivi al più presto.
Ovviamente ricorda anche che io ci sono sempre, per qualsiasi cosa.
Phlox la felix puella.

(Recensione modificata il 21/05/2012 - 10:34 pm)

21/05/12, ore 21:34

TROIONA TU NON CHIUDI UN CAZZO OKAY? QUESTA SOTRIA E' FIGHISSIMA E NOI SIAMO FIGHISSIME E TUTTO E' FIGHISSIMO e.e VOGLIO UN PARTy-HARD TE LO DICO AHAHHAHAHAHAHA Basta la amo questa storia, credo che sia bellissima. CONTINUALA. E' una delle tue piu' BELLE.

21/05/12, ore 21:24

MA SONO PROPRIO BELLA u.u AHAHHAHA TI AMO, ORA LEGGO IL PROSSIMO E RECENSISCO TROIONA!

21/05/12, ore 21:12

tu non chiuderai un'emerita ceppa.
ti sto recensendo, quindi no.

ok, è bellissimo questo capitolo, come ogni santo capitolo del resto!
idiota, lo sai che ti amo vero?
lo aspettavo da tanto ahdshdhjdjfhgjfhf

non metterci troppo a scrivere il seguito, plis çç

zao, sei bellissima c:

06/05/12, ore 12:36

Ciao.Come primo capitolo è davvero bello.
Scrivi benissimo, davvero.Ora leggo anche gli altri capitoli.
-laura.

01/05/12, ore 01:11

allora è l'una di notte e io sto qua a recensire, mah, dettagli. Tu devi far sposare Janet e Niall okay? okay. Comunque non so proprio che lavoro potrebbe fare il padre di Janet, indizio? ewe

30/04/12, ore 20:19

Sciaobela!
Amo il modo in cui descrivi i personaggi, giuro è fantastico. Emily, so che non dovrebbe, ma mi sta simpatica; tra lei e Janet è tipo una sfida aperta. Mi piace tantissimooo, ti prego continua che mi hai messo una curiosi tà immensa.
Bacioneee
ale xx

29/04/12, ore 18:53

ccciao, che bel capitolo.
sì, non succede niente di elettrizzante, ma -ripeto- amo il tuo modo di scrivere e quindi per me i tuoi capitolo sono dei capolavori :')

penso che il papà di Janet faccia *incrocia le dita* il soldato (?)
ok magari sono in alto mare, ma almeno ci ho provato ewe
spero tu pubblichi presto il prossimo capitolo c:

ciao splendor.
tua Vera (:

28/04/12, ore 15:23

Bonjour, comment vas-tu?
Sono qui, e spero di star recensendo perché con questa nuova grafica non capisco più nulla. Pensa che quando sono entrata nel tuo profilo
mi è preso un accidente HAHAHAHAHAHAHA. Non posso farci niente, i cambiamenti mi scombussolano. Che tipa monotona che sono! D:
Spero di non esserlo anche con questa recensione.
AlloUra, questo è il quarto capitolo. Bene.
DOPO TRE ANNI, 457485 GIORNI, 4839589 MINUTI HAI DECISO DI POGGIARE LE DITA SULLA TASTIERA E AGGIORNARE? VERGOGNA! AHAHAHAHA
Okay, scherzo. E' un aggiornamento piuttosto regolare. Inoltre il capitolo mi piace. u.u
A parte il fatto che Janet è una figa\bulla, io l'adoro (1). Inizialmente non la ''potevo vedere'' (così come Regina ed Elizabeth. mentre adoravo Ronnie e Cher, ma dettagli),
invece adesso l'adoro. (2) \w/
Mentre Emily è odiosa. Non solo perché è superba, altezzosa, antipatica, montata e altri termini poco carini, ma anche perché
è bella, lo ammetto. çwç
Mamma, che recensione schifosa! AHAHAHAHAHAHA.
Ah, secondo me il padre fa il militarO. u.u
Aspetto il prossimo capitolo con tanta ansia (okay, ansia no... l'ansia fa schifo) quindi ehm... con tanta attesa (?).
Scusami, sto delirando. HAHAHAHAHAHA.
Sei tanto brava,
è inutile che te lo ripeta ogni volta, vero?
Phlox.

(Recensione modificata il 28/04/2012 - 03:24 pm)
(Recensione modificata il 28/04/2012 - 03:25 pm)

27/04/12, ore 19:05

aaaw, aspettavo con ansia questo capitolo :3
è davvero stupendo e tu scrivi troppo troppo bene, complimenti! *o*
io amo il carattere di janet, è sempre così sicura di sè!
e poi la coppia janet-niall me guuuusta mucho :3

ps. scrivi presto, anzi prestissimo, il prossimo capitolo u.u

un baacio <3

22/04/12, ore 19:10

hey, I just read it,
and this is craazy,
but here's my review,
so read it maybe.

LOOOL ok no.

è bellissimo.
e la storia mi intriga assai.
ti prego, continua, lo sai che sono dipendente dalle tue FF çç e ora più che mai!
prometto che sarò brava brava e che ti recensirò tuuuutti i capitoletti c:

btw, me gusta.
tanto tanto.

ciao.
tua Vera.

18/04/12, ore 21:17

Vedi aggiornare presto perchè io non resisto! Mi piace troppo Janet è tostissima (?) e spero dia un calcio in quel posto a chiunque abbia fatto l'occhio nero a Niall D: !

17/04/12, ore 00:05

Non mi ero accorta che avevi aggiornato u.u comunque GO ON!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! =)

16/04/12, ore 00:03

Ciao :)
ho appena letto tutti e tre i capitoli e sono davvero stupendi *.*
Janet è fantastica! ne avrà preso dal cugino :D
comunque sei bravissima
Continua presto ;)
Rossella xx

13/04/12, ore 22:22

ho letto questi tre capitoli tutti d'un fiato, cavolo io amo questa storia! c': jknhgjncjckjc
scrivi davvero molto bene, complimenti! :)

lori x

ps. scrivi (presto, anzi prestissimo) il prossimo capitolo u.u