That detention.
di SkyScraperI3

25/06/12, ore 21:36

O madonnina mia , quanto è bella .. è veramente aPOSKAPODKAPSODKOPKsdf ..Capito???
Mi piace tantissimo , sei bravissima , mi piace da morire , è stupenda ora corro a leggere il continuo , perche' è stupenda ..
Complimenti , complimenti , è veramente fantastica :DD
se vuoi io ho iniziato una nuova storia , se ti va di passare e di lasciare una recensione , mi farebbe piacere :D <33 ..

Jenna1D

20/06/12, ore 17:13

Questo capitolo non  è da vomito!! Non pensarlo minimente! Davvero è stupendo.. e Liam è cosi dolcioso(?) o forse no ma mi piace lo stesso davvero tanto.. Non so chi preferire tra Niall e Liam.. uff :D Continua presto mi raccomando che sono stra super ultra mega curiosa.. Se ti va passa a leggere la mia ff, senza impegno logicamente ma mi piacerebbe sapere cosa ne pensi!! Aggiorna presto mi raccomando!! Bacio <3

16/06/12, ore 10:25

Ora dimmi se a te sembra giusto!

Ti sembra giusto non dirmi niente dell'aggiornamento?

Ti sembra giusto farmi prendere un colpo con quel ''Ringrazio Dominique  (l'alter ego reale di.. Dominique nella storia HAHHAHA) alias Phlox qui su efp alias @x_mylibertywalk su twitter, per il banner.<3 ''? E CHISSENE SE NON SI VEDE, MI HAI RINGRAZIATA LO STESSO. CHE AMORE CHE SEI. OKAY, BASTA. :3'

Comunque ciao tessssoro, come stai?

Questo capitolo non è affatto il vomito! Se questo capitolo fa schifo allora cosa dovrei dire di alcune storie scritte in modo orribile e con una trama ancora più orribile? (riferimenti a fanfiction 'di successo' ma scritte con i piedi molto poco casuali). Scrivi davvero bene, lo sai (o almeno spero che tu lo sappia).

La scintilla tra Janet e Liam è scoppiata dfhsdfjhd. **

Io sono 'Team JayJiam', sappilo. Niall è fantastico, ma Payne che fa lo stronzo lo è ancora di più.

Devi farli accoppiare! (?)

«Credi ancora che Niall baci bene?-»si allontanò, interrompendo bruscamente lo sfarfallio nello stomaco di Janet che si limitò a scuotere le spalle «sì, bacia incredibilmente bene» sentenziò prima di girarsi, lasciandolo solo in corridoio ad osservarla andare via.

«Preferirei andare a letto con un cammello» scosse la testa scocciata e spense la sigaretta, pestandola con le converse nere.

Mi piace il fatto che Janet non si lasci andare fin da subito anche se di fronte a un Liam James Payne fottutamente sexy e 'disponibile'.

Caratterizzi i personaggi davvero  bene, babe. Ma te l'ho già detto. Quanto sono ripetitiva, oh.

Non mi aspettavo che Janet avesse fatto la cheerleader anche a Lione.
Pensavo che se la sarebbe cavata un po' da schifo e soprattutto che avrebbe tirato i capelli prima a Tiff
(ma quanto è idiota?! ha detto una sola cosa e già non la sopporto ahahahaha)
e poi a Emily, che in questo periodo è più acida di una mia professoressa.

«Ho avuto modo di.. come dire, guardarti meglio» rise lui facendo scorrere gli occhi sul corpo della mora

«Vaffanculo, Liam»

«Torni da Horan?» Janet annuì

«Non sai con quanto piacere»

La prima battuta è davvero da 'stronzo epico' e se fossi stata in Janet avrei tirato qualsiasi cosa in testa a Liam, sul serio.
Ma lei è figa e riesce a fronteggiarlo e se ne va a braccetto con Horan, gnè gnè.

Ma tanto qualcosa fra questi due succede, sono troppo sfhisdfhoaf.

''Vi piacciono questi due momenti Jiam? a me sì tanto erfsidckj anche se so che siete molto Jiall, ma ne scorrerà di acqua sotto ai ponti e.e''

Falla passare quest'acqua, perché se non vedo Liam e JJ insieme io non ti parlo più. ù.ù
(Guarda che affare! adesso farai vivere Niall e JJ insieme felici e contenti e con tanti pampini  ahahahaha)

Hai presente Cherie? L'amica di JJ? Certo che ce l'hai presente! (lol at me)
Entrerà mai nella storia?
Bo, te lo chiedo solo perché il suo nome mi incuriosisce e bo, niente. ahahaha.

Vorrei scriverti altre cose ma devo andare, fidfhdi. Questa è la recensione più corta di tutte ma mi rifarò presto, nel prossimo capitolo che pubblicherai presssstissssimo.

Adesso ritorno nella mia tana, senza acqua, luce o cibo (vedi la vecchia recensione lol).

Scrivi benissimo e non sei affatto una delusione,

ti lOvvO ErRre, Iu KnOwSssS (Smetterò di salutarti così, lo premetto).

Ti voglio tanto bene, erre.
A presto,
Phlox.

P.S: Ho usato l'HTML, non sono figa? (Io mi sento una bimbaminchia LOL)

P.P.S: non so perché la recensione è così enorme e ci sono tutti questi spazi. D:

(Recensione modificata il 16/06/2012 - 10:29 am)
(Recensione modificata il 19/07/2012 - 05:30 pm)

15/06/12, ore 23:01

TI ODIO, LIAM NON E' COSI' STRONZOOOO, LO STAI FACENDO DIVENTARE QUELL'AMEBA, BASTA NON CI PROVARE e.e COMUNQUE E' figo, taci. E poi tipo 'tu sesso, caprona in calore, scopami violentemente' vabbè hai capito AHAHAHHA mi piace AHAHAHHA Ma poi io amo Jiall, c'è è la perfezione!! Senti quella troiona di Emily la vuoi far comparire un po' di più?! E' in astinenza da sesso. LEI NE HA BISOGNO AHHAHAAHAHA Okay, lo so che ami le mie recensioni, sto continuando a scrivere ora così ricevo più punti che non so a cosa servino AHAHHAHAHAHA Ma vabbè mi diverto. JIALL IN THE HEART. Un cuore di bacio AHHAHAHA <3

15/06/12, ore 16:19

Uohohohoho mi piacciono questi battibecchi acidosi ! ahahah
Il capitolo non è brutto affatto ma sbrigati ad aggiornare che sono curiosa
ciao ciao :*

15/06/12, ore 13:24

La tua storia è isdfcbndsc , no sul serio !
Mi dispiace ma anche io tifo per Jiall ;)
Comunuqe continua così e aggiorna presto
baci
Xx Vale
p.s potresti passare dalla mia ff ? grazie

15/06/12, ore 12:56

sai, sono indecisa se shippare Jiall o Jiam, davvero :o
Liam è uno stronzo in questa FF, ma boh, loro due insieme potrebbero fare faville lol
però Niall è taaaaaanto tenero, e indifeso, e tenero, e dolce, e tenero.
l'ho già detto tenero?

boh, sono molto indecisa, quindi aspetto l'evolversi della storia :')

non è assolutamente brutto questo capitolo, è solo un bel capitolo di 'passaggio', lo hai scritto pure te, quindi SMETTILA DI SCRIVERE CHE I TUOI CAPITOLI FANNO SCHIFO.
basta. stop.
non ci hai deluse Fra, non pensarlo nemmeno per scherzo ewe

ciao ciao,
la tua bEsT Vera :')

10/06/12, ore 17:04

scusa scusa scusa scusa scusa se non ho recensito il capitolo, uccidimi se vuoi, fai quello che ti pare, ma scusami çç Io sono pro Niall, quindi puoi anche lasciare che vada avanti così. lol no, comunque scrivi il prossimo capitolo? prometto che lo recensisco subito vsdhgvdsgav come sempre devo dire che scrivi benissimo e comprerò tutti i tuoi libri yeaaah buddieee. adios amigas (?) -bbieberauhl.

06/06/12, ore 23:28

Ciao cacchinaa!
Visto quanto sono brava? Due capitoli nella stessa sera #yeeeeeey
Jiall sono tanto dolci insieme, falli vivere felici e contenti ti pregoooooooo!
Anyway ora che 'Ann' andrà con le cheerleader dimmerda ne prevedo delle belle, magari potrebbe far cadere quelle due oche mentre fanno una di quelle cose da cheerleader (?) ok mi ritiro perchè è tardi e non connetto più, oltretutto ho l'esame domani. Augurami buona fortuna.
Bello bello bello e tu sei brava brava brava
un baciooooooooooooo <3

06/06/12, ore 23:12

Ciao bellissima!
A me il capitolo piace come sempre e poi i battibecchi acidi tra Janet e Liam sono fantastici!
Limoni per tutti !!!!!!!
Dominique è una figa , e Niall, vogliamo parlare di Niall? E' la cosa più dolce al mondo ma tanto lo so che lei lo mollerà per  Liam cç
Il tavolo degli sfigati è il più figo fattelo dire !
Un bacioo <3

06/06/12, ore 20:35

Ciau!
Non so se stavolta potrò lasciarti una recensione extra-chilometrica come l'altra, ma voglio comunque darti un segno della mia presenza.
Uh, allora... questo capitolo mi piace, sì sì.
L'appuntamento tra Janet e Niall è davvero carinissimo se vogliamo escludere cheerleaders, un sexy Liam e un gioco idiota.
Niall è davvero fantastico, lo ammetto. Mi è piaciuta molto la parte in cui accompagna JJ (alias Janet LOL) a casa. Si sono dati un baciiiiiino. Aww. C:
Però nuo, io non la voglio con Niall. E nemmeno con Harry, se è per questo. è.é
Tu sai con chi la voglio, vero? Suvvia, è lo stesso ragazzo figo con cui la vuoi anche tu... lalalalalalalalala
Il fatto che JJ (si legge 'jeyjey') stia per entrare nelle cheerleaders è... elettrizzante.
Cosa accadrà? HAHAHAHAHAHA immagino già la nostra bad girl combinare vari casini, strappare i capelli a Tiffany durante gli allenamenti e cose varie.
Ma sono solo i miei filmini mentali...
Uh, stavo pensando: questa Demi è un personaggio dedicato alla Lovato? Dovresti farla comparire un pochino di più, così la conosciamo bene ed esprimiamo i nostri pareri.
Io già sto immaginando fisico\carattere\vita ahahahaha.

Sai che questa fanfiction mi ha praticamente catturata? Se ti pago aggiorni ogni giorno? Pleaseeeee. :'3
Oh, magari quando mi migliora l'umore ti faccio anche un banner decente. LOL

Dovevo dire altro ma non ricordo quale altro. (?)

Yeah, questa è la recensioni più brutta di tutte e sette. Probabilmente è anche la più corta e mi dispiace, ma mi rifarò nel prossimo capitolo che pubblicherai prestisssssimo, vero? *°*

Intanto provo ad unire il nome di JJ con quello di Liam ed Harry, tanto per formare le varie coppie (Non c'ho niente da fà, in poche parole).

Sei brava, bella e simpi,
4ever yoUrSssS,

PhLox!!!!11!1!!! (#letmedie)

No, okay ti saluto in modo decente e, credo, ripetitivo:
sei bravissima e le tue fanfiction sono le migliori,
a presto.

Phlox. <3

Comunque, anche se l'hai già capito, sono team JeyJiammo (JJ+Liammo).
Sì, so che è un soprannome orrendo.
Sì, so di non avere fantasia o genio creativo, che sono più o meno la stessa cosa, no? Uh, forse no.
Sì, so che sto scrivendo un sacco di carotate (faccio come le directioners che inseriscono le carote dappertutto. O meglio, dove non dovrebbero).
Sì, in questo momento mi starai odiando.
Sì, voglio un nuovo capitolo.
Sì, ho finito con tutti questi 'sì'.

Mi ritiro in un antro buio e polveroso e uscirò solo quando aggiornerai.Oh, sono senza acqua e cibo, quindi sbrigati o morirò là dentro. (?)

La smetto, scusami tanto per l'idiozia acuta di questa recensione.

Phlox, per la terza volta.
(Recensione modificata il 06/06/2012 - 08:41 pm)

05/06/12, ore 17:31

dall'ultima recensione ho cambiato l'icon, quindi non so se capirai subito chi sono, comunque sono Laura c: bene, dopo la parte introduttiva (?) posso passare al commento del capitolo xnvbdvbdfg

già dall'introduzione sono scoppiata a ridere, mi è piaciuta era originale e poi è quello che penserei io se andassi ad una partita di qualunque sport c;

immagino già che la love story (?) tra  Liam e Tiffany durerà poco: uno perchè lui che ci prova spudoratamente con Janet e due perchè Tiffany è solo un'oca che sta con lui perchè è popolare e così ottiene più attenzioni, almeno non credo che lei sia innamorata.

sono sicura che tra Zayn e Emily c'è qualcosa o almeno a lei interessa e lui se la porterebbe volentieri a letto, non so perchè ma mi da quest'impressione.

ti avevo detto che ero per la coppia Jaill, vero? bhè sappi che non ne sono più tanto convinta cioè Niall è così carino e dolcioso però dai a chi è che non piacerebbe stare con Liam Payne, cioè è impensabile quindi il mio team non è ancora definito, devo ancora prendere una decisione: team Jaill  oppure team Jiam? questo è il dilemma ç.ç

Harry che fine ha fatto nella partita? Janet non pensa che anche lui sia sexy? bhè io lo penserei, ti prego se nello scorso capitolo era lui che diceva che Janet non gli sembra nulla di speciale (perchè sappi che io non ho ancora capito chi ha detto quella cosa nello scorso capitolo) fammelo fidanzare con qualcuno, secondo me ci starebbe bene un ragazzo come Harry con una ragazza seria e non oca nel team dei popolari (?) non so, fai te che ovviamente sei più esperta e più vbfxdjgvbdjfg in tutto

spero che Zayn non dica nulla alla cugina per il fatto che sia andata alla partita con Horan, perchè mi dispiacerebbe c.c

adesso ti lascio c:
Laura *abbraccia* #muchlove♥

05/06/12, ore 16:32

Okay lo ammetto, quando hai detto 'il pacco di poc corn, all'inizio non ho pensato ai poc corn AHHAHAHAHAH Poi non ho capito la cosa del soprannome 'ann' POI CHE FIGO FAREMO LE CHEERLEADER INSIEMEEEE WEEEE!!!! Poi DIO QUANTO AMO QUESTA FF!!!!!!!!! Ti giuro che riprendo a leggerla ogni volta che la pubblicihi, ma sai quanto sto studiando questo periodo e tu pubblichi proprio quando io studio HAHAHAHA e poi mi dimentico '-' POI ho trovato una somiglianza con Niall e un ragazzuolo tuo amichetto e vabbè Liam lo fai sembrare un'ameba, ma poverino dovrà essere confrontato a un'ameba dimmerda. Ma Niall, NIALLLLL DIO SE LO VORREI ACCANTO A TE (?) Capiscimi e.e Ti amo <3 (lo so che ami le mie recensioni) AHAHAHAH <3

05/06/12, ore 15:04

la tua storia?
LA ADORO.
Davvero ragazza, è scritta trrrrrroppo bene!
E poi la protagonista mi piace un casino..
è diversa (in senso positivo, eh!) da tutte le altre di questo sito.
Una delle mie preferite, di gran lunga!
Aggiorna al più presto.
Ah, passa dalla mia ff e fammi sapere che ne pensi.
Ancora complimenti.
xx, v.

05/06/12, ore 15:03

Uno: dove hai trovato la scrtitta in latino? Che vuol dire? AHAHHAHA Poi mi piace!!! E' figoooo dopo leggo l'altro!!!