That detention.
di SkyScraperI3

31/05/12, ore 18:52

Che dire?? Stupendo come sempre!!! Niall è troppo troppo troppo dolce!! Dominique sembra molto simpatica! Liam... non riesco a vedermi un Liam strafottente, sul serio faccio fatica a immaginarmelo!! Nella band Liam è il più dolce e faccio fatica a vederlo come lo vedi tu. Comunque bellissimo sul serio!! Complimenti :)

31/05/12, ore 18:44

"Quando due caratteri sono forti, predominanti poche sono le volte in cui si incontrano, si piacciono e vanno d'accordo; la maggior parte delle volte si scontrano, combattono per il “potere” e finiscono con l'odiarsi". Amo questa frase e penso che sia l'argomento non solo di questo capitolo, ma dell'intera storia. Tiffany... non la sopporto!! Janet che mi va' in giro a far strage di cuori... ma va bene!! Povero Niall è così dolceee :(

31/05/12, ore 16:55

Ave Cesar... ehm Erre! :)

''Odio e amo. Perché lo farò, forse domandi.
Non lo so, ma fieri (?) lo provo e ne sono angustiato''
Okay, la traduzione che ho fatto è una vera merda. Ho bisogno di un'analisi logica di 'sta frase, assolutamente.

Ma passiamo a cosa più importanti, tipo... il capitolo.
Volevo essere la prima a recensire e scriverti circa un milione di parole, ma non so...
Va be'.
Prima di tutto questo è il capitolo migliore di tutta la storia, chiaro?
Davvero, a me piace tantissimo. Stai davvero migliorando e diventando ogni giorno fottutamente più brava.

Poi be'... grazie. Cioè, mi hai dedicato il capitolo! Grazie mille, davvero. Per me è un onore seguirti e supportarti sempre, in qualsiasi ambito.
Voglio che tu lo sappia.

Il fatto che una certa biondina abbia il mio stesso orribile nome, sia una factotum e abbia una ultra-extra-mega cotta per Louis non c'entra nulla con me, vero?
HAHAHAHAHAHAHAHAHA grazie mille anche per questo, Erre.

Adoro il fatto che Janet non si preoccupi di ingrassare ed evidentemente la cosa ha sorpreso Liam, abituato a quella COSA comunemente chiamata Tiffany.
E' una figa 'sta ragazza (mi riferisco a Janet), oh! Adoro il modo in cui risponde prontamente ai ragazzi e soprattutto come ignora il tavolo dei fighetti.
Vogliamo parlare dell'appuntamento con Niall? E' una cosa davvero fantastica, non me lo sarei mai aspettata!
Ogni capitolo è una piacevole sorpresa. :3

Inoltre... LIAM. In questa fanfiction è assolutamente un figo. (?) Io lo amo, sul serio. Finalmente un Liam diverso, poco sfigato e che non s'innamora della ragazza di Zayn per poi essere rifiutato davanti a mezza scuola. No, non smetterò mai di ripeterti che le tue idee sono originalissime e che scrivi davvero bene.
Boh, io ti stimo troppo, Erre. Ti stimo come scrittrice e come persona. E so che probabilmente tu, adesso, starai ridendo sguaiatamente.

Non so se te ne sei già resa conto, ma con la mia hai già 5 recensioni. In quanto? Meno di un giorno!
Farò il possibile per far conoscere questa piccola meraviglia a un bel po' di gente. Merita per davvero!

Adesso aspetto il prossimo capitolo, sperando che tu non inserisca un'altra frase in latino perché non riesco a tradurle e poi mi deprimo. LOL
Vale! (Se ricordo bene è una forma di saluto latina. :3 )
Al prossimo capitolo, che spero arrivi presto, presto, presto.
Phlox\Dominique.

P.S: 'id' non ha funzione di accusativo? 'fieri' invece cos'è? hahahahaha

Oh, dimenticavo qualcosa: abbiamo scoperto chi è l'interessato a Janet! *---* Sospettavo fosse Harry, ma non so se ce li vedrei bene insieme... boh, tanto lui in questa fanfiction non mi sta tanto simpatico. Lo so, sarà comparso tipo due volte ma chissene ahahaha. E poi io credo già di sapere con chi finirà Janet lalalalalalalalalalalalalalalala...
Cavolo, ti ho scritto più di 500 parole! Scusami tanto ma a volte sono così logorroica da esagerare, persino su internet! Perdonami, mia dea della scrittura e delle fanfiction, oh perdonami Calliope (non era lei la Musa della scrittura e del bel canto? Non sono la stessa cosa? :O Scusami, la mia demenza comincia a farsi sentire).
Sei bravissima,
PhloxAH.

C: (non so fare 'sta faccina, è ufficiale)

P.P.S: ho finalmente capito il perché di di quel 'erre'. Sì, forse sono un po' cerebrolesa ma ci sono arrivata, e questo è l'importante, no? Anche se non ti interessa devi sapere che mi sono sempre chiesta perché ci fossero due 'r' invece che due 'f'. LOL Boh, volevo soltanto dirtelo visto che non so cosa fare. Tanto so che mi perdonerai e che mi vuoi taaaaanto bbbbene anche se ho superato le 600 parole.

besitoooos <3

(Recensione modificata il 31/05/2012 - 05:21 pm)

30/05/12, ore 21:13

io voglio vedere janet con niall :c ma harry che sfigato è? HAHAHAHHAHAHA no, ok. capitolo stupendo come sempre jsndbdjsn siccome hai la metà del 7 lo pubblichi presto? ti preggggggggggggoooooooooo. Ok mi ritiro lol -bbieberauhl.

30/05/12, ore 21:08

stasera la mia tastiera ha deciso di scaraventare le ovaie e ha deciso che non posso accentare nessuna lettera e i simboli li ha scambiati tutti qindi se scrivo senza punteggiatura e senza lettere accentate o apostrofate non e [eccone un esempio] colpa mia ma della mia tastiera mongola D:
prima di tutto JANET NON SI DOVRA MAI METTERE CON LIAM O QUALUNQUE MEMBRO DEL CLUB DEI POPOLARI! Liam mi sta troppo sulla ovaie e un montato e si crede il re dell universo in piu mi urta il sistema nervoso quindi non va affatto bene per la mia amata Janet!
NIALL E FOTTUTAMENTE PERFETTO PER LEI: e dolce, simpatico e in piu non e uno scassa ovaie come Liam: cosa vuoi di piu *failpuntodidomandamalatastieranonglielolasciafare*
Harry non mi piace per Janet, anche lui e troppo pieno di se, poi non e pronto per una storia seria e la userebbe solo, a parte che lei non si lascerebbe usare ma lei si merita di meglio.
FAI METTERE LOUIS E DOMINIQUE INSIEME, TI PREGO! io quei due ce li vedo stra bene come fidanzati *-*
LIAM DI LA VERITA CHE SEI FOTTUTAMENTE GELOSO PERCHE HORAN CI SA FARE CON LE RAGAZZE E TU INVECE ASSOMIGLI AD UNO SCARICATORE DI PORTO! spero solo che il mio piccolo Horan non riceva dei pugni in faccia per aver trovato il coraggio di invitare Janet ad uscire, perche quello e un appuntamento, vero *failpuntodidomanda*
adesso vado che ti avro gia rotto le ovaie con la mie recensione
Laura xx
ps:  ho scritto cosi tante volte in grande perche voglio sottolineare mooooolto bene alcuni punti che per me sono fondamentali
pss: se ho fatto errori di ogni genere nella recensione e perche non ho riletto perche devo andare a lavarmi i caoelli che sono luridi [lo so che non ti interessa ma io te l ho detto lo stesso]
psss: scusa la mia tastiera per avermi fatto fare una recensione senza accenti e apostrofi, ti giuro che la butterei giu dalla finestra, solo che non ne ho un altra per sostituirla
pssss: ti lascio in pace perche questa recensione sta diventando un monologo *abbraccia*
psssss: TEAM JAILL FOREVAH [*puntodidomanda*]

30/05/12, ore 21:05

Sei sempre fantastica, sì è un capitolo di transizione si nota, ma è bello hjbbkhjkbkjb, pubblica presto il prossimo, te lo impongo (?) perché questa ff mi piace tantissimo **
Susi

30/05/12, ore 20:54

smettila di dire che fa schifo.
non dirlo mai più, perchè i tuoi capitoli sono TUTTI meravigliosi, okay?
la prossima volta che dirai che fanno schifo, giuro che ti infilo una pala nelle orecchie fino a sturartele (?)

SONO IN GRADO DI FARLO.

ok, tralasciando le minacce: ajdhgdhghdfhjdghjddhygrryufgehdhfhg Horan e Olivia?
ME GUSTA!
voglio sapere cosa succederà di intrigante ewe
perchè succederà qualcosa, vero?

zao buba, love u.

30/05/12, ore 17:32

Ci sono anche io! Stupida, il capitolo è bellissimo e tu scrivi maledettamente bene! basta sparare cavolate! L'ultima frase è troppo enigmatica per il mio povero cervelletto.
Questo vuol dire che devi andare avanti assolutamente perchè hai scatenato troppa curiosità in me.
Un bacione <3
ps. l'amore e l'odio ci piacciono insieme e.è

28/05/12, ore 19:02

questa ff mi piace davvero tanto e inoltre trovo che tu sia davvero brava a scrivere.
mi piace tanto Jenet come personaggio: non è la solita protagonista perfetta, stupenda e dolce come il miele è originale e mi piace davvero tanto
invece odio Emily e Tiffany, che già dal nome mi fanno venire l'orticaria (?) ma credo che tutti un po' le odino
non so perchè ma ho un presentimento che tra Emily e Zayn possa nascere qualcosa, magari è già successo qualcosa dato che Emily era a casa sua per discutere del fatto che Jenet possa entrare a far parte del gruppo, bhà.
sappi che anche se non esiste proprio un team Jaill io tifo per loro: sarebbero stupendi assieme e li troverei una coppia dolcissima *-*
credo che Harry sia interessato un po' a Jenet, ma non credo che a lei interessi, anche perchè è da considerare il fatto che secondo me se la tira troppo e quell'atteggiamento da bullo lo odio!
sappi che amo già Louis, poi dargli la parte dell'attore è stato geniale c;
secondo me è originale come storia, perchè non è la solita storiellina bella e dolce, qua c'è di mezzo il bullismo poi mi piace il fatto che il gruppo dei oned sia separato e non siano tutti appartenenti al gruppo dei fighi.
adesso vado a farti un po' di pubblicità c:
Laura se te lo stai chiedendi si, sono malikshug su twitter
ciao piccolo genio (?) (nuovo soprannome perchè la ff che hai ideato non è affatto banale)

23/05/12, ore 22:01

Capitolo che spacca come Janet!!! =D non mi deludi maaai!! Secondo me il padre di quella stra figa della protagonista è un agente dell'FBI (no, quello è in America) oppure un poliziotto o ... boh non lo so! Bello il modo in cui presenti la signorina Morgan :)

23/05/12, ore 21:50

Capitolo stupendo come al solito!!!! Sei una grande, dico sul serio!! Janet spacca!! Liam... non riesco a immaginarmelo come un "bulletto", forse per il suo viso angelico... mah! E Niall è così dolceee ♥

23/05/12, ore 21:41

Questa FIC mi sta prendendo tantissimo!!! Ed è difficili che una FF sui ONE DIRECTION mi prenda così tanto!!! =D sei davvero bravissimaaa!! Il biondino fa una tenerezza infinita ** ti lascio per andare al capitolo treee!!! Sono troppo curiosa!!

23/05/12, ore 21:18

"Però eccomi qui, perché non vivo senza scrivere". ** Sono totalmente d'accordo con questa frase. Per me scrivere è la mia vita e non vivrei senza. Non c'è niente di meglio che inventare storie che nessuno prima di me ha pensato. Comunque ritornando alla FIC... Finalmente una protagonista che odia Londra!! Premetto che non ho nulla contro questa città ma... non ne potevo più di FF tipo "amo Londra, odio il mio paese". Vado a leggere il secondo capitolo!!

22/05/12, ore 14:51

allora, comincio col dire che tu scrivi benissimo, davvero *-*
poi la trama mi piace ed è sempre bello leggere cose di quei 5 coglioni a scuola lol
dopo finirò di leggere tutto e ti lascerò qualche altra recensione. *w*
sciao bellissima :3

22/05/12, ore 00:05

allora donna, mettiamo in chiaro che io ho bisogno dei tuoi capitoli, quindi o scrivi o scrivi (?) HAHAHHAHAHAH ok, no. Però ti prego scrivi più spesso djcbjskalskxnndnf ma quindi janet è gelosa di liam o cosa? lol VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO.