That detention.
di SkyScraperI3

05/07/12, ore 18:20

In questo capitolo non succede nulla di particolare a parte il fatto che Niall sta cambiando eppure sono sicura che il prossimo sarà stupendo! Comunque adoro questa FF perchè è tutto così imprevedibile nel senso che...le storie più belle sono quelle che quando leggi non hai idea di cosa possa accadere nel prossimo capitolo non so se mi spiego...io personalmente ho letto tante di quelle fanfiction così banali che dopo appena 3 capitoli riesci a capire da sola come finisce la storia senza continuare a leggere, quindi ti prego continua a scrivere sono curiosa! :)

05/07/12, ore 17:45

Oh Styles sei così solo, ci sono io :') No okay seriamente mi piace questo capitolo anche se non è quello della festa, devo adattarmi a questo nuovo Niall sonofigo Horan.
Per le recensioni non preoccuparti, è estate la gente non sta al computer oppure non ha voglia di lasciare qualche commento, non sei tu che "peggiori". Sono contenta che il capitolo successivo sia quasi pronto gjvvhjjgvjgv *-*

03/07/12, ore 21:04

Scusi lei, non è che un invito per la festa di Styles lo farebbe avere anche a me ?
"ma si diede una botta in fronte al solo pensiero che stava di nuovo fantasticando sul fisico di una persona che odiava" ahahah sono morta con questa frase giuro, lei è cotta e povero Niall :( è così dolcino con lei non lo far star male più di tanto daaai! Bel capitolo , aspettto la festa con ansiaa.
Un bacioo :*

03/07/12, ore 20:46

Ma,ma,ma, tipo Zayn ed Emily ? mi piacciono un sacco. Scopamici sì, un sacco guarda ! Liam è un ca****e però sarà quello giusto lo sappiamo aahhah e con questo capitolo mi hai fatto venire voglia di fragole ecco.
sciao bela c:

03/07/12, ore 00:34

ciau, sono la quarta a recensire, non mi picchiare. Comunque, Liam in questa fan fiction è troppo sesso (anche nella relatà lol) ma qui lo fai apparire come uno STRONZO (ci sta ci sta) e quindi lo rende più secchessssi. ok, no, sembro una bimbaminchia. Sai che sono team Jiall e quando ho letto la parte dove si coccolavano al parco ero troppo 'awwww' ceh, io li amo, e guai a te se li fai lasciare ee. Scommetto che la festa sarà come le altre che hai scritto, piene di alcool e fumo e tantaa depressione e poi arriva liam e tadaaan, salva janet, ci scommetiamo, eh? INVECE IO CI VOGLIO NIALL A SALVARLA, OK? TEAM JIALL FOREVAH. J I A L L. DAMMI UN J DAMMI UNA I DAMMI UNA A DAMMI UNA L DAMMI UN'ALTRA L JIALL, PAPAPAPAPA. AMEN. -bbieberauhl.

02/07/12, ore 15:23

Al massimo Liam ispira sesso violento. Coomunque non vedo l'ora di leggere il capitolo sulla festa, voglio tanto alcol, sesso e tradimenti (?) e ricordati di non spezzare il cuore a Niall e.e

01/07/12, ore 21:55

LOUNIQUE, LOUNIQUE, LOUNIQUE!

Okay, un po' di contegno.

Ciao Erre! Sono contenta di essere tornata dalla passeggiata e aver trovato il decimo capitolo.
Passiamo subito alla parte 'lounique'? Sì, dai.

«Verrai alla festa, piccola?»
Mi chiedo come abbia fatto Dominique a non sciogliersi udendo quel 'piccola'.

''E solo Dio sa quanto Dominique amasse gli occhi azzurri del ragazzo di teatro, e solo Dominique sa quanto avrebbe voluto dirglielo ma non ne trovava il coraggio.''
Tu non hai idea di quanto questa frase possa essere vera.
Gli occhi di Louis sono così... ipnotici. Mi mozzano il fiato, giuro. Sono come il mare (no, non come il cielo, preferisco il mare) ci potresti affogare dentro, ma non farebbe male.

''Solo Dominique Horan poteva essere felice di Lunedì, alle nove del mattino, perché stava per andare al corso di lingue antiche.
Demi adorava far parte di quel corso che la maggior parte degli studenti evitava, meglio conosciuto come il corso di “lingue antiche” altre sì dette “Greco e Latino”. Aveva sempre avuto un debole per le lingue lontane, sia nello spazio che nel tempo, e incredibilmente difficili. Basti notare la sua passione, appunto, per la lingua degli antichi Romani e per quella dei lontani Russi.''
E' così, punto. Io quando studio Latino sto bene. Capisco Dominique alla perfezione (In poche parole mi capisco lol).

''Entrò in classe con un sorriso che avrebbe illuminato la città nel bel mezzo di un blackout e nonostante la testa facesse progetti sulla festa di Styles, riuscì a tenersi ben concentrata sulla lezione, perchè se c'era una cosa che Dominique odiava era non avere la media più alta della classe in Latino.''
Hai presente You belong with me di Taylor Swift? C'è una frase bellissima che fa 'and you've got a smile that could light up this whole town' e mi ricorda un sacco la prima cosa che hai scritto. Poi be', la seconda parte non la commento: è pura verità.

Ma adesso basta parlare di Louis e Dominique, meglio concentrarci su Janet.
Ribadisco che mi piace, e anche molto.
C'è un solo personaggio che comincia a non avere più il mio infinito amore, ed è Niall.
Dice cose come 'Non lo farei mai'o 'Mi piace solo come spettatore bla bla bla' ma secondo me mente. E di brutto. (?)
Non mi fiderei molto di lui. Anzi, mi catapulterei fra le braccia di Liam James Payne, che con quella maglietta addosso sembrerà più figo del solito.
Ci credo che Janet comincia -finalmente- a fare pensieri su di lui e sul suo fisico.

Per non parlare della festa! Ti prego, posta subito il capitolo o io muoio per astinenza!
Questa fanfiction è bellissima, una delle migliori che io abbia mai letto: è scritta bene, è originale e soprattutto non cade mai nel banale.

Adesso devo andare a cena, cavolo.

Va be', sei fantastica.

Ti voglio bene,

Phlox.

(Sostituisco il mio smile quotidiano con un bel cuore, dovresti esserne orgogliosa, lo faccio esclusivamente per te!)
(Recensione modificata il 01/07/2012 - 09:55 pm)

01/07/12, ore 20:23

Ed anche questo capitolo è meraviglioso!
Mi dispiace soltanto che janet non ami veramente Niall... insomma si capisce lontano chilometri che ama Liam!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... chissà cosa succederà! Le feste sono un pandemonio, un casino, e credimi piacciono tanto anche a me! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA :)
Lou e Demi sono troppo teneriii! O si mettono insieme o si mettono insieme, a loro la scelta :)
beh non mi resta altro che dirti.. continua al più presto!
Alla prossima, Giger
xxx

:))

28/06/12, ore 21:59

Tu non mi deludi mai. Sono Jiam ma non spezzare il cuore a Niall c_c ho letto ora i tre ultimi capitoli e li ho amati tutti, quindi non fare la modesta, scrivi benissimo. Non so come tu ci sia riuscita ma sto odiando Londra insieme a Janet ! Sai cosa? Vorrei sapere qualcosina in più su lei a Lione. Sei meravigliosa, un bacio <3

28/06/12, ore 18:58

MA...Ma..MA...MA...IO MI AMO! VOGLIO CHE GLI ALTRI MI AMINO!!
AHAHHAHA IO AMO TE. Amore lo sai quanto amo che scrivi e come scrivi.
Al prossimo scrivi che sono io, e.e c'è una nelle tue recensioni che mi odia :'(
AHHAHHHAHAH <3
-Emily

28/06/12, ore 11:04

Questa storia mi piace sempre più! Complimenti :)

Niall è tenero, lo vorrei stritolare! Aww *w*
Zemily, sisi sono innamorati, daii sono bellissimi (?)

Liam e Tiff non mi piacciono però penso che Liam provi qualcosa per Janet.. però mi dispiace per Niall a sto punto e jdhfbgkisdfhbguisdhguis

Ok basta con i miei monologhi interiori.

Continua al più presto, davvero :D

Giger, xxx

Ps. In sta storia Liam non è un cucciolo come al solito anzi è ancora più sbattibile, sisi. #Perversione portami via.

27/06/12, ore 15:32

ciao ffffffigherrima!
io non so più come dirtelo, ma IO AMO I TUOI CAPITOLI.
e questo è qualcosa di meraviglioso, davvero!
povera Janet, ed Zemily? WTF?
io odio quella battona.
non si merita Zayn.
e voglio che Liam si lasci con quella tinta del piffero.

non vedo l'ora di vedere come la storia si evolverà ahjsghddsghd
bravissima Fra, sono fiera di te :'D

zao.
tua Vera. c:

27/06/12, ore 14:01

Mi piace un sacco  questo capitolo soprattutto la parte dedicata a Zayn e Emily!! Mi lasci sempre senza parole.. Continua presto bacio <3

27/06/12, ore 12:04

Ciao Tesoro! (Non so perché la 'T' è maiuscola, ma dettagli...)
Hai ragione, questo capitolo è bellissimo. Il migliore che tu abbia mai scritto.
Descrivi i sentimenti di ogni personaggio in maniera perfetta, soprattutto nella parte Zemily.
Le sensazioni che dal cuore arrivano allo stomaco, quel sentimento che sembra toglierti il respiro tipico dell'innamoramento be'...
io descritto così bene non l'avevo mai visto!
Ed Emily comincia a piacermi sempre più. Emily che è un po' stronza, che nega i suoi sentimenti prima che nascano, Emily che non mangia cioccolatini e che ha bisogno di sentirsi amata, perché forse da sola non riesce a farlo. Non riesce ad amarsi.

Per Janet\Ann\JJ mi dispiace un sacco. Diciamo che... la capisco.
Quando ero una bambina ingenua, quelle poche volte che mio padre veniva a trovarmi sentivo una specie di vuoto ogni volta che se ne andava.
Sapevo che non l'avrei rivisto per mesi, o anni.
E' una ragazza con dei sentimenti, Janet. All'inizio sembrava stronza, senza cuore.
Quasi quanto Emily. Invece poi piange, e come biasimarla! Deve essere tremendo sapere che tuo padre è in missione.
Mi fa rabbrividire il solo pensiero... i parenti dei militari devono vivere con l'ansia addosso ogni giorno, quando questi sono in missione.
Ma va be', mi sto dilungando in chiacchiere.

Passiamo alla parte Liffany. Ecco, io quella non la posso vedere.
Ma te l'ho già detto 2049284092482' volte.
Che è tinta non mi frega, perché sono mezza tinta di biondo anche io e, secondo me, si tinge anche la Swift. e.e
Il fatto è che idiota.
Una papera idiota che si lascia mettere i piedi in testa dalla migliore amica e dal ragazzo.
E POI E' IDIOTA, PUNTO.

''E forse non gli servivano capelli biondi tinti, un corpo perfetto e una voce stridula. Forse non gli serviva una ragazza brava soltanto a letto.
Forse gli serviva qualcuno di più profondo.''

E finalmente Liam l'ha capito!
Adesso voglio qualcosa su lui e Janet, eh. u.u
Anche se quest'ultima uscirà con Niall (biondo tinto anche lui lol (?) ).

Okay, devo andare Erre.
Un basciiiiiino,
Phlox.

P.S: TU SEI UNA STR***! MI FAI PRENDERE SEMPRE DEI COLPI ASSURDI.
COME PUOI PUBBLICIZZARE LA MIA ONE-SHOT? GUARDA CHE IO SONO SENSIBILE E MI COMMUOVO. çç
GRAZIE TESORO. <3

26/06/12, ore 23:59

spero di essere la prima a recensire ee comunque, il capitolo è dnndkskhwwk ma non so perchè l'8 non l'avevo letto lol dettagli. Non farmi soffrire il piccolo niall o giuro che ammazzo Janet #finezza zayn e emely sono carinissimi, ma tiffany deve proprio sparire ok? tipo falla avvelenare o falla buttare da liam sotto un tir....no. Tipo è mezzanotte meno cinque, domani ho l'orale e me ne sto a leggere la tua ff, dimmi se non sono amabile? wkskdbekk ok, basta, mi ritiro. -bbieberauhl