That detention.
di SkyScraperI3

09/04/12, ore 21:26

RISSA RISSA RISSA RISSA RISSA RISSA RISSA !
Ciao ! Non nascondo che sto amando il modo in cui si stanno evolvendo i fatti, sono strasupermegacuriosa -manodai- di sapere che cosa accadrà.
Niall e Louis mi fanno tanta pena poveri cuccioli, e quegli altri tre sono stupidi, veramente stupidi. Ora però voglio capire chi è che picchia perchè non può passarla liscia facendo un occhio nero ad Horan no signore !!!
Aggiorna presto ti prego,
un bacione ale <3

09/04/12, ore 21:14

Eccomi !! sono l'undicesima :)
Ti dico solo che sei brevissima come sempre e che non voglio fermarmi di più qua perchè me ne vado a leggere il 3°.
sciao bella <33

09/04/12, ore 17:15

Mamamama che splendidezza ha questa storia (?)
no ok, janet è una figona e dsgyfdgfydgf
bene, non so cosa dire se non SPETTACOLARE, può sembrare banale ma non lo è,
ordunque aggiorna presto :33
kiss xx

09/04/12, ore 12:34

Sono poco sfigati, eh?
Un'altra punizione! çwç
Comunque le cose si fanno interessanti e Janet è davvero una figa fjdfejtgonmcnr.
Cooomunque avevo ragione, perché IO SONO PERSPICACE. U.U
Però povero Niall!
Mentre Louis è proprio IC: l'hai descritto perfettamente e la descrizione fisica che hai fatto.. fujdfunf boh, sei brava. (?)
Zayn, Harry e Liam sono solo dei coglioncelli che fanno i fighi (come se non se lo potessero permettere *coffcoff*) HAHAHAHAHA sei da morire, però hai ragione. e.e
In giardino succederà qualcosa, vero?
Okay, devo fare latino quindi mi tocca salutarti.
Ci vediamo al prossimo capitolo LALALALALALALA,
Phlox\Demi\Dominique (come mi devo firmare? :'D)

08/04/12, ore 21:19

Ma ma ma ma ma mi ispira troppo *-*
Ti aaaamo <3
Sole.

07/04/12, ore 22:08

Okay, amo a me piace ma ci sono dei dettagli dei movimenti o spezzati o difficili da capire. Descrivi i movimenti in generale e non in particolare e non li spezzare con le battute. Secondo me dovevi fare che al posto di Niall ci doveva essere Liam senno' è sempre che Louis e Niall sono gli sfigatelli DDDD:
Btw mi piace continuaaaa <3

07/04/12, ore 13:00

muahahah mi piace questa storiaaaaaaaaaaa dskjfaks devi scrivere perchè se no piango ç_ç   non riesco a farmi particolari idee ancora perchè siamo solo al dueeeeeeeeee quindi le prossime recensioni saranno sicuramnete meglio ahaha
#peaceout
 efp che non recensice okaaaaay ahhahahahahah
loveeeeeeeeeee yaaaa <3
dedons

06/04/12, ore 14:25

davvero fico!
chissà cosa hanno combinato zayn, harry e liam...mmmhh
chi è che ha fatto l'occhio nero a niall? è? se la vuole vedere con me??
HHAHAHAHAH aggiorna prestoo!
with love <3 Cri :) xx

06/04/12, ore 13:54

YEEEEEEE, UNA SOLA DIREZIONE; LA CLASSE DI FRANCESE  AHAHAHAHAHHAAHHA :') *IO SONO QUELLA DI LONDRA CHE TI SALUTA ED E' AMICA DI TUTTI VERO? O SE SCOPAAMICA DEL TUO CUGINETTO VERO?!* hahahahahahahahahahahahhahahahahaahaahha Me gustaaaa, bene bene scrivi ORA. Io non scrivo da una cifra, non mi si caga nessuno.

06/04/12, ore 13:34

Poveraccia, in punizione il primo giorno D:
e oddio, non ho capito, era Niall quel con l'occhio nero? çwç oh gosh çç
Non so che altro dire... ah si, AMO Zayn cioè hahah mi fa morire ed è perfetto D:
okay, basta perchè questa recensione è orrenda hahahah giuro che al prossimo capitolo mi impegno e ne scrivo una migliore, sisi uu

a presto :3

ps: ti dispiace se consiglio la lettura della tua ff al prossimo capitolo che posto? c:
se non posso, non è un problema, dont worry *O*

06/04/12, ore 13:24

Okay, l'inizio mi piace un sacco ajshbdajhbd
Perchè FINAMLMENTE non è la classica storia della tipa che "magicamente" si ritrova a Londra che "guarda caso" è la città che ama e ci vivono i 5 ragazzi da sogno -.-
Qualcosa di originale, che bello *w*
Cooomunque uu
Oltre ad essere originale, scrivi anche bene nel senso che la lettura è scorrevole e non ci sono errori o almeno, io non ci ho fatto caso :)
...e fidati che in questo sito c'è roba che proprio D: vabeh ùù (non che io sia Dante Alighieri, eh lol)
Comunque adesso leggo il secondo *O*
a fra poco haha

ps: sono @aathelight c:

05/04/12, ore 22:34

che dolceeee, mi piace!
continua e fammi scopare malik, ciao
ti amo <3 <3 <3

05/04/12, ore 19:00

Oh, ho finalmente capito il titolo!
Però cavolo, che sfiga poverini! HAHAHAHAHAHA
ComunGue... ciao bellissima mora!
Non so bene come recensire, quindi scrivo quello che mi passa per la mente:
Povero Niall, che è successo? çwç
E Janet, poi... che sfacciataggine! Me gusta. :3
Mentre Tomlinson con la passione per il teatro ha qualcosa di totalmente originale. Cioè, nessuno ne ha mai parlato, NESSUNO.
Poi mi piace come hai introdotto gli altri ragazzi: Zayn, Liammo e Harry.
I personaggi stanno prendendo tutti forma e consistenza.
Ah, pretendo una caratterizzazione di Janet totalmente e incredibilmente precisa nei prossimi capitoli. Adesso sei all'inizio e
l'hai introdotta perfettamente, ma continua così, chiaro? Così magari vedo di farmela ehm... piacere.
Sono poche le protagoniste di fan fiction che mi piacciono. (Cheeeeer *-* HAHAHAHAHA)
Che recensione schifosa, scusami tantissimo.
Però almeno è allegra. (?)

Ti saluto con il mio nuovo saluto (?):
Stay strong,
Phlox.

P.S: Ti ripeto che adoro il tuo stile.
P.P.S: bisogna notare che le mie recensioni sono sempre le più lunghe, ma anche le più idiote. Aww. **
(Recensione modificata il 05/04/2012 - 07:08 pm)

05/04/12, ore 14:44

Il titolo della FF è "that detention" quindi in punizione succederà qualcosa di importanteee.. bene bene =) sono curiosa continuaaaaaaaaa =) ps: sei brava brava bravaaaaaaa <3

04/04/12, ore 23:28

ja me gusta assai, ora però voglio sapere che succede, muovi quelle dita che sono curiosa uu hvbsdgvshgcvsgcvsgc ♥