Le cose che perdiamo trovano sempre il modo di tornare da noi, anche se non sempre come noi ce l’aspettiamo.
di Emily Kingston

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/10/13, ore 12:36

onestamente, che banalità.
L'idea anche carina per carità, ma sviluppata malissimo..
IL buco di tre anni che l'autrice lascia nella trama doveva essere il cuore della storia, invece Ron all'improvviso rinsavisce senza alcun struggimento nè momento di confusione e Hermione del resto lo riaccetta senza fare una piega..
Insomma, un peccato.
(Recensione modificata il 03/10/2013 - 12:37 pm)

13/09/12, ore 20:17

Bello, bello, bello e ancora bello!
Ho adorato questo capitolo dalla prima parola all'ultima!
*w*
Una fine bellissima e dolce!
Sei stata molto brava e spero di leggere presto storie come questa!
i "tuoi" Ron e Hermione mi sono piaciuti molto!
:D
brava!
*w*
alla prossima!
;)

21/07/12, ore 23:26

che bel finale!!pensavo il peggio, invece tutto è tornato a posto!!!complimenti!!!
ciao da marron32
p.s:adoro harry potter e soprattutto ron e hermione!!!!!

15/07/12, ore 16:12

Buah ah ah ah ah penso che quel passato di zucca finirà dimenticato sul tavolo!
Emyyyyyy!
Mi scuso per il ritardo imperdonabile, sono appena cominciate le mie vacanze studio e sono più stanca che mai T_T
Mi dispiace un pò che questa storia sia finita, ho divorato i capitoli che mi mancavano e li ho letteralmente adorati *_*
Tutto è bene quel che finisce bene, come sempre quando si parla di Herm e Ron.
Le scuso la sua titubanza a lascire quel povero cristo, insomma, non è donna da passare da un uomo all'altro così! Meno male che lui è stato comprensivo...
Il nostro Ronnie come sempre tra una disperazione e l'altra non molla mai!
Ora vado a sbirciare nel tuo account non sia che ci siano altre cosuccie belle come questa!
Complimenti ancora per la storia..e ci risentiamo Emmyyyyy!

1 kiss, Sara

28/06/12, ore 16:32

Alla fine è finita come diceva il titolo :D rinnovo i miei complimenti , alla fine il destino si è compiuto lo stesso non ostante la perdita di memoria di Ron . Un amore più forte di ogni cosa. =) Spero di leggere altri tuoi prodotti :)

28/06/12, ore 14:59

Povero Chris! E' un santo!....non potevi mettere un post-epilogo in cui lui incontra una deliziosa strega che lenisce le sue ferite?
Io però avrei ammazzato Ron, come osa andarsene via e lasciarla sola nel letto?
Delizioso l'epilogo e buffissimo l'Harry guardone.
Alla prossima ff!

28/06/12, ore 13:07

Ti prego dimmi che questo non è l'ultimo capitolo!!! D: Comunque ben scritto come sempre ;) Finalmente tutto è tornato al suo posto... e l'ultima scenetta fra Ginny e Harry mi ha fatto morire ahahahah
Sai ora potresti scrivere qualcosa sulla gravidanza di Hermione... sarebbe una grande idea!!
Vabbe.. alla prossima :D

28/06/12, ore 01:13

è semplicemente adorabile!!!
Il finale di questa storia è stupendo, a dire il vero tutta la storia è stata stupenda.
Mi ha molto sorpresa la rezione di Christopher, ma è statoun modo molto carino per farlo uscire di scena.
Ron è semplicemente adorabile quando va da Hermione e si impunta... non sai quanto mi dispiace che la storia sia finita
Comunque ancora tanti complimenti, spero di leggere presto un'altra tua ff ;)
A presto
MioneWeasley

27/06/12, ore 23:08

Ahahahahahhahahahahahahahah x'D ahahahah x'D la fine è fantastica ahahahahah xD sei grande!! La tua storia mi è piaciuta un casino complimentissimi :D

27/06/12, ore 22:14

buongiorno !!!!!!! buonasera è meglio !!! come è stata la settimana a londra ha piovuto ??? tornando alla storia, si è conclusa meravigliosamente !! peccat che è finita !! :( approvo la scelta di Cristopher ! bentornata !
un bacio da _Alice_Mione_ !!
ps: ho cambiato il nome prima era Ron e Hermione !!
un abbraccione da Dafne !!

27/06/12, ore 20:03

molto molto carina tutta la storia! ti ho seguito attentamente, e mi è piaciuta nonostante la tristezza nel vedere Hermione che lo lascia a un certo punto. Bello il finale, anche se non poteva non essere così! perfetti, nel non spiegarsi bene, nel non parlare troppo, ma nell'andare al sodo diciamo, anche Hermione quando torna.
complimenti e applausi a parte per le ultime righe con Harry e Ginny...che ridere!!! perfetti anche loro due, pur se messi sullo sfondo!!
Complimenti!!

16/06/12, ore 08:03

Questo capitolo lascia l'amaro in bocca ma è molto veritiero, sarebbe stato assurdo se Hermione avesse gettato alle ortiche tre anni della sua vita appena Ron fosse arrivato dicendo "mi ricordo di te". Hai fatto la scelta più realistica, brava! Inoltre ritengo che anche il tormento di Hermione per la felicità provata ma l'impossibilità di cancellare gli ultimi tre anni sia ben descritto.
Che dire, un ottimo capitolo di cui non vedo l'ora di leggere gli sviluppi.
A presto.

15/06/12, ore 18:05

Ancora complimenti , leggere i capitoli è un piacere , scrivi molto bene :D continua così

14/06/12, ore 08:29

Cavolo, siamo quasi alla fine, ho il batticuore se ci penso!
Adoro il modo in cui hai inserito i ricordi anche se devo ammettere che alcuni non riesco a collocarli.
Non vedo l'ora che aggiorni e scusa se non ho recensito prima ma come ti ho già spiegato non ero a casa.

14/06/12, ore 08:22

Anche se Ron grugnisce un pò troppo è un bel capitolo...solo che Hermione un pò la strozzerei:Come ti viene in mente di portare Chris? (Secondo me lo ha fatto per tenere lontano Ron perchè in realtà tiene ancora a lui...Ho indovinato?).
Scusa per il ritardo nella recensione ma non ero a casa.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]