Smiling for your sake ~ Mandarin scent
di My Pride

05/06/12, ore 22:52

bella questa f.f.....dolce Rufy quando stringe il polso di Nami e le parla.......

05/06/12, ore 14:42

Mamma che carina e dolce! Il flufffffff ♥
Ammetto che mi è difficile immaginare Nami incinta, perché comunque io la vedo come una semplice ventenne che però non sa ancora cosa sia l'amore. ù.ù
Amo anch'io il Rufy serio che, comunque, ci vuole più spesso a mio parere.
Non ti preoccupare che nonostante tu sia abituata a parlare principalmente di coppie yaoi/shounen-ai te la cavi splendidamente con Rufy e Nami! *-*

05/06/12, ore 14:29

Com'è carina! Appena Rufy ha leccato Nami giuro che mi sono emozionata per lei!
Secondo me Nami continuerà a dargli pugni all'infinito senza che lui si renda conto dei suoi sentimenti. x) Sempre se già non se n'è reso conto e lo fa apposta. ù.ù
Sclero :'D

04/06/12, ore 14:05

Ciao! ^^ A me è piaciuta parecchio, ho trovato tenerissimo il momento di intimità fra di loro e mi è piaciuta molto anche come hai gestito la storia della gravidanza dal punto di vista di Nami. Il pezzo finale poi è davvero carinissimo, con Nami che tutto sommato ha ancora qualche riserva per il comportamento del capitano ma che alla fine sa che si può fidare di lui e questa cosa le piace molto ^^ Ammetto che mi sarebbe piaciuto anche vedere il punto di vista di Rufy sulla gravidanza: con Ace e tutto, credo che sarebbe interessante sfruttare questo punto di vista ^^ Bye

28/05/12, ore 22:29

ciao,
che bello che hai aggiornato ;)
no non è affatto stupida questa flash fiction, anzi è molto dolce e posso dirti che la parte dove lui gli parla del riso e fa quel gesto mi ha fatta sorridere, che imbarazzo per Nami che però nonostante tutto ama Rufy proprio per quei gesti anche se spera che prima o poi lui capisca i suoi veri sentimenti...che dolci!
complimenti

alla prossima,
nami92

28/05/12, ore 18:03

Per me è la cipolla la seconda risposta, Nami: dovrai dare pugni a tutto spiano finché quello scemo di Rufy non se ne accorgerà cioé mai. ù__ù
Rufy è un deficiente, e questo non è un mistero, però ad arrivare a leccare Nami... Sembrava un cane. ò__ò
Vista la reazione della navigatrice, Zoro se lo è appuntato tra "le cose da fare per far incazzare il cuoco" (perché quei due se li studiamo i modi per darsi fastidio, è palese), ma questo è solo un mio filmino ZoSan uscito da non so dove, lascia stare. @__@
Tornando alla LuNami e alla one-shot, mi è piaciuta parecchio, perché adoro le fic in cui Rufy fa qualche cazzata e finisce per far infuriare Nami. x)

28/05/12, ore 17:58

Ciao ^^ Molto carina anche questa storiella ^^ Ho trovato molto carino il riferimento alle rondini e terribilmente IC il fatto che Rufy se le voglia mangiare (anche se temo resterebbe deluso dalla quantità XD) così come il contrasto con il pensiero di Nami alla vista delle rondini. Carina anche la scena del riso, anche se già utilizzata. Più che altro, la cosa che mi ha fatto strano di questa storia è che i due momenti, le rondini e il riso, sembrano completamente scollegate fra di loro, non necessitano uno dell'altra per esistere. Avrei immaginato che la storia delle rondini - carinissima - terminasse in maniera che si stesse ancora parlando di loro, non come un mero pretesto come un altro per introdurre la seconda scena che, in realtà, vive completamente a sé ^^ A parte questo, comunque è molto carina ^^

20/05/12, ore 14:04

ciao,
Mi spiace solo di non essermi accorta prima di questa raccolta tutta Runami, è molto bella, ogni capitolo è scritto benissimo e le emozioni che scaturisce :) che dolci che sono capitano e navigatrice insieme.
Questo sull'allergia è carinissimo Nami che continua a starnutire ma poi appena si avvicina a Rufy l'effetto svanisce, ohhh che bella la scena del frigo "Non stavo rubando niente!" xD e lei che aprendolo gli dice che per stavolta è un'eccezzione.
brava di certo ora seguirò ogni aggiornamento

alla prossima
nami92
(Recensione modificata il 20/05/2012 - 02:05 pm)

18/05/12, ore 18:05

Ciao ^^ Ma è carinissima questa flash ** Personalmente ho adorato l'idea dei fiori (anche se non avevo capito la storia del fiori dell'amore, avevo intuito qualcosa di simile) e mi è piaciuto molto come l'hai descritta, sia da parte di Nami che facendo vedere anche le reazioni del resto della ciurma (Zoro è sempre il solito XD) E ho apprezzato tantissimo la parte finale, soprattutto la scena di Rufy che nega di aver rubato i mandarini (ICissimo XD) e Nami che, alla fine, gliela dà sempre vinta ^^ Davvero carina!

18/05/12, ore 13:38

I fiori dell'amore? Ora capisco perché solo lei, Zoro e Sanji si sono beccati l'allergia! xD
E' proprio carinissima. In questo periodo avevo voglia di un po' di zucchero - come testimonia anche la mia ultima one-shot, anche se ho trovato comunque il modo di ficcarci un pizzico d'angst u__u - e quale coppia è più dolciosa della LuNami?♥ :3
Per una volta, se Sanji scoprirà che Rufy ha rubato del cibo, non se la potrà prendere con lui, dato che l'ha fatto anche Nami. x) Che carini che sono!♥
Lo zucchero causa dipendenza, e io sono ormai dipendente da questa raccolta. *___*

05/05/12, ore 15:43

Auguri, Rufy!Come se esistesse sul serio.
Quant'è dolce questa coppia? Troppo! *___*
Nami, naturalmente, per fargli il regalo ricicla un vecchio maglione e lo aggiusta. Mica poteva spendere dei soldi, eh? u___u
Però è ancora più bello perché, oltre ad essere come quello del Re dei Pirati, è fatto con amore.
Ma anche no, è solo una tirchia.
No, seriamente: è dolcissima. *-*
Anche a me questa shot ha ricordato tantissimo la dou "Dear Me". *O*
Basta, tutta questa zucchersità mi farà venire il diabete. u___u

05/05/12, ore 13:54

Ed ecco un nuovo capitolo! Hai azzeccato il giorno, giaggià! Tantissimi auguri Rufyyyyyy! ♥
Ovviamente non posso che adorarla questa flash, perché è così fluffosa e si sa che la fluffosità è l'emblema del LuNami. *-*
Leggendo mi è venuta in mente una doujinshi in cui Nami comprava una giacca da Re dei pirati a Rufy e poi alla fine si sono abbracciati, ma è sempre bello immaginare questa scena.
Scritta perfettamente e sono contenta che ti piacciono sempre più... quindi continua a scrivere su di loro, Pride. ù.ù
Alla prossima! ^.^

14/04/12, ore 16:08

Ed eccomi a questo secondo capitolo! Che dire, sempre un bellissimo lavoro, soprattutto per il pensiero di Nami.
Insomma, Rufy è un po' come superman per lei. ù.ù Bello vedere come si senta sicura quando c'è lui a proteggerla. ** (Mi pare che a Little Garden fosse con Zoro e tremava di paura, ma appena è arrivato Rufy lei si è tranquillizzata... ok, la finisco *-*)
Continua, io attendo con impazienza nuove prelibatezze LuNamose. è__é

14/04/12, ore 16:01

Schifezza colossale? Va a finire che ti picchio, davvero! :O
Questo è fluff, il fluff che solo la LuNami può donare (o la FRobin) non la ZoNami, cavolo, perché continuano a dire che insieme la carota e il marimo sono DOLCI?
Vedere che le fiction LuNami esistono ancora su questo sito mi rallegra, dato che tutto lo ZoNami che c'è in giro mi fa male al mio povero cuoricino. ç__ç
Passo alla prossima!

08/04/12, ore 20:18

Aww, ma questa storia mi ha ricordato tantissimo la prima RuNami che ho letto in vita mia (e che è, dopotutto, la storia che mi ha iniziata al mondo delle fanfiction su One Piece) e che è tuttora, complici anche i dolci ricordi che mi risveglia, una delle mie fic preferite. Si chiamava Two Kisses e si trovava in uno shrine dedicato a questa coppia - all'epoca credo non esistesse nemmeno fanfiction.net, tanto perché tu possa renderti conto di come eravamo messi XD
Se ti dico tutto questo non è certo per accusarti di plagio o che - lungi da me!, - ma solo per puntualizzare quanto l'atmosfera di questa storia sia dolce e ben ponderata. :D Spero che anche i prossimi capitoli siano così. *_*