Smiling for your sake ~ Mandarin scent
di My Pride

07/11/14, ore 16:55

Oh mio Dio, oh mio Dio, oh mio Dio.
Solo leggendo il titolo del capitolo mi sono emozionata e mi è spuntato un sorriso enorme sul viso. (io adoro quando si parla di ipotetici figli/bebè/bambini dei personaggi di un fandom)
Nami che guarda con occhietti deliziati i dolcetti che le ha portato Sanji. Le do ragione ;)
Nami che si accarezza la pancia e annuncia che "Ha scalciato". Che visione tenera *.*
Sanji che viene scansato da Rufy (dio solo sa con quanta "delicatezza"). Sto ancora ridendo XD
Rufy che parla con il piccolo nella pancia della mamma: «Ehi, piccolino... qui c'è il tuo papà». Il massimo. Sul serio. *^*
Tutto questo per dire che è un capitolo delizioso. Dolcissimo. Adorabile. Come il Capitano.
Davvero, non c'è una sola virgola che non mi sia piaciuta.
Complimenti, complimenti, complimenti.

07/11/14, ore 16:38

Scusa il ritardo, eccomi qui.
Allora, questa volta partiamo dal prompt, bacio impacciato. Non molto presente, devo dire :s
Cioè, il bacio è presente (adattissima conclusione di un momento di pucciosità allo stato puro e molto apprezzata), ma non mi è sembrato molto impacciato.
A parte questo, ho letto un altro capitolo che mi ha fatto piacere come i precedenti che mi hai presentato.
Che dolce Nami mentre gli confeziona il giaccone *.*
E Rufy quando la ringrazia? Mi sono sciolta.
Ancora complimenti e alla prossima!
Un bacio, nemi23

Adoro la dolce ingenuità di Rufy, davvero :)
Questa è una di quelle fanfic semplici ma per questo belle, che ti fanno scaldare il cuore e ti lasciano sulle labbra un sorriso.
Ed è in momenti come questo che Nami si rende conto di che persona meravigliosa (e un pò scema) le sta accanto.
L'abbraccio c'è anche se non mi è apparso molto "inaspettato. Essendo un'edita, però, non potevo certo aspettarmi che fosse al centro di tutto.
Non so che altro dire, se non ripetere che mi è piaciuta ^^

05/11/14, ore 16:11

Eccomi qui a recensire la tua prima fic partecipante.
Allora, da dove iniziare... Ah, sì: che cariniiiiiiiiiiii!!!
Ehm..., perdona il mio entusiasmo ^^" ma è da poco che sono su questo fandom (in realtà, sono ancora agli inizi, me ne manca per concluderlo tutto u.u) e non mi era ancora capitata l'occasione di leggere qualcosa di così puccioso *.*
Mi piacciono i pensieri di Nami, sia quando pensa a Zoro fuori a fare la guardia (o a dormire u.u), sia quando ripensa ai tempi passati e quelli futuri (un bimbo in arrivo *.*)
Rufy è fantastico. Sono d'accordo con te, quando ha i suoi improvvisi momenti di serietà e autorità è davvero... beh, sì, fantastico XD
Il prompt è ben inserito, forse non proprio centrale ma mi piace l'idea che l'abbraccio di Rufy sia il rifugio protettore di Nami.
Non c'è che dire, davvero complimenti.
Corro a leggere l'altra!

08/10/12, ore 12:30

Ciao ^^ A me questa è piaciuta proprio molto ^^ Soprattutto mi è piaciuta perché, pur facendoci vedere un piccolo momento fra loro due che non abbiamo mai visto in canon, riesce ad essere molto dolce senza essere smielata e a lasciare i personaggi perfettamente IC. Insomma, io me lo immagino proprio un Rufy innamorato che fa paragoni col cibo senza in realtà spiegarsi bene e una Nami che tutti sommato non si lascia per niente andare e ha anche il coraggio di chiedergli dei soldi per il suo silenzio XD E poi è bello vedere Bami gentile con Rufy, nel manga spesso a causa delle gag si vede sempre e solo la Nami aggressiva e il fatto che in reltà possa essere anche una ragazza dolce e gentile passa sempre in secondo piano ^^ Però la palma di frase migliore va a Zoro, quando parla di come si riduce la carne una volta fredda XD Anche se, proprio parlando di Zoro, mi ha fatto strano che usi l'appellativo 'strega' per Nami. Certo l'ha già usato in precedenza, ma c'erano delle motivazioni più forti dietro, normalmente credo che la chiami Nami e basta, anche se il suo interrogativo ci sta ^^ Comunque bella storia ^^ Bye

sei davvero fantasticamente brava,davvero ogni cosa che scrivi mi piace tantissimo,sto cercando nei limiti delle mie possibilità di tempo,di leggere ogni tua raccolta di One Piece,sopratutto sulla coppia ZoSAn (la mia preferita in assoluto),e ogni volta che leggo una tua storia mi rallegro,ormai entrare sulla tua pagina è diventato il mio anti depressivo :D Ora che ho incominciato anche questa tua raccolta di Namy e Rufy sono rimasta entusiasta,e come per le altre raccolte aspetto con ansia gli aggiornamenti.Ormai sono diventata maniaca convulsiva e anche a scuola controllo se per caso hai pubblicato qualche nuova storia,perciò ti fa capire davvero quanto ami ogni tua raccolta <3
Alla prossima la tua fedelissima fan Orbit <3

Rufy a volte sa essere proprio carino, con Nami
Dopo due anni ancora si ricorda del giaccone che ha rotto a Drum e pensa di regalarle qualcosa che possa sostituirlo!
Anche se a volte il Capitano è un po' scemo e si comporta esattamente come un bambino (ed è anche egoista, molto spesso), Nami è davvero fortunata ad avere un ragazzo simile al suo fianco, perché ha proprio un cuore d'oro
Bella flash :3

Siiii, nuovo capitolo!! *Ehi, bella, è da un po' che c'è!* Hai ragione, anche quando Nami pesta a sangue Rufy, sono dolcissimi lo stesso! Perchè, in fin dei conti, è uno dei pochi momenti in cui lo può toccare (anche se brutalmente!)! Che dire... Io trovo il capitolo stupendo, come al solito! I sentimenti di NAmi sono resi benissimo, tanto che li ho provati anchio!(sì, lo so, sono pazza) Non posso credere che siamo quasi arrivati alla fine di questa stupenda raccolta...*si rannicchia in un angolo e comincia a piangere disperatamente* Al prossimo capitolo!!
Ladra di Anime

Che gioia leggere una LuNami, davvero, spero che quando finirai questa raccolta farai qualcos'altro di tanto in tanto, magari mescolato a qualche FRobin e ZoSan.
La storia è triste, ma è come mi sento io al momento, quindi xD Il tuo commento finale però mi ha fatta sorridere.
Arlong Park powaaa! Ormai la maledizione dello special LuNami su Nami ci ha colpite.

Un capitolo carinissimo e malinconico in cui si comprendono fin troppo bene i sentimenti di Nami
Ha dovuto fare i conti con un passato dolorosissimo e ha subito per ben otto anni la tirannia di Arlong e compari, dunque è più che normale che non possa fare a meno di sentirsi così vicina a Rufy e a ringraziarlo per ciò che ha fatto
Avrebbe potuto lasciar perdere e mollarla lì, senza intromettersi, eppure... eppure l'ha fatto
La parte finale è la cicliegina sulla torta: con Nami che, finalmente, si sente bene nel luogo in cui si trova e può sorridere :3

Ciao ^^ Io l'ho trovata estremamente carina e penso che tu abbia reso alla perfezione i sentimenti di Nami. Mi è piaciuto molto il fatto che lei rifletta che, se Rufy non fosse stato come è, lei sarebbe ancora prigioniera, perché fa ben rendere conto che nonostante lei spesso di ritrovi a lamentarsi dei suoi atteggiamenti alla fine non può che apprezzarlo per quello che è ed è una cosa verissima ^^ E mi è piaciuto molto anche l'ultimo paragrafo, credo che renda proprio bene la felicità di Nami che dopo otto anni passati da sola con persone che odiava e che la odiavano adesso ha trovato una famiglia, praticamente. E' davvero bello ^^

30/08/12, ore 02:23

Ma no, e  io che pensavo che per una volta Rufy avesse avuto un'idea romantica! Invece è stata tutta opera di Sanji per attirare Zoro (o forse voleva lasciargli una scia per facilitargli la strada, visto che si perde sempre? xD), e non oso immaginarmi la faccia che hanno fatto entrambi quando Nami invece di Rufy ha visto Sanji e Sanji invece di Zoro ha visto Nami xD
Devono esserci rimasti davvero sconvolti, anche se poi l'arrivo di Zoro (imperturbabile come sempre, tanto che fa praticamente finta di nulla) ha posto in qualche modo fine alla situazione imbarazzante
Nami, però, alla fine Rufy l'ha trovato... e se ne sono andati tutti e due a mangiare, che carini :3

30/08/12, ore 02:19

Se quella in cui la gravidanza di Nami viene affrontata dalla navigatrice stessa mi era piaciuta, questa mi è piaciuta ancora di più
All'inizio nemmeno sembra che l'argomento sia quello, visto che è tutto come al solito... poi, quando Nami dice che il piccolo o la piccola ha scalciato, ecco arrivare Rufy tutto trafelato e persino commosso
Il richiamo ad Ace mi è piaciuto davvero molto e rende ancor più veritiere le emozioni del capitano, che non vuole mostrarsi debole o piagnucolone davanti alla ciurma per quanto l'idea di diventare padre lo emozioni così tanto (giustamente)
Quella battuta per spezzare la tensione gliela si può lasciar passare, per una volta... anche se Nami non sa esattamente il motivo per cui l'ha detta e vuole pestarlo xD

30/08/12, ore 02:13

E i disastrosi arrivi di Rufy continuano, questa volta nel bagno proprio quando ci si trova anche Nami!
Sembra quasi che il capitano se le vada a cercare, anche se c'è da dire che fa sempre tutto senza malizia... insomma, si trova in bagno, vede Nami nuda e tutto ciò che dice è che Hancock ha le tette più grosse xD
Nami comunque ha una forza micidiale. Distruggere un lavello e buttarlo addosso al capitano non è una cosa da nulla xD

30/08/12, ore 02:10

Ahaha, i micidiali pugni di Nami tornano alla carica e questa volta Rufy non si salva con qualche bella parola!
Di sicuro se l'è cercata, visto che l'ha fatta capitolare in quel modo da dentro un armadio dopo averla portata addirittura ad un ricevimento della Marina... e per cosa? Per soddisfare il suo stomaco! Che scemo che è, quel capitano
Coraggio, Rufy-kun, la prossima volta andrà meglio xD