Smiling for your sake ~ Mandarin scent
di My Pride

11/07/12, ore 17:25

Rufy che si preoccupa per la sua navigatrice... Mi sembra che Nami sia la persona a cui affida più spesso il suo cappello... E quindi ci deve essere qualcosa sotto per forza!! Ma tornando al capitolo... Mano nella mano?! Che pucciosi!! Ancora complimenti e mi fiondo al capitolo successivo!

11/07/12, ore 17:17

Una visione di un futuro che adoro!! Il Re dei pirati accanto alla sua Regina... Una frase che mi fa pensare anche per molto tempo. E ancora una volta non ho potuto fare a meno di rileggere il capitolo... E' fantastico il modo in cui descrivi Rufy e Nami, ed io ne vado pazza!! Ehi, posso spupazzare anchio la versione autoritaria di Rufy? Ti preeeeego!!*fa gli occhioni dolci come un gatto con gli stivali un po' pazzo*

11/07/12, ore 17:08

Dimenticando per un attimo che quel gesto era puramente a scopo di "rimediare" altro cibo, bisogna dire che è una cosa molto dolce!! (ok, con tutti i "dolce" che sto scrivendo nelle recensioni va a finire che mi verrà una carie...) Complimenti, sei molto brava a rendere ancora più pucciosi questi due!!

11/07/12, ore 17:01

L'idea dei fiori dell'amore è decisamente geniale!! E Rufy che mordicchia il lucchetto del frigorifero per aprirlo? Ce lo vedo proprio, appeso come un'adorabile scimmietta (<3) ad un pezzo di ferro!! Vabbè, ignorando quasto piccolo sclero... Corro al prossimo capitolo!!

11/07/12, ore 16:52

Siii!! Bacio bacio bacio!!!*corre impazzita per la stanza spergendo cuoricini in stile cook-san* Ok, è il caldo a farmi questo effetto... O forse sono Rufy e Nami insieme? Opto per la seconda. Non smetterò mai di ripeterlo, sono troppo dolci insieme!

11/07/12, ore 16:46

Beh, almeno ho trovato qualcuno che è perennemente in fase Thriller Bark come me!! E devo dire che questo lato della saga mi intriga molto... Nami che aspetta disperata l'arrivo del suo capitano (e sottolineo SUO)... Aaaaaawww...<3

11/07/12, ore 16:36

Ma quanto sono dolci Rufy e Nami insieme?! Soprattutto quando Rufy sveste i panni del capitano per entrare in quelli del bambino che, letteralmente, mi fa impazzire!! Corro a leggere il secondo capitolo!

09/07/12, ore 11:33

Ciao ^^ Ma è bellissima ** Mi ha fatto morire dal ridere XD Oltre alla prima frase che è qualcosa di meraviglioso oltre che perfettamente IC, tutta la scena di Rufy che piomba in bagno-saponette-tette-lavello (XD) è qualcosa di assolutamente meraviglioso! Complimenti! Rufy potrebbe benissimo dirla una cosa del genere (eh, sì, penso che le abbia viste quelle di Hancock) tra l'altro con nessuna malizia e Nami abbiamo visto che ha benissimo la forza di lanciargli addosso qualcosa XD Bye

08/07/12, ore 18:44

Sì, Rufy ha visto Hancock tutta nuda, per due volte: quando piomba improvvisamente nel suo bagno e quando lei gli mostra il simbolo che ha dietro la schiena. E chi se le scorda più, 'ste scene! x)
Comunque, una cosa del genere potrebbe capitare benissimo anche nel manga: è così canon che non mi stupirei più di tanto se succedesse sul serio xD
Aggiungo anche un "ahwww ♥" per la piccola scena Zoro/Chopper che hai inserito e concordo con Rufy: Nami ha una forza misteriosa con la quale riesce a fargli male nonostante sia fatto di gomma. E' la forza dell'amore, gente! u__u
Davvero una flash troppo divertente. x)
Alla prossima! :)

26/06/12, ore 21:33

ciao,
molto carina, Rufy che dona dei fiori a Nami è dolcissimo ;)
e poi la frase del sorriso è perfetta.
L'idea dell'appuntamento, sono carinissimi quei due insieme...soli!!

baci,
nami92

26/06/12, ore 00:48

carina questa storia.........mi piace sopratutto il gesto di Rufy quando da i fiori a Nami.......troppo dolce

25/06/12, ore 14:52

Smile for me, Namiiii~♥ *Ripensa al momento comico citato sul forum in cui Rufy diceva essattamente codeste parole alla sua Nami *-*
Ma si può essere più fluff? Una buona dose di comicità in perfetto IC e una buona dose di fluff anch'esso in perfetto IC. Va benissimo cara, bellissima davvero! *ç*
Al prossimo capitolo °L°

23/06/12, ore 01:03

cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...................Nami dovrebbe prendere grazie l'influenza più spesso così d poter godere di questi momenti magici

22/06/12, ore 16:59

Ahhhhhhhhh! Flufffffff ♥
Sia santificato il fluff LuNami~♥
Come al solito bellissima flash! Amo i momenti del genere. ♥
Alla prossima! ♥

05/06/12, ore 23:31

E' bellissimo questo capitolo :)
premetto che Rufy e Nami in un ipotetico futurio è difficile immaginarseli, tu li hai resi al meglio.
Nami è perfetta dal mio punto di vista, pensierosa e un po' preoccupata, ma che comunque alla fine si fida incondizionatamente del suo capitano
e Rufy è sempre il solito...ma in senso dolce perchè quando gli dice "solo se torni qui" con quella voce che so essere ferma, un po' autoritaria ma dolce e protettiva. non so mi è piaciuta proprio tanto la scena, lui ha colto ancora una volta il suo turbamento, lo sente :)

sono dolcissimi
complimenti