Smiling for your sake ~ Mandarin scent
di My Pride

30/08/12, ore 02:07

Sei più bella quando sorridi.
Oh, Rufy! Prima la porta ad un appuntamento (va beh, dai, chiamiamolo così anche se come sempre ha solo e unicamente mangiato, ignorando bellamente la navigatrice), poi, quando Nami decide di averne abbastanza, le compra persino dei fiori! Beh, wow, visto anche che non è una cosa propriamente da Rufy e la sorpresa è stata doppia
Di sicuro lui sa come stupire! :D

30/08/12, ore 02:01

Tenerissimo Rufy che veglia accanto ad una Nami malata!
Eh, sì, il caro Capitano sa cosa fare al momento giusto, certe volte. E il gesto di poggiare il cappello di paglia sul suo grembo mi ha intenerita, non so perché. Sarà che quello è il tesoro di Rufy, sarà che lui stesso lo consegna più volte nelle amorevoli mani di Nami, però, ecco, è stata una piccolezza che mi ha fatta davvero sorridere

30/08/12, ore 01:59

Questa è la flash più dolce della raccolta, sul sero
Vedere Nami e Rufy in un momento di intimità come questo, con la paura incombente di Nami su cosa potrebbe accadere al bambino o alla bambina che porta in grembo, quasi ti stringe il cuore
Condividiamo i suoi timori, la sua angoscia, eppure, dentro di lei, si percepisce anche la felicità di portare dentro di sé quella piccola vita
E che dire di Rufy? Semplicemente splendido: Solo se torni qui. Imperativo, serio, eppure tremendamente dolce, tanto che riesce in qualche modo a rassicurare Nami, che torna apparentemente tranquilla fra le sue braccia
Bellissima <3

25/08/12, ore 20:56

Rufy è sempre il solito. Gli basta vedere del cibo da qualche parte e non ci pensa due volte a fare anche cose imbarazzanti come quella xD
Povera Nami, però... i gesti e i fraintendimenti che rifila Rufy le faranno sicuramente venire qualcosa, uno di questi giorni
Magari pensava volesse baciarla o simile, e invece? Le lecca via il riso, accidenti a lui xD
Però era carinissima :3

25/08/12, ore 20:54

I fiori dell'amore, neh? E chi altri se non quei quattro zucconi potevano essere allergici a quel tipo di fiori? Magari in questo modo anche Zoro e Sanji capiranno qualcosa, visto che Nami, almeno, ci è arrivata xD
Ci voleva Rufy per far sì che la navigatrice capisse come stessero le cose :3
E il furto di cibo finale ci stava xD

25/08/12, ore 20:51

Che carino questo capitolo sul compleanno di Rufy :3
Il maglione alla Gol D Roger credo sia stato apprezzato parecchio dal nostro Capitano, e anche il bacio, non c'è che dire :3
A volte Nami sa essere molto dolce, anche se invece di spendere soldi ha rattoppato una vecchia giacca xD

15/08/12, ore 20:39

Anche se solo una drabble, si percepisce bene il tormento che affligge Nami in quel determinato momento a Thriller Bark, quando stanno tutti per fare una brutta fine in assenza di Rufy
Possiamo benissimo dire che lui è il suo principe azzurro sul cavallo bianco (??) e si sente al sicuro soltanto quando lui è accanto a lei
Che teneri :3

15/08/12, ore 20:34

Una flash molto dolce, in cui si vede benissimo l'affetto che provano l'uno per l'altro
Peccato che Rufy, invece di passare più tempo con Nami, si sia bellamente addormentato xD
Va beh, alla navigatrice sembra andare bene anche così, quindi non stiamo a sindacalizzare... passo alla prossima!

15/08/12, ore 18:40

Ahahahah, accidenti, qualcuno mi aiuti a smettere di ridere!! Ahahah, vabbè, cerco di tornare in me. Ahah.
Il caro Sanji-kun ha cannato di grosso gente! E lui che si illudeva che fosse Zoro... Ahahahah!! Scusa, ma appena mi immagino la faccia di Nami e Sanji non posso fare a meno di rotolarmi per terra!! E pensare che ero DAVVERO convinta che Rufy potesse avere avuto un'idea del genere...(povera illusa) Complimenti, altro capitolo stupendo!
Ladra di Anime

15/08/12, ore 02:39

Uuuuh, facevi un anno nel fandom di OP? Non lo sapevo ò_ò
Comunque questa è troppo divertente, sono morta appena Sanji ha pensato che Nami fosse Zoro ahahahahhahaha
Ammetto che per un attimo ho pensato che Sanji avesse invitato lì Nami e non Zoro, infatti ho urlato nella mia mente tipo "Nooooo!" ò__ò

15/08/12, ore 02:32

Ohhh! Mi sono commossa, soprattutto nella parte in cui Luffy ricorda Ace dannata Pride-Zoroko, mi vuoi fare soffrire? ;__;
Anche a me Nami incinta affascinata... se è incinta di Luffy però, eh. ò_ò
Comunque al quarto rigo ho letto un ka al posto di la, te lo dico tanto per avvisarti. XD
Passo al prossimo. ^.-

13/08/12, ore 18:26

Ma non sono ancora più dolci del solito? *fa una faccia da criceto deficente* Oh, beh, cominciamo bene. o_O Sarà meglio tornare al capitolo. Certo che Nami sarà ben impegnata dopo aver partorito... Con due bambini, non credo che la situazione sarà semplice! u.u E poi, Rufy rovina sempre i momenti migliori... << Certo che sei diventata parecchio grassa, però... >> Ahahah, corri Rufy, corri!! Vabbè, me ne vado. Ah, non sarà mica che ti affascina Nami incinta perchè è più schizzata del solito?(con tutto il rispetto,eh!)
Ladra di Anime

11/07/12, ore 17:44

Ahahah, è incredibile il numero di volte in cui per la semplicità di Rufy mi butti a terra dalle risate!! E... Sì, ha fatto decisamente male a paragonare Nami con Hancock...u.u
Ah, appena capirò come mai tutta la forza con cui Nami picchia Rufy (vedi: lavello) non si fa vedere in battaglia sarà troppo tardi...
(Recensione modificata il 03/08/2012 - 03:52 pm)

11/07/12, ore 17:39

Già, non sei l'unica a chiederti come accidenti faccia Nami a conciare così male Rufy... Considerando il fatto che molta gente, decisamente più forte di lei, ci metta un po' per fargli del male seriamente!!
"Promemoria per il futuro: non seguire mai più Rufy quando è comandato dal suo stomaco!"
Vabbè, tolgo il disturbo e vado a leggere il prossimo capitolo!!

11/07/12, ore 17:34

«Ce la fai a non pensare al cibo per almeno mezzo minuto?» Dico, stiamo scherzando?! Certo che no! Mi stupisco che non abbia mangiato anche il bouquet che aveva preso per la sua navigatrice...
Tornando a noi, che idea carina che ha avuto!! Amo quando Rufy si mette d'impegno per fare qualcosa... Complimenti ancora!!