If we could only have this life for one more day, If we could only turn back time.
di Vale_directioner15

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/12/12, ore 19:51

Un altro bellissimo capitolo come sospettavo lo amo cm tt gli altri ti prego falli mettere insieme

26/11/12, ore 21:18

Heyyyy :)) allora..come va?? ho cambiato nick ma sono sempre giuly;) lo so che sono secoli che non ti recensisco ma prima la connessione che faceva quello che voleva e poi io che mi ero convinta di averti già recensito ahahah vaabbè,rimediamo!
Duunque,bè intanto Vale che smonta Zayn è fantastica,dovresti inventartene di più ;) aha
belle anche le composizioni su polyvore..mi farò un account lì,è fichissimo!! ok,tornando alla storia,uff..te lo ripeto ogni volta ma vabbè..scrivi davvero bene secondo me!! :) ed è carina la giornata Valiam(?) ahaha è sera e sto sclerando cmq Vale e Liam ;D
e a Harry gli hai fatto fare una cavolata! assurda! daidai susu che li voglio vedere insieme aahhaha :3
ora vado un baciotto :) <3

16/09/12, ore 14:54

Hey ciao! come va?? :)
scusa per in aver recensito il cap precedente ma non ne ho mai avuto il tempo..sorry:(
Aaaaallora..io personalmente ADORO Eleanor quindi ADORO te per averla inserita nella ff come amica di Vale :D
Ahahahhaha Lou è negato..la cioccolata in polvere nel frigo?! what?! x'D Per fortuna c'è mr. Harrysonofigoefacciolacioccolatacaldamiglioredelmondo (?) pronto a non avvelenare Vale ;D
Questa ff mi piace veramente tanto quindi,dato che ti meriti più visioni e recensioni,ti farò pubblicità(per quanto posso) su twitter :)
A proposito,tu hai twitter? così ti aggiungo :) Inoltre scrivi bene!
Un bacio Giuly <3

28/08/12, ore 13:05

bellissimo come sempre e nn farci aspettare tnt sta volta ti pregoooooooo

07/08/12, ore 14:25

macciao!! :D come va? spero bene! Aaaaallora..ti dico che sono in fissa con questa ff :) voglio dire..è...hhjdhgdshu *-*
che ricordi? :( perchè Val sta così male? :( uffa..non puoi lasciarmi così!! Dx guarda che sono arrabbiata,eh!
Puoi aggiornare anche se non hai 3 recensioni? :( fallo per meeeee...pleaseeee...non farmi diventare violenta,potrei arrivare a minacciarti con un cucchiaio!! *muahahahah*    *torna in sè* coff coff,dicevamo? :D scrivi bene,comunque :)
baciiiii Giuly <3

16/07/12, ore 18:01

Ehi donna! :) finalmente il capitolo o dovrei dire finalmente il bacio? Si ecco FINALMENTEEE IL BACIO! Anche se dato solo per un obbligo. Sai penso che nel prossimo capitolo possa esserci già qualcosa di più tra i due o no? Mm quando ho letto che Lou e zayn si sono baciato ho riso un sacco ahah :D ora me ne vado perché ne ho un sacco da leggere, alla prossima e aggiorna presto. Un bacione S

06/07/12, ore 12:17

Ehi donna! :) allora questo è solo un capitolo di passaggio c.c e io che mi aspettavo il bacio :( beh vabbé però sono carini insieme.. Anche se dovevano baciarsi u.u si sono fissata col bacio ahah :P comunque quello che le dice elisa a valerie è significativo: non fartelo scappare? Eheh qua gatta ci cova :D beh aspetto con ansia il colpo di scena un bacione S

27/06/12, ore 13:34

Macciao :) finalmente hai pubblicato :') beh che possi dire? Il loro rapporto è strano! C'è dico io sono migliori amici o no? Boh io li vedrei come qualcosa di più ed è proprio così giusto? Ammetto che non vedo l'ora di sapere che succede durante il loro appuntamento :) bene ora vado che devo leggere troppo roba! Un bacione S.

26/06/12, ore 01:15

Bellissimo cm sempre anke se ci hai fatto aspettare ti perdono va mettine un'altro presto

25/06/12, ore 20:57

bellissimo anke qst !!!!!! *-*
tnt baci
-C
p.s. scs ma nn ho molta voglia di scrivere ...

20/06/12, ore 15:34

Scusami tantissimissimissimo se mi sono dimeticata del messaggio che mi hai inviato un pò di tempo fa !!!!
scusa scusa scusa ... mi sono persa una storia bellissima ! xò x fortuna ho riguardato il messagio e sono riuscita a leggere questa stupenda storia !
mi piace un casino !! 6 bravissima ! e nn lo dico x farmi perdonare fidati lo dico xk secondo me lo sei veramente ! 6 riuscita a farmi ''entrare'' nella storia come poche ci riescono ! non vedo l'ora tu continui questa storia ... sono curiosissima di sapere come continua tra harry e valerie !!!!
ah dimenticavo ... anche io ho cominciato una FF ... nn è di certo bella come la tua, anzi il 2° capitolo mi fa abbastanza cagare ... cmq vorrei il tuo parere positivo o negativo che sia.. se trovi qualke cosa ke nn ti piace dimmelo, ho urgente bisogno di consigli !!
vabbè mi sembra di aver detto tutto ... forse anche troppo !!!
scusami ancora !!! :(
tnt baci
-C

12/06/12, ore 22:05

:') Troppo belli Valerie e Harry, troppo :')
Bravo Harry, fa che sia una promessa, o vengo e te picchio (?) c':
Bellissimo, continua presto C:

12/06/12, ore 20:38

Semplicemente stupendo cm sempre mettine un'altro al più presto mi raccomando e

12/06/12, ore 11:35

Ehi bella :) beh io non so come definirli questi due, migliori amici o qualcosa di più? Non so io li vedrei molto più come due che stanno insieme :') ho questa impressione, poi insomma non mi dire che non le fa nessun effetto Harry Styles in mutande? Dico cazzo è in mutande e a petto NUDO, e lei non ci fa caso? D: ahah che lavoro! Io sarei svenuta lì. Comunque spero che diventino di più di semplici amici :) aggiorna presto, S. (:

11/06/12, ore 19:31

Harry e Valerie, fcodhvodf :') *bacio bacio bacio(?)*
Bellissimo, spero continuerai presto! c:

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]