Without Feelings?
di Daisy Pearl

03/05/12, ore 00:01

*.* fantastica come sempre, e Zack mi sta sempre più simpatico <3 chissà come la prenderà Drake quando capirà tutto per bene... sono proprio curiosa di sapere!
Il cambiamento di prospettiva è ottimo, adesso Denise s'è svegliata e beh... per sottolineare il fatto la scrittura in prima persona aiuta tantissimo^^
Sta tranquilla, capisco benissimo se sarai un po' più lenta a recensire (in fondo anche io ho impiegato ben tre giorni per recensire la tua storia ;))... si può capire, questo è il momento peggiore dell'anno -.-"
Continua così! :)
-Bri

02/05/12, ore 18:19

Ciao! Ho letto la storia fino al settimo capitolo e l'ho divorata tutta! Sei davvero bravissima e poi questa idea è originale.
Quindi sono stati gli occhi di Zack ad avere dato vita e sentimento a Denise? Ho tantissime domande ma suppongo che troverò risposte nel seguito della storia.
Zack e Josh sono veramente opposti ma penso che se Zack fosse stato il fratello maggiore e Josh il più piccolo, il bravo fratello, quello gentile e dal cuore d'oro sarebbe stato Josh. Credo che il fatto che Josh abbia dovuto prendere le rendini della azienda di famiglia così giovane, abbia influito sul suo carattere tanto da farlo diventare antipatico e stronzo. Per quanto riguarda Zack penso che sia stato il fatto che è cresciuto a modo suo, senza che qualcuno gli abbia già detto cosa fare e non. Un po' più fortunato ecco. Nel senso, che non aveva obblighi da parte della famiglia e fa ciò che sente.
Odio profondamente Mary.
Dio, mi è spuntato un sorriso sulle labbra quando Zack raccontava al fratello maggiore di Mary e questa, solo per avere più fama gli va a dire qualcosa che non prova neanche? E dire, che pensavo che la Mary fosse davvero una bella e brava ragazza. Proprio vero, la bellezza sta negli occhi di chi guarda!
Comunque la storia mi ha preso tantissimo! E mi piace. Continuerò a leggere volentierissimi!
Tanti complimenti.
Con affetto
Wynn

02/05/12, ore 15:59

Ciao! Mi ha incuriosito molto questa storia e la trovo molto originale. Hai detto proprio una frase saggia, spesso nel mondo di oggi, ci piace solo ciò che vediamo e ciò che vediamo deve essere dannatamente bello e perfetto.
Mi piace la storia e la continuerò a seguire.
Proseguo nella lettura.
wynn

01/05/12, ore 12:52

ECCOMIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!
Scusami tanto il ritardo, ho avuto un po' da fare in questi giorni ^^
Penso che la storia vista dalla prospettiva di Denise sia fatta benissimo, è stato davvero naturale iniziare a vedere dal suo punto di vista.
Sei stata bravissima, davvero! Le emozioni e le sensazioni di Denise sono fatte davvero benissimo, rendono al meglio i suoi pensieri e la sua natura. Davvero, hai fatto un lavoro fantastico!!!!! =D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, continua così!!!
A presto

30/04/12, ore 22:46

Woh Woh Woh *-*
Che bel capitolo! Devo dire che le nuove "sensazioni" di denise, le hai scritte perfettamente:) E la scena di quando il sole le tocca la "pelle" e i piedi sentono l'erba che le causano i "brividi" è davvero molto bella!L'hai scritta proprio bene!:)
Per Zack, credo che sia (insieme a 4931949) il mio personaggio preferito ^^ Mentre in Josh noto molta gelosia u.u Erro? u.u Non credo. u.u
Il capitolo mi è piaciuto davvero molto, e come sempre ti adoro! Non vedo l'ora di leggere il seguito!:) Ancora complimenti mia cara:)
Ah si, io sto già aspettando Glances Games.. xD era tanto per ricordartelo.. A dire il vero voglio il seguito da quando ho finito di leggere il tuo ultimo aggiornamento.. Quindi appena puoi <3 Sai che mi faresti felice^^ Amo leggere della mia Mar <3 Cioè tua Mar, ma anche un po' mia perchè la amo xD
*che razza di discorso contorto ho fatto?xD
Ok, detto questo, in bocca al lupo per la tua maturità^^ E si, non vedo l'ora di leggere il seguito delle tue due storie^^
Un bacio Aly:)

30/04/12, ore 22:01

*w* sono contenta che hai aggiornato mi è piaciuto particolarmente il fatto che tu abbia scritto dal punto di vista di denise mi ha incuriosito maggiormente
penso che la tua storia sia davvero originale e ache se ci provo sappi che non riesco ad immagginare il seguito quindi
spero che aggiornerai al più presto!!! zack è fantastico io me lo immagino e i miei pensieri fanno rutti scherzi non è che
puoi mettere una foto così da rendere le idee più chiare!?? ( lo so rompo le palle) vabbè comunque spero
che pubblicherai un altro capitolo al più presto !! sto cercando di leggere anche quell' altra storia ma non ho molto tempo!! baci B91!!

26/04/12, ore 22:32

“Hei! Hei tutto bene?” aveva detto sventolando la mano davanti a quelli che dovevano essere i miei occhi.
E li, in quel momento presi coscienza.

Così, parandosi davanti a lei, le sventolò una mano di fronte agli occhi e le chiese gentilmente “Hei! Hei tutto bene?”.
Lei , a quelle parole lo fissò un po’ stranita, e un po’ spaurita.

Ora, dico, sono un genio u.u
No?
Avevo capito subito che era Zack, dal primo minuto in cui è apparso, Puff ho capito. xD
Allora cosa dire? 4931949 è molto sveglia e utile.. Anche se non ho ancora capito il vero motivo per la quale è stata creata O_o
Un motivo c'è vero?O_O
Zack.. è ancora molto.. nascosto.. Cioè non è un personaggio che inserisci molto, ma non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo.
Sono sicura che lì avrà un ruolo molto più rilevante ^^
Quindi, a quando il nuovo aggiornamento????:D
Io aspetto come sempre *-*
Per il resto, sei bravissima.. e io non ho notato errori O_O Nemmeno uno.. forse perchè ero troppo presa a leggere xD
Bravissima come sempre! Sei una delle mie scrittrici preferite! Sei proprio brava *-*

24/04/12, ore 19:12

Evvai!!!!!!!!! Nuovo capitolo!!!!!!
E, finalmente, il colpo di scena!!!!!!!
Uno sguardo. Un sorriso. Una voce.
E tutto cambiò.
Adesso non sto più nella pelle! Cosa potrà mai essere successo a Denise? Come mai il semplice guardare Josh le avrà fatto questo effetto? Lei, che è un robot?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perché questo mi è piaciuto molto!
Alla prossima, continua così!

24/04/12, ore 16:17

Evvai, Denise s'è svegliata, è viva quindi... riuscirà a fare le sue scelte? Sono curiosa di sapere come reagirà capendo che razza di persona è Josh.
E che simpatico Zack, odia il fatto di essere come gli altri... mi sta proprio simpatico :) Insomma... le tue storie mi stanno veramente appassionando, sono assolutamente fantastiche! ^^

23/04/12, ore 22:58

ooooh, finalmente l' aggiornamento! ^^

Dunque lui si preoccupa per lei, ed ecco che lei si sente nuova, rigenerata, come baciata da un altro tipo di sole! Che dolce! ma sul più bello doveva esserci il bacio! Ba-cio! Ba-cio!

19/04/12, ore 12:45

Ciao mia cara *-* Scusa per il ritardo ma ultimamente non riesco nemmeno ad accendere il computer per tutte le cose che devo fare ._."
Però finalmente sono riuscita a leggere il 5 capitolooo *si applaude da sola*
:D Allora cosa dire? La scena di 4931949 e Josch mi ha fatto un po' senso xD cioè già che lei non è umana , capisco se andava a letto con qualcuno che non lo sapeva.. ma lui lo sa ._." Però boh,.. a me ispira ogni gg di più il caro Zack u.u Secondo me avrà un ruolo fondamentale.. o almeno lo spero xD hahah
Ma tipo Zack è una sorta di Zack Efron?XD *si sente scema per il paragone xD*
Come sempre sei stata bravissima! E adoro la tua storia! Continua così! E non vedo l'ora di leggere il seguito, sperando che la prossima volta io possa essere puntuale xD
Un bacio Aly^^

17/04/12, ore 20:19

Allora davvero delle idee fantastiche poi mi incomincia a piacere josh che piano piano si rivelo per ciò che è davvero!!! Ma il personaggio che davvero mi piacerebbe conoscere é zack che secondo me é il più dolce e bello della famiglia!!! Vabbè comunque ti faccio i complimenti scrivi molto bene e sappi che sono sincera !!! Bella storia !!! Baci B91

17/04/12, ore 16:46

Scusa se ho letto solo ora, ma ero troppo occupata a scervellarmi con cuore di spada e ho finito proprio ora di pubblicare la nuova storia.
Ah, ma allora si possono pubblicare nelle intestazioni immagini prese da internet? Ok la pianto.
Fantastico come sempre, anche se l'hai azzeccata, vorrei ammazzare Josh. Povera Denise, usata da un uomo che pensa alle donne come a delle cose con cui solo andare a letto (questo è il motivo per cui odio Josh ;))

17/04/12, ore 02:12

Ciao cara, vedo che tutti si fanno avanti con la piccola^^

continua a farmi senso il fatto che non sia umana, a dire il vero... io mi auguro, dentro di me, che la spegneranno prima o poi, a favore di una persona vera e naturale, sai com' è... non so perché ma è inquietante pensare che una macchina possa prendere il posto degli esser i umani, nei film ricorre così spesso...

16/04/12, ore 21:04

alloraaaaa...
la foto è bellissima, rende davvero benissimo l'immagine di Denise, è perfetta!
poi, Josh è comprensibile, Denise sembra davvero una dea scesa in terra, è ovvio che lui voglia che sia umana!
Percy è fantastico, quell'uomo mi sta simpaticissimo! anche io voglio un maggiordomo! esattamente come lui!
inoltre non preoccuparti dei ritardi, io e tutte le persone che ti seguono aspetteremo con ansia che tu aggiorna! tranquilla!
spero che le tue due settimane di fuoco passino in fretta ed al meglio, buona fortuna!
shadow

P. S. ho fatto anche io fisica, forse una delle materie che mi è piaciuta meno in tutti questi anni! XD