Without Feelings?
di Daisy Pearl

21/12/13, ore 00:00

Oi oi oi... temo il momento in cui Denise fronteggerà il professore matto ( e maniaco )... sicuramente [già me lo immagino] lui le saterà addosso e lei sarà costretta a reagire e respingerlo, magari in malo modo! ahahah XDD Beh, non credo che obbedirà alla sua voce, no? se non lo fa pià nemmeno con Josh... uhmmm! Ok, anche questo lo mettiamo in stand-by e lasceremo correre gli eventi =)
Intanto leggiamo un po' del rientro dalla discoteca! ahaha XDD

20/12/13, ore 23:49

Ahahahah e quindi alla fine è entrato in azione diretta, il tizio misterioso, l'altro robot!! Beh, non ho altro da aggiungere adesso perché il capitolo non ha presentato altri sviluppi oltre quelli che si presagivano già dal precedente =)
a dopo,

20/12/13, ore 23:34

Ooooh! yeeeeha!!! e qui, alla fine, la comparsa di un personaggio MOOOOLTO misterioso!! ahaha chi sarà? E cosa vuole dalla nostra robotina sexy?? XD Per di più c'è sospesa la questione con Josh che non sa che la sua "impiegata" sta uscendo col fratellino hihihih... e appena lo scopre?? Ne vedremo delle belle! sicuramente si incavolerà a morte e diventerà geloso! ù.ù
Zack è sempre più tenero... ma credo gli manchi quella miccia di passione che sconvolgerebbe la storia ahah XDD
Infine, Mary?? Ora vediamo come reagisce al fatto che il suo "ragazzo" porti con sé una bomba di sensualità con cui si sentirà sicuramente di dover competere! Mi è sembrata un bel caratterino dei capitoli precedenti... non mi aveva fatto buona impressione, molto calcolatrice direi *storce il naso*
Beh, ma vedremo, vedremo...... <3

Rita*^*

20/12/13, ore 21:53

Oooooh... ecco, la risposta. E quindi è di Josh che si innamorerà alla fine ahahahah xDD e dai che tanto schifo non gli fa più! Doveva essere un disagio, il suo, all'inizio, perché il sesso era stato fatto senza vera coscienza da parte sua; ma adesso è tutto diverso e lei sta "imparando" e sta "esplorando" un po' di cosette XD ahaha e Josh?? Si accorgerà che adesso c'è qualcosa di diverso? Quando capirà che lei è "viva"? Sarà Denise a dirglielo? Oppure lo scoprirà nel momento in cui lei gli andrà contro e non si mostrerà più tanto sottomessa al "padrone"? E come prenderà la cosa? Sarà divertentissimo scoprire pian piano tutte queste cose, sìsì xDD
A dopo :*

20/12/13, ore 21:40

Uhm... uhm... uhm.... beh, non so cosa aggiungere, sono ancora qua con tutta la mia curiosità, questo è certo ù.ù
Josh quando scoprirà che Denise adesso ha una coscienza? E come reagirà a questa scoperta? certo, se prima il guscio non gli bastava per innamorarsene, adesso ha tutto il pacchetto completo, personalità compresa. Solo che lei non sembrava entusiasta di ricordare l'amplesso che hanno condiviso... forse perché non era molto partecipe al tutto? È un brutto ricordo? E come si comporterà con Josh appena lo vedrà? Insomma... mi frullano tutte queste domande per la mente e per scoprire le risposte mi sa che non mi rimane da fare altro che leggere il seguito xD Da qui non mi scollo ù.ù
Al prossimo capitolo **

20/12/13, ore 21:29

oddei oddei oddeiiii!! Ma allora è di Zack che... che si parlava!!! Cioè... e adesso è viva!! Cosa è mai successo? Ma non si stava scaricando? E ora?? *agitata*
Non voglio nemmeno pensare al triangolo che si sta creando tra i due fratelli e la bella robot! Ma adesso che lei sviluppa una coscienza come si regolerà? Deve obbedire ancora al timbro di voce del suo "padrone"? Oppure può contestarlo? E può innamorarsi? E se sì, di chi dei due?? *muore e rotola*
Beh, non c'è che dire! A questo punto la storia di fa davvero intrigante!! Non posso aspettare di vedere come si complicano le cose! Uaaaaah!!! xDDD

A dopo,

20/12/13, ore 21:18

Uao °A° ooh... il rapporto era... INASPETTATO! Certo, lui era sempre lì lì per cedere però credevo che si sarebbe trattenuto anche questa volta ahaha beh, ma del resto c'era da aspettarselo, abituato com'è a non farsi mancare nulla!! E adesso? Zack fa qualche comparsa qua e là e ancora non ho ben chiaro quale ruolo abbia di preciso all'interno della storia; uhm... una domanda qua, una là, ma ancora non si è incontrato PER DAVVERO con Denise e non hanno veramente parlato! Scoprirà che è finta? E Denise quando svilupperà una coscienza? Mi pare di aver letto del primo capitolo che questi eventi sono antecedenti al prologo di una settimana, è così? Beh, staremo a vedere, tanto non mi ferma nessuno dal leggere gli altri capitoli! ehehehehe
Al prossimo round,

Rira <3

20/12/13, ore 18:52

Questi sono gli errorini che ho trovato in questo capitolo =)

(Spero che non ti offendi se li metto qua, ovviamente non lo faccio come critica, ma per dare una mano... a me fa piacere quando gli altri me li segnalano così posso correggere con più facilità; però se ti dà fastidio dimmelo pure che smetto =)

1. constato che aveva anche faticato ad addormentarsi quella notte. (Forse intendevi "constatato"?)

2. e aveva perso gran parte del so fascino.

3. per andare in india come medico senza frontiere. (Maiuscolo)

Ahahahah la visione mozzafiato alla fine del capitolo!! Ma chi sarà a far nascere sentimenti nel bel robot?? Zack o Josh?? (Io spero per il secondo... il donnaiolo incallito!! XD)

Questa Mary, invece, mi fa antipatia a pelle sgrunt ù.ù

Alla prossima =)

20/12/13, ore 18:01

“A proposito! Sei dotata di infinita energia?” era talmente preso dalla curiosità che si dimenticò la vera ragione per la quale aveva fatto visita a 49319494.

“Mi ricarico col sole, sotto la pelle possiedo una sorta di pannelli solari che mi permettono di accumulare energia, quindi è sufficiente che ogni giorno io rimanga all’aperto anche solo per pochi minuti!”.

Ahahah non posso crederci! Uao, anche io ho dato questa spiegazione per motivare l'energia di Adam x°D (il protagonista della storia che dicevo nel primo commento)

Del resto è la spiegazione più comoda, quella dell'energia illiminata del sole... messo là, sempre a disposizione! eheheh <3 Peccato che ancora di sfrutti molto poco, vero? **

Anche questo capitolo è bello ^^

Ho notato però che ci sono alcuni errorini di battitura, te ne segnalo solo uno perché gli altri li ho persi di vista prima di scrivere la recensione ù.ù

- non potè fare a mano di notare di quanto fosse pura

La parte il cui lui esce sconvolto dalla stanza e si vergogna delle intenzioni che aveva perché lei è, tutto sommato, innocente, è stata carinissima XDD

Sono sempre più curiosa di sapere come andrà avanti questa storia! Ancora complimenti <3

Rita **

20/12/13, ore 15:32

Ahahahah... la scena nella macchina è stata spettacolare... povero Josh che prova attrazione per una "macchina"! ahaha e si trattiene, anche! XDD ehehehe beh... almeno c'è un filino di valori: capisce che è squallido sentirsi così attratto da un essere inanimato! La sorspesa e il difficile verrà quando Denise si accorgerà di essere "viva"... mamma mia!
Complimenti anche per questo secondo capitolo <3
Ancora però non capisco come mai abbia finanziato questo progetto robotico: a cosa serve in realtà una come Denise? Cosa ci dovrebbe fare con una macchina che si finge con tutti una persona vera? La storia pone degli interrogativi piuttosto interessanti =)

A presto,

20/12/13, ore 15:21

Ciao! Ho letto la trama di questa storia e mi ha subito incuriosita! Anche io ho scritto una storia (breve) che ha come protagonista un robot ** certo, si capisce da subito che le storie intraprendono strade e punti di vista ben differenti, ma è comunque curioso leggere come hai affrontato tu questo argomento *w*
Se ti fa piacere, passa a leggere la mia storia (si intitola "The Creature") =)
Da questo primo capitolo posso dire che scrivi bene e che la narrazione cattura! xD
Sono stata un po' infastidita dalle attenzioni "moleste" dimostrate dallo scenziato nei confronti della macchina, anche se lei non è un essere umano... però sapendo che presto svilupperà dei sentimenti, mi sono inevitabilmente sentita "protettiva" nei confronti della protagonista... assurdo, vero? xDD ahah
Evvabè, al prossimo commento! <3

Rita **

11/12/13, ore 15:59

Questa storia mi ha completamente stregata!!! Devo dirti la verità, l'idea mi ricorda un po' una serie tv che si intitola "Terminator: le cronache di Sara Connor"... ma ovviamente solo per l'idea della donna-robot, che secondo me hai reso davvero bene, sia nella descrizione fisica che nella psicologia!!! Ci sono storie che "non stanno in piedi", altre che sono carine, altre ancora sono scritte bene... la tua non solo mi sembra scritta bene, molto credibile (e questa è una delle difficoltà più grandi per uno scrittore), ma anche accattivante, appassionante, con un finale a effetto che ti fa solo desiderare di proseguire la lettura!!!
Detto questo... complimenti!!! Adesso continuo nella lettura... :-)

24/06/13, ore 15:05

Ahah pazze è il termine giusto per definirci!!
Adesso scappo perché voglio continuare a leggere questa favolosa fanfiction!!
f

23/06/13, ore 11:55

Fantastico, non so che dire, questo capitolo fa apparire la ragazza robot come una che non sa della sua esistenza, e infatti mi sa che è proprio così! Mi piace molto questa storia, la leggerò fino alla fine.
Bacio F.

23/06/13, ore 11:46

Bellissima questa storia! è originale, nessuno prima d'ora ha mai pensato di scrivere di una ragazza robot! è molto bella, le descrizioni sono curate nei minimi dettagli e i personaggi sono descritti perfettamente. Non so che altro dire, quindi... ancora complimenti!
Bacio, F.