Without Feelings?
di Daisy Pearl

30/09/12, ore 14:46

" Come avrebbe fatto a vivere sotto lo stesso tetto di quella splendida creatura senza poterla toccare?
Probabilmente sarebbe impazzito, ma chi, oltre a sé stesso, gli vietava di toccarla?
Sorrise a quel pensiero. In fondo nessuno sapeva quale fosse la sua vera natura.
Nessuno avrebbe mai saputo che lui era irrimediabilmente attratto da una bambola, una perfetta bambola di metallo. "

Questo ultimo pezzo mi lascia davvero senza parole... Mi fa capire che Joshwa, nonostante sia ricco e famoso, è un uomo che si sente solo... Non so se questa sia la verità, ma è la seconda sensazione che questo personggio mi da!
E le parole con cui descrivi 4931949 alias Denise sono davvero sublimi, azzeccate e quasi poetiche!
Immagino che quest benedetta finta ragazza ne passerà delle belle in mano a Drake!
Il capitolo è bellissimo, quindi non devi avere nessun tipo di preoccupazione che sia il contrario!
Il finale mi spinge a continuare! Siccome la storia è stupenda, corro ad ubbidire!
Un bacione gigante,

Selyne <3

30/09/12, ore 14:28

OHSANTOCIELO! Non puoi smettere di scrivereeeee!! NOO! Sei troppo brava. Non puoi farci questooo >.< Penso che mi mancherai un sacco D:
Per quanto riguarda il capitolo devo farti i miei complimenti! L'altro robot di cui non ricorderò mai il numero è semplicemente dolcissimo *_* E Denise è sempre la solita fica!
E Zack? Oddio, Zack quanto è bello e tenero. Lo amo. Hahahaha
Quanti capitoli mancano, Daisy?
Mi mancheranno tantissimo i tuoi capitoli!!
Un abbraccio,
Seree_

30/09/12, ore 14:22

Ma ciao, carissima Daisy!
Eccomi qui, ha recensire, come promesso :DD
Comincio col dirti, anzi, immagina che ti sti urlndo in questo momento: COMPLIMENTI!!!
L'idea non è solo originale, m anche molto interessante e che ti spinge a continuare a leggere, volente o nolente!
Una ragazza artificiale.... cosa può riservare un personggio così strano, vuoto ma con un guscio perfetto?
Solo un'artista come te può rispondere a questa domanda con questa storia, che (scommetto tutto ciò che possiedo) sarà sicuramente meravigliosamente particolare.
Mr Drake, di primo impatto mi sembra il classico bello, stronzo e senza cuore, ma potrei smentirmi in seguito.
Il professore mi sembra proprio come l'hai dipinto tu: pazzo. Ma anche molto solo (da quello che ho capito) e disperato, perciò mi fa tenerezza :(.
4931949??
Di lei ancora non riesco a dire nulla, ma dalla scrittura incorsivo iniziale, mi sembra... dolce? forse è un aggettivo sbagliato, dato che è un androide senza sentimenti, però non so...
Quando l'uomo gioca a fare "Dio" non se la cava mai bene e i piani vanno quasi sempre in malora!!
E con questo ultimo pensiero, corro a continure a leggere!!
Un bacione ENORME!

La tua fedele Selyne

30/09/12, ore 01:12

Ed eccomi qui :3
Connessa usando la 3g del cellulare sul computer, un po' sclerotica, ma eccomi qui a recensire :3
Aspetta...
COSA?
No, prima la fine di Glances Game e ora proprio dell'autrice? No, stoppati! Tu non sparisci prima di me, intese? (ti preeeeeego!)
Sono tornata a recensire ad orari improponibili T.T Almeno la situazione in casa sta migliorando, quindi ho più tempo da dedicare ed efp (?)
Sta pure tranquilla, rispondi e leggi quando avrai tempo. Capisco che l'università non è una passeggiata^^
Che dire... mi sono quasi sciolta con i pensieri di Denise verso l'automa dal nome-che-mai-ricorderò. Denise sta cominciando a combattere per ciò che desidera. Ce la dovrà fare! **
Beh, per sapere, quanti capitoli rimangono? ):

28/09/12, ore 16:59

MA BRUTTO.. !!!!!!!
*partono una serie di imprecazioni e i Santi cominciano a cadere giù*
Razza di pervertito schifoso lurido scienziato pazzo!!!!! è.é Ma come ti permetti?!! Mi verrebbe voglia di venire e tirarti un cazzotto che ti raddrizza il naso! E poi un altro, così ho la scusa per raddrizzartelo! ù.ù
Argh!
Ok, finito il momento di sclero post capitolo ^^" C'era bisogno di sfogarsi un po' contro il professore, a volte è necessario, specie se il personaggio in questione è un pervertito psicopatico come lui...
Complimenti! Direi che lo hai descritto benissimo, se riesci a farmelo odiare fino a questo punto! =D
E poi l'automa che prova i sentimenti di Denise: EVVAI! Quell'automa ha appena guadagnato parecchi punti stima! Senza contare che lui è stato un po' più furbo e non ha rivelato nulla al professore. Che stia architettando un piano diabolico per disfarsi del suo ideatore? In tal caso, ha tutto il mio appoggio u.u
Non preoccupati per il ritardo, io sono in mega ritardo con la recensione T.T Stupida scuola...
Tu che sei all'università dovresti invece prenderti tutto il tempo del mondo, considerando quanto sarà impegnativo, soprattutto in queste prime settimane.
Aspetterò il prossimo capitolo, sperando che Josh o Zack abbiano il buon gusto di andare a salvare la povera Denise! O.O

26/09/12, ore 15:14

Nononono...perché la sta spegnendo di nuovo.? Uffa.... abbiamo però capito che josh agirà, prima o poi ( meglio prima!!!), anche se lo farà soltanto perché è geloso delle sue "cose" , ma almeno farà qualcosa... zack spero che capisca... e abbiamo l`altro robot che é, meno male, come denise. Insomma... aspetto il prossimo capitolo con ansia!!
Un bacio,
Fede

25/09/12, ore 21:09

Ehilà!^^
Appena trovata la storia nella lista delle ultime aggiornate, ed eccomi qui di filata!
Non preoccuparti, prenditi pure il tuo tempo, capisco che tu sia presa dal lavoro^^
Scusa, recensisco in fretta, la scuola chiama! Ho una montagna di cose da studiare e non dovrei essere su efp a recensire ora...
Allora, che dire?
Denise. La sua voglia di essere libera. Dannatamente, perfettamente umana.
Josh, non penso rivoglia Denise per compassione. Solita storia, per usarla come vuole lui.
e per Coter, dammi un fucile che te lo stermino!
Ora scusami, ma scappo!

22/09/12, ore 18:58

Awwwwwwwwww.... *^*
Bello!
Ci è voluto un attimo per tornare al capitolo precedente e fare un riassunto mentale su quello che era accaduto, ma fortunatamente c'è l'ho fatta, e inoltre il capitolo ha reso molto più facile ricordare. Gli accenni ai capitoli precedenti calzano a pennello e aiutano a riportare alla memoria quello che è successo, sei stata davvero brava.
Grrr... Il dottore... Tanti schiaffi a quel pervertito! ù.ù Josh, salva tu Denise! Prima che sia troppo tardi!
Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà! E in bocca al lupo per l'università! =D Se posso chiedertelo e non sono indiscreta, che facoltà hai scelto?
Ci sentiamo presto!

22/09/12, ore 15:19

Ho appena finito di leggere questi capitoli e, che dire.... mi piace molto! Spero che riuscirai ad aggiornare....
Questo professore, qui, proprio non mi piace... è completamente fuori di testa! Insomma! Un giocattolino??? Mahh... e se denise non scapperá presto, potrebbero essere josh e zack a riprendersela, vero? Come semlre sono impaziente....a presto!
Fede

21/09/12, ore 17:51

Eccomi qui, stavo rileggendo un mio aggiornamento di poco fa, ho fatto una capatina per noia alla lista delle storie e ho ritrovato la tua^^
Ho trovato un paio di sviste, ma vabbè, capisco^^ In bocca al lupo per l'università^^ E fa pure con comodo per le storie^^
Che dire... sono felice che questa storia sia tornata! Se c'è una cosa che mi piace di questa e di "Glances Game" è proprio l'originalità!
Beh, dopo il blackout Denise viene rapita dal suo creatore. Uhm, missà che anche io mi dovrò rileggere i capitoli scorsi... beh, chissà che vorrà fare adesso il dottore!
Scappo, ho una montagna di pagine da studiare e la febbre non mi lascia in pace T.T

09/09/12, ore 23:03

Beh ho scoperto ora questa storia e me la sono letta tutta d'un fiato. Mi piace il tipo di storia che hai scelto, è davvero particolare, ma interessante. Denise mi piace, Zack nemmeno a dirlo, lo amo.
Ho visto che questa storia è sospesa, ma spero vivamente che tu la possa ricominciare il più presto possibile. E' davvero interessante e ti prende.
Aspetterò con ansia, di nuovo. XD
Un bacio
Seree_

08/06/12, ore 20:43

Scusa il ritardone... ho avuto due brutte settimane... recensisco e aggiorno alla velocità della luce, i capitoli che mi sono persa li recensirò domani appena avrò tempo... beh, la scuola è finita, finalmente avrò più tempo. Spero.
Critiche? ARE YOU SERIOUS !?!?! Come si fa a criticare una storia del genere!? E' impossibile!
Ma che teneri Denise e Zack! Eheh... ma che bravo ragazzo che è lui!
Uhm.... mi pare un capitolo di passaggio, la parte più importante è l'inizio, con il ragazzo automa (non mi ricordo più il numero e devo fare in frettissima, ho pochissimo tempo!), poi è tutto su Denise e Zack, la coppietta zuccherosa <3 (sì, oggi sono ancora più fuori del solito)
Beh, aspetto il prossimo cap con impazienza!

30/05/12, ore 15:04

recensione di poche parole bel capitolo direi fantastico anzi io amo questa coppia ma sono ostacolati!! ma il virus!!?? alla fine ha funzionato ma ora che succederà??? sono curiosissima cerca di aggiornare presto poi mary fa bene ad essere incazzata e gelosa denise è bellissima e poi anche se è un oggetto come pensa josh ha un bel carattere ho il sospetto che si sia trasformando in unmana non so come ma ..............................la mia mente fabbrica pensieri piuttosto strani ultimamente !! comunque ti adoro baci B91!!

29/05/12, ore 23:54

Teneriiiiiiiii <3
Tanto love per Zack e Denise. Che amore Zack, lui sì che è perfetto *.* altro che i soliti che trovi in giro, lui sì che è una persona seria u.u
No, dai, questo capitolo è bello. Io, poi, sono interessata al nuovo personaggio di 19283. Me lo immagino particolarmente attraente, tipo Denise. Non al suo livello, certo, ma non si possono confrontare lui e Denise, sono troppo diversi (tipo il fatto che sono maschio e femmina XO).
Adesso sono proprio curiosa e voglio sapere se il dottore riuscirà o meno a riprendersi la sua creazione. Non sto più nella pelle!
Continua così, a me le tue storie piacciono tanto e voglio sapere come finiscono. TUTTE.
A prestissimo, attendo il prossimo capitolo! =)

29/05/12, ore 22:43

Oh.. ma zack è puccioso *-* Il finale mi è piaciuto molto *-*
Cari loro <3
Anche se la parola buio mi fa un po rimanere lì per lì curiosa.. cioè, all'inizio c'è il dottore che vuole entrare nella villa e c'è un black-out.. questo vuol dire che entrano?:O
Ma.. non è che succede qualcosa a Denise o a Zack vero?T_T Del tipo.. cercano di attaccare Zack e Denise con la sua armatura incorporata lo potregge xD hahah invertiamo i ruoli xD
Comunque, non so perchè non ti sia piaciuto questo capitolo, io lo trovo molto bello *-* La storia si fa sempre più intrigante e sinceramente non vedo l'ora di sapere come continua *-*
Boh, aspetto come sempre.. e spero aggiornerai presto :D
Un bacione Aly:3
p.s. Bravissima davvero :3