Without Feelings?
di Daisy Pearl

29/05/12, ore 19:59

ma come? ma che cavolo si ce l avete con me oggi. non ho altra spiegazione.
ma i capitoli zozzi quando arrivano, eh? eh?

e poi ._. a me sto capitolo piace...xk lo trovi brutto? :o

beh a presto =)

26/05/12, ore 13:32

Beh, allora...
Bella è bella come sempre, e per quanto Josh abbia perso punti stima mi è piaciuta ugualmente molto. Mi piace come sono descritte le scene, concise e semplici. Belle. =)
E poi mi sono piaciute le idee di Denise e quello che dice a Josh su quello che sente, davvero ben fatte.
Questo capitolo è bello quanto i precedenti, tranquilla. E anche la storia è bellissima, non azzardarti a interromperla!
Continua a postare capitolo, perché sono sempre più curiosa!
A presto
shadow

26/05/12, ore 11:31

Eccomi qui, scusa il ritardo nel recensire^^
Ma che . . . . . . . (per non scrivere la parola) che è Josh! Ok, va bene, Denise è stata creata per lui, ma così mi sembra troppo! Almeno lei sta cominciando a ribellarsi... grrr... *voglia di prendere a schiaffi Josh*
Almeno c'è Zack che è un po' più dolce... ma che bravo ragazzo che è *.*
Questa "specie di storia"? Ehm... ti sei accorta di quanto questa storia sia DIVINA? xD

25/05/12, ore 19:56

“Ripetilo!” mi minacciò.
“I-m-b-e-c-l-l-e!” scandì.
Una frase che ho adorato *-*
Comunque.. Oddio! Finalmente Denise si è ribellata! Ha dimostrato di poter avere la possibilità di scegliere! Non si è sottomessa alla volontà di Josh. ed è assolutamente meraviglioso!
Zack è la persona più premurosa che hai mai descritto *-* cioè, mamma mia che cucciolone<3 Adorabile<3
Ora ci sarà un'interessante contrasto tra i due fratelli.. spero che vinca il più giovane y.y Lui merita di più Denise u.u
A parte questo, oggi sono proprio di poche parole T_T Perdonami.
Ti dirò solo che ho apprezzato moltissimo il tuo capitolo e che è veramente molto bello e scritto bene! La storia sta prendendo una piega sempre più interessante e non vedo l'ora di sapere come va avanti *-*Complimenti mia cara, lo sai che ti adoro <3 Aspetto il seguito <3
Un bacio Aly^^

23/05/12, ore 15:38

u.u ed eccomi qui, con ritardo.. ma ci sono! xd
Ho letto il capitolo e..*pausa.
Devo ragionare su tutto quello che devo dire.
Allora inizio con il personaggio più antipatico.. Molly. -.-
Hai presente Emily? Ecco l'odio è lo stesso!xD è parecchio profondo!>_< Non la sopporto quella ragazza-.- è solo inividiosa!"
Poi, u.u Zack? ma quanto puccioso è? CIoè che carino.. la frase del sorriso.. è è è è è è è è**********<3
Molly non lo merita >_> e non vedo l'ora che capisca di provare qualcosa per Denise.. perchè proverà qualcosa vero?
Poi, u.u la piccola e dolce Denise.. Bhè, povera mi dispiace per lei..Però secondo me lei piange perchè è un po' umana.. cioè non do il merito al prof! Lei piange perchè lo vuole!ù_ù
Ma il nuovo arrivato robot? o.o Sbaglio ho ha detto che vuole il potere.. Non è che il dotttore è una specie di pazzo che vuole conquistare il mondo?xD hahahaxD si sto sparando cavolate los o!xD perdono!xD
Sono molto curiosa di sapere come andrà avanti e di scoprire qualcosa di più!
Come sempre sei stata bravissima! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!
Un bacio Aly^^ <3 <3 <3 :3 :3

22/05/12, ore 15:24

WOW non me lo sarei mai aspettata davvero un fantastico colpo di scena il professore ha creato un altro robot per recuperare denise cioè che cosa da persone con problemi seri mentali!! hahahahahahaha e naturalmente chi aiuta la fanciulla?? il principe che carino zack lo amo è praticamente l'uomo perfetto!!! ma comunque 19238 non mi sembra per niente male cioè pure lui è bono insomma!! poi denise piange!?!?!? ma i robot non piangono cioè i circuiti??? ho talmente tanti dubbi comunque complimenti davvero bell'idea mi sto appassionando sempre più quindi vedi di aggiornare presto baci B91!!

21/05/12, ore 23:41

Scusa, avevo letto ma mi ero dimenticata di recensire. La connessione mi aveva abbandonata! Scusa veramente!
Chi sarà mai il tizio che ha intrappolato tra le braccia Denise? Sono curiosa al massimo... anche se ora ho nelle orecchie Dance Again, e non riesco p iù a concentrarmi. *si mette a ballare* comunque, seriamente, povera Denise che fa conquiste! (E povera Mary, sentirà il suo ragazzo minacciato!)
Recensisco un po' di filata ed edito una vecchia perchè adesso devo proprio scappare! Alla prossima!

21/05/12, ore 23:38

Ohmamma.... ero online e tutto, ma non vedevo l'aggiornamento! Avrò bisogno degli occhiali... -.-
Curiosità al massimo per l'automa (scusa se non metto il nome, ma non me lo ricordo già più, troppi numeri!). E' stato mandato dal dottore per riportare a casa Denise, ma lei si ribella. Grazie mille che finalmente ha capito che non deve essere un oggetto! *fa il tifo per Denise*
Insomma, sono sempre più incuriosita dalla storia, e la suspense mi sta letteralmente ammazzando. Che farà il dottore, adesso? Accidenti! -.-
Amo veramente le tue storie sono fantastiche ed originali! *.* (ora devo scappare, sono online di filata per controllare un paio di cose)
Pyra

21/05/12, ore 22:56

hoho habemus papam! Ciao cara, entro adesso e vedo che Denise ha trovato il diavolo, uno come lei che se la vuole portare via, alle dipendenze del professore

interessante vedere come lui farà, inoltre sembra fatto apposta perché lei abbia un compagno, sarebbe una bella storia se lui scoprisse di avere dei sentimenti grazie a lei... pinocchio divenne un essere umano. Ci vediamo!

21/05/12, ore 21:22

ma mi credi se ti dico che questa storia l'adoro???
è stra bellissima!!! =)
posso sperare in zack e denise insieme?? XD
Boh...
ora sono curiosa di sapere come andrà a finire!!!! =)
quindi... u.u
AGGIORNA PRESTO!!! u.u :-p

21/05/12, ore 20:47

Alloraaaaa...
lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo, LO SAPEVO!!! quello non poteva essere altri che un robot inviato dal dottore per riprendersi Denise! Non avevo dubbi! u.u
in ogni caso, schiaffi a quell'uomo! ma cosa cavolo vuole, lui? Ma ti do uno schiaffo e ti ribalto, razza di maniaco pervertito! è.é
invece 19283... beh, ha il fascino del cattivo ragazzo ^^ e poi gli occhi blu mare... direi che lui è approvato =D
adesso sono proprio curiosa di sapere quale sia il nuovo piano del professore, non sto più nella pelle! alla prossimo, aspetto con ansia!
shadow

19/05/12, ore 13:16

oh finalmente sono riuscita a mettermi in pari--- quindi c' è qualcuno che sa del segreto di Denise, e proprio in mezzo alla pista da ballo... o è Josh... o...?

Ma soprattutto cara: io aspetto la scenata di gelosia della fidanzata di Zack, che dovrebbe essere in procinto di bollire come una pentola di fagioli! ^^
Dai posta presto, così sappiamo chi è il tipo che l' ha presa per il braccio e che in cambio del silenzio per la sua identità... vorrà magari...

hehe, è di certo herr professor!

19/05/12, ore 12:47

come sempre mi hai sorpreso e scritto un capitolo davvero bellissimo infatti l'ho letto tutto d'un fiato !!!! ma denise sta incomincino a provare qualcosina per zack o sbaglio?? in tal caso mi piacerebbe leggere subito il continuo poichè mi hai fatto incuriosire tantissimo finalmente denise ha iniziato a "vivere" e a divertirsi e il fatto che sia così ingenua e da non essere consapevole della sua bellezza è davvero realistica come cosa vabbè insomma mi è piaciuto molto e mary però si è comportata un po troppo da ragazza squillo salendo sul cubo e facendo movimenti troppo sensuali e non mi sarei mai aspettata che zack glielo avesse fatto fare ma pensavo che lui l'avrebbe fatta scendere e rimproverata offuscato dalla gelosia ma no è successo il contrario!!!!!! la cosa che mi ha lasciato con il fiato sospeso è stata la persona che ha trascinato denise lontano dalla pista da ballo ma chi è?? io sto immaginando che solo 2 persone conoscevano il suo vero nome allora sono curiosissima!! quindi complimenti per l'ottima padronanza del linguaggio e spero che aggiornerai presto!! baci <3 <3 B91!!

19/05/12, ore 12:14

Daisy! Ma non puoi lasciarmi così in sospeso la storia! Io morirò dalla curiosità!
Ho già la mia idea, in realtà quello è un robot creato da quel professore, che vuole riprendersi Denise. Mamma mia Mary è così odiosa!
Quando ero a leggere le ultime righe, pensavo che la mano fosse di Jasmine, perché gelosa di Denise.
La storia è sempre più bella, mi piace davvero :))) Aspetto il seguito. Tantissimi complimenti
wynn

19/05/12, ore 00:05

Allora, ma ciao*-* xD
Bhè che dire?
Mary è una grande trota(anche x il modo in cui si veste.. cioè calze a rete?-.-). -.- Cioè dio mio quand'è che Zack la molla? >_< Sarà pur bella.. ma non è niente in confronto alla mia cara Denise u.u
Comunque u.u Steven mi sembra un tipo troppo normale u.u No NO. Non fa per la splendida denise u.u
Ma poi una domanda mi assilla.. CHI DIAVOLO è QUELLO CHE SA CHE è UN ROBOT? O_O cioè stra che non riesco a darmi una risposta >_<
Bah, voglio assolutamente il seguito perchè non riesco a rispondermi a questa domanda! A parte questo capitolo splendido <3 Letto con tanta tanta curiosità*-*
Sei bravissima Daisy e non smetterò mai di dirlo <3 :) Continua così un bacio Aly:)