Without Feelings?
di Daisy Pearl

18/05/12, ore 20:24

uhhhh!!!! ^^
la curiosità cresce!!! chi mai sarà il personaggio misterioso? Sono così curiosa!!!! XD
e Zack che, senza tanti complimenti, si mette a fare le moine con Mary? Non dico tanto, ma un po' di rispetto per la povera Denise! è.é
Steven invece è molto tenero, però mi spiace che non gli piaccia la povera Jasmine =(
Questo capitolo è un tantino corto, però è stato divertente e Denise a scoperto di essere la ragazza più bella del pianeta! Buongiorno principessa! ^^
Ora aspetto con ansia, non vedo l'ora del prossimo aggiornamento!

17/05/12, ore 22:57

oddio e mo questo chi diavolo è? O.O
comunque questa storia è bellissima! mi appassiona da matti!!!! **
Aggiorna presto che sono curiosa di scoprire chi è il tipo!!!!! =)

15/05/12, ore 17:37

scusa il ritardo nelle recensioni, Glances Game lo dovrò recensire domani, ma non ho avuto un secondo libero e la connessione oggi mi sta abbandonando continuamente -.-" Per chiudere il tutto, sono in incognito, se i miei mi trovano online anzichè a studiare finisco male. Molto male.
Mannò, è un bel capitolo^^ Devo dire che l'ultimo paragrafo mi ha incuriosita parecchio... è un altro automa, per caso? Chissà che succede adesso....
(non sono brava nelle recensioni, è? xD)
Ora sparisco, alla prossima!^^

15/05/12, ore 16:38

Oh mio dio! Mi stai facendo venire un sacco di idee, (alcune malsane, ma va bene) per il seguito del capitolo. Zack molla immediatamente Mary! Odiosa, creatura. Non la sopporto. Denise è dolcissima, lei con la sua semplicità conquisterà sia Zack e Josh.
Povero Zack, secondo me rimarrà malissimo quando scoprirà che in realtà Denise è un robot. Sai la storia, non so perché, mi ricorda quella dell'ospite della Meyer, di Ian che è innamorato di Wanda che in realtà è un alieno rinchiuso nel corpo di un essere umano.
Va beh, andiamo avanti. L'ultima parte del capitolo, pensavo che fosse il professore, ma vuoi vedere che in realtà il nostro vecchio dottore, ha creato un altro prototipo di robot? Ti giuro non so come andrà la storia ma l'adoro :))))
Sono contenta che hai messo la copertina per il capitolo, te l'ho già detto anche su fb, per ogni lavoretto grafico ci penso io :) se vuoi, ovviamente.
Mi sono messa a ridere quando ho letto le percentuali della discoteca. Però è vero, alla fine o finisci in bagno a fare chissà cosa, oppure ti droghi come un dannato oppure finisci frastornato dalla musica. Racconterai che cosa è successo alla festa oppure no?
Mi è piaciuto molto il cambiamento che c'è stato in Denise da quando ha visto Zack. :))
La storia è bellissima e il capitolo mi piace.
Complimentoni.
con affetto
wynn_

15/05/12, ore 00:15

bella questa storia!!!
l'ho scoperta solo ora e nn so come mai...va beh...
l'ho scoperta solo ora...e l ho letta tutta d'un fiato... =)
io continuo a scrivere bestfriend... =)
stanno per arrivare certi capitolini...muahahahahahah ^^

14/05/12, ore 23:52

BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO!!!!!!!
Allora, per prima cosa: Chi è il personaggio misterioso alla fine? Considerando che deve obbedire a ordini ben precisi, mi verrebbe da pensare ad uno scagnozzo.
Il fatto che cerchi Denise, mi fa pensare al suo creatore, lo scienziato.
Risultato: non è che è un robot creato dal dottore per riuscire ad avere indietro Denise? O.O
Ok, mi rendo conto di stare dando i numeri, ma è così divertente fare supposizioni ^^ mi piace troppo, sembro fatta apposta
Il problema è che il più delle volte le canno tutte XD
mentre le percentuali della discoteca, le trovo azzeccatissime. Credo che rispecchino perfettamente la realtà -.-
Unitile che ti ripeta quanto penso che tu sia brava, soprattutto ad esprimere i pensieri e le sensazioni di Denise.
Fantastica, continua così!

14/05/12, ore 20:56

"Feci una breve ricerca sulle discoteche e scoprii che erano luoghi in cui il 50% delle persone che vi entravano finivano per stare male o a causa dell’eccesso di alcool o a causa dell’assunzione di droghe. Il 30% finiva per pomiciare in bagno e di questa percentuale il 2% si prendeva la mononucleosi. Il restante 20% se ne tornava a casa sano, ma con i timpani distrutti." posso dire che hai scritto una cosa meravigliosa?xD Io sono scoppiata a ridere XD sarò stupida, ma a me è piaciuto moltissimo! Sopratutto perchè Zack le dice che si divertirà sicuramente e lei pensa alla mononucleosi. xD Magnifica Denise. <3
La fine mi ha lasciata con gli occhi sbarrati. Dopo 9 capitoli è arrivato qualcuno a cercarla! Qualcuno che sa che lei non è un umana!
Ma chiì?O___o
Ho un miriadi di domande riguardo questo argomento, e aspetto al più presto delle risposte u.u
Comunque, ma Zack quando la molla questa Molly?u.u Io voglio vedere la mia cara Denise tra le sue braccia u.u Se lui i pensieri se li fa, perchè non li mette in pratica?xD buhuuhuhu xD
A parte questo u.u Copertina splendida :O è perfetta! Cioè mi piace un sacco, quindi complimenti alla ragazza che l'ha fatta:)
Ora concludo con il dire che aspetto il seguito u.u E non vedo l'ora di leggerlo! Sei bravissima e amo le tue storie! Tutte le tue storie!
Quindi scrivi mia cara che io attendo^^
Un bacione Aly:)

10/05/12, ore 15:26

E' bellissima la nuova copertina! *.*
Scusa, perdono se recensisco solo ora e pure in fretta (aggiornato alla velocità della luce, ho da studiare, poi di filata agli allenamenti fino a sera DX)
Josh mi da proprio sui nervi, quanto vorrei spaccargli la faccia, e Zack è un amore! *.* ribatto il povera Denise... mentre leggevo tifavo per il "dagli un pugno, ragazza dal nome numerico che non ricordo!"
Sto diventando monotona? DX Sono una frana nel fare recensioni DX
Beh, la coppietta ZackXDenise è così tenera... *.*

Al prossimo capitolo!
Pyra ^^

09/05/12, ore 19:43

Ah! Che bello il nuovo capitolo! ^^
mi piace molto il fatto che Denise faccia quello che vuole nella tua storia e che non sia tu a programmare nulla. è molto più bello così!
Le sensazioni ed i pensieri di Denise mi sembrano proprio ben fatti, sono le parti fatte meglio secondo me.
Per quanto riguarda la copertina, io personalmente preferivo la prima, ma poi vedi tu =)
non vedo l'ora di leggere il seguito, adesso sono davvero felice!
a presto

09/05/12, ore 09:23

Le copertine sono belle tutte e due.. ma ti devo confessare che io preferisco questa! *-* (che bellaaa!)
Allora, stupendo capitolo come al solito! io ancora però non ho capito come Denise sia riuscita ad avere una propria volontà, e ad avere dei sentimenti! o.o spero di scoprirlo presto, la curiosità mi mangia XD
Per il resto, dolce Zack.. e stronzo Josh (ahahah, si chiama come il mio cane ^.^) Josh mi sa troppo di possessivo (e anche un po' cattivello), troppo affascinato dalla bellezza di Denise.. e forse questo può portarlo a comportarsi in un brutto modo (?)
Al prossimo capitolo! :*

08/05/12, ore 18:51

Risposta al sondaggio: Sono belle entrambe ma quella di prima aveva qualcosa di più.. bello u.u Ma puoi lasciarle entrambe no? Un capitolo una, un capitolo l'altra xD boh <3
Ora, passando al tuo aggiornamento u.u Bhè che dire? u.u
Io vorrei vedere Zack insieme a 4931949 u.u Quel Josh non me la racconta giusta u.u Non so perchè ma è così u.u
Ma che poi il dottore che fine ha fatto? o_o
A parte questo u.u Il modo in cui si apre Zack mi ha fatto tanta tenerezza ^^ E il modo in cui 4931949 cerca di capire l'umano *-* Anche se capire noi essere umani è davvero complicato xD
Comunque u.u Non so, la scena in cui cerca di avvicinarsi a Josh non mi ha ispirato molto u.u Cioè è scritta benissimo ed è perfetta.. Però il nome è sbagliato u.u A posto di Josh doveva esserci Zack!u.u (si da come stai immaginando mi piace molto di più Zack u.u Sarà che lo vedo più sincero e buono u.u)
Ah si, xD come sempre sei stata bravissima *-* Questo capitolo mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di leggere il seguito *-* So che anche tu hai molte cose da fare, perciò non ti metto pressione, anche se.. se aggiorni stasera non dispiace xD xD si ok, forse sta sera è troppo presto, però hai capito il concetto xD
Ancora complimenti, al tuo prossimo aggiornamento <3
Un bacio Aly :3

08/05/12, ore 18:50

Che bello! Hai aggiornato *_*
A me piacciono tutte le copertine che fai. Ma penso che sia giusto cambiarla, perché adesso Denise sta diventando umana no?
Mamma oddio, sono curiosa del seguito. Il capitolo mi è piaciuto tantissimo. Denise scegli Zack lui è un bravo ragazzo, Josh è troppo insensibile per una come lei! Lui vuole solo il fisico perfetto, vuole il guscio non la sostanza invece Zack è il contrario!
Aspetto il seguito
Con affetto
wynn

08/05/12, ore 18:39

le copertine sono belle entrambe ma secondo me cambiare è meglio ogni tanto !! allora che dire la storia è bellissima ma non ho ancora capito bene anzi non ho ancora intuito cosa succederà quindi mi devi far assolutamente sapere il continuo !! il fatto che lei ora provi sentimenti al contrario dell'inizio della ff è bellissimo perchè mi fa riflettere su molte cose e molti avvenimenti ti ribadisco che sei molto brava e che scrivi davvero bene!! baci B91!!

08/05/12, ore 01:41

dunque meglio zack o josh? hm! uno non sa cosa lei sia, l' altro lo sa. E una seconda donna in carne e ossa che entri a creare scompiglio? Giusto per cominciare a vedere come lei con i suoi dolori sarà messa alla prova... aspetto con ansia il colpo di scena!! ^^

03/05/12, ore 21:29

ohi ohi mi sa che quando Zack saprà che Denise è un robot sarà uno shock! Josh quasi sicuramente gli farà un' uscita simile per allontanarlo da lei!

mi chiedo però... come fa una robot ad avere piacere nel fare sesso? E se lui la invita a bere un caffè, lei può berlo senza guastarsi?

comunque bel cap tesoro, molto intrigante!