Without Feelings?
di Daisy Pearl

15/04/12, ore 21:14

Un capito un po' di passaggio è? Meno male che Zack non è come il fratello, Josh mi da sui nervi come nessun altro -.-" e fossi in Zack starei attento a 'sta Mary, non è che mi convinca tanto xD
Scusa se ho recensito solo adesso, ma ero occupata ad allungare l'epilogo che è venuto lo stesso striminzito... si è ristretto troppo in lavatrice -.-
(Recensione modificata il 15/04/2012 - 09:16 pm)

15/04/12, ore 11:14

Allora la tua storia mi affascina( che verbo elegante hahhhahah) cmq sono impaziente di sapere il seguito poiché voglio capire meglio la personalitá dei due fratelli visto che sono tantop carini insieme!!! Inoltre mary mi sembra tanto carina ma un po falsa ma poco !!!! E sinceramente io mi aspettavo che zack dopo del tampo avrebbe instaurato un "rapporto" con denise!!!! Vabbé come al solito mi faccio i film e immaggino avvenimenti decisamente fuori "luogo"!!! Baci B91!!!

14/04/12, ore 22:33

HAI AGGIORNATOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^^
Mary mi puzzava un po' di... si è capito. Ma in fondo non sembrerebbe così male. Sembra essere una persona comunque seria e che non ha cattive intenzioni verso Zack, quindi ci piace! Zack e Josh sono la coppia sbav =Q_______ A vederli probabilmente ci si crede in paradiso. Me li sono immaginata a parlare in camera, troppo forti! Inoltre, ho apprezzato tantissimo l'apparizione di Denise. Dammi retta, molto meglio una semplice apparizione che altro, ha reso perfettamente l'idea e come ingresso è stato fantastico! Brava Denise!!!
Sono curiosa di leggere un seguito, aspetto con ansia!

14/04/12, ore 22:10

Allora allora allora.. Un capitolo molto interessante! Molto!:)
Inizio con il parlare dei due fratelli, devo dire che in questo capito ho sorriso molto mentre loro due parlavano:)
Josh secondo me vuole molto bene Zack, e sinceramente penso che siano davvero molto carini *-*
In questo capitolo Josh ha ripreso punti:D Nonostante guardi solo l'aspetto fisico e giudica una donna solo per la misura delle tette u.u MA,
a parte questo, si l'ho trovato molto bello il loro chiacchierare:)
Ora, Mary.. Mmm.. Non mi piace.. Io sono una persona che da molto valore alla parola "ti amo" e una persona come lei che lo dice solo per.. Non mi piace. E poi -.- Zack deve stare con... (non mi ricordo i numeri T_T) denise..
Che poi, l'entrata??? *-* La descrizione che ha fatto?
Cioè che bell'entrata!:D Quella ragazza è bellissima <3 E anche il piccolo Zack se nè accorto u.u Buhuhhuu xD
Comunque, :) Davvero bellissimo capitolo!Adoro il modo in cui scrivi!:) Sei molto molto molto brava! E non mi stancherò mai di dirtelo, perchè è così! Complimenti davvero! Adoro il tuo modo di scrivere!!!:DDD TI ADORO! E ADORO LA TUA STORIA!!!:)
A presto Aly <3
Ah si ultima cosa che la foto prima non mi si era caricata xD è Denise quella?._."
(Recensione modificata il 14/04/2012 - 10:24 pm)

14/04/12, ore 22:03

Primaaaaaaaaaaaa!!

ma dai, è comparso il gemello!! E guarda caso Denise era in zona! Insomma c' è aria di contesa, bene bene, fa sempre piacere vedere due maschietti scornacchiarsi per una ragazza, se poi sono fratelli è anche meglio! Brava brava, aggiorna presto! ;)

13/04/12, ore 21:08

Ciao Daisy
"la sua mascolinità ormai risvegliata all'interno dei pantaloni eleganti" "sembrava volesse sbranarla da un momento all'altro"...wow Daisy!!! Povera 4931949.
Comunque bello bello!! e bello anche "Denise"
Non è così male Josh se si trattiene..
Ciao

13/04/12, ore 20:00

bellissima storia davvero mi piace moltissimo tra i vari motivi mi piace anche perchè è stana ma mi incuriosisce !!! ti prego non farli andare a letto insieme lei è così pura mentre lui è un pervertito ma credo che zack sia davvero il ragazzo perfetto da quello che mi hai fatto capire è dolce e sensibile praticamente il ragazzo perfetto ma ora sono troppo curiosa capisco che to sarà difficile aggiornare ma sebbene cè la scuola fallo per noi che ti ammiriamo e pretendiamo XD di sapere il continua !! la nuava figura di zach mi ha stupita!! comlimenti scrivi molto bene!! B91 <3

12/04/12, ore 00:50

Ah, hai cambiato il titolo! bene bene, mi sembra anche più appropriato! ma senti, a questa povera androide... glielo diamo un nome non numerico?

Visto che tanto... ' è la donna del momento'... almeno per Josh.

11/04/12, ore 22:04

:O Ma sai che non mi ero accorta che avevi aggiornato?>>__< Mi sento estremamente in colpa >_< Tutto questo tempo.. e io? -.- Bah.
Allora, ora però inizio a parlare di questo capitolo.
Devo dire che non so perchè ma secondo me sarà proprio Zack a risvegliare dei sentimenti in 4931949 u.u Bah.. Ciò questo presentimento.. dici che sbaglio?u.u Invece Mr Drake -.- Mamma mia, -.- Ma che razza di maniaco è?-.- "Spogliati" -.- Ma ma ma.. -.- Tante botte a quell'uomo!>_<
Per il resto sono contenta che hai specificato che Zack e Josch si assomigliano esteriormente, ma che caratterialmente sono opposti!** Che bella notizia! Anche se spero che un po' di pensieri pervertiti il caro Zack se li faccia..xD Se no non c'è gusto xD hahahx D
*si nasconde per questa affermazione*
Comunque, mamma mia che brava che sei^^ Adoro il tuo modo di scrivere e in questa storia stai venendo fuori come un ottima scrittrice! Lo eri già prima.. ma qui <3 *-* Ecco perchè recensiscono! Perchè sei brava!:)
Non vedo l'ora di leggere il seguito di questo capolavoro *-* E aspetto con ansia *-* e spero il motivo per la quale è stata costruita 4931949 *-* Boh. Aspetto con tanta curiosità *-* Ottimo lavoro mia cara <3

11/04/12, ore 20:26

yeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!! Il nuovo capitoloooo!!!!!!!!
Ma sei una macchinetta! Tre capitoli in tre giorni??! TRE???!!!!! VERGOGNA!!! XD
Immaginavo che gli occhi verdi non appartenessero solo al signor Drake ma anche a qualcun altro, come il fratello...
Ho la sensazione che sarà proprio questo Zack il punto focale della storia ^^
A presto, però non andare troppo veloce!!! XD

11/04/12, ore 15:53

Bellissimo capitolo come sempre. E come sempre Drake mi da sui nervi. Fossi Denise (non la chiamo col nome originale perchè rischio di sbagliarlo) gli avrei già dato un bel pugno in faccia. Peccato che non lo può fare perchè deve obbedire a degli ordini -.-"
Devo essermi persa una cosa: quanti anni ha Zack per andare ancora a scuola? (la prof di latino compare in questo capitolo) Sappiamo che Josh ha 30 anni, per questo non mi tornavano i conti... tornerò a rileggere i capitoli precedenti, devo essermi persa qualche punto sicuramente

10/04/12, ore 21:29

wow, che sexy... ammetto che un po' l' idea che abbia baciato una macchina mi fa senso, se in un futuro non troppo lontano fosse così? I giapponesi preferiscono già gli androidi alle donne vere... in effetti a pensarci è da brivido!

Voglio proprio vedere come se la caveranno adesso i due professorini che devono dividersela...

10/04/12, ore 19:55

._. Se fai andare a letto quel vecchio depravato con la piccola e dolce 4931949 (si preferisco chiamarla così che con il nome datogli da quello li >_<) ti uccido! (?) Cioè, no no e no. xD Anche se è una macchina tu la fai sembrare normale, cioè diventerà normale.. e non voglio che lei.. si cioè "abbia l'orgasmo" (*si vergogna da morire per aver scritto questa frase nella recensione) con quel vecchio. Può essere un bell'uomo, ma no. -.- Non mi piace. E poi perchè l'hanno fatta costruire? Un motivo ci sarà vero?:O
Il dottore invece secondo me è il solito sfigato che non ha mai avuto una donna e ha passato la sua vita sulle formule matematiche e sui circuiti elettrici. sbaglio?:O
A parte questo, devo dire che non mi aspettavo un aggiornamento così veloce e ne sono stata davvero felice *-* Questa storia mi ispira un casino ogni volta che leggo una parola dopo l'altra *-* E questo ovviamente grazie alla tua bravura!:) Inoltre spero che non metterai da parte "Glaces Games" T___T lì c'è la mia Mar e il mio David.. T____T sto aspettando il seguito! Cioè. aspetto il seguito di entrambe!:D
xD si perchè tu è questo che mi crei. Voglia assurda di sapere come va avanti.. QUINDI, QUAND'è CHE VAI AVANTI?*-----*
Sei davvero un ottima scrittrice e le tue idee mi fanno innamorare <3 Sei bravissima davvero!:D
(Recensione modificata il 10/04/2012 - 08:00 pm)

10/04/12, ore 19:24

Ehilà, ancora io !!
sei fissata con gli automi :D
Hai mai visto "chobits" è un anime (e assomiglia un po')...
scommetto che sarà bellissima anke questa :D

10/04/12, ore 18:26

Allooooora...
Il nome Denise mi piace molto, ballonzola nella mia testa da tempo, da quando sono piccola a dire il vero. Quindi mi piace molto.
Anche Josh è un bel nome, ma non mi piace molto come personaggio. Lo ha detto anche lui, è uno stronzo -.-
Ora come ora non so cosa dire, siamo solo al secondo capitolo e non saprei come commentare. La storia è interessante, per cui continuerò a leggerla.
A presto