Without Feelings?
di Daisy Pearl

15/10/12, ore 22:20

Cazzarola.
Ormai sono abituata a iniziare così la recensione. Ma santo cielo se mi lasci sempre scioccata. O_O
Ora sono troppo curiosa. Farò delle mie congetture: Zack molla la zozza e si mette con denise, josh si incazza e son cazzi. Hahahah
Aspetterò con ansia.
Buona fortuna per l'università
un abbraccio,
Seree_

15/10/12, ore 22:17

Oh io spero vivamente che Zack e Denise si mettano insieme! Mi piacciono troppo insieme! Però posso anche immaginare che lei diventi umana (non chiedermi come,non lo so XD) per provare tutti i sentimenti che prova per Zack ( secondo me non è vero che gli vuole solo bene) anche se mi contraddico perchè le macchine in realtà non provano dei sentimenti. Insomma immagino una cosa così ... Scrivi presto il prossimo capitolo! Un bacione. Stefy :)

14/10/12, ore 21:16

Perdono per il ritardo!!!!!!
Ho riassunto le recensione dei 3 capitoli in una perché altrimenti sarei morta sulla tastiera per la stanchezza (la scuola è un organo di distruzione mentale di massa -.-).
Scusa tanto il ritardo, avrei voluto leggere e recensire tutto prima, ma non ho avuto il tempo e, in un certo senso, la voglia. Le lezioni sono distruttive.
Per il primo capitolo, devo dire che la stima nei confronti dei due agenti è salita ancora e che Josh, invece, si comporta sempre più da stupido. Perché non ammette che gli piace Denise nonostante sia un oggetto? Sarebbe tutto molto più semplice u.u
Denise e Zack sono dolcissimi, peccato che ci sia Mary. Povera, non mi va di darle la colpa se è innamorata di Josh, solo che intralcia la storia d'amore! Zack è troppo dolce e fedele per tradirla o lasciarla e basta. Quando si renderà conto che la felicità di Mary vale per uno, mentre quella sua e di Denise vale due? Speriamo presto!
L'omicidio del dottore non me lo aspettavo, ma in effetti è la soluzione migliore per la trama: apre la strada a nuove piste, nuovi "cattivi" e molto altro ancora. Anche se io ho un dubbio in merito: 19283.
Aveva detto a Denise di avere una cosa da fare, e dopo è stato trovato il corpo del dottore morto. E se il robot non sia stato rapito? E se non ci fossero altre organizzazioni o altri cattivi? Sarebbe plausibile pensare che l'automa abbia ucciso il suo creatore per vendetta e che, desiderando una vita normale e che nessuno possa mai scoprire il segreto suo e di Denise, abbia commesso l'omicidio e nascosto tutto a proposito del progetto. Chissà, sarebbe un'ipotesi.
Spero di non averti annoiata e che mi perdonerai per la lunga assenza! A presto e buon lavoro in università! =)
shadow

13/10/12, ore 16:38

Hola!^^
Aggiorno e recensisco un po' in ritardo, non ho avuto possibilità di connettermi da computer.
Comincio ad andare in tilt xD da cellulare è un'impresa leggere i capitoli lunghi, mi vanno in confusione gli occhi!
(Ah, oggi ho visto una storia che si chiamava Gioco di Sguardi o.o mi è preso un colpo). C'è sempre qualcosa che fa arrabbiare Josh e Denise che si ribella.
Beh, la faccenda tra Zack e Denise si fa sempre più complicata xD ormai consiglierei a Josh di arrendersi, così la storia fila piatta e non dobbiamo uccidere pure lui!
E il nostro caro automa 19 e qualcosa è scomparso. Mi chiedo che servirà alla trama...
Scusa per la recensione flash, ma sono messa un tantino male...

13/10/12, ore 15:46

Eccolo eccolo........ signori e signore... ecco a voi... ( rullo di tamburiii!) Josh!! Ha ha, un oggetto, eh? Caro mio, tu qui ti stai prendendo una bella cotta per denise!! Non come zack, ma si sta affezionando... sono felice, ma se le cose continuano a complicarsi.....uhm... non so cosa potrebbe succedere!! Ma zack scoprirà di denise, cioè la sua vera natura???
Alla prossima, bacio,

13/10/12, ore 15:14

Cazzarolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Intanto, scusami per le mie non-recensioni. Sono stata un po' così e ho potuto solo leggere.
Devo dire che questa storia mi piace sempre di più, ma se non ti dispiace, vorrei un po' di sesso! Hahahahah
beh, sei fantastica!
;D
Seree_

12/10/12, ore 18:27

Che bello il tuo capitolo! E poi il punto di vista di Josh mi affascina moltissimo! Grazie per avermi ringraziata! =) E poi volevo dirti che scrivi sempre benissimo e che questa storia proprio perchè è particolare e diversa dalle altre mi piace moltissimo! Scrivi presto il prossimo capitolo! Un bacione. Stefy ^____^

07/10/12, ore 16:41

No, infatti, no. Non me lo aspettavo, ma sono felice che quella persona così viscida sia, ecco, fuori dai giochi... sono cattiva? Naah...
Zack mollerà mary,ci metto la mano sul fuoco.... insomma, denise é denise, no? L` ha ammesso anche lui... quindi, si sbrighi!:-D
Bé alla prossima,
Bacio
Fede

Ps. Sono felice che josh non centri nulla con l` omicidio, comunque!!

07/10/12, ore 13:11

Bellissimo il tuo capitoloo! Non vedo l'ora di leggere il seguito e poi questa coppia Denise e Zack mi piace da morire! Spero che si mettano insieme! Continua a scrivere,mi piace molto la storia e il modo in cui scrivi! Sei bravissima! Un bacio. Stefy :)

07/10/12, ore 12:35

Premetto che sto scrivendo dal cellulare. Se noterai qualche stranezza è colpa del t9 che mi storpia le parole!
Questa mattina ho trovato su fb uno spoiler del capitolo diciannove. "ma non era al diciassette?" mi sono detta, per questo mi sono subito catapultata a vedere se c'era un aggiornamento! Ed infatti...! XD
beh, se il capitolo precedente era di passaggio, questo è invece molto importante!
(e vedo che non sono l'unica ad avere il problema dei personaggi che fanno quel che vogliono loro e non io! XD).
Comunque, il professor Coter è stato ucciso da Josh. E bravo, lo dobbiamo iscrivere ad un corso di autocontrollo! Un po' di self control /i> lo aiuterà! XD
intanto, Zack e Denise si baciano. Io sono del parere che se tradisci qualcuno vuol dire che non lo ami. Quindi farebbe meglio a mollare Mary! (anche se, che tenero, si blocca subito tutto spaventato! **)
Insomma, Denise si può considerare umana, ormai. Al diavolo le origini! Lei prova emozioni e sentimenti!
Per adesso scusa, ma termino qui. Dopo magari modifico la recensione dal computer, perché il cellulare comincia a dare problemi.
Pyra
EDIT: ho trovato la voglia di mettere il cellulare in modalità router e connettermi dal pc. Correggo solo gli errori perchè devo andare a mangiare e mia madre assilla.
Pyra
(Recensione modificata il 07/10/2012 - 12:42 pm)

06/10/12, ore 17:18

Ehilà^^ (disclaimer: sto scrivendo la recensione in un momento di stress. Madre che non mi lascia al pc ed una maledetta mosca che mi tortura)
Che dire? Mi pare un capitolo molto di passaggio, solo per rafforzare la caratterizzazione dei personaggi. Abbiamo Josh sempre geloso, sempre turbato dal fatto che Denise non è reale, mentre Zack (quel fantastico ragazzo! **), è molto affezionato a Denise (sempre rimanendo fedele a Mar... stop! Che ci faceva nel letto? D: Dimmi che si stavano solo abbracciando e non facendo altro!).
Beh... Denise. Lei ormai la considerei umana. Insomma, prova emozioni, non si può dire che sia esattamente un robot. Certo, la sostanza è quella di un automa, ma dentro è umana! Si ribella, non sta più agli ordini degli altri. Come hai detto tu, si comporta come un'adolescente.
Ora scappo, lo studio chiama!

06/10/12, ore 16:29

Josh così non me l` ero proprio immaginato, così...affettuoso,ecco. O meglio, con l` istinto di essere più carino con denise.il piccolo zack si sta cacciando in un pasticcio, diciamo, dato che denise, si sta invaghendo, o prendendo una cotta, per lui. Come reagirà?? Scoprirà la vera natura di denise???
Sono curiosa....
Alla prossima, un bacio

01/10/12, ore 16:40

Lo sapevo che la cercavano! Dai meno male...!! Mi domando , in seguito alle riflessioni di denise alle ultime righe, se prima o poi zack si accorgerá del fatto che lei sia un robot... é una curiosità mia, e non so come potrebbe reagire. Lei si sente umana, ma in realtà??? Ci sono ancora dubbi..... uhm.... aspetto con ansia il prossimo capitolo...
Bacio,

30/09/12, ore 15:45

"Natura poco convenzionale".
Beh, direi che non è andata poi così male. Poteva andare peggio a Denise, ha trovato persone serie e professionali che sanno trovare le giuste parole per tutto. Inutile dire, quindi, che mi piacciono da morire i due agenti in completo nero che l'hanno salvata ^^
19283... È il mio idolo. Lo stimo troppo, oltre al fatto che adoro il sentimento fraterno che lega lui e Denise. Questa storia mi sta prendendo sempre di più!!! =3
E finalmente a casa! Fra le braccia di Zack! Che bello! Certo, Josh non sembra esattamente felice della cosa... Ma poco importa. i risvolti di questo suo fastidio sono sicura che appariranno nel prossimo capitolo, quindi inutile preoccuparsi ora. Così come sono certa che, in seguito, si scoprirà qual'è la misteriosa organizzazione che ha aiutato Josh a salvare Denise, cosa si saranno detti i tre uomini e, soprattutto, cos'è il progetto 01R.
Tante domande O.O
Per ora godiamoci il momento Zack-Denise, sperando che Zack si decida il prima possibile ha piantare la momentanea fidanzata (si può definire tale? -.-) e mettersi finalmente con Denise! Che cosa aspetti, datti una mossa! ù.ù
Ma come, terminata l'esperienza su EFP??! Non puoi dire sul serio! Non puoi farlo davvero!!! Q.Q
Che ne sarà di tutte noi, tue fans accanite? Cosa faremo senza le tue storie? TT.TT NON ABBANDONARCI!!!!!!
No, a parte tutto, immagino che l'università abbia un peso parecchio elevato e che dovrai metterci tutte le energie. Spero solo che, tra tutto lo studio e l'impegno, riuscirai a trovare davvero un momento di tempo per poter anche scrivere qualcosina =) Sarebbe davvero bello, ogni tanto, leggere qualche tuo scritto. Sai quanto mi piacciano ^^
In bocca al lupo per i tuoi studi! E al prossimo aggiornamento!
shadow

30/09/12, ore 15:10

"  Alla sua epoca Josh aveva rischiato più volte di essere sospeso per atti osceni in luogo pubblico, infatti, spesso si faceva le sue compagne nei bagni della scuola privata che frequentava. Le belle donne erano sempre state il suo tallone d’Achille e credeva che sempre lo sarebbero state, non che la cosa gli dispiacesse.
Zack, invece, era solito fare a pugni e non perché era il bulletto della situazione, ma perché difendeva tutti coloro che erano in difficoltà, i più deboli.
Aveva il cuore d’oro, come la loro madre. Lui era un donnaiolo come il padre. Solo che i due andavano d’accordo alla perfezione, nonostante le loro enormi differenze caratteriali, erano sempre stati complici e amici. "

Ohh, almeno l'amore fraterno non gli manca!
Zack mi ha incuriosito tantissimo anche se l'hai solamente citato! So già che mi piacerà più del fratello!

"  Si buttò sotto la doccia e si guardò compiaciuto nello specchio. Gli sorrideva un bellissimo uomo con i muscoli ben definiti, frutto di lunghi anni di duro allenamento a fianco dei migliori personal trainer del mondo. Si era sempre considerato narcisista e sua madre non faceva che ripeterglielo, probabilmente se non avesse capito che quella nello specchio era la sua immagine riflessa si sarebbe innamorato di sé stesso. "

Sì, scommetto che mi piacerà molto di più! Avrai capito che a me piacciono i ragazzi semplici e per niente arroganti! Come Dave di Glances Games!
Complimenti per questo capitolo! L'unico difetto che ho trovato è che lo si finisce decisamente troppo in fretta!
E che finale, ragazzi!

" Nonostante gli provocasse un’enorme eccitazione vederla nuda di fronte a sé non potè fare a mano di notare di quanto fosse pura. Era come se non stesse facendo nulla di male. Non lanciava sguardi che in qualche modo facessero capire che stava facendo una cosa sconcia.
Lei non era consapevole di avere un corpo, non sapeva della sua nudità e dunque non si vergognava di ciò. Aveva solo obbedito a degli ordini. Per lei essere vestita o non esserlo non faceva alcuna differenza.
Non aveva alcun pudore semplicemente perché non ne conosceva l’esistenza!
Josh, di fronte all’innocenza di 49319494, cercò di recuperare la ragione e sconvolto di aver pensato di fare sua una creatura così pura uscì dalla stanza velocemente.
Ma per quanto il suo cervello avrebbe resistito agli istinti del corpo? "

Questo è il pezzo che ho preferito in assoluto, per ora!
Se Josh si è sentito davvero in colpa di fare sua quella creatura incoscente, vuol dire che una coscienza ce l'ha per fortuna, e questo fanno aumentare dei punti-stima che ho in lui :).
Penso che Josh non sia tutta questa antipatia, ma i suoi modi arroganti possono dare fastidio a tante persone!
Per fortuna dietro a quell'arroganza, si nasconde un uomo con un pochino di scrupoli! E per fortuna che riesce a ragionare anche con la sua mente e non solo con la sua mascolinità!
Corro a continuare!!
Un bacione enorme!