Come what may
di nephaelibatha

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
10/04/12, ore 00:09

Cissyyyyy!!! Quando pensavi di dirmelo che avevi postato un nuova storia? D: no, dillo che non mi ami... sigh! Ah, per fortuna io ho le mie spie che mi tengono sempre adeguatamente informata (spia=bekka che impazzisce ad ogni tuo nuovo capitolo e mi inizia a dire un fiume di parole scomposte su Lucius e Cissy e da lì riesco a capire che hai appena aggiornato ahah)
Ooooh felicità in me! Che bello, sono felice che hai iniziato una nuova storia. No, davvero, lo so che ti ho detto mille volte (ok, minacciato) di concentrarti di più su quella originale perché era fighissima, ma io amo ciò che scrivi quindi sono un coniglietto saltellante che dispensa uova di cioccolato qua e là anche leggendo le tue meravigliose fan fiction! :3
Bene ora inizio a leggere... uuuh inizia con un matrimonio. Bene bene già mi piace! :D che bella la mia cissy che sforna trame una dopo l'altra <3
ooooh ooooh buoni tutti cos'è questo Lucius disinteressato?! D: Cissy che sta facendo sbavare tipo tutti gli invitati ahaha
"per simulare quel pudore virgineo che ormai non possedeva più da tempo" mi hai sconvolto con questa frase, cissy! °-° non puoi distruggermi così l'immagine idilliaca della cissy che ho in testa!
Ma chi sono queste due? o.o aahahahah perché una mi sa tanto di bellatrix? Davvero, sono ignara di chi sia questo personaggio (poi le mie supposizioni come sai sono sempre sbagliate, quindi...) ma mi affascina un sacco *-* è proprio figa... cioè quello che sente con Lucius... il loro coinvolgimento emotivo! Wow cissy a momenti mi stavo innamorando anche io di Lucius ahah però bo... questa situazione è ambigua. Cioè queste cose le dovrebbero provare Cissy e Lucius e non Lucius e non-si-sa-chi. Anche se quasta mi sa molto di figa e di spaccona ahah xD
Aaaa no no cissy mi piace una cifra questa nuova storia! Cioè proprio com'è iniziata, è così intrigante! E poi i sentimenti sono così reali! (Come ho detto prima sembra che io stessa li abbia appena provati).
Ripensandoci adesso la cissy che hai descritto però mi sa quasi di finto. Come se non fosse la cissy reale... bo lascia stare i miei vaneggiamenti stupidi... presto vedremo anche una cissy pronta a tutto per il suo lucius, no?
aaaa non vedo l'ora di leggere il seguito! Impegna quel tuo cervelluccio e pubblica immediatamente il seguito! :P
Ti voglio beneeeeee!! Sei bravissima <3 :D

09/04/12, ore 23:39

Ehilàààà Cissy!! La mia gioia in questo momento è indescrivibile e si sto ballando la deliranza anche io *_* Sono troppo curiosa perchè stavolta non mi hai detto assolutamente nulla,tranne il fatto che era un cucciolo di cavallo,poi diventato pony ed ora cavallo selvaggio ahahah xD Ma la bellissima foto?! Ora te la frego per farci un disegno (magari sarà quello di Natale visto che ormai è tradizione xD)
Poi il titolo in verde...iniziamo già bene!! E vai con Luciussss!! Vediamo se anche in questa storia inizialmente fa lo spaccone e poi diventa uno stravaccato in casa a bere Vino elfico xD
"Gli invitati riempivano in modo scomposto quasi tutti i banchi " parenti sicuro di lucius,stravaccati come lui xD Immagino Abraxas a grattarsi la pancia... che uomo sexy!!
Non so perchè ma alla frase "e i loro vestiti sgargianti" mi è venuta in mente bellatrix,quando io (mi sembra) l'avevo sognata in versione fata turchese! Solo nei miei sogni quella donna è amabile xD
Ma è un matrimonio si? A me sembrano troppo agitati..sembra Cluedo! Oddio si potrebbe fare *-* Ahah meglio di no che te a Cluedo perdi sempre (fuggo via a gambe levate dopo questo.. ahahah) no sto scherzando Cissy <3 Ovviamente Narcissa sarà l'investigatore perchè...eeeh le sue doti già ci sono state rivelate xD
Oh mio dio!! Aspetta,boni tutti! Esiste la madre di Lucius! Quindi non si è procreato da solo o.o ciò a quest'ora di notte mi sconvolge dentro. Vogliamo sapere il nomeee! "Si chiama Ehm" "Alla regina sfugge il tuo nome" ahahah in realtà si chiama Ehm Malfoy
"un'esclamazione di provenienza non definita annunciò ai presenti l'arrivo della ragazza" ahahah posso solo immaginare la delicatezza di tale esclamazione :"Ahoo è arrivata la bionda ossigenataa!" sempre il tutto molto tunz tunz!
Cissy che i giorni precedenti studiava la sua andatura,doveva corrispondere a quella esatta del Pavone Lawell di Lucius! "La donna in bianco" il nuovo film di Daniel,come sottotitolo "E tu ci credi nelle andature studiate?" riscuoterà successo!
Occhiate di apprezzamento! Ahah questo mi ricorda il fischio e poi "Che bambola" xDD
come mai questa visione di Lucius! Ecco ecco mi ha dovuto scrivere di Lucius dannatamente perso nei suoi piccoli problemi di cuore! Ahaha ma cosa sospira a fare?! Mo lo meno mo lo meno! Picchiati da solo,qualcuno lo meni! Che resusciti Adam per cruciarlo meglio!!
Oh lo swissh del primo capitolo è D'OBBLIGO ormai ahahah è stupendo! Si è inutile che cerchi di addolcire la cosa con "ruotò il volto.." tanto tutti mentalmente fanno "Swissssssh" oh yeah sono figo e lo so!
"Non poteva negare che era una splendida creatura" mi ti immagino mentre scrivi queste frasi,compiaciuta dal fatto che Narcissa è la più figa di tutte! Ahahah ti vedo proprio padrona del mondo sulla tastiera,ormai la tua idea di Narcissa supera le normali qualità di donna,è Miss Universo tra un po questa!
"Lei finse di arrossire" tutto ciò può far pensare ad un addestramento spartano alla Bellatrix...insomma scrivicelo a chiare lettere che si odiano e famo prima! L'officiante che intanto assiste a tutto ciò,porello!! E' fatta ormai,hai una visione tutta tua di Cissy xD Cioè nelle prime storie arriva questa giovane donzella da trarre in salvo in erbosi campi...invece ora arriva una super sexy da "Il cobra non è un serpente" ahaha vabbè xD Lucius invece l'opposto,è lui il giovane donzello da salvare xD
No aspetta dai tiro ad indovinare: allora gli indizzi sono una ragazza che irrompe improvvisamente in qualcosa per far si che le luci siano tutte su di lei,mmmh poi tacchi che fanno rumorosamente rumore sempre per il motivo di prima,immagino un andatura molto spaccona,vestito vedo non vedo..immagino in Bella!
Ma chi è Marianne? Aah già mi sta antipatica u.u solo si perchè è una donna in più xD
O___O --> lo stato in cui mi trovo adesso! Ahahah no no cosa ha generato la tua mente?! Ne dobbiamo parlare ne dobbiamo parlare ahaha e poi mi dirai! Comunque ora sono curiosaaa *__* E inizierò a fare mille supposizioni..per me è la Umbridge u.u
Bravi Cissy scrivi <3 ti voglio benee!!

09/04/12, ore 23:33

questa storia m'intriga moltissimo!!! continua continua che sono curiosissima!!!!!!!!!!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]