Come what may
di nephaelibatha

11/06/14, ore 22:40

Salveee mia piccola torta di crema e cioccolato! *^* Dopo un pomeriggio sfrenato con Svevo e Hitler, non puoi capire la gioia di mettermi a letto e gustarmi questo fantastico capitolo introspettivo <3
Allora la finiamo di fare certe descrizioni fisiche di Lucius o no? ahaahahah Avvocato, mi sto eccitando! Dovrebbero essere illegali certe descrizioni, Cissy! (ma sappi che approvo tantissimo ahahahaha). Perdonami ma ormai ho questa visione di Lucius DioGreco Malfoy a cui non posso resistere!
Comunque sappi di avermi strappato il cuore con questa prima parte. Povero tenero Lucius! ç___ç Hai descritto i suoi sentimenti in un modo meraviglioso usando similitudini fantastiche *^* ho amato praticamente l'intero pezzo riflessivo di Lucius, dalla prima all'ultima parola <3 è qualcosa di fantastico il modo in cui lui ama Narcissa, è un amore così grande che paradossalmente non gli fa paura, forse proprio perché ancora non si è reso conto davvero di quanto ci sta dentro, o semplicemente non gli importa. è davvero bello vedere che Lucius non cerca di sopprimere questi suoi nuovi e forti sentimenti, ma che invece cerchi in tutti i modi di accrescerli, di far si che essi possano essere corrisposti.
Ecco ora è iniziata la parte con Bellatrix e il mio cuore è stato diviso... perché Lucius ha le sue ragioni... valide ragioni. Ma Bellatrix è la mia Bellatrix ç__ç Dillo che fai questo appositamente per straziarmi! D: Poi però Lucius ha offeso Bellatrix e da lì è stato imperdonabile. La famiglia Black, non dimentica Malfoy (non scordarti questo volto! cit.)
"Afferrò rapidamente la bacchetta e la puntò alla gola della donna" qua je sta popo a volà! E no! E no! Non lo accetto, avvocato! Sto iniziando a sospettare che tu voglia farmi odiare Lucius u___u Cissy giuro che i miei sbavamenti nei suoi confronti erano controllati ç___ç non ti ruberei mai il marito D: non punirmi in questo modo! ahahha
Ma tanto so già che alla prima parolina dolce che rivolgerà a Cissy gli avrò già perdonato tutto! Ah, questi uomini! Uff! Ma la dolcezza di Bellatrix che minaccia Lucius per Cissy? <3 <3 aawww!
"Per un po’ si era illuso di poter piacere in qualche modo alla ragazza; dopotutto egli era intelligente e si era sempre comportato in maniera gentile con lei" BOOM sei stato friendzonato!! ahahahahah perdonami ma lo dovevo fare u.u Ecco lo sapete tutti che io quoto James\Lily, quindi non ve la potete prendere con me, ecco! Non sono cattiva con Sev... dai potrei dire di peggio ahahah
Ma devo ammettere che i pensieri in questa breve parte un po' mi hanno intenerito <3 Cissy hai sempre il potere di farmi sciogliere il cuore con qualsiasi personaggio!
PedoNarcissa colpisce ancora! ahahah ... giuro che con questa la smetto di dire stronzate! :D
Ooooooh macchecarini che diventano amiciiiiiii!!! aawwww sono tutta un cuoricino! ahahah mi ha fatto troppo ridere il fatto che Severus si sente intimidito da Narcissa perché è una Black <3 Si vede proprio la sua innocenza!
Quest'ultima parte è stata proprio una dose massiccia di zucchero! *^* Grazie Cissy per questo capitolo fantastico! Poter entrare nella mente dei personaggi ti avvicina a loro, e io amo i capitoli introspettivi proprio per questo! Ti fa vedere ogni cosa da un punto di vista differente e, soprattutto grazie al tuo meraviglioso modo di scrivere, rende ogni cosa più concreta e più intima. Ti voglio un mondo di bene, tua
Giuliii

24/05/14, ore 08:59

Voglio dire solamente una cosa prima di iniziare a recensire: NARCISSA SPACCA.
Anche se in questo momento vorrei esprimere il fiume di commenti che la mia testolina sta tirando fuori sull'ultima parte, mi sforzerò di andare per gradi u_u
Allora finalmente Alanis è tornata tra di noi! Non lo so, facce penà un altro giorno! Io non ho parole. Se fossi stata in Narcissa le avrei sbroccato come mai. Ma ti pare? Sparire in questo modo... io bo! Quindi mi trovo totalmente solidale ai sentimenti della mia piccola Narcissa ç_ç Soprattutto perché mi fa una tenerezza assurda che ha dentro questa divisione tra il sollievo di averla finalmente ritrovata, di poterle parlare, e il sapere che invece dovrebbe mostrarsi arrabbiata e urlarle contro. Probabilmente se Lucius non l'avesse messa prima al tappeto Alanis si sarebbe beccata uno dei migliori sbrocchi di Narcissa, ma vedendo come reagisce in realtà mi ha stretto il cuore... In quei giorni Narcissa aveva bisogno di Alanis, e lei dov'era? eh? ( Dov'era Gondor quando Narcissa era sola??) E infatti mo basta, Alanis mi è salita sulle palle! Oltre che mi ha fatto stare in ansia durante i precedenti capitoli, mo fa pure quella che casca dal pero "oh si scusa esisti anche tu nella mia vita, mi ero dimenticata" No, ma stiamo scherzando? Nessuno può trattare in questo modo una Black e rimanere indenne! Guarda, quanto avevo goduto se Bellatrix gli avesse lanciato un cruciatus tanto per farle comprendere l'antifona! (Si ora sto scrivendo con una delle mie facce di maggior disprezzo). Alanis non si merita assolutamente il suo perdono! tsè! Visto che oltretutto le ha messo la pulce nell'orecchio su Lucius e Bellatrix, E su questo punto vorrei dire solo una cosa: "Sei cose odia il Signore, anzi sette gli sono in abominio: occhi alteri, lingua bugiarda,
mani che versano sangue innocente, cuore che trama iniqui progetti, piedi che corrono rapidi verso il male, falso testimone che diffonde menzogne e chi provoca litigi tra fratelli." E ho detto tutto, avvocato.
Ma ora andiamo alla parte che per poco non mi ha fatto venire un colpo! "Una volta giunta nei corridoi, qualcuno interruppe il suo adagio avanzare." ahahaah non so mi sono un attimo immaginata Narcissa che passeggiava allegramente persa nei suoi pensieri, tipo Luna xD Allora, a difesa di Narcissa, devo dire che tutte noi saremmo svenute se un pezzo di figo come Lucius ci si fosse parato di colpo davanti, quindi ammiro il sangue freddo della ragazza che riesce a controllarsi! ahahah MA CHE AMORE Lucius geloso di Yaxley! *^* oddio lancio petali di fiori e cuoricini ovunque!! "Beh, allora devi dirgli come stanno le cose prima che glielo spieghi io a modo mio" <3 <3 Della serie "nessuno può toccare, guardare, parlare, ascoltare la MIA Narcissa, senza il MIO permesso" oddio muoio *^* ahahahah che cosa dolceeee <3 perché scrivi queste cose dolci per poi farmi soffrire in questo modo? eh? ç_ç Ma la cosa più bella è che Lucius dopo un bacio "Allora senti, Narcissa spero che oggi alle 5 tu sia libera perché ho prenotato la chiesa qui all'angolo, che ne dici?" Ahahahhaha Lucius che si appropria facilmente delle persone... e poi dicono che siamo noi donne che ci vogliamo subito accasare! u_ù Certo le prove non stanno a favore di Lucius ma COME e dico COME non si può credere a quel visino sbaciucchino che chiede solo amore? Certo pure lui però che prova a liquidare la cosa come se nulla fosse. Non è molto saggio il ragazzo... "E’ te che ho baciato ieri sera ed è te che voglio, questo è tutto ciò che devi sapere" sappi che io mi sarei sciolta come un cono gelato sotto al sole o come un biscotto sotto la pioggia. *^* E ammiro immensamente Narcissa per essere riuscita a dargli quel "no" secco. La spalleggio completamente, deve far valere i suoi diritti di donna, e deve poter pretendere di essere l'unica per Lucius! Quindi immenso rispetto per Narcissa! A questi Malfoy piacciono proprio le donne decise, a quanto pare! ahahahah
Cissy grazie per aver scritto questo bellissimo capitolo che mi ha riempito (come puoi notare) di tantissime emzioni, tutte diverse e tutte altrettando forti!  Come sempre sei riuscita a legarmi al capitolo dall'inizio alla fine, lasciandomi completamente catturata e con il desiderio che non finisse mai. Leggere i tuoi capitoli è davvero piacere fisico <3 (in modo particolare quando entra in scena Lucius ahhahahhaha). E grazie anche per rendere così vere le emozioni di Narcissa, tanto da farle provare anche a noi povere lettrici! è un capitolo stupendo e ora spero che hai già il prossimo in mano perché non proprio quanto potrò aspettare senza leggere ancora! Ti voglio un mondo di bene,
Giuly

23/05/14, ore 23:21

Io,io,io credo di essere sotto shock in questo momento O.O
Insomma non avevo sonno così ho accesso il computer( ti scrivo alle 23.20), ho visto il tuo aggiornamento così ho deciso di leggere il capitolo con il sottofondo di living on a player di Bon Jovi e poi più leggevo e più non ci potevo credere!!!
Almeno con l'incontro tra Cissy e Alanis ha fatto smettere i miei film mentali e sono perfettamente consapevole del fatto che nelle tua storie la storia d'amore tra i protagonisti non è mai semplice ma cavolo stavolta ai superato te stessa dico davvero sei andata ben oltre le mie più rosee aspettative!!
E poi io leggendo il titolo speravo nella gelosa di Lucius che per un po si è vista ma non avrei mai pensato che Alanis potesse aver creduto che tra lui e Bellatrix ci fosse qualcosa e che poi per quel motivo avesse evitato Cissy e poi anche lei povera adesso sta soffrendo tantissimo e io con lei :(
Bacio,Francy

23/05/14, ore 22:09

SOFFRO. SOFFRO TANTISSIMO. Oggi era una giornata tranquilla, studio, gta, il cd dei Dear Jack...invece no!! NO. Oggi è una giornata triste ç__ç tanto tanto triste. E questo capitolo ha strappato brutalmente il mio povero cuore e se l'è tenuto tutto per se per 3 volte. Non ci volevo quasi credere.... non è possibile che Cissy e Lucius mi facciano questo effetto. Sto in lutto dopo questo capitolo, non esagero...lo sai che non esagero ç_ç Loro due sono i più belli dentro quella storia e tu! TUUUU! me li fai soffrire in questo modo, rincarando la dose con l'esplosione di sentimenti con Alanis. Allora, prendiamo un respiro, mi sono anche sciaquata il viso (vigorosamente) così che io possa capire meglio tutto quanto e scriverlo per bene. Partiamo dal titolo, ero tutta "ohoh si si leggiamo di un Lucius gelosone" invece..
Mi è piaciuto particolarmente questo capitolo perchè ci hai sbattuto in faccia praticamente tutti le emozioni provate da i tre presenti. Aspettavo con ansia questo momento, e non mi hai delusa.
"Narcissa avvertì un rapido calo di tutte le energie e le difese che aveva sfoderato nel giro delle ultime ore" Confermo, confermo, anche io alla fine del capitolo stavo così ahahah Mamma mia, ho amato ogni singola parola della descrizione del discorso tra lei e Alanis (in realtà di tutto il capitolo ma sssh). E non c'è neanche un punto dove io possa essere la cazzona del solito. No no,questo capitolo mi ha proprio stesa ahaha. Comunque Narcissa è sempre più Sherlock *^*
Povera Alanis comunque, io pure sarei rimasta alquanto traumatizzata, e una cosa, quanta sofferenza ti è costata lo scrivere del probabile rapporto tra Lucius e Bella? E' tutto di male in peggio comunque ç_ç L'unica cosa positiva è che Alanis e Cissy stanno di nuovo insieme, e ciò è un bene per Cissy così almeno non si fa le mille seghe mentali da sola. Per la prima volta nella mia vita ho detto un plateale "NOOO! Non tu" quando è comparso Lucius, di solito sono molto lovvosa anche nei periodi di guerra aperta, invece...invece ç_ç
"Osservare Narcissa allontanarsi così rapidamente provocò un dolore accecante in Lucius, una sensazione di vuoto che mai aveva provato in vita sua." Ecco. Ecco questa è stato il primo colpo serio al cuore. Più la rileggo più immagino come possa sentirsi Lucius. "Ognuno era talmente immerso nel proprio dramma da non riuscire a sentire il grido che l’altro stava lanciando." Il secondo infarto, e ti dico solo questi perchè sennò potrei fare una lista di parole per un tempo infinito ahaha. Fino all'ultimo ho pensato "Cissy non gli dirà dei sospetti che ha su di lui e Bella" invece, come un pò tutto in questo capitolo, mi sbagliavo. E sono rimasta seriamente sorpresa,con tanto di faccia sbigottita davanti al pc. "Io pretendo di diventare davvero l’unica, perché non merito di essere il ripiego di nessun uomo, fosse anche il più attraente sulla faccia della Terra" #SerpeverdeOnTheRoad #NarcissaFemministaStyle cioè, qua alzo le mani, e infatti pure Lucius è rimasto molto colpito, e si ho sperato che le dicesse degli incontri tra neo mangiamorte, ma visto che sei una grandissima bastarda lo farai più avanti ^_^ Quanto ti amo ahahah
"E’ te che ho baciato ieri sera ed è te che voglio, questo è tutto ciò che devi sapere" per quanto questa frase sia bellissima, qua mi tocca citare Joker, ovvero "Pessima scelta di parole" no no no non bene. Ecco, allora l'ultima descrizione, proprio la fine, a proposito del cuore di Narcissa eccetera eccetera, non sto qui a copiare tutto il pezzo sennò a sto punto riscrivo tutto il capitolo, ci siamo ammattiti? E' una cosa bellissima, è di una potenza assurda. Questo pezzo rimarrà con me per sempre. Ma un pò tutto il capitolo, dopo averlo letto più di una volta, penso di aver assorbito ogni emozione, e sono davvero tante. E' scritto bene dalla prima parola fino all'ultimo punto. E' bellissimo, coinvolgente; ad un certo punto la mia personalità sul bipolarismo era indecisa se sentirsi come Lucius o come Narcissa. Perchè sono descritti i loro sentimenti egregiamente. Se non si è capito, adoro questo capitolo. Non so come cavolo hai fatto a finirlo con il poco tempo che hai a disposizione, ma è davvero bello, e se stare sotto stress ti fa scrivere così allora rimani sotto stress per sempre ahahah. E ora? Brancolo nel buio, cioè il capitolo precedente era così lovvoso,così pieno di speranze sul futuro,e questo è così triste e passionale. Loro due sono troppo belli. LUCIUS E CISSY SONO LA COPPIA MIGLIORE DI SEMPRE! Tutto il mondo lo deve sapere. Mi sto disperando come se non ci fosse un domani anche se sò che alla fine si sposeranno e scoperanno come pochi... Io direi che posso concludere questa recensione perchè ti devo scrivere privatamente per esprimere il mio status ahahaha. Comunque complimenti, me piasa me piasa soprattutto perchè è reale, e ormai loro due sono tue creature, anche se ci troviamo in ambito rowlingoso.
Vorrei anche ringraziare i Dear Jack che mi stanno cantando dentro le orecchie "Se vince chi fugge allora ho perso perchè resto immobile davanti all'amore quindi a te" che non fa altro che aumentare la mia tristezza su questo capitolo. Infine, non chiedo che tutto sia "rosa e fiori" citandoti, ma questo infarto no. Ahahaha
Ti amo all'infinito Cissy <3 <3 Grazie per aver vinto e per aver scritto tutto ciò *^* FACCIAMOCI DEL MALEEE ahahahahahh

27/03/14, ore 17:59

Ciao,
Mi scuso se ho recensito in ritardo ma ho avuto molto da studiare per esami imminenti :( ma ora finalmente ho finito ed eccomi qua :)
Cmq basta parlare di me... allora mi sono letta il capitolo tutta di una fiato e mi ha intrigato molto e aumentato i film mentali contorti della mia mente evvai!!
"Lo strano, ma allo stesso tempo non del tutto spiacevole, comportamento di Lucius avevano innescato un turbine inarrestabile nella sua mente", quando ho letto questa frase ho detto si finalmente si è innamorata anche lei e alla fine.... mi sbagliavo uffa!!!! (punti esclamativi per far capire l'enfasi) e Alanis cavolo si volevo che la incontrasse ma non che finisse il capitolo proprio quando si incrociano questa è cattiveria ecco.
Che tenero Severus mi fa anche un pochino pena poverino tutti lo trattano male solo perché è un po incompreso..... Lucius devo dire che in questo capitolo è molto cavaliere anche se ha baciato Cissy senza permesso ma a Lucius si perdona tutto e poi che momento di passione peccato che lei alla fine sia fuggita via :(
Voglio leggere il seguito al più presto mi raccomando
Bacio,Francy
(Recensione modificata il 23/05/2014 - 11:12 pm)

25/03/14, ore 20:28

Ehilààà Cissy! Se prima in qualche modo ero incazzata con la gente idiota, in questo momento il mio spirito s'innalza verso le più alte vette dell'amore e della felicità. Questo capitolo è il tutto ç___ç ci sono tre elementi che me lo fanno amare sopra ogni altra cosa: bellatrix che magna come se non ci fosse un domani, Sev <3 <3 e finalmenteee il baciooo ohohohoh dovresti mettere il pallino rosso tra un pò in questa storia visto l'andazzo del bacio. Prima di procedere con calma, vorrei dire che questo capitolo è davvero bello, le tue descrizioni sono fantastiche, e nel pezzo di severus sentivo un nodo alla gola, perchè è proprio così la mia visione di Sev da bambino. Ora, andiamo con calma partendo dall'inzio. Ahahha Bellatrix magnona che ha appena svaligiato la coop è eccezionale ahahah "Dovrai pur mangiare qualcosa … se continui così finirai per scomparire! Sei troppo magra, piccola Cissy " mai Bellatrix ha detto cosa più vera di questa ahahah la rigiro anche a te,guarda, e si gli insulti di Bella me fanno sempre taglià xD
Devo dire che all'inzio e durante il capitolo ero molto "Alanis, dove sei?? Perchè fai così?" e quindi condividevo il dolore di Narcissa, però alla fine ho proprio esclamato "Ma mortacci tua!" perchè volevo continuare a leggere (quindi in realtà era più rivolto a te ahahha ma in modo amorevole. Devi ammettere che hai scritto un capitolo che non deve finire mai). Narcissa me fa taglià quando sta sugli spalti, me la immagino mentre con un deodorante spray si fa spaglio "permesso, permesso" in stile paola ahahahah E qui vorrei soffermarmi assai, Cissy, ti ringrazio per aver fatto vedere questo aspetto di Lucius, sul comportamento che adotta con Severus, grazie mille ç__ç Perchè è una cosa meravigliosa leggere ciò, tutte cose che vivevano nella mente mentre si leggeva i ricordi di sev nel settimo. Inoltre " Riserverò qualche mossa speciale per il nostro amico Potter, vedrai" GODO GODO GODO! Con questa frase potrei campare per anni. Muahahahah uniamoci nell'odio contro James Potter u_u Cercatore dei maiali, guarda chi ha preso il boccino buahahah! Recuperando un pò di sanità mentale, come ho detto prima i pezzi di Sev sono davvero commuoventi "Ma quell’esistenza imbevuta delle tonalità più tetre di grigio era stata improvvisamente sconvolta da quello che era divenuto il colore preferito di Severus: il rosso. Rossi erano i capelli di Lily Evans, l’unica persona che aveva mostrato un assaggio dell’arcobaleno che altrimenti il bambino non avrebbe mai conosciuto." bene, ho chiamato l'ambulanza, mi passeranno a prendere tra poco. Madonna santa, rileggendolo è anche più triste della prima volta. Il mio Sev.... grazie per aver messo delle descrizioni così esatte su di lui, il mio animo pitoniano ti ammira e pensa di inghinocchiarsi ai tuoi piedi. Vado avanti perchè sennò potrei parlare tutto il tempo di Severus e sulla tua maestria nel descriverlo.
"un incontro Grifondoro contro Serpeverde costituiva in realtà uno scontro fra titani" *____* darei qualsiasi cosa per vedere una cosa del genere (in particolare se un Malfoy si mette a fare il marocchino ambulante con le sue giacche :Q_) Ahahaha il contrasto tra la Narcissa appena arrivata sugli spalti e la Narcissa dopo la partita. Lo sport rende assai animali effettivamente ahahha anche se avere una Narcissa che con le unghie si fa spazio mi mette un pò di inquietudine.
"Mi dispiace terribilmente, io … io credevo che non ci fosse nessuno. Di solito non faccio queste cose" ahahahaha no vabbè, questo capitolo mi vuole uccidere tra pezzi tristi, pezzi di divertimento assurdo e pezzi di....Lucius....Malfoy...a petto nudo. Ora farò la maniaca di turno, io sarei svenuta là davanti direttamente. Ormai abbiamo visto Lucius in tutte le posizioni eh, e poi dici a me che sono maniacaaa guarda cosa scrivi! Che sembra che Lucius stesse fermo immobile con la camicia in mano ad aspettare Narcissa ahahah lei è fantastica che cerca di riprendersi da quella visione con il suo quaderno.
Eh eh eheheheh risata maniaca. Ecco, non ci sono parole per spiegare il bacio tra di loro ç__ç piango tutte le mie lacrime di gioia, certo che Lulù è proprio rude eh ahahah però è bellissima la frase "Nessuno mai aveva osato baciarla in quel modo, come se fosse stata l’unica fonte di acqua nel deserto" se questo non è amore allora non so cosa possa esserlo. Ti vanno tutti i miei complimenti per questa scena così passionale, ci voleva proprio *^* e poi questo cambio radicale, il ritrovamento di Alanis. Ti odio ç_ç perchè adesso sono piena di emozioni contrastanti e voglio assolutamente sapere come và avantiiii! Sono feliceeee felice per tante cose, sia per le descrizioni di Sev, sia per il magistrale modo con cui hai scritto della passione tra Lucius e Cissy e sia per Alanis, per il mio povero cuore sono troppe cose ahahah. Insomma, questo capitolo è davvero bello, e penso che me lo rileggerò un pò di volte, quanto me piasano questi capitoli. Brava brava brava la mia cissy romanticona <3 <3 Mi raccomando, scrivi sempre quando sei allo stremo delle forze eh ahahaha soprattutto ora che sono super curiosa di sapere come và avanti. Ohohohoh chissà cosa pensa Lucius adesso, e Narcissa come reagirà a tutte queste cose insieme *^* ahahah Narcissa nuova IronLady compagna di IronMan a quanto pare. Ti amo all'infinito Cissy :* Grazie per aver scritto questo capitolo così denso di emozioni!!

25/03/14, ore 17:43

Cissyyyyyyyy!! Oddio mi hai uccisa con questo capitolo. ahahahha sappi che non mi riprenderò mai più e continuerò a vedere cuoricini ovunque! *^* Che belloooo mi è piaciuto davvero tanto e avrei continuato a leggere ancora e ancora ahahah quindi no non ci hai tediato per niente! Il trauma è stato finire il capitolo. Oddio non ci posso pensare a come finisce sennò mi riprende la disperazione di non avere ancora tra le mani il seguito!
Allora boni tutti perché per prima cosa, la più importante, bisogna sottolineare la figaggine di Bellatrix mentre si sfonda come se non ci fosse un domani ahahahah E c'ha ragione! Seguire le partite di Quidditch, staca u__u piccola la mia Bellatrix *^*
Ooooooh ma che dolcezza questo piccolo Sev!!! Questa parte con lui è stata davvero tenera ( e non solo perché Lucius ha lasciato la sua giacca a Cissy, gesto per cui io sarei letteralmente morta. ahahah). La parte gentile di Lucius che si mostra con Sev è qualcosa di speciale <3 Lulù tutti sappiamo che dentro sei un tenerone!
Comunque Narcissa che fa la vecchia saggia a Severus è qualcosa di fantastico! "Eeeeeh anche io alla tua età, figliolo... aspetta quanti millenni hai detto che sono passati?" ahahah <3
"Si vede che sei la fidanzata di Lucius" Severus che fin da piaccolo era maestro in occlumanzia ahahah Ma la cosa più dolce in assoluto è stato il pensiero di Sev rivolto a Lily ç____________ç "Rossi erano i capelli di Lily Evans, l’unica persona che aveva mostrato un assaggio dell’arcobaleno che altrimenti il bambino non avrebbe mai conosciuto." MADONNASANTACHETRISTEZZA. Questo capitolo si compone di tanti colpi bassi che ti portano dall'estasi alla tristezza indicibile.
Ma andiamo avanti alla scena decisiva. *^* Non si sa da quant'è che aspettavo questo momento ahhahah sto fangirlando come mai lanciando stelline colorate in giro per la stanza <3 Ooooh ma che amoreeeeeee!! Prima di tutto pollici in su per Cissy maniaca modalità on, che esprime l'esatta reazione di tutte noi povere ragazze dinanzi a Lucius con il petto nudo OLEEE ahahahah E poi finalmente il tanto agognato bacio!! WAAAAAA *__________________* ahahah molto probabilmente è stato per far stare zitta Cissy ma vabbè ahahahahah Devo dire che Lucius ha trovato la tattica infallibile xD Su su Cissy abbassa tutto questo orgoglio, in amore nessuno se lo può permettere u__u
"Si era sciolta fra le sue mani come un pezzo di ferro che viene reso malleabile dal fuoco" mi è piaciuta davvero tanto questa frase! Rende esattamente il rapporto tra lei e Lucius, lui il fuoco che lentamente cerca di farla sciogliere; e mi piace ancora di più perché si ricollega a quello che gli aveva detto Lucius nel secondo capitolo, quindi è chiaro quanto Cissy si fa influenzare, diciamo, da quello che dice Lucius, quanto è attenta ad ogni parola che lui le rivolge! *^*
E poi la fine.
Alanis mannaggia a te, ma do stavi? ahahahah dopo capitoli di ansia non hai nemmeno un livido? Io non c'ho parole u_ù mo voglio proprio vedè che si inventa Alanis! Tsè! Sparire così in questo modo!
Be' ora che mi hai fatto morire e rinsavire mille volte, e con tutto che ho ancora il cuore a mille, vedi di aggiornare il prima possibile! :P
ti voglio beneeeee <3 <3

09/03/14, ore 21:53

Ehilààààà Cissy!! Confesso di aver letto stamane il capitolo ma non ho avuto il coraggio di scrivere subito la recensione in quanto ero un misto tra il mio animo malvagio e lo shippo tra Lucius e Cissy ahaha. Quindi ora l'ho riletto e botta di diabete e di terrore insieme.
Prima cosa: Alanis è ormai per me sinonimo di ansia. Che cosa cavolo è successo? E poi che parte straziante tutta quella che riguarda i pensieri di Narcissa su di lei, madonna santa, a una certa pura io stavo in ansia. Soprattutto, perchè la evita?! Alanis, che minchia stai facendo?! Porca l'oca oh, sto soffrendo perchè temo davvero il peggio, quando è arrivato Lucius stavo sclerando pure io perchè oh sei un pochetto ovunque tesoro, qua succede er casino e te te metti a fa il figone?! Eh eh
Seconda cosa: Oh ma che carino Lucius <3 <3 ahahahah la bipolarità in due frasi. No perchè sul fatto "oddio alanis sta uscendo fuori di senno" la sua presenza attribuisce ansia alla situazione, però è così carino ci ci ci! Ormai la psicologia contorta di Narcissa è chiara ai quattro venti e Lucius è diventato per un attimo Pavlov ahahahah. "O forse c’era dell’altro, che si rifiutava di ammettere?" queste frasi sudatissime, ahahaha è proprio crudele sbatterci queste frasi e dopo "ah no che cavolata che ho pensato" Ti odio :D
" è universalmente riconosciuto il fatto che non ci sia modo migliore per far tornare il sorriso a una ragazza triste che vedere Lucius Malfoy in sella ad un manico di scopa" soffermiamoci tutti insieme su questa frase pervy. Eh eh eh cioè tutte le ragazze di questo mondo tornerebbero felici vedendo Lucius come si destreggia con il suo manico di scopa. Cissy, sei una monella! MONELLA! Fattelo dire ahahah poi fai quella che si scandalizza nelle scene di sesso nei film. Il prossimo capitolo si chiamerà "La Nimbus di Lucius" a momenti ahahaha!
La cosa più bella di tutto il capitolo comunque è Narcissa Holmes che ancora una volta si trova alle prese con un romanzo giallo ben scritto (dovevo dirlo) e come prima testimone ha quella poraccia de Christie che me fa na pena assurda ahaha "Che vuoi dire? Sta male? Parla, Thompson!" Con il tratto umano inconfondibile di Sherlock xD A parte tutto ciò, questo capitolo è davvero pieno di emozioni distinte su due punti abbastanza importanti, quindi non so se sono più disperata per Alanis, o più shipposa per Lucius ahahah <3 Non vedo l'ora di vedere Narcissa sugli spalti travestita per l'occasione da fomentata mentre cerca de capì che cosa sta succedendo. Non so perchè, ma temo tantissimo per il prossimo capitolo. Per questo scrivilo presto, sti cavoli dell'università ahahaha no no prima il dovere e poi il piacère!! Grazie Cissy <3 <3 Ti lovvo all'infinito ^_^

09/03/14, ore 11:20

Ciao Cissy,
Allora questo capitolo è proprio della seria " scusate ragazze ma non ho voglia di far smettere i vostri film mentali sulle sorti di Alanis"
Comunque in questo capitolo hai fatto una Cissy alquanto incazzosa e irritabile vero?? ancora un po e si mangiava Christie oppure la cruciava ahahah Leggendo non ho potuto fare a meno di notare che Lucius è sempre il solito stronzo che bello, in ogni momento romanico che potrebbe passare a corteggiare Cissy lui fa lo stronzo " non immaginavo che la mia presenza ti facesse commuovere" si certo come no.... e poi queste partita di Quiddicht mi intriga spero che Cissy riesca a vedere Alanis anche se ho l'impressione che quando Cissy ha detto che la stava evitando avesse ragione....
E poi Lucius che dice "è universalmente riconosciuto il fatto che non ci sia modo migliore per far tornare il sorriso a una ragazza triste che vedere Lucius Malfoy in sella ad un manico di scopa" cos'è si mette a lanciare le sua foto autografate?? hahahah
Ti voglio bene <3

08/03/14, ore 15:52

Ooooooh che gioia che gioiaaa! Lo aspettavo da un po' questo capitolo! Ci hai fatto tirare la corda! xD Ma questo capitolo è troppo lovvoso!! *^* Mamma mia quanto è dolce Lucius! ahahahha ormai cotta assurda per lui u__u
Allora ormai l'umore di Narcissa è completamente dipendente da quello di Lucius e questo è tremendamente vero, purtroppo. Le donne sono condannate ad essere condizionare da ogni minima cosa che fanno gli uomini.. ma fa parte dell'essere innamorati, quindi... Cissy non ci crede nessuno che lo odi! aahahha
Inoltre questo capitolo non ha fatto altro che aumentare a dismisura la mia ansia per Alanis! D: Sono sempre più convinta che c'entri anche Bellatrix, sennò Alanis non avrebbe nessun motivo per evitare Cissy, no? o_o Oddio sono confusa! E Narcissa ovviamente sbrocca come non mai ahahah mi ha fatto tipo troppo pena Christie! Pora stella... certo potrebbe pure impegnarsi un attimo e dire una frase coerente xD E POI E POI! FINALMENTE! hahahahahah Mossa galante di Lucius! Mancava solo che le asciugava lui la lacrima! ^^
"Non immaginavo che la mia presenza ti facesse commuovere" GENIO. ahahahah ho riso troppo! Questo Lucius così pungente mi fa morire! E poi si percepisce proprio il suo sguardo da pesce lesso! Senza contare che la parte in cui descrivi i sentimenti di Cissy è fantastica! Si capisce proprio il suo abbandono totale a queste nuove emozioni suscitate da Lucius (reazione normale di qualsiasi ragazza suppongo xD). E anche il fatto che lei si fida di lui nonostante tutto, la dice davvero lunga. Basta, ormai si amano! Nel prossimo capitolo voglio il matrimonio, oh! ahahahah
Oooooh bene bene! Vedremo una partita di quidditch! *^* Fantastico! Ma Lucius che si fomenta manco ci venisse per lui? ahahha giocherà tipo nudo "eeeh vedi te l'avevo detto che nessuno mi resiste quando sfodero il mio manico di scopa!" ahahahah EEEEH ci si inizia a sfiorare! ECCELLENTE! Prepariamoci al fatto che Cissy non si laverà più il viso dopo ciò u__u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Ho una curiosità dentro che non ti dico! Non puoi darci questi preavvisi e aspettare che io me ne rimanga calma e tranquilla al mio posto ç_ç Non farci attendere troppo Cissy <3 Vogliamo tutti questi succulenti risvolti!^^ (si io già sto pensando a cose pervy ahahha ssssh lasciami immaginare!) Spero che Alanis si presenti almeno alla partita sennò a mio parere è ufficialmente morta xD
Ti voglio beneeeeeeee <3 <3 <3 <3 <3

11/02/14, ore 19:33

Hola Cissy :)
Premetto che sto scrivendo questa recensione con i postumi dell' influenza quindi non mi assumo responsabilità del risultato..... xD
Allora la descrizione di Lucius da parte di Nacissa mi è piaciuta molto anche Lucius poteva fare meno il farfallone e poteva aspettare che lei rispondesse prima di andare via che cattivo uffa e io che speravo in cuoricini e cupidi visto che siamo vicini a san valentino....
E poi l'incontro con Lumacorno nei corridoi con tutte le persone che ci sono ad Hogwarts proprio lui doveva beccare?? Però che strano pensare a lui come prof. di pozioni e non a Severus D:
Però devo dire che Lucius almeno le ha salvato il sedere a pozioni però mi sorge un dubbio... non è che l ha fatto per fare bella figura con lei però devo dire che è così ci sta riuscendo poco con la miriade di ragazze che gli erano intorno e alla fine quando Lumacorno ha pronunciato le parole " malfoy" " black" e "coppia" ho sentito la musica della amore e pensavo che fosse fatta ma alla fine visto che da vera serpeverde sei cattiva è finita male e a Lucius sta proprio bene essere geloso così impara hahahah
Ma Alanis che fine ha fatto?? Non è che Lucius e Bellatrix l'hanno scoperta e adesso è morta o cruciata vero?? Forse è lei che ha mandato il misterioso biglietto e non Yaxley e quindi se fosse così lo scambio di battute che ha sentito avrebbe confermato i suoi dubbi....
AAAAAAAAAAAA ok basta con i film menteli per ora xD
Ti voglio bene, Francy
p.s buona fortuna per l'esame ;)

11/02/14, ore 16:15

Cissyyyyyyyyy oooh che gioia leggere un nuovo capitolo a così breve distanza dal precedente! *^* Mi rendi immensamente gioiosa <3 <3 <3 Comunque si sente proprio la tranquillità con cui scrivi questi capitoli! E ciò è cosa buona e giusta (senza contare che mi rilassa immensamente anche me mentre leggo^^). Ma tornando al capitolo: è scritto davvero bene!! *-* I tempi della storia sono ben scanditi, le descrizioni mi sono piaciute un sacco e poi - come sempre - c'è stato un abbondante materiale per sbavare su Lucius anche in questo capitolo! ahahahah (Ottimo direi u_u)
Io mi chiedo se i pezzi su Lucius e Cissy li scrivi apposta per farci star male! Cioè io non lo so mi mancava il fiato quando hai descritto Lucius! ahahah stavo male per Cissy guarda, a momenti me pia la stessa tachicardia ahahahha "Distolse subito lo sguardo dagli occhi penetranti e profondi del giovane per ritrovare almeno uno straccio di autocontrollo" si, certo, "autocontrollo"! Diciamo invece per non svenire, sbavando senza ritegno ahahahahha ma oltre a livello di fangirlaggio, ho molto apprezzato la descrizione del modo in cui Cissy vede Lucius, visto che fino adesso non ha avuto una splendida impressione di lui, adesso sembra come se lo inizia a guardare "veramente", senza i pregiudizi che lei si era fatta. Quindi me piasa ^-^
Ma... ma... Alanis? D: ahahhaah Temo davvero tantissimo per lei! Ho avuto la spiacevole immagine di Bellatrix che la rapisce e la lega stile salame per non farla fiatare. Si, sicuramente è stata Bellatrix u_u ahahahah Sempre che invece Alanis non si è fatta i mille film mentali e mo va in giro per Hogwarts a divulgare i mille segreti di Lucius e Bellatrix (in ogni caso non resterà viva e vegeta a lungo con Bella nelle vicinanze ahahah)
Che belle tutte queste lezioni con Lumacorno <3 <3 Mi piace un sacco pozioni, penso che sarebbe stata la mia materia preferita in assoluto *^* Comunque che bastar... cattivone Lucius!! Non c'ho parole! E Cissy ce se stava pure i problemi per come gli aveva risposto! Ba, davvero sono indignata! Però ti prego, dimmi che Cissy sta parlando di Alanis come suo patner e non di quel mezzobabbano di Yaxley D: Tutti ma non lui! Ma tanto lo so che il tuo essere serpeverde ci dovrà ancora far soffrire a lungo... ç_ç
Però lo sai ci sono rimasta un po' male (in realtà la mia accanita fangirl interiore) perché pensavo che fosse giunti a una svolta nel loro rapporto (già vedevo cuoricini e rose intorno a Lulu e Cissy ahah) e invece Lucius ha dovuto fa la merda! Belle cose! Gli sta bene essere geloso, tsè!
Ora mi toccherà attendere nuovamente il prossimo capitolo ç_ç mimimi aggiorna presto cissy <3 Oramai siamo tutti nelle tue mani! ahahah quindi vedi che poi fà! u_ù ti voglio beneeeeeeee <3 <3 <3

10/02/14, ore 22:45

Ehilààààà cissy *__* La mia mente suprema ha pensato "ma se invece di complicarmi la vita uso chrome al posto di explorer?" e difatti sono riuscita tranquillamente a leggere il capitolo in santa pace. Questo capitolo non doveva chiamarsi "a lezioni di Pozioni" ma "Il processo d'innamoramento di Narcissa Black"
Ah comunque appena ho letto il titolo ho pensato "ODDIO SEVERUS E' QUI" poi mi sono ricordata che severus odora ancora di latte.. Comunque non me sta bene la cosa che Yaxley c'è e Sev no! Insomma visto che parliamo di pretendenti almeno Sev ha il suo fascino. Ahaha la mia lotta contro Yaxley dopo quel capitolo non finirà mai,te lo dico spassionatamente! Soprattutto dopo che Narcissa ha pisciato quel gran figone di Lucius per quel senza palle (cognome di Yaxley) Io davvero non c'ho parole. Ah ah ah ah *^* La cosa più bella di tutto il capitolo è la gelosia pungente di Lucius mhmh stiamo andando verso pianure piene di amore <3
Concordo con te sul fatto che stai diventando estremamente perfida, in particolar modo per aver fatto concludere così il capitolo, cioè scorrendo mi aspettavo un altro pezzo invece ho esclamato proprio "No! Perchè a me?" leggendo il tuo piccolo sclero ahahah. Partendo dalla Sala Grande, allora hai mai pensato di prendere non so dello spazio sopra per avvisarci delle intenzioni di Lucius preventivamente, invece di lasciare che la bavetta maniaca inondi le nostre stanze?! In quel momento confesso di aver arrossito anche io >_< il mio animo da fangirl con le bandierine è uscito prepotente difronte al comportamento di Lucius. E poi, quando vaga "Senza meta" per Hogwarts tutte noi, penso, ci siamo ritrovate in Narcissa. Quoto i tuoi momenti di scazio interiore misti al tuo irrefrenabile amore verso i migliori amanti di sempre. Ahahah nuovo ship Narcissa/Lumacorno! Cioè prima si scontrano, poi la delusione di Luma, l'incazzatura di Narcissa, oh io me metto a fare gli ship impensabili però pure te me li offri! Meglio Lumacorno che Yaxley ahaha. Posso gongolare del fatto che, come ripeto ogni volta, Lucius è sempre circondato materialmente e fisicamente da ragazze ma che con il cuore sia sempre accanto a Cissy? Iniziano le sviolinate che si estenderanno per tutti i capitoli a seguire ahaha. Quello che hai descritto accadrà a me domani quando il bello impossibile di Diritto mi interrogherà (anche se non s'è capito) quindi concordo pienamente con le emozioni di panico e discesa di autostima di Narcissa, della seria "E' meglio se mi sotterro viva" :D Però no dai, Lucius le ha salvato il fondoschiena in una maniera assurda, io l'avrei presa in modo diverso, si insomma m'avrebbe fatto rode il culo però è stato un sacco carino. Notare come ormai Lucius può fare qualsiasi cosa, ma possa risultare nonostante tutto carino ^^. Poi ci dovrai spiegare la cima improvvisa di Lucius in Pozioni (nuovo improvviso ship tra Lucius/Sev)
"Black, Malfoy: voi farete coppia." vedi, Lumacorno non doveva insegnare Pozioni ma Divinazione. Ahahah cioè peggio della Cooman *^*
Ma la scena migliore è stata quando Narcissa sclera a Lucius e hai scritto "si ribellò Narcissa, ribadendo ogni singola parola pronunciata colpendo ripetutamente il petto ampio del giovane" Ahahahaha ci ho provato seriamente e dà un enorme soddisfazione! Madò madòòòòò, basta queste scene mi fanno salire il piacere ahah oh oh Lucius ce stava, ma buttate e baciala no?! NO?! No,facci soffrire #soffritemi.
E in tutto questo Alanis... Ahahha no serio alla fine stavo troppo sclerando per loro due, ma poi mi è presa un'ansia assurda o_o Oddio, Bellatrix l'ha uccisa prendendola come cavia dei suoi studi. Oppure Alanis è in combutta con Yaxley perchè è una persona spregievole, oppure Alanis..è Voldemort?! D:
Infine, sono contenta che stai prendendo fede alle nostre minacce di aggiornamenti veloci ahaha questo risolleva i miei cupi pomeriggi, in più sono contenta che anche oggi la scrittura ti ha confortata e tirata su di morale. E alla base di tutto questo, domani spaccherai seriamente. Sei una Black di Villa Malfoy, la mia biondona con le fisime peggio di Severus, quindi andrai benone. Tornerai a casa trionfante da vera Serpeverde e continuerai a scrivere e a pubblicare per la nostra gioia comune ahahah *^* Ti amo Cissy!! Però cerca di placare il Cissus che oggi mi sbatteva di qua e di là xD

06/02/14, ore 19:24

Ehilàààà Cissy! Le mie speranze sul ritrovamento del cadavere di Yaxley e la descrizione del suo funerale sono state alquanto deluse ahahah però sono fiduciosa in quanto o Bella o Lucius faranno senz'altro qualcosa di terribile a quel senza palle. Partendo da questo presupposto: il fomento *-*
Le prime righe sull'effetto che fa Lucius a Narcissa erano troppo lovvose ahahaha già all'inizio ero partita con dosi di zuccherosità alle stelle quindi ci voleva dell'odio d'amore ahah. E mentre leggevo di Alanis e dell'artistica visione di Cissy stavo mangiando i biscotti del thè,quindi sono rimasta piacevolmente colpita ahahah "Alanis sei una fogna!" non so perchè ma l'ho letto con la tua voce in romanaccio, quindi mi ha fatto proprio ridere xD E comunque Alanis è un continuo di "epic win" perchè c'ha certe uscite fantastiche ahaha anche se alla fine, quando hai scritto che stava in biblioteca la mia mente evidentemente malata fa "no no me puzza" quindi da questo momento in poi inizieranno i peggio sospetti verso tutti, anche se Yaxley è di sicuro il primo della lista perchè è un tale viscido senza palle che giusto i bigliettini da "gossip girl" poteva mandare. Viecce, viecce, oppure i miei occhi grigi ti mettono paura?! eh eh?? Ok ritornando alla Sala Grande, Alanis c'ha i sensori ahaha "alle ore 8.00 complotto nei dormitori. Alle ore 8.30 complotto nella Sala Grande. Successivamente complotto in biblioteca". Che carino però Rodo <3 Non so perchè oggi mi fa tenerezza ahahaa (forse leggendo la pazzia successiva della futura moglie mi ha fatto provare pietà). Ma lo sguardo tra Lucius e Cissy? Mi sciolgo direttamente qui ahahaha daaai ma ma ç___ç solo io mi emoziono per queste cose?! Che belli che sono mamma mia, adesso nella mia mente si susseguono immagini di una coppia davvero amorosa <3 <3 EEEEEEH BELLATRIX! Certo passare dall'amore puro allo sclero mentale di Bellatrix fa uno strano effetto, però pure a me è spuntato il sorrisetto soddisfatto leggendo di maledizioni senza perdono, che descrizioni fighe :Q__ ohohohoh mi piace troppo la malvagità di Bella ahahahah degna erede di Salazar, forse un pochetto più folle però ce sta."E Bellatrix, con quel carattere focoso e selvaggio, non si sarebbe mai accontentata di marcire nell’ombra, sprecando le sue abilità per diventare un insulso Auror" ecco qua stavo proprio in momento adorazione verso Bellatrix che c'ha proprio ragione. Infatti tutta la descrizione di Bella è stata "boooom" bellissima, e non so decidermi tra questo pezzo e gli sguardi tra Lucius e Cissy ahaha il mio animo è diviso.
Brava Bella, smerda nella tua mente Yaxley, me piasa che partiamo con questo presupposto ahahah! Me piasa pe davero. Ohohoh Lucius e Bellatrix in biblioteca, il titolo doveva essere "Scontro tra titani" Certo come se la pia subito d'acido Bellatrix ahaha c'ha perennemente le sue cose quando si tratta di Lucius u_u "Ammetto che l’idea di costringerti a rimanere sotto la pioggia per tutta la notte da solo nella Foresta Proibita potrebbe in qualche modo divertirmi" la miglior frase del capitolo, queste offese delle sorelle Black a Lucius me fanno troppo ridere, vedo tutto il tuo essere Serpeverde in ciò. No dai, la miglior frase è stata quando Bellatrix ha chiesto perchè aveva menzionato sua sorella e" pronunciando quel nome con un tono protettivo che solitamente non le apparteneva. Lucius sorrise, certo di aver trovato la debolezza su cui fare leva per ottenere uno straccio di collaborazione da parte della donna." aaaawww <3 ma questo amore tutto insieme?! Mi piace quando in queste situazioni Lucius riprende il comando, aaah basta tutti i dialoghi tra serpeverde (almeno quelli seri,non come Yaxley) sono assolutamente belli ahaha E Alanis che sta là... Qua come minimo dovrai pubblicare il seguito entro pochi giorni perchè debbo sapere come va avanti. Ma non penso che Alanis c'avrà le palle (di sicuro no) di dire qualcosa, insomma io se sentissi questo genere di cose, soprattutto da una come Bellatrix,me ne starei beatamente zitta ahahah. Oppure Alanis è la mente malvagia di tutto in combutta con Yaxley... In poche parole me devi fà sapè hahaha! Sono proprio felice che stai continuando, sono contenta perchè poi ti sta coinvolgendo e ciò è solo cosa buona e giusta *^* in particolar mondo perchè ci sono le descrizioni di Lucius che a noi non dispiacciono, anzi ci tirano sempre molto su di morale ahahah maniacità on!
Aggiornaa Cissy <3 <3 Ti amoo ^-^
Tutti in biblioteca a studiare Maledizioni Senza Perdonooo!! Farei sicuramente compagnia a Bellatrix, un bel Cruciatus ogni tanto non ce sta male.
(continuerò a essere uno spregevole Mangiamorte per tutta la serata dopo questo capitolo)

06/02/14, ore 18:07

Hola :)
Che bello leggere un tuo nuovo capitolo e sono contenta e spero che ti sia piaciuto scriverlo quanto a me è piaciuto leggerlo xD
Allora andiamo per ordine... La visione che deve aver avuto Cissy quando ha visto il cibo nella bocca di Alanis non deve essere stata proprio bellissima sopratutto di prima mattina ma in compenso penso che la visione di Lucius per lei sia stata ancora peggio considerate le occhiate di fuoco misto odio che si lanciano hahahah
Finalmente Bellatrix con la sua mania delle arti oscure ecc ecc.... però che stronzo lucius come si permette di parlarle così?? senza uno straccio di prova poi... Secondo me è stato yaxley ha mandare il biglietto è di un antipatico quel tipo.....
Alla fine non mi resta che aspettare e vedere cosa farà Alanis se dirà tutto a Cissy o se se lo terrà per se oppure dirà a Lucius e Bellatrix che ha sentito tutto ma la terza opzione mi sembra improbabile e poi se lo dicesse in giro farebbe una brutta fine.... AAAAAAAAAA che mal di testa ho pensato troppo xD
Un bacio, ti voglio bene
Francy