Come what may
di nephaelibatha

02/12/14, ore 16:54

Eccomi qui a recensire!^^ Oddio devo ricordare a me stessa di prepararmi qualche dolce da mangiare, prima di iniziare a leggere i tuoi capitoli ahaha Alanis mi ha fatto venire una fame assurda mentre leggevo xD
Che dolcezza Cissy con Alanis!*^* Mi piace che anche il loro rapporto sta continuando a svilupparsi!
Aaawww ma cosa vedo? Bellatrix è nuovamente risorta nei capitoli ahhaha <3 oddio l'ultima volta stava tipo minacciando di morte qualcuno,,, molto probabilmente Lucius, dato quanto ama farlo u_u E addirittura hai nominato Andromeda! ahhah (stranamente non per darle della traditrice del suo sangue, anche se qualche frecciatina ci stava eh xD).
Però da una parte è dolce il fatto che Narcissa, "sciogliendosi" si sente anche più vicina ad Andromeda; cioè riesce a capirne i pensieri e i sentimenti, e a comprendere magari anche la sue scelte.
"<< Lucius mi ha fatto scoprire dei lati di me che prima non conoscevo. >>
<< Diciamo che proprio non esistevano … >>"
Ahahahha Alanis ha vinto con questa frase! Top! Poor Cissy <3
Ecco che già si inizia a parlare di matrimonio eh! Non lo so, era pure ora! Dopo l'esperienza a luci rosse dello sgabuzzino di Gazza, è strano che Cissy non si sia già conquistata l'anello al dito xD
"<< Beh, ma Lucius ti ha già scelta. La domanda è: perché dovrebbe cambiare idea? >>
<< Perché potrebbe rendersi conto che esistono milioni di donne più belle, intelligenti e trattabili rispetto a me. Potrebbe semplicemente stancarsi, nessuno glielo vieta. Non siamo nemmeno fidanzati ufficialmente, non c’è nessun vincolo che lo lega a me >>"
Per favore, che qualcuno apra una finestra per far uscire questa cavolata! No Maria io esco! Narcissa ha evidentemente mangiato qualcosa di avarito. Come puo' solo pensare una cosa del genere? Su, un po' di autostima, ragazza! Sei o  non sei una Black?
"Quando ci sei tu lui non è più il giovane Malfoy sbruffone e arrogante che tutti ammirano e invidiano, è semplicemente un ragazzo innamorato. E per quanto sia ridicolo a volte, è bello vederlo rilassato e felice. Vi state avvicinando lentamente ed è giusto che vi prendiate tutto il tempo che vi occorre, ma non devi avere paura che qualcuno te lo porti via o che lui si stufi di te. Vedrai che sarete in grado di costruirvi un futuro insieme a partire da questi momenti."
Scroscio di applausi per Alanis (ecco ti ricordi quando ti avevo detto che Alanis mi era calata, e da quel dì non era tornata più nelle mie grazie? Ecco dimentica tutto: si è appena riconquistata il mio favore ahahha). "Date una medaglia a quella donna!" cit.
Sono molto soddisfatta di questa Alanis scaccia-dubbi!^^
Lucius fa di tutto per farle vedere quanto lei è importante per lui, quanto la loro intera storia è importnate, quindi - anche se tutti i dubbi del mondo sono legittimi - Narcissa deve credere di più in quel gran figo di ragazzo che si ritrova ahhaha (e poi oh se gli si avvicina qualcuna, al limite c'è sempre la maledizione cruciatus u__ù)
"Narcissa camminava serena per i corridoi" dimmi che non sono l'unica ad essersi immaginata una Cissy saltellante ahhaha
"Ciò che provava era un mix letale di eccitazione, desiderio e un pizzico di paura al pensiero di dove sarebbe arrivata se si fosse lasciata completamente andare" Narcissa vs Ormoni Prima parte ahahah Santo cielo, mi hai quasi lasciata secca a questa entrata in scena di Lucius un po' ehm... come dire, eccitante *___* (bavetta alla bocca, presente!)
"lui attirandola a sé con un gesto fluido e rapido, cominciando ad esplorare con baci brevi e delicati i lembi di pelle che la divisa scolastica aveva lasciato scoperti. Narcissa piegò il collo all’indietro per agevolare il percorso infuocato che Lucius aveva intrapreso" Momento momento momento momento
Cosa diavolo sta succedendo?!? o_______o OH GOD anche io voglio un buongiorno così! E che diamine ahahha
"<< Ho fatto qualcosa di sbagliato? O forse semplicemente non mi vuoi >> " O semplicemente riprodursi in mezzo alla Sala Comune non è proprio il massimo, caro Lucius o_o
Comunque sia questo ultimo pezzo mi ha letteralmente uccisa! Non mi puoi fare questo xD Il capitolo mi è piaciuto davvero molto, anche se avrei preferito un po' più di azione! (non nel senso di cose hot eh ahahaha intendo di fatti in generale, oltre ai sentimenti e le emozioni descritte - come sempre perfettamente e in modo estremamente delicato e reale).
Aspetto il prossimo capitolo <3 Un bacio

01/12/14, ore 13:18

Sono giunto al 18º capitolo con un misto di tristezza e gioia.
E non è facile!
Bel capitolo,pur essendo "di passaggio".
Alanis è da sposare!!
Potrei avere il suo numero?
Ahahaha
Scherzi a parte,la riflessione sull'amicizia è molto bella ed appassionata,trasuda di realtà emotiva (delirio alla Morgan).
Per quanto riguarda Lucius...ragazza mia...e dai...porello...lo stai a tenè troppo a stecchetta!
Suvvia,lasciati al "paicerè fisicó"
Anche perché è basato sul vero amore,cosa può esserci di più bello?
Spero che nel prossimo capitolo ci sia azione in tal senso ahahah

Voto:10

01/12/14, ore 13:09

Ahahahhaah ho visto nei ringraziameti un accenno alla mia persona: ti ringrazio!
Eh,compito Arduo,quello del maschio,ai nostri giorni :P

Capitolo dove lo zucchero è riversato in ogni parola ahaha
Sono contento che finalmente Lucius abbia capito di chi può fidarsi,parlando senza barriere,descrivendo le sue paure e le sue emozioni.
Narcissa stava per svenire, vero? Ahahha
È anche normale: quale donna sarebbe rimasta sorda ed impassibile ad una dichiarazione d'amore così bella e spassionata?
Mi stai fornendo (come sempre) numerosi indizi sull'intricato ma quasi sempre infallibile meccanismo della psiche femminile.

Voto: 10 e lode

01/12/14, ore 12:59

Ribadisco il fatto del 18 a costruzionale HAHAHAHAHA

Capitolo delizioso,anche se con un piccolo neo: le parole che hai fatto proferire a Silente.
Parliamone.
So che è quello che traspare dal libro (ogni volta il nostro ci ricorda che il cappello sceglie troppo presto la casa da assegnare e che tutti noi dovremmo essere messi i Grifondoro) e trovo ciò ingiusto per la nobile storia dei Serpeverde.
Albus filo Grifondoro mi ha dato fastidio nel libro, speravo almeno qui non se ne faccesse cenno!
Ma vabbè,nulla di grave.
Per il resto, Lucius continua ad essere un tajo ahahahha
"Una settimana...mmh..."
Seppur ancora non conoscevamo quel classico,Cissy avrebbe potuto esclamare:"JESSICA!"
Bravissima!

Voto: 8 1/2

01/12/14, ore 12:48

Se a gennaio prenderó 18 a costituzionale ti attribuiró tutta la colpa.
(Scherzo,ovviamente ahah)

Capitolo frizzante,signori!
Narcissa avrebbe dovuto picchiare selvaggiamente Yaxley, ma non l'ha fatto,ahimè!
Lucius me fa taja,è il mio personaggio preferito (dopo Cissy,bien entendu!)

Parliamo del discorso di Silente...
HAHAHAHAHAHAHAHAH
Anche lì,mi sono tajato.
I suoi sproloqui sui dolci (e sui suoi problemi di stomaco) sono da annotare per la loro Ironia ahahah
Certo che potevano entrare più trionfalemente,eh!
"SILENZIO!",avrebbe detto,un giorno, un grande Severus.
"Siete stati visti da non meno di 7 babà!"
La lettera di albus alla fine m'ha messo paura a me,pensa a Cissy (e,sotto sotto,ma neanche troppo, a Lucius).

Voto: 9 1/2

01/12/14, ore 11:34

CAPITOLO DELLE RIVELAZIONI!!!

Mi piace la storia della famiglia di Narcissa ma,ancora di più, mi piace quella di Lucius.
Il suo "rapporto" con il padre e l'assenza di una figura materna spiegano il carattere che ha Lucius.
Dovremmo mandarla come suggerimento a zia Row!
Magari ci fa l'onore di scrivere una enciclopedia, se non è troppo!
(No,non la perdono per aver lasciato senza risposte molte,molte domande).

Yaxley...piccolo insulso babbano.
Se fossi stato in Lucius lo avrei disarcionato è lasciato a marcire lì!

Voto: 10

01/12/14, ore 11:24

Guglielmo recensisce!

Ahhaahhahaha le battutine al vetriolo che si lanciano Lucius e Cissy sono fantastiche,mi fanno troppo ridere!
Per quanto riguarda lo stanzino...Narcissa...e su...era un messaggio cifrato (anche se Lucius poteva scegliere un luogo migliore eh!).

Il discorso tra Albus e Horace.
Parliamone.
L'ho riletto mille volte e sono giunto sempre alla solita conclusione: sembra che tu ti sia nascosta dietro ad una statua ed abbia trascritto un normale dialogo tra quei due geni.
Li amo sommamente <3
(In più albus ha i mei stessi problemi a digerire dolci ahhahaah)

La porta che si chiude apre inediti scenari...forse "sechesi"?
Corro a leggere il 14º capitolo.

Sempre tuo,

01/12/14, ore 11:14

OOOOH,così mi piace!
Ahahaha
(Ritengo questa recensione il proseguo naturale di quella precedente).
Partiamo dal Natale ad Hogwarts: Albus ha dato il meglio di sè,ovviamente!
Hai descritto molto bene l'ambientazione nella quale avvengono i dialoghi,brava!

Per quanto riguarda Cissy,come poco prima affermato: FINALMENTE HA CAPITO!
Lucius si sta dimostrando molto maturo (io non so se avrei resistito alla tentazione...!!!)
Yaxley sempre in mezzo,Lucius non può sotterrarlo da qualche parte?
Tanto è inutile,pora stella...

Voto: 10

01/12/14, ore 11:05

Guglielmone è di nuovo pronto a vergare una nuova recensione!

11º capitolo.
Ma povero Lucius.
Che cosa vuole di più Narcissa? Eh?
Ahhaahha
Per noi uomini (sopratutto uomini Serpeverde) ammettere, quelle rarissime volte che sbagliamo,i nostri errori è un atto di estrema gentilezza.
Qui, di amore.
E lei ha pure quelle reazioni?
Eh?
"No Maria,io esco"!
Ahahaha
Però,noto con piacere una evoluzione sia di Lucius che di Narcissa (anche se più lento nella seconda: ma più lento non significa meno impetuoso!)

Voto: 8 (non 9 per Cissy!)

01/12/14, ore 09:45

guglielmo salutem dicit.

Abraxas era italico e sprezzante del pericolo ahahah
Gli insegnamenti al giovane Lucius erano giusti,seppur troppo estremisti,perciò macchiati di un "peccato originale",se così possiamo definirlo.
"Il dubbio,più che la paura,annienta l'uomo" cit.

Dolce Cissy che stringe amicizia con Sev alle prese con Lily, che sta sempre con quel suino.
Dannato Potter!
"Noi non siamo tutti uguali/ma l'amore non lo sa/e fa danni devastanti ovunque va" cit. Il grande Renatone (alias Severus adulto.
In realtà non è morto,si è solo trasferito in Italia e sostituisce Renato ai concerti).

Voto 9

01/12/14, ore 09:35

Buon Dio!
Oramai inizio così ogni recensione ahahahha
Gli ormoni la fanno da padrone nella nobilissima Casata dei Serpeverde..."eccellente!"cit.
Povero Lucius!
Narcissa deve sta un po' più tranquilla ahhaah
Anche se,ammetto,che il dubbio (caricato di gelosia,ancora peggio) si sarebbe insinuato in chiunque di noi.

Alanis,finalmente,si è decisa a parlare con Cissy: ed ha fatto bene,queste cose non vanno tenute dentro,chiuse a chiave.
Anche se sono scoop tremendi!
La strada verso il lieto fine è irta di pericoli!

P.s: la scrittura rivela sempre le sfaccettature dell'animo...!

Voto: 9 1/2

01/12/14, ore 09:23

Continua la mia lettura della tua FF.

OH. BUON. DIO.
Capitolo a luci rosse ahahahha
L'ho riletto con sottofondo "je t'aime moi non plus",come da dovere.
Ahahahaha te sei scatenata nella descrizione di Lucius,eh?
Hai preso ispirazione dalla mia foto vicino ad Euroma,ammettilo u.u
MENOMALE CHE LUCIUS prende le redini della situazione dandole quel bacio così passionale!!!
Peccato però che Narcissa ragioni...ci sarebbe stato un interessante proseguo 😏
In conclusione: SEVERUS!!!!
Ammetto che mentre diceva a Cissy che Lucius parlava sempre di lei ero molto:"EDDAJE,VECCHIO VOLPONE!"
Dolce,piccolo Sev, già grumpy!

Voto: 10 e lode

01/12/14, ore 09:07

Buongiorno!!!
Continua la mia lettura della tua FF,giunta al settimo capitolo.

Capitolo di svolta: le barriere di Cissy contro Lucius stanno crollando,e si prospetta una lunga fase di corteggiamento ehehehehe!!!
Da ricordare il fatto d Lucius che cavalca la scopa: quando sarete tristi,vi mostrerò quella foto...potevate dirmelo prima!
Mi piace l'atteggiamento autoritario di Narcissa,è una ragazza che si fa rispettare.
ITALICA!
Voto: 9

Guglielmo Maudit da Baskerville

01/12/14, ore 00:02

Nuovo capitolo,nuova recensione ;)

Ebbene,la storia tra Lucius e Narcissa sta prendendo sempre più forma!
"E questo è bene" cit. Ahahah
Mi dispiace solo che abbia fatto quella figuraccia davanti a tutta la classe,ma ogni tanto anche i grandi vacillano.
Fa più rumore una valanga che un sasso che cade,quindi è normale che tutti erano increduli...
Cosa è successo a Narcissa?
Leggerò di farfalle allo stomaco?
Non penso che la sua freddezza durerà molto...Lucius sa assestare bei colpi con il suo forbito e ammaliante parlare!
Ne vedró delle belle ahahah
Voto: 9+

30/11/14, ore 23:29

(Ririri)Eccomi a vergare una nuova recensione sempre dalla corte di San Giacomo.

Capitolo carico di mistero e di suspence,il quinto: da una parte abbiamo Narcissa che capisce che qualcosa bolle in pentola,ma non sa ancora di cosa si tratti; dall'altra,Lucius è alle prese con questo burlone seriale.
Sappi che al:"sei una fogna" sono sbottato a ridere ahaha
Quella ragazza è da sposare <3
Ben fatta la parte su Bella e sulla sua "iniziazione" alle pratiche oscure.
La psicologia dei personaggi è sempre ben radicata nei tuoi capitoli, i miei complimenti.
Voto: 9
Guglielmo Maudit da Baskerville