Come what may
di nephaelibatha

16/07/15, ore 16:26

Sirius come al solito ha il tatto di un elefante, però un po' di ragione ce l'ha, anche se Andromeda forse avrebbe potuto aspettare un attimo prima di scappare da Ted, avrebbe potuto cercare di spiegare meglio i suoi timori a Narcissa, così diversa da Bellatrix.
La cerimonia d'incenerizzazione è davvero una cosa barbara, ma il momento tra Lucius e Narcissa mi è molto piaciuto, perché il giovane Malfoy ha ragione, non bisogna mai nascondersi agli occhi di chi ci ama e di chi si ama.
Brava
a presto
Krys

25/04/15, ore 09:47

BUONGIORNO!
Finalmente EFP mi ha permesso di caricare la mia bellissima e attesissima recensione del capitolo XXII (fa figo il numero romano).
Non mi soffermerò sulla parte dello stile: tanto già ti ho incensato a dovere, e ti ho detto anche quali sono i difetti che penso debbano essere corretti (modesto parere di lettore, ça va sans dire).
Quindi andiamo subito al succo, al nucleo, all'arbitrarietà morganiana del capitolo.
Il rapporto Lucius-narcissa si fa sempre più tenero (non ho avuto attacchi di diabete, bene :P).
Lucius sta cambiando Narcissa, rendendola sempre meno vittima dei suoi schemi e delle sue paure; dall'altra, narcissa sta smussando lo spigoloso carattere di Lucius, domando il toro enfuegato (il mio spagnolo fa alquanto desiderare, però mi piace questo neologismo spagnoleggiante che ho creato e lo inserisco).
Alastor, a differenza di voi, che, è risaputo, non capite niente, me fa taja come pochi ahahah
"sa di piscio di folletto!"cit.
Anche il suo essere così poco paranoico mi fa tajare ahahah
In questo capitolo hai reso bene il personaggio, così cavernicolo, eppure così granitico nella sua scelta di combattere il male senza se e senza ma (anche per questa sua intransigenza lo ammiro).
Alla conclusione del capitolo...NON DOVEVI FARLO! NON DOVEVI FARLO!!!
RICHIEDO IMMEDIATI DANNI MORALI E FISICI!
Poveri loro...immagino il loro cuore spezzato.
Penso che sia stata una scelta molto sofferta quella di Andromeda: l'amore o la famiglia.
Certo, lo spazio di scelta nella famiglia Black per quanto riguarda i consorti non è così ampio...e per questo, si pagano le proprie scelte.
Un'altra serpeverde che ci fornisce l'esempio di quanto noi, poveri studenti verdeargento, siamo stereotipati come bacchettoni e cattivi (dalla Rowling in primis).
Ho scritto tutto, anche se sicuramente qualcosa mi sarà sfuggita.
Buon 25 aprile e...
à tout à l'heure!

20/04/15, ore 23:21

Heylà, ma ciao!
Finalmente il nuovo capitolo, non vedevo l'ora! Mi permetto di scusarmi, ma se ti siamo state addosso (io per prima), è soltanto perchè la tua storia è davvero troppo emozionante, almeno io personalmente mi sto talmente immergendo nelle situazioni e calando nei personaggi che ogni volta che finisco un capitolo quasi mi pare di uscire da un libro e tornare a questo squallido ed insulso mondo terreno >.<  eh, già, quindi sii clemente e perdonami, ma questo mix di dolcezza, tenerezza, battute, odio e amore è raro da trovare, quindi non sorprende se ti diamo la caccia per leggere il seguito :) <3 <3
Adesso ho voglia anche io di andare alla partita, uffa! Ma perchè? Ahahahaah, come sempre hai azzeccato le descrizioni in pieno, come sempre ti darei un 100000000000000000000 e lode, Narcissa che si muove in mezzo alla folla è a dir poco fenomenale :) però diciamocelo...con la sola presenza di Lucius ogni luogo, per quanto rozzo e volgare, diventa incantevole :D mi fa piacere che la signorina Black si sia ricreduta sul Quidditch; nemmeno io sono una fanatica di questo sport, anzi....però il suo gesto di comprare il biglietto è stato troppo troppo caruccio ed intravedo già lo spirito di sacrificio e sopportazione che contraddistingue questa meravigliosa donna :) insomma, sappiamo bene che Lucius non ha un carattere facile, e vedere l'inflessibile Narcissa "piegarsi" per lui ed arrivare a fare una cosa che non le va a genio significa davvero che si sta innamorando follemente, ah, l'amour, l'amour <3 <3  Della serie, eccoli carucci carucci e stretti in tribuna come due piccioncini, con tanto di scambio di frasi romantiche che non si poteva non spezzare l'attimo. *_______* Ma che c'entra Moody adesso? E io credevo che fosse l'ennesimo corteggiatore di Narcissa che andava a mettere i bastoni fra le ruote...mmmmm, non mi è piaciuto per niente Moody, mi puzza alquanto, chissà che cosa ha in serbo per noi, sento che rispunterà. E cosa mai deve rispondergli Lucius? Woooooooow, altro intrigo, altra suspence, mi piace! Poi adesso che Lucius ha anche conosciuto Tom Riddle.....oh mamma, non vedo l'ora che entri in scena anche lui per vedere cosa succederà.
Che trovata geniale la carrozza! <3 questa atmosfera antica mi manda su di giri, ed è uno dei motiv per cui vorrei far parte del mondo dei maghi :) meraviglia allo stato puro e...si, Malfoy si sta forse squagliando? Eh eh, io credo di si, almeno un poco o comunque soltanto accanto a Narcissa, ma lui è l'esempio di come l'apparenza inganni :) Cioè, Lucius è un egocentrico vanitosone ed insopportabile purosangue a volte, ma quando si innamora allora bye bye e con Narcissa lo sta dimostrando. Quando un Malfoy si innamora seriamente allora è per sempre, non c'è niente di più vero, e credo che lo stesso vale per Narcissa <3 sono talmente perfetti insieme che di fronte a loro la perfezione arrossisce :D mi ricordo che nei primi capitoli Lucius l'ha definita meno malleabile di un pezzo di ferro, povera Cissy :) ma credo sia soltanto perchè anche lei ancora non aveva ancora trovato l'uomo giusto e pertanto non aveva motivo di sciogliersi con altri ragazzi, come la capisco! Lei sarà sempre il mio idolo indiscusso, mi rivedo tantissimo in lei e poi mi piace da pazzi come descrivi le loro sfaccettature della personalità e fai intravedere la loro psicologia; il rapporto tra Lucius e Narcissa sta evolvendo sempre di più, e adoro con la A maiuscola che tu voglia condividere con noi questa evoluzione <3 <3 <3
Però sei birichina, eh? Ma dai, come! Non bastavano tutti i fastidi precedenti? Non erano sufficienti? Appena Lucius e Narcissa riescono a passare un momento sereno ecco che subito dopo arriva la batosta....adesso ci voleva anche Andromeda, la odio! Voglio dire...io amo alla follia la casata dei Black, però ce l'ho sempre avuta a male con Andromeda, e che caspita! Capisco che, come si dice, all'amore non si comanda, ma con quanti ragazzi purosangue esistevano giusto di uno qualsiasi doveva innamorarsi? Devono aver passato un brutto momento i Black, e per di più, per colpa sua, anche la reputazione delle sorelle ha rischiato grosso. Chissà adesso cosa succederà, poveri Cygnus e Druella :(  Più che altro spero che la faccenda di Andromeda non pianti altre grane per quanto riguarda il rapporto tra Lucius e Narcissa, non lo sopporterei!
Questo capitolo è stato bellissimo e dolcissimo <3 <3 il finale un pò tragico, ma questo fa parte della storia e se fosse tutto rosa e fiori non ci sarebbe gusto :) il bello di questa storia è che riesce a coinvolgere proprio perchè ad ogni capitolo nascono situazioni nuove e inaspettate.
Ti abbraccio e alla prossima! :)

19/04/15, ore 23:20

Ehilààà Cissy!
Stasera ho in mente solo "everytime" perciò non so quanto potrò essere seria, dato anche che quando l'ho riletto per la terza volta ho fatto un po bailando sulla sedia, così, anche per festeggiare l'andare a fanculo di Andromeda (tanto Erika non me bannerà mai). Però sono sincera e una volta finito il capitolo ero davvero contrastata dalle emozioni che provavo, ero non poco tediata.
Ma ma ma, sono davvero contenta di aver finalmente letto questo capitolo, dato che l'altro giorno mi avevi fatto salire una curiosità assurda, in più la partita di Quidditch *^* Sto già soffrendo adesso quindi non vedo come sia possibile soffrire ancora di più quando accadrà il peggio... Mi era mancato Lucius con le sue uscite vincenti, con le sue virili braccia, ma anche Narcissa (mediamente dai...) con i suoi "e perchè?" più che altro mi erano mancati insieme e mi era mancato sclerare davanti al pc, perciò vedi di non farmi aspettare oltre ahaha "La perdita di un arto non varrà come scusa. Capitolo 23"
"Non è affatto divertente!" il ritorno di Narcissa Izma "HO UCCISO PER MOLTO MENO!" Io continuerò a prostarmi difronte al tuo genio creativo per le battutine di Lucius, perchè non riesco a spiegarmi razionalmente come sia possibile che sia così perfetto "Non si tratta di probabilità, esiste solo una certezza, ossia la vittoria dell’Inghilterra. La Francia non possiede la minima speranza di poter oscurarci in qualche modo" questa me l'appunterò da qualche parte e si andrà ad aggiungere alle perle del tuo libro.
Mortacci de Moody che m'ha fatto prende uno spavento enorme, e mortacci pure perchè non mi era venuto in mente il suo nome, troppo inutile per i canoni della mia memoria ahah.
#PALLADIVETRO diventerà con molte probabilità il nuovo oggetto degli scritti con Raffa, non si getta via così facilmente una palla di vetro di Malfoy. Comunque immaginare Moody da giovane fa abbastanza schifo anche a me, quindi condivido il ribrezzo di Narcissa, però m'ha fatto troppo ride come ha detto "uomo del mistero" ahahaha insomma, mi è piaciuto anche se non mi piace come personaggio in generale "Moody è morto.... chi vuole il thè?"
" Non che la cosa mi sorprenda, ma come mai quel tale ce l’ha così tanto con te?" Anche i canoni della memoria di Narcissa sono così alti che dopo due secondi già si scorda il nome ahah. Eh si, Veronica Ruttidecore apprezza il riferimento a divergenti, chissà se anche Lucius possiede le quattro cose di Quattro....
"Tutti tranne Narcissa" fatemi tatuare questa cosa sulla schiena, la voglio sempre con me. Già lo sai, però lo riscrivo. I pezzi dei pensieri di Lucius mi uccidono l'anima tremendamente, me la fanno proprio a brandelli perchè non riesco a leggerli oggettivamente e perchè so che andremo verso la disperazione totale.
" E tu dovresti imparare a confidarti con me" sbem, ecco ecco io non ho parole che possano descrivere come mi fa stare questa affermazione, perciò prova ad immaginarlo perchè non posso andare a consultare il vocabolario elfico... No ci, questa cosa mi fa stare proprio male, perchè si ok Lucius la bacia e il grande shippo, però però però ç____ç succederanno i casini anche perchè lui non le dice la verità e io soffro tremendamente.
Vedi, prendi esempio da Narcissa per imparare ad apprezzare il calcio. Quando andremo allo stadio, magari non per vedere la nazionale, vedrai che ti fomenterai e capirai che non è "un tripudio di violenza e volgarità" ahahah che è geniale come cosa. Che carino vedere Lucius così fomentato e mi piace troppo il fatto che Narcissa voglia condividere tale emozione, quindi sono una pozzetta di shippo. Le tue rivincite contro la Francia sono davvero Serpeverde ahaha l'odio di Lucius me fa troppo ride, povere paites des las maison. E poi mi piacciono quando stanno insieme perchè sono spontanei, mentre di solito nei libri c'è una logica in tutto quello che una coppia fa, sembra quasi studiato fin troppo bene. Mentre loro due sono spontanei e sembra davvero di vederli davanti agli occhi, perciò grazie per queste visioni.
" Ho sempre desiderato assistere ad una partita di Quidditch dell’Inghilterra; da bambino speravo che mi ci portassero i miei genitori, per anni è stato il mio unico desiderio per Natale, ma non si è mai avverato se non quest’oggi." Perchè hai dovuto scrivere una cosa del genere? Non smetterò mai di ringraziarti per quello che fai per Lucius, può sembrare stupido però si merita davvero tutto questo. In più è bellissima come cosa, sei stata un pò una bastarda perchè il mio cuore ha dei limiti, ma ho amato ogni singola parola.
Ecco, allora il finale. Il finale mi ha colpita sopra ogni altra cosa, anche se loro due sono fantastici insieme e non riesco a smettere di pensare a loro due insieme, però il finale in questo momento mi arriva a livello abbastanza profondo. Perchè fino a due secondi prima ti accorgi di provare una felicità tale da riuscire a fronteggiare qualsiasi cosa e dopo ti trovi davanti solo la disperazione e sembra quasi che non ci sia nulla per sfuggirle. Quindi, è stato tremendo pure per me ahaha che fino a un attimo prima condividevo la felicità di Narcissa e dopo non più. Posso solo sperare che trovi, anzi che trovino insieme la forza per superare questa immensa stronzata di Andromeda (perchè mignotta era e mignotta resterà) ma tanto so che farai la stronza e ci metterai le mille cose di mezzo.
Ma io ti amo proprio per questo, perchè riesci a scrivere la verità. E ora posso tornare a zompettare sui pezzi in cui Lucius e Narcissa amoreggiano ahahaha *^*
Ti amo all'infinito e dovrò...aspetta come diceva mia zia? Ah metabolizzare questo capitolo perchè è pieno di cose!!

"Prova a consultare la tua, di palla di vetro" Un palantir è un oggetto pericoloso, ahahah questo capitolo è un pochetto hard eh, siamo passati dai bastoni alle palle.... seppur di vetro.

19/02/15, ore 00:46

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiii! :) In ritardo, ma sono arrivata, non potei mai abbandonare le mie recensioni, oramai sono troppo affezionata a recensire i capitolo di questa storia. Woooooow, wow, wow, come sempre sono senza parole! La scena iniziale è meravigliosamente meravigliosa, riesce a proiettarti direttamente a quel ballo così stupendo, uffy, vorrei esserci anch'io, soprattutto per parlare con Regulus <3 che carino avere un cigino così :) Ahahahahahah, tu come sempre mi stendi, letteralmente! Appena ho letto che Lucius era stato circondato da tutti quei purosangue desiderosi di discutere di politica ho provato una scintilla d'odio nei suoi confronti come sempre, ma leggerissima. Cioè, dai, lascia Narcissa da sola per parlare di politica? ggggrrrrrrr; ma dato che lui è un Malfoy, con stile e con classe rimedia sempre e se c'è un motivo che te lo fa stare antipatico ce ne sono altri mille per cui gli cadi ai piedi, ahahahahah, questa è la magia dei Malfoy, no, seriamente, ma come diamine fa ad essere così odioso ma irresistibile allo stesso tempo? (sviene e cade dal letto sognando Lucius *_______*)
Ma che razza di....? Che diamine.....? Per la barba di Salazar, ma chi è sto Leonard???????? Poi da notare le sue parole "il solo e l'unico" eh beh tesoro, sai quando si dice che chi va a Roma perde la poltrona? Ahahahah, l'ha persa da un pezzo mi sa, perchè da queste parti c'è soltanto un uomo che può definirsi il  solo ed unico, e quello è Mister Malfoy <3 <3 Ma poi dico io, dall'Australia giusto a Londra doveva capitare? Ma perchè non se ne torna tra i canguri? é____é  E poi in questa scena vogliamo parlare del mio adoratissimo Lucius 'marmato' quando fissa pericolosamente il giovane e nobile Leonard che si sta bellamente allucchettando (vocabolo inventato da me per rendere l'idea xD) Narcissa a sè? Me lo sono immaginato perfettamente come se ce l'avessi davanti, con i suoi occhi grigi che covano vendetta, ma quanto è sexy :D (sprofonda sotto il pavimento *______*)
I suoi modi freddi e impeccabili con il fuoco dentro che brucia con facilità.......io non so come dirtelo, devo farti una statua! Sei sublime con queste metafore, davvero, non solo hai inquadrato Lucius alla perfezione, ma lo descrivi come se l'avessi sempre conosciuto (seeeeeeee, magari fosse stato il tuo vicino di casa! A quest'ora non avresti potuto nemmeno affacciarti dalla finestra dalla quantità di fangirl che ti avrebbero assalito xD). Chiariamoci: è solo colpa tua se i miei ideali sono troppo alti XD
Uuuuuuuuuuuuu, e anche gli istinti omicidi! "Qualcuno che non ti conviene avere come nemico" :D :D ok, definitivamente ed indiscutibilmente tu sei meglio del genio della lampada e hai tutta la mia stima incondizionata fino alla fine dei tempi, te lo prometto! A questa battuta mi si è mozzato il respiro *___________________*  E voleva dargli un pugno in faccia a quel Leonard, star mitico Lucius. Un giorno mi comprerò una parrucca biondissima in suo onore e mi vesto da cheer leader gridando, sgolandomi e tifando per lui; lo faccio, è troppo mitico, punto. Poi mi piace troppo, troppo, troppissimo il modo in cui si atteggia :D oh mamma, ma perchè non lo fai uscire dai tuoi capitoli così che io possa ballare un po con lui? Ti pregoooooooooooooo <3 <3 <3 è carinissimo quando fa il gelosone possessivo :D E poi devo dire che ha sempre una pacatissima  considerazione di sè stesso xD : notate gente (rullo di tamburi....)  che il sole la mattina sorge per girare intorno a Lucius Malfoy :D Ebbene si, in verità il Re Sole non era altro che un avo di Lucius mascherato da Re di Francia, in fondo lo sappiamo che la famiglia Malfoy ha antichissime e lontanissime origini francesi, perchè nessun altro potrebbbe emanare tanto splendore, non ne sarebbe degno! Tutti gli altri sono 'damerini da quattro soldi' ahahahhahahah, ma come fai a tirare fuori tali genialità? A te la gloria poetica ti fa un baffo, te ne dovremmo dare a milioni perchè è solo merito tuo che ci regali questi momenti di felicità, fantasia e sogni, mitica :) <3
Sul bel Danubio blu, Sul bel Danubio blu...io lo guardo sempre il concerto del primo dell'anno,e anche io amo Strauss, sai? :) Adesso devi portare tutte le fangirl al ballo, sei in debito. Andrò a letto sperando di sognare di ballare con Lucius stanotte, sappilo :) E tanto per la cronaca....solo io sono diventata un fuoco incandescente alle parole "Un buon cavaliere mantiene sempre salda la presa che sostiene la sua signora"? *__________________________*  (sprofonda senza respiro nelle profondità più profonde). <3 <3 <3 <3
E poi.....voilà, colpo di scena! Cygnus approva, Cygnus approva, evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! C'è aria di matrimonio forse? Eh eh, mi piacerebbe! :D Ma so che la strada è ancora lunga e tortuosa perchè i nostri giovini colombelli finiscano in pace le loro peripezie, eh già :)
E Tom? *_____* sono esterrefatta, altro super mega iper colpo di scena, tu non finisci mai di stupirci.
E la aprte del regalo? <3 che meraviglia, che splendore il fermaglio, Lucius ha sempre una sorpresa in serbo per noi anche quando non sembra, mi sono quasi commossa :) Ho i battti a mille che tu ci creda o no...noi donne sappiamo tutte che gli ometti sono semrpe legatissimi alla mamma, e il fatto che Lucius abbia donato a Narcissa un fermaglio di sua madre beh, è un gesto oltremodo significativo <3 <3 e la frase poi! Non sapevo che questa frase fosse di Baudelaire, ma è divina e si addice molto all'esclusività del rapporto fra Lucius e Narcissa <3 <3 E i biglietti del Quidditch sono stati un regalo stupendo, Narcissa ama veramente Lucisu perchè con quel suo bel caratterino che si ritrova non l'avrei mai detto che potesse arrivare a fare una cosa che detesta :) Adesso voglio che la Francia perda però, ricordatelo xD Ostilità apparte adesso vogliamo il dopo partita xD
Apparte gli scherzi, mi piace tanto il fatto che tutto stia accadendo lentamente e senza bruciare le tappe, così si fa, è bello conoscersi, confrontarsi e soprattutto essere sicuri del sentimento che si prova, questo è fondamentale :) Altra lode a te, questo è veramente un capitolo da 110 con doppia lode, andrò a dormire più tranquilla e serena stanotte. Ti ringrazio tanto per tutte le forti emozioni che mi fai provare ogni volta.
Alla prossima, io non me la perdo di certo la partita :D
Un bacione!
(Recensione modificata il 19/02/2015 - 10:12 am)

27/01/15, ore 15:07

Sono davvero troppo carini e troppo innamorati <3 <3
Lucius si è già conquistato il futuro suocero :) Peccato che ci sia sempre Riddle a rompere i boccini, perché Narcissa è intelligente e va al di la delle cose e sa che quell'individuo sarà la rovina della sua felicità
Brava come sempre
a presto
Krys

24/01/15, ore 11:53

BBBBBBBBUONGIORNO SIORI E SIORE!
Piccola premessa: scrivere la recensione di questo capitolo è, per me, fonte di estrema gioia.
L'ho riletto almeno 5 volte, e ancora non mi basta.
Ma procediamo con ordine.
Non mi dilungherò molto sul ballo: traspare la tua passione per i balli dell'800 e primo '900, espressione dell'aristocrazia blasonata imperiale e inglese: quando organizzare un ballo era sinonimo di ricchezza e potere, un viatico formidabile per mire politiche ed economiche.
Non nascondo il fascino che ha suscitato in me la lettura delle descrizioni del valzer: "Sul bel Danubio Blu" è una piccola perla, e sentirla risuonare nella mente con le immagini della bellissima capitale austriaca è un emozione formidable!
(Qualcuno di mia conoscenza quanto si era soffermata nelle bellissime sale del palazzo imperiale riascoltando a manetta il motivo prima citato?)
Il discorso politico: come sicuramente avrai immaginato, scriverò tutte le mie rimostranze verso i discorsi di cissy contro la politica e la sua noia...MMH!!!
E non dico altro ahahaha
La scena del ballo tra Lucius e Narcissa è qualcosa di esternamente dolcioso, e posso solo immaginare gli occhi a cuoricino che avevi mentre ti deliziavi a scrivere quella parte!
TOOOOOOM!
"Padre...Tu guardi sì, che hai?"
(Non potevo non scriverlo)
Cissy dovrebbe essere solo che onorata di Lucius che va a discutere di politica con Tom! PFF
La prima guerra magica è ancora molto lontana, ma hai descritto molto bene (e spero che continuerai così) la fase preparatoria, con Lord Voldemort che fa leva sul razzismo anti-gabbano delle famiglie potenti per prendere il potere.
In conclusione..."Che bella spilla"
"è più un fermaglio"
"spilla"
"fermaglio"
"possiamo farli uccidere!"
I BIGLIETTI LI ESIGO ANCHE IO.
e spero che la sFrancia perda 394-0 contro l'Inghilterra (cosa che so avverrà: ti immagini quei nasoni con la puzza sotto il naso alla guida della scopa? "Oh mon Dieu...una goccià di suodovè!").
Come vedi, ero partito bene e sono finito cazzone ahahah
e vbb
SCRIVI SCRIVI SCRIVi il 22°!!!
Il tuo fiero e nobile inglese,
Felix

24/01/15, ore 10:56

Ehilààà Cissy!! Non esiste miglior risveglio di questo, e ora aspetto che un Lucius a caso inizi a passeggiare per casa ç///ç perchè ho un serio bisogno di vederlo, almeno una volta! Dio, mandami una visione di Lucius, come un lampo a ciel sereno... chiedo solo questo ahaha. Ok, cercando di rimanere composti e seri, cosa molto difficile, questo capitolo è l'apice, è la somma di tante cose che rendono il tutto perfetto. In più sono stata così felice di constatare che è un capitolo lungo, da mezz'ora faccio su e giù con il cursore per ammirarlo. Inutile dire che, oltre Narcissa e Lucius che ormai sono la causa di tanti mini infarti, ho sbavato (che bava alla bocca piacevole) senza ritegno su Reg e e e e e su Voldy, mi fa un bruttissimo effetto purtroppo leggere di Voldemort nei suoi anni d'oro, ancora me ricordo come stavo quando c'erano tutti i ricordi nei libri eheheh, in più l'ho sempre amato come oratore, quindi è perfetto. Ho allegramente saltellato sulla poltrona quando ho letto che era lui, perchè ci speravo vivamente, in più vedere le reazioni di Bella e Lucius è spettacolare, cioè come Voldy ha reclutato i suoi fedeli *^* Avvocato, mi agito. E' spettacolare, e penso che mi salverò tutto ciò per rileggermelo nei miei momenti di serpeverdosità (?) fomentosa.
Regulus è magnifico, cioè anche se gli fai dire solo "ciao" io verrei in piena ahah ma proprio perchè per me incarna un modello Serpeverde quasi perfetto, anche se ha tradito Voldemort, io lo reputo uno delle migliori serpe mai esistite. Citando una foto che avevo trovato parecchio tempo fa, che ritraeva Luma che indicava a Harry la foto di Reg "Lo vedi quello? E' Regulus Black e come eroe non vali neanche la metà di lui" condivido a pieno #sorrynotsorry Reg nella mia lista di serpeverde viene direttamente dopo Severus ahaha perchè Lucius non può essere inserito in una lista dato che è troppo Troppo per dargli una posizione oggettiva.
"Sai che ti dico? Se qualcun altro me lo chiederà, accetterò senza pensarci due volte!" che brutta idea, che brutta idea. Quando si dice proprio "le idee malsane" cioè no, hai davvero una mente bastarda ahahah non ce credo, ho sofferto. Ho davvero sofferto perchè poi Narcissa lo fa solo per provocare il mio povero Lucius che è più noto come "io sono l'uomo più geloso sulla faccia della terra" -_- e #iostoconLucius sempre e comunque. Me fa incazzà perchè mica Lucius stava a parlà de politica o di qualsiasi altra cosa con giovani donne attraenti eh, cioè era circondato da vecchi bavosi purosangue che volevano solo rimpizzarlo di inutili chiacchiere. Non ho parole, almeno poteva ballare con Reg o con zio Orion al massimo ahahahah
" L’unico e il solo Leonard Willfrey, molto onorato di fare la vostra conoscenza, Miss Black" tra un pò sarà così unico e solo che il suo nome sarà scritto solo sulla lapide cosicchè il mondo sarà risparmiato dalla sua inutilità. Ma poi "frey" in mezzo al cognome, questa è davvero cattiveria pura, può essere solo un coglione quindi. Dire che sono stata con l'espressione della foto che ti ho mandato è dire poco, perchè ho iniziato anche a borbottare. Però devo fare la cazzona, perchè appena mi è stata nominata quella città io mi aspettavo questa reazione da Narcissa "Guarda! Si...d...ney.. Sidney!! Sidney e ancora Sidney! Uaaaaaah!" che però c'è stata solo nella mia testa, ammetti che poteva essere una cosa geniale, potevi farla dire almeno a Reg ahahah.
"Lucius aveva smesso di conversare con il tale che gesticolava tanto e adesso se ne stava immobile in piedi, come una statua di marmo, fissando pericolosamente sia lei sia il giovane Willfrey." Ahahahah pericolosamente, attenzione signori e ancora non ha il bastone eh, pensa se se portava dietro il bastone di famiglia cosa poteva accadere, tipo strage alla God of War.
"Eppure in quella circostanza decise di deviare dalle decisioni altrui per seguire un suo capriccio, più per fare un dispetto a Lucius che per sincero interesse." questa è cattiveria. Questa è bastardagine ahahah non ci sono altre parole per descriverla e Lucius è davvero stato troppo tenero, cioè io avrei fatto il bordello. Comunque ho troppo riso alla risposta al "E voi siete?" di Lucius "Qualcuno che non ti conviene avere come nemico" al mio segnale, scatenate l'inferno, e tutta la sala che inneggiava al suo nome stile Massimo! Massimo! Mi sto facendo film mentali.
"Io mi affretterei, se fossi in voi: qualche imprevisto può sempre capitare." mi devo segnare queste frasi, in un quaderno che chiamerò "50 sfumature delle minacce velate di Lucius Malfoy" ahaha A me fa troppo ride quando Narcissa riprende Lulù alla "Jessica!" ma di sicuro l'avrò già detto ahaha " Esiste soltanto un uomo che può avere l’onore di invitarti a ballare o semplicemente bearsi della tua presenza" DAI. Hai davvero scritto una cosa del genere? Non ci credo. Vedi, lo vedi l'apice dell'epicità? Ce mancava solo che aggiungesse "e lo sai chi è?" risposta di Narcissa "Sto cazzo, Lù" ma sto divagando, la smetto di mettere i tuoi capitoli sempre nel lato cazzone della cosa, ma tendo a fare la parodia a qualsiasi situazione. "Non fare questi giochetti con me, Narcissa. Sai perfettamente che non li tollero." in questo capitolo Lucius è vincente, mi dispy, non perchè ce l'ho con Narcissa per quanto successo (...) ma proprio perchè ha ragione ahaha è geniale in ogni atto che fa. Cygnus capo fan insieme ad Alanis e Sev. L'ho amato seriamente... comunque non c'erano dubbi sul valzer eh, cioè non ho dubitato neanche per un secondo. La cosa migliore però è "Se ancora non l’avete ascoltato, fatelo" ahahah o...ok ahahah perchè usi velate minacce come Lucius? "Stai andando fuori tempo, Narcissa" ora spunta fuori Garrison, anzi Lucius diventa Garrison ahaha "Chi è più brava a ballare? Tu o Lucius? Mh? Non ho sentito!"
"Per tua fortuna sono un formidabile ballerino di valzer e non ti permetterei mai di scivolare o cadere. Un buon cavaliere mantiene sempre salda la presa che sostiene la sua signora" non....non ho più un cuore funzionante. Ho di nuovo cominciato ad allontanarmi dal pc in preda a rossori ahaha " Per la barba di Merlino, la mia bellezza è davvero così commovente?" ora, questo che sto per dire di sicuro ti provocherà reazioni, ma ciò oltre aver fatto spuntare sul mio viso un sorrisone alla Marco, mi ha ricordato anche "La mia intelligenza è così vasta che ti muove al pianto?" e puoi immaginare di chi sto parlando.... Stendiamo un vielo pietoso.
"Mio caro Lucius, mi trovo costretto a riconoscere che hai guidato senza alcuna esitazione la mia Narcissa. Ed è una realtà assai difficile da ammettere per un padre geloso come me" BOOM BABY. Dopo questo il matrimonio è assicurato, amo Cygnus, l'ho già detto? Mi è piaciuto anche quando ha detto "Un uomo capace di discorsi taciuti troppo a lungo" qui è uscita la mia parte #estrema, è una frase bellissima e azzeccata, oltre che fomentosa. "Eppure l’espressione di quell’uomo non era affatto carica di malizia; era, più che altro, volta a scandagliare ogni centimetro più recondito dell’aspetto altrui." Cissy, scrivi di più su di lui, ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ahahah no davvero ho sempre voluto sapere ciò, me lo sono sempre immaginato ç___ç questo pezzo soddisfa delle domande che esigevano risposte. "Eravate a scuola con mio padre, Abraxas Malfoy" ohohhohohohohohoh dire che sto godendo è dir poco, perchè l'emozione di Lucius è del tutto condivisibile, ma per vari motivi che non sto qui a dire perchè sennò inizierei a fare uno sproloquio su quanto Lucius sia anche condizionato dal padre, però sssh. Rimanderemo questi discorsi a quando ci saranno le serie sfuriate tra Lucius e Narcissa quando Lulù diventerà mangiamorte, non so se le metterai, ma nel caso, rimandiamo ahaha. "Dunque voi siete il figlio di Abraxas? Stupefacente. Sono sicuro che con voi potrei trovare terreno fertile per discutere delle mie idee politiche" ecco, io avrei avuto la stessa reazione di Lucius, ma anche di più eh. Ora esce la mia parte italica, ma quanto possono fomentare queste cose? Cioè, un ideale di vita e un bravo oratore che riesce con le sue parole a conquistare la tua mente. E' questo il lato affascinante della cosa, oltre vabbè i discorsi di purezza del sangue condivisibili o meno. Ma anche la reazione di Bellatrix è bellissima "Io non sono una sciocca femmina; io diventerò molto di più e allora lui si accorgerà di me" alzo le mani, però ce sta tutta, anche perchè un giorno diventerà la peggio mangiamorte quindi... che bello leggere di questi estremismi *^*
E IL VINO SIGNORI E SIGNORE. Non l'avevo notato all'inizio perchè ero troppo occupata al dettaglio "elfico" e quindi avevo iniziato a pensare (stupidamente) a Lucius e Thranduil che insieme sorseggiano vino elfico di Bosco Atro per decidere chi è il biondo più bello del reame. Grazie per averlo infine inserito <3 <3 dopo tanto penare!! E ora sto immaginando Tom che fa "Vino" e Cygnus "non c'è più vino" "Cioè?" e Lucius : "E' finito." ahahah Lucius ovviamente fa Lancell perchè è biondo. "Fu così che stanca, sola e rassegnata, si alzò dal tavolo, decisa a raggiungere la propria camera per giacere sul letto e passare il resto della notte a maledire Tom Riddle." ahahah ho già detto che adoro le reazioni di Narcissa disperattissime?! Lucius brillo è la cosa migliore, un pò alla zio Reginaldo.
Le lacrime, le lacrime "Apparteneva a mia madre, le stava benissimo fra i capelli. Ma dal momento che lei … beh, ho voglia di vederla di nuovo indossata e l’unica donna che può farlo sei tu"come come non amarlo? Ma che pensiero stupendo, è proprio un gentiluomo oltre che a essere un figo e un'arrogante serpe. Io sarei (s)venuta all'istante, non avrei avuto neanche la capacità di pensare. No ma poi "Sei tu quel colore che andavo cercando da tempo, Narcissa." ecco, qui è finita definitivamente la mia vita sociale. Rileggerò questo particolare pezzo ogni volta che il mio cuore sentirà il bisogno di Narcissa e Lucius (sempre) e troverò la gioia vera. Tu sei un genio, lo sai. Questa è davvero la storia d'amore più bella di tutti i tempi, fanculo Romeo e Giulietta quei due sfigati ahaha. No vabbè la reazione di Lucius è geniale, penso che sia ritornato anche un pò bambino ahaha >/////< oddio queste cose mi emozionano più del dovuto ahah Inghilterra-Francia addirittura, dove l'Inghilterra batterà senza pietà i francesi. "Ciò significa che potrò averti tutta per me addirittura per una serata intera! Questo va oltre i miei sogni più reconditi..." poi però non dire a me che rovino le situazioni, cioè.... non lo so non lo so!! Ma anche "In realtà il vero regalo è proprio questo" cioè? Come sarebbe? Devo scrivere a Raffa e dirgli che probabilmente "Narcissa e la scopa filosofale" sarà portata a termine. E' uscito il tuo lato maniao finalmente anche con Narcissa!!! In conclusione, questo capitolo è Bello. C'è davvero tutto e ovviamente non ti odio per quello che è succeesso tra il misero mezzo frey e narcissa, se fossi un pò meno gelosa mi sarei anche piuttosto divertita, ma purtroppo sono assai coinvolta e non posso fare a meno di avere più o meno le stesse reazioni di Lucius. Grazie per averci deliziato con questo meraviglioso capitolo che ho amato in ogni singolo particolare, soprattutto per la dolcezza di Lucius (anche quando fa le battutine) ahahah ma come sempre Lucius non delude. E poi dopo aver visto la foto del vestito mi sono immaginata benissimo Narcissa e la scena del ballo è stata così completa che era impossibile non emozionarsi. Perciò grazie davvero, in più sono davvero contenta che stai scrivendo e soprattutto che la scrittura ti stia dando così soddisfazioni per l'animo. Io posso solo mandare a questo capitolo un inchino molto alla Thranduill e dirti che ti amo all'infinito. E ora fammi andare a rileggere codesto splendore *^*

P.s: non vedo l'ora di leggere delle partite che ci saranno quella sera. Ovvero quella di Quidditch.... e l'altra dove anche Lucius potrà usare il suo bastone eheheh
(me bannano serio...)

19/01/15, ore 22:31

Ohohohoh è tipo mezzanotte inoltrata però sono davvero felice di perdere sonno in questo modo, ahahah ma tanto non dormirei lo stesso dopo questo capitolo e la camicia blu notte di Lucius, quanto siamo uguali io e Lucius? Quanto? Basta, qua tocca che me faccio seriamente britney, poi me dovrò comprare mantelli neri a gogò, pavoni bianchi (ma andranno bene anche delle pecorelle) e poi potrò andare in giro a sfoggiare il mio orgoglio da malfoy tutto impettito *^* Questa visione è terrificante, quindi parliamo solo di Lucius. Ma apriamo un dibattito su Lucius proprio, lo sai cosa dovresti fare? tipo un profilo su fb con il nome che hai qua su efp, così la gente ti segue e e e io posso commentare con altre fangirl quanto sia bello Lucius e quanto debba essere adorato sopra ogni altro esemplare maschile... Ok, passiamo al meraviglioso capitolo. Sto ancora gongolando per il fatto della mail *faccina sorniona* aspettavo da anni questo momento, lo sai. Facciamo un solenne patto, in ogni capitolo il primo nome che deve comparire deve essere quello di Lucius, perchè... Andromeda, no "via tu, sennò la gente vomita" citando Mushu. Povera Andromeda, se solo non esistesse non ci sarebbero problemi :) I tuoi eccezionali tentativi di farmi amare Andromeda purtroppo falliranno miseramente, non mi fa minimamente pena ahaha SANCTIMONIA VINCET SEMPER, scusa... ho già parlato di orgoglio da Malfoy? Andromeda parla un pò come Marco.. bhè, bhò, Rabastan, l'amore... E sto insultando Marco dicendo questo. "So cosa stai per dirmi, Andromeda." allora nel capitolo precedente c'era Narcissa Freud, adesso stai mettendo il tuo essere l'assistente di tesei anche in lei ahaha.
"E se non ci fosse solo questo, se esistesse qualcosa di più importante?"
"Cosa può esserci di più importante della sicurezza e della preservazione del sangue puro che un buon matrimonio offre?"Ahaha Cinque lettere? A.... A... Amore! Sto ridendo come una cogliona, e non posso fare manco rumore, non sai la sofferenza, perchè ho la risata fragorosa u.u Certo che pure io me sarei data alla macchia se avessi dovuto sposà quel cesso ambulante maniacale di Rabastan eh, ma me sarei fatta suora. Certo che tra Rabastan e Ted, bhò c'è na bella lotta secondo me.
"Conoscendo Lucius aveva potuto scorgerne gli effetti sulla propria pelle e, una volta assaggiato quel frutto paradisiaco, farne a meno sarebbe stato impossibile." t'avviso. Questo pezzo ci sarà sicuramente nella seconda parte della ff con raffa, assolutamente, insieme al petto sotto la camicia blu notte.
"sua sorella era diventata una bambola manovrata dalle abili mani dei genitori." Nigga, please. Ma che cazzo?! Cioè, ma come si permette? Ma tipo il buonsenso? No, no... Non può parlare così a Narcissa, io mi sento in dovere di proteggere l'ingenuità di Narcissa. Andromeda parla per rime, cioè se vuoi dire, dì chiaramente "Rabastan me fa schifo ar ca" bhò io non ho parole davvero. "Perchè mignotta era e mignotta resterà" ce sta tutto. No guarda, sono davvero indignata. Godrò solo quando bruceranno il suo insulso nome (insieme a quello di Sirius) dall'albero genealogico dei Black. E con questo vado avanti sennò potrei stare qua tutta la nottata a parlare male di Andromeda ahaha e non mi sembra il caso. "Non che mentire fosse un problema per lei, dal momento che la divertiva tanto" ciò mi ricorda la tela del ragno *^* ahaha "Signora hailsham brown!" ahaha quella è alanis!
"Forse si stava davvero rammollendo per via di Lucius e di tutte quelle sconvolgenti emozioni che erano piombate senza alcun preavviso nella sua vita, proprio come un temporale inatteso spalanca le finestre e distrugge la consueta quiete domestica." mi erano davvero mancate le tue descrizioni ç///ç ahaha Narcissa che si scioglie in una pozzetta d'amore per colpa di Lucius, che magnifica visione <3 E qua arriva tutta la mia stupidita "Padre!" padre... ahahaha e ora sto immaginando un Cygnus zoppicante. Oh Bellatrix, che gioia vederla ehehehehe, mette una leggera inquietudine e grazie davvero per "la stretta di Bellatrix era fredda come l’acciaio e priva di qualsiasi tipo di trasporto emotivo, tanto che Narcissa ebbe la sgradevole impressione di essere intrappolata in una gabbia" tanto già prima mi faceva un pò impressione, adesso proprio il gelo. Però vedi, cazzo. Bellatrix l'ha sposato Rodolphus per portare alto il nome della famiglia, pure se amava un altro uomo. Bellatrix a vita a sto punto, in confronto a quella feccia ahaha tutto apposto. Oh, voglio sottoporre alla tua attenzione di quanto Bellatrix pungoli come qualcuno di mia conoscenza ^_^ E perchè sei arrivata tardi? Eh eh? Lumacorno? Mh? Oh bellatrix, dritto dritto, sinistra sinistra, destra destra, sei arrivata. "Cygnus si appropriò dell’attimo di silenzio che aleggiava sui commensali per dare un annuncio importante." eh però non vedo Sev che passa e si appropria del.... SILENZIO. "Voi altri lo sapete già perché avete avuto modo di assistere ai preparativi, ma la nostra Narcissa è arrivata solo ora e deve essere messa al corrente" qua ho perso anni della mia vita, perchè avevo iniziato a temere qualcosa di tremendo ahaha però no daje feeeeste balli fantasieee è il ricordo di sempre (me la sto canticchiando da mezz'ora). Ma Cygnus che inneggia ai "bei vecchi tempi" LO ERANO LO ERANO. Queste piccole citazioni non sfuggono all'occhio attento di una Malfoy.
"Aveva pensato che in realtà gli interessi maschili si assomigliassero un po’ tutti nella loro primordiale semplicità" ahahaha l'epicità di Narcissa vince sempre in tutti i capitoli, sminuire il genere maschile: lo stai facendo bene. "Lucius poteva anche dirsi padrone di qualsiasi oggetto materiale, ma a livello emozionale aveva collezionato poche esperienze, sia per via del proprio carattere, sia per colpa del clima di freddezza in cui era stato cresciuto" piango. Non riesco a non crucciarmi ogni volta che viene nominata l'infanzia di Lucius. Io vorrei onorare la fantastica conversazione serale mentre discutevamo di questi fatti ahaha in alto i calici nel nome delle pulci nell'orecchio notturne <3 Ah, alzo le mani per la Sala degli specchi, cioè perdoname se siete leggermente ricchi da far quasi schifo, perdoname. I miei occhi de L38 non possono neanche leggere queste parole trasudanti ricchezza ahaha. "Era quasi arrivato il momento di scendere nel grande salone per accogliere gli ospiti, ma Narcissa non riusciva a smettere di controllare che il suo aspetto fosse perfetto" prossimamente nuova puntata di Io e la mia ossessione, e su malattie imbarazzanti noteremo come controllare le pieghe del vestito può causare danni permanenti. " Se Lucius non si fosse presentato, quella festa avrebbe perso consistenza e colore per lei, dal momento che non vi era ragazzo al di fuori di lui con cui la fanciulla avrebbe desiderato trascorrere la serata. " ecco brava, prendi queste parole e stampatele bene nella testa, solo che invece di limitarci solo alla serata metti "avrebbe desiderato trascorrere l'eternità" ^_^
Questo capitolo è il tripudio dell'essere serpeverdi purosangue. MI PIACE! Oddio zia (e zia conte?) Walburga ahah ma che bella fanciulla ._. rileggendolo è ancora più tremenda, certo che Narcissa se ne poteva uscire con "non sempre vi siete lavata" ahahah così a random. Zio Orion me fa ride, me viene in mente l'immagine del gufo "Hey!" soprattutto per la mal contenuta sopportazione. Ma la seconda cosa migliore del capitolo, dopo Lucius, è Reg. REEEEG <3 <3 <3 Il mio Black preferito *-* io ancora non dimentico quella famosa ff di anni fa. Non dimenticare questo volto. "Dovrò stare attenta o fra qualche anno milioni di ragazze faranno la fila per portarti via da me" Mi offro volontaria come tributo!! Tanto, non potendo avere Lucius, lui è l'unico che reputo degno. Che carino che è *zompetta felice per la camera cercando un reg da abbracciare* "Parli proprio tu che sei ambita da qualsiasi uomo vivente sulla faccia della Terra" eh. Eh! Reg ha capito tutto, poi dici "perchè Lucius è geloso" ehm... ahahah ma narcissa che si porta una mano sulle labbra? Cioè io faccio disegni vedo e prevedo. Comunque me fa troppo taglia la disperazione di Narcissa che arriva prepotente sopra ogni altra cosa molto alla "scusaaatemii ma io nooooo" ahahah "Attraversò rapidamente la sala e si diresse verso le scale, ma il suono del campanello della porta bloccò i suoi passi" è arrivato il conte duvall padre. La smetto di dire stronzate. Io esigo vedere questo vestito se esiste. E' stupendo *^* sto passando la mia fase lesbo perdonami, però è qualcosa di meraviglioso, ho gli occhi a cuoricino e pensavo di doverli tirare fuori solo per Lucius ahaha non mi sono mai sbagliata tanto. "Lucius assunse all’istante un’aria seria e grave, chinando lievemente il capo in segno di profondo dispiacere." è popo thranduill, non ce sta niente da fa. Strano che non è arrivato su un mega pavone bianco come un folletto dei boschi ahaha. Poteva dire che Abraxas stava parlando al telefono ahahah *mi do il cinque alto da sola*
Si vabbè sboom, il baciamano. Come sei prevedibile, Cissy. Ahaha mi sarei giocata le palle che non ho guarda e avrei pure vinto soldi, Lucius non delude mai, d'altronde.
Dovrei tipo riportare ogni singola frase del dialogo tra Narcissa e Lucius ma non voglio star qui a riscrivere tutto il capitolo, però mi sono allontanata dal pc e ciò è cosa buona/terribile insieme, cioè sono arrossita io al posto loro e tu sei un genio. Tutto questo pezzo, fino al finale che è proprio il tripudio del diabete, è vincente. Che belli che sono quando si lanciano frecciatine, questi dialoghi me li stamperò in testa. Non potrò più dormire dopo ciò. "Sono convinta che un uomo pieno di risorse come te possa fare di meglio " oddio oddio oddio, non posso. Non ce la faccio a commentare questo pezzo, ma la cosa migliore è che me li immagino troppo bene ahaha e ora mi viene anche in mente il disegno di Lucius, quello ehm ehm... Okay, non ho più un'anima. Ricordami che già ci sei tu a fare queste cose e che io non posso metterci altro carico disegnando cose eheheh già tu distruggi ampiamente i sentimenti e gli ormoni (si si l'ho detto perchè è vero!) di una povera ossessionata come me, grazie. "Rimasero così per qualche altro minuto, fissandosi a vicenda e comunicandosi silenziosamente un infinito sentimento che altrimenti sarebbe stato sminuito dalla limitatezza delle parole." E quindi............. questo domani mattina me lo devo assolutamente rileggere, ma in realtà tutte le mattinate a venire perchè tira proprio su di morale! Ancora non me l'hai spiegato come diavolo fai a scrivere codeste cose. Cioè, io non ho più un'anima e sono contenta ahah. E posso solo immaginare cosa accadrà nel prossimo, mi dovrò seriamente preparare mentalmente e munirmi di cibo e fazzoletti, anche perchè ho paura per gli ospiti speciali. Cioè? Come sarebbe? E poi Lucius, e la sua camicia blu notte, cosa combineranno nel prossimo? Quindi, molla gli esami e scrivi. Detto ciò io mi farò una tisana, ne ho bisogno perchè ho ancora le povere gote arrossate per il loro dialogo, perciò ti faccio i miei più sprezzanti ed arditi complimenti, come il solito. Calogggggero, si avvicina sempre più la stanza rossa eheheh dì che io e raffa ti abbiamo ispirato, puoi dirlo tranquillamente! Oh porca l'oca però, qua ce lo potevi mette il VINOHHH! Non me di che te sei scordata tsè. Ora, ho il permesso e ti amo all'infinito <3

P.s: "i Black e i Malfoy sono sempre stati legati da un filo nel corso della storia" tanto per gradire, perchè il resto non è già abbastanza perfetto... così proprio c'è stata la botta finale. Dire che ho fissato questa frase per interi minuti è poco <3 <3

Ps2: "Lucius!! Che se dice a Rivombrosa?"

19/01/15, ore 21:59

Buonasera Cissy!!!!
Attendevo con trepidazione questo nuovo capitolo che si è rivelato, ovviamente, bello.
Sulla scrittura oramai non mi soffermo più: abbiamo acclarato che scrivere è la tua strada!
Quindi passiamo alla trama!
Oh Horace non tiene nessuno ad Hogwarts! Ahhahaha
Quello sta mangiando ananas candito sulla poltrona insieme alle sue adorate salsiccette muahahah
Ovviamente è sempre un piacere poter vedere la crème de crème del mondo magico riunita nella grande dimora Black...erano bei tempi!
LO ERANO, LO ERANO!
I Black sono assai dolci, ma allo stesso tempo di vecchio stampo: una ottima miscela tra vecchio e nuovo...non hai stereotipato le famiglie purosangue cole invece fa qualcun'altro...zia Row...cof...cof...
Ma procediamo!
Ahahahah non ho parole!
Non avevo dubbi che avresti messo, prima o poi, un ballo.
Come può unal racconto Made in Cissy prescindere da una scena di ballo?
È un sacrilegio bello e buono u.u
La scena finale è l'acmè...il ventaglio è indispensabile! Ahahah
Ma reg? Che carino!
Grande Purosangue...un eroe spesso dimenticato (ed a torto).
Mi piace il rapporto che c'è tra loro due, perché è genuino è sincero.
Ahahahah la frecciatina sui maschi manco la segno di un commento!
"AVVOCATO, NON MERITI NEANCHE DI VEDERE LE MIE BELLISSIME PAROLE!"
Infine...Andromeda..."che dilusione!" Cit.
Una così novile fanciulla sposa di un babbano...che tale spreco!
Però al cuore non si comanda...e chi disprezza, alla fine, compra.
Sono curioso di sapere quale impatto avrà su Cissy la scelta della sorella...nei libri, ovviamente, non è trattato.
#bellecose #solobellecose #poesia
Penso di aver detto tutto!
Sono saltato da un punto all'altro, ma è una recensione che è stata scritta appena dopo aver letto il capitolo.
Le preferisco, perché le emozioni sono ancora fresche, ed il ferro va battuto quando è ancora caldo.
Mi raccomando, continua a scrivere.
Attendo il 21º-22º-23º...capitolo!

Il tuo sempre accanito, appassionato e arbitrario lettore...

Guglielmo da Baskerville

02/01/15, ore 13:22

Eccomi anch'io! Anno nuovo, capitolo nuovo!
Cosa dire, sono estremamente in ritardo (lo so), ma il periodo delle vacanze è stato tutto una corsa contro il tempo. Che bello questo capitolo! *________*  Poi con questo freddo mi fa davvero piacere leggere l'atmosfera natalizia della storia, sembra tutto più reale e sembra quasi che tutto accada intorno a me. Sei stata bravissima ad incliudere Severus in questo capitolo, è uno dei personaggi preferiti e mi rallegra il fatto che lui sia carino perlomeno con Narcissa <3 Ho sempre immaginato che ai tempi della scuola lui, Narcissa e Lucius fossero amici, non so esattamente perchè, ma io li dipingo come i pochissimi capaci di entrare nella mente di Severus e di accoglierlo e accettarlo per quello che è :)
Ahahahhahahahhahah, se non si trattasse del nostro bellissimo, nobilissimo ed elegantissimo Lucius probabilmente ci sarebbe già stato un Avada Kedavra xD Dobbiamo ammettere che non è esattamente quello che si definisce un campione di simpatia, però lui è un Malfoy, e le sue tattiche di seduzione sono queste dopotutto. :D Io non smetterò mai di lodarti per quanto mi fai ridere, gioire, arrabbiare, sognare e fantasticare quando leggo i tuoi caoitoli e soprattutto quando leggo le descrizioni di Lucius <3  è davvero come l'ho sempre immaginato io, sembra uscito dalla mia mente, è perfetto anche se io non riuscirei ad esprimere tutto questo a parole, tu invece in questo sei sublime come sempre <3 <3
Per non parlare delle tue metafore, ma come fai? Mi scaldi il cuore e mi fai sognare, c'è sempre più bisogno di sognare in questo mondo, per fortuna che esitono persone come te che ci donano questi meravigliosi capitoli *__________*  Davvero, mi sono sciolta con la metafora del veleno! <3 <3 <3 avresti dovuto vedermi, ero completamente dentro un altro mondo!
Adesso non vedo l'ora di vedere cosa succederà, questa atmosfera natalizia mi intriga parecchio :D E poi Lucius è così, così.....ahahahahahhahah, non ho le parole :D è super, super, super! Quando sono scesi dal treno e ha catturato Narcissa è stato troppo, troppo UAAAAAAAAAAAAAU; lo vogliamo sempre cos', mi raccomando!
La mia recensione stavolta è più corta, ma lo sai che non significa niente, vero? Il mio entusiamso è alle stelle  *________________*
Ci vediamo al prossimo capitolo, aggiorna presto perchè ci hai lasciate con un sacco di punti interrogativi stavolta :)
Un bacio!

23/12/14, ore 20:26

Ciao cissy
Oggi ti scrivo con il telefono perché il mio computer è di nuovo andato -.-"
Comunque il capitolo mi è sembrato triste soprattutto la parte di piton che mi ha sempre fatto pena... spero che il padre di narcissa non sia troppo severo e qualcosa mi dice che tra poco andromeda sgancerà la bomba thonks...
Solo i tuoi capitoli me lo diranno...
Un bacio e buono anno mia cara cissy
(Recensione modificata il 03/01/2015 - 03:18 pm)

19/12/14, ore 18:38

ATTENZIONE!
Questa recensione contiene materiale proibito e una dose di Morganismo dannosa.
Si consiglia di assumere in precedenza una decisione arbitraria, cioè aleatoria, cioè è come se gettassi un dado.

Buonassssera, my dear lady!
Mi trovo a recensire con viva e vibrante soddisfazione questo capitolo che, seppur "di passaggio", riesce comunque a destare "piacère fisico".
Il piccolo Severus è qualcosa di veramente dolce, e riprendere perfettamente il personaggio che è stato descritto da lady Row.
Vedo poco uso di "...SILENZIO!" da parte sua, ma è ancora piccolo, e si può perdonare ahahah
Cosa aggiungere di Narcissa?
Oramai è un personaggio ben avviato, che ha fatto una evoluzione veramente straordinaria dall'inizio della storia!
Lucius è costantemente nei suoi pensieri...e come potrebbe essere altrimenti?
Uno stallone di casa Malfoy "non si dimentica così tanto facilmente", parafrasando il grande capo delle SPIEEEE .
Cene a casa Black *.*
In special modo quelle di natale!! Pretendo capitolo con particolareggiata descrizione delle tradizioni della nobile famiglia per Natale.
Concludendo, Lucius.
Anche lui è cambiato molto, pur rimanendo un fiero e purosangue sempreverde.
Si prevede cvande svtovia di amove.

Voto: 9 3/4
Il tuo immensamente,
Guglielmo

P.s: ma le lettere vengono inviate tramite pavoni o piccioni?
A DRAMATIC QUESTION
(Recensione modificata il 19/12/2014 - 06:41 pm)

18/12/14, ore 23:52

Ehilàààà Cissy! Ebbene si, alla fine anche io ho ricevuto la mia dose di distruzione stasera, perchè rileggere la fine de Lo Hobbit non bastava, giustamente. Per iniziare devo dire una semplice cosa, ovvero SEVERUS! Ahahah no davvero, ero così tranquilla e placida sulla mia nera, virile e sprezzante poltrona a leggere, pronta a tutto ciò che Lucius mi potesse riservare, e mi spunta Sev, credimi quando ti dico che sono saltata sulla poltrona sopracitata ahahah, visto che mi sto rileggendo il settimo non sai che piacere mi fa leggere di un Sev bambino ç___ç in più sai che per me è IL personaggio, come lui non c'è nessuno, quindi vederlo così mi ha davvero strappato l'ultimo pezzo di anima che tenevo in disparte per poi perderlo con Lucius e Narcissa, che proprio hanno rubato un'identità alla mia persona ahahaha. Ma partendo dall'inizio, questo capitolo si chiama Real Time. Narcissa e le sue molteplici ossessioni, tra cui parlare costantemente di Lucius (cosa che quoto a pieni voti) e camminare per treni pensando che sia una cosa rilassante ahaha Narcissa Freud la chiamerò d'ora in poi *^* "Sul treno aveva intravisto qualche anonimo Tassofesso, un solo Grifondiota e, ecceto lei, se stessa, ella Lucius e Alanis, la gran parte dei ritardati apparteneva ai Corvoscemo" in realtà l'avevi scritta così, poi non volevi far passare Narcissa razzista (cosa che coff coff sei coff coff) e l'hai addolcita. Ho una domanda da sollevare, chi è il solo e unico Grifondoro che è rimasto solo per tutto sto tempo? Ahahah cioè l'asociale dei grifondoro. Narcissa è un pò Benito in questo capitolo, doveva affacciarsi allo scompartimento dei Corvoscemo come Benito su piazza venezia ed esporre il suo disappunto. Ahahah Corvonero che fanno teorie sul GOMBLOTTO nei loro scompartimenti. Oddio temo di leggere l'arrivo di Narcissa a Villa Black D: La cosa mi agita profondamente, mi sento un pò come Lucius al riguardo... poi con quella pazza della sorella :> che culo. "Sbuffò e i suoi pensieri contrariati andarono a condensarsi sul vetro del finestrino, appannandolo e rendendolo opaco come lo era la sua mente al momento." ok, allora oltra ad alzare le mani, chiedo scudo. Chiedo scudo, perchè oggi abbiamo visto una grande opera sul grande schermo e io prima ho letto le descrizioni del Maestro, ma devo anche dire che queste descrizioni mi riempiono di gioia molto simile, e il pensiero che tu sia l'artefice di ciò mi fa zompettare allegramente <3 <3 E voglio, pretendo che tu scriva il libro di Alanis "Formicaleone: milleuno risorse camaleontiche per giovani maghi e streghe" cioè il titolo è qualcosa di geniale ahahah ma poi deve essere una cifra interessante, peccato che non parli di cucina...
E SEVERUS SIGNORI E SIGNORE! Sev che legge un libro di Pozioni ç__ç posso morire qui? Ahahah io adoro Narcissa e Severus, ovviamente non insieme (ancora devo trovare gli artefici di quelle sporche ff e ucciderli tutti nel sonno) però sono così carini... "Severus" "Narcissa!"..... "Bellatrix" ahahahah un uomo, un elfo, un nano... "Posso?" Permesso, permesso, togliti dai piedi!!
Ok seriamente, la tristezza che circonda Severus è unica e come sempre hai fatto in modo di renderla reale, "la verità era che preferiva trascorrere più tempo possibile lontano da casa" quoto, riprendendo il discorso che sto rileggendo il settimo, quasi tutte le sere rileggo la storia del principe e mi da conforto vedere come Sev sia uscito da tutto quello che è successo, è stato un eroe, anche se ha sbagliato molte volte... Questo per ringraziarti, per aver ripreso le tinte del Sev bambino che si vedono nella storia del principe, quando spiega a Lily dei litigi in casa sua, alzando le spalle. Infatti leggendo il pezzo del capitolo, ho rivisto il Sev dentro alla storia del principe. Perciò ti ringrazio davvero per aver omaggiato il mio personaggio preferito e per averlo fatto nel migliore dei modi. In più, l'affetto per Lily.... bellissimo. "perfino stare con i propri genitori sarebbe diventato sopportabile se ad allietare il tutto ci fossero stati i giorni felici e spensierati trascorsi con Lily" devo dire che ero di lacrima molto facile e questo pezzo finalmente le ha fatte uscire. Sev colpisce sempre dritto nel mio cuore e il sentimento che prova per Lily l'ho sempre concepito come uno dei più veri, perchè ha percorso tutte le tappe, dall'affetto, amore, gelosia, egoismo, fino all'eternità. Ma non mi dilungherò su Sev (un giorno scriverò un saggio psicologico sulla sua persona indirizzato a me stessa così non romperò più le palle ahahah)
"Oh, io... ecco, ho combinato un guaio con Lucius e dovevo rimediare insieme a lui" ahahahah qua ce doveva esse "è successa na frittata sevè" ahaha. Lucius che salta fuori nelle situazioni è la cosa più bella di sempre ahahah io penso che ci sia tipo un incantesimo, tipo Voldemort, ogni volta che qualcuno lo nomina appare. "Che tu parlassi continuamente di me" ahahahha ho popo riso. Lucius sà essere la persona più egocentrica del mondo unendo questa cosa al suo essere irresistibile, come diavolo fa? Ahahah anche se l'imbarazzo di Sev è la cosa migliore, tipo "si è fatta na certa regà, io me devo da... In più è la mia giornata del non fare un cazzo" ahaha "Vedi, Severus: Narcissa nutre questa terribile ossessione nei miei confronti, che talvolta diventa imbarazzante." ME LA SONO SEGNATA! E tu sei un genio, sei un pò DiLe quando scrivi queste cose, devo ammetterlo, la tua mente Serpeverde si fa sempre più tagliente e tagliosa ahahah no questa cosa è geniale. Cioè, ma perchè immagino proprio la voce di Lucius ahaha e questo rende tutto molto più godibile fisicamente ^^ "Lucius!" JESSICA. Ahahah oh se non ce lo metti in ogni capitolo Narcissa che esclama il suo nome alla Jessica non sei contenta. Anche se in questo capitolo Lulù mi ricorda anche Gus, e questo mi ha messo profonda tristezza addosso (non so per quale motivo...).
Lucius e la posta del cuore part.1: cara posta del cuore,
ti scrivo perchè oggi ho visto la mia ragassshona in sala comune con il broncio. Cosa posso fare? Visto che non posso usare parole smielate, e neanche sfoggiare il mio manico di scopa visto che lei non vuole, non sò quale mezzi usare. Sapresti darmi un consiglio alla V? Grazie, tuo ThranLucius.
Davvero, la preoccupazione di Lucius ha catturato i miei "vispi" occhietti verdi (...) ahaha ma anche il mio cuore "Allora intrufolarsi nello stanzino di Gazza gli era parsa un'idea innocua per stupirela fanciulla e ottenere quello che lei finora gli aveva sempre negato: la sua stima." ç/////ç cioè. Lucius, chiamato l'Ultimo dei Romantici. Anche se "che idea, Kronk! Che idea geniale!" non si può definire in tale modo disdicevole eh. Io continuo a reputarla una grande idea ahahah. Tutto questo pezzo di Lucius e i sensi di colpa mi hanno reso una persona appunto senza identità, quando Lucius si mostra a Narcissa per quello che è, senza maschere... non ci sono parole per spiegarlo. "Lucius era un dolce veleno" qua ce potevi mette il vino, che ops non c'è neanche stavolta -_- ahahahah ovviamente Narcissa si perde nei suoi ragionamenti per spiegare emozioni in un mondo che.... riflettendoci stai inventando nuovi modi per esprimere dei sentimenti ahaha questo lo adoro e ti sprono a continuare così ahaha. Davvero, in più, parlanda da artista ad artista (la modestia di oggi) le tue descrizioni ispirano, quindi si, approvo Narcissa e le sue descrizioni. "Ci siamo fermati" poi però diventa capitan ovvio ahahah però va bene lo stesso!
"Non digiunare troppo" ahahahha Freud, basta io ho un nuovo mito. Cioè è la genialità messa per iscritto <3 Qui, comunque, quando lascia sia Alanis che Lucius mi è rivenuto da piangere, però non potevo ahahah soprattutto per "Mi mancherai, Black" che è un pò alla 50 sfumature di Black eh. Posso...posso sciogliermi quando Narcissa chiama Lucius per nome?! PERCHE'? Maledetti shippi che mi distruggono sia emotivamente che psicologicamente... "Ti scriverò, non temere" qua ce stava troppo risposta di Narcissa con "Perchè, sai scrivere?" ahahaha #PoiDiciDaChiHaRipresoDraco
Comunque sono distrutta, e non so se è per il sonno o per il bacio finale o perchè Lucius non sa scrivere lettere e quindi chissà cosa ne uscirà fuori, però sono molto felice che tu sia riuscita a pubblicare questo capitolo prima di Natale e in particolare questo giorno, perchè lo ricorderò negli anni a venire, e con questo capitolo avrò un ricordo ancora più dolce. Devo dire che è tutto il contrario a quello che ho vissuto stamane, da una parte c'è l'ombra di Sauron come sempre e dall'altra la stella del vespro che riesce a rischiarare le tenebre, anche se è una sola luce nel buio, riesce a rischiarare le cose per farle vedere meglio, per guidare i passi, questo fai tu e le tue storie. Perciò mi congedo con la felicità nel cuore, posso solo dirti che è un piacere leggere i tuoi capitoli e che non vedo l'ora di leggere il seguito di questa ff e delle tue storie. Buona nott nott, e buongiorno se leggerai questo domani mattina ahaha ti amo all'infinito <3 <3

P.S: "Lucius Malfoy che si scusa... sta proprio arrivando il Natale" devo convincermi di fare questa raccolta di citazioni di Narcissa ahahha Narcissa e le sue stoccate. PEPEMM

14/12/14, ore 19:34

Hey! Buonasera a te e buon oblio a me *__________*  ok, no davvero, sono sprofondata negli abissi più abissosi che le viscere della terra possono offirmi dopo questo capitolo. Spero che tu comprenda la gravità della questione ma soprattutto la situazione della mia follia. Adesso avrò bisogno di mesi di terapia intensiva per riprendermi dallo shock di questo capitolo <3 <3 <3 <3 <3 <3
In primis chiedo di essere perdonata per il ritardo, ma tra preparativi di natale e università sono stata piuttosto impegnata in queste ultime settimane. Spero che l'autrice sia clemente con me :) allora, boh, da dove inizio? Posso solo dirti che i cuoricini hanno raggiunto anche l'albero stavolta, meglio così perchè con questo clima di festa la formula gioia+amore ci sta eccome :D sospiro, sospiro, sospiro e ancora sospiro. Poi posso dirti che, ok, si, è arrivata l'ora di dichiararmi: io ti amo, ma seriamente, soffro di una patologia che mi porta ad idolatrarti e stimarti e al mondo dovrebbero esserci molte più persone come te, te lo dico con il cuore e sinceramente e non te lo dico solo perchè sto parlando con te. Non sono di parte, assolutamente. Per la prima volta in vta mia ho incontrato una scrittrice capace di far trasparire dalle righe amore, spontaneità, sincerità e quello che più conta, sentimento, elemento del quale, ahimè, la società odierna ne è moooooolto molto carente. :) Sei una autrice talentuosa ed una ragazza dal cuore d'oro, e sto ringraziando il cielo nel sapere che ancora qualche raro esemplare di tale fattispecie è in circorlazione. Ma bando ai complimenti che altrimenti diventiamo troppo sentimentali ( cit. Lord Voldemort xD), passiamo al capitolo: mi hai fatto
- commuovere  -eccitare  -sbavare. :D i dolci di Alanis.... oh mamma, ho la camera allagata, già sono golosa, poi mi sono immaginata tutte quelle prelibatezze tutte insieme e sono partita completamente xD  per il resto il mio cuore è andato in poltiglia e non so come fai a sortire questo effetto su di me, e bada che io sono molto critica ed esigente e mi commuovo difficilmente é_é   amo troppo la tua Narcissa <3 quando ha detto "esistono milioni di donne più belle, intelligenti e trattabili rispetto a me " l'ho capita appieno! Traspare benissimo il suo lato tenero e insicuro nonostante le gelide apparenze e io prima o poi resterò null'altro che materia incorporea, sappilo! Ad ogni battuta del genere mi dissolgo, credevo fosse già abbastanza, poi è arrivato anche il "e per quanto sia ridicolo è bello vederlo rilassato e felice" O.0 Bbbbbbbbbbum! Il 118 accorra immediatamente, please! Sono in overdose e non credo che questo flusso di tenerezza e romanticismo che sta scorrendo nelle mie vene cessi: mi è arrivato ovunque, dentro l'anima e anche nel cervello...ma sei matta?
E passiamo al mix letale di Lucius....................  ma come devo dirtelo che rischio la tomba? No seriamente, adesso consiglierò la tua storia a tutti quelli che vogliono lasciare questo mondo, della serie, la ricetta è semplice: leggete questo capitolo! E ci credo che al tocco di Lucius Narcissa fa le capriole, io farei anche i salti mortali xD uff uff uff, ma perchè non a me? Perchè? Mi tocca soltanto sorbirmi frotte di insignificanti e cafoni babbani, invece guarda qui che roba....Posso definitivamente affermare che Lucius Malfoy è l'ottava meraviglia del mondo :D
"...era costantemente irresistibile....anche a quell'ora della mattina in cui i comuni mortali invece conservano i residui del sonno" woooooow, azzeccatissima! Tu hai gusto! Un gran bel gusto, estetico, morale, tutto! te ne intendi insomma, e io sono pienamente d'accordo con te, come potrei non esserlo quando la potenza delle tue immagini è suggestiva a tal punto che Lucius- mister perfezione- Malfoy mi si materializza davanti? :D  poi questa Narcissa è strepitosa, meravigliosa, ugualmente proporzionata alla perfezione di Lucius. Sono perfezione e meraviglia, ma anche di più, per me sono tenerezza, eccitazione, bellezza, grazia, ricchezza, moralità, e chi più ne ha più ne metta! Potrei riempire chilometri di pergamena scrivendo quanto questa coppia fantastica mi emoziona, e le parole non sono mai troppe perchè non descrivono appieno quello che provo dopo la lettura! Mi piace troppo Narcissa, forse perchè mi ci rispecchio molto: adoro questo suo senso di dignità e il suo orgoglio, e soprattutto condivido al 1000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000 per cento che non bisogna mai, mai bruciare le tappe. <3 si stanno conoscendo adesso e non stanno insieme da molto, ed è giusto che si prendano altro tempo per approfondire la conoscenza e scoprire altri lati delle loro personalità; poi in un rapporto ci sono tante altre cose ( e che vengono prima soprattutto, poi il resto è solo un completamento a mio parere ma non deve essere la cosa principale nè iniziale xD ), mi piace che si confrontino e che parlino di tutto e che siano disposti ad ascoltarsi e a rispettare le decisioni dell'altro, quindi d'accordissimo anche qui, lode a te e oscar a Lucius e a Narcissa. <3 <3
Cos'altro dire...mi scuso ancora per il ritardo e grazie per farmi sognare con questa meravigliosa storia, stanotte grazie a te riposerò in un clima di amore e serenità. Alla prossima!
(Recensione modificata il 14/12/2014 - 07:38 pm)
(Recensione modificata il 14/12/2014 - 07:43 pm)