Come what may
di nephaelibatha

04/09/14, ore 18:34

OOOH!!! Capitolo capitolo capitolo *^* Ahahha che dovrebbe chiamarsi in modo differente, tipo "Lucius e Narcissa che recitano Rapunzel" oppure "Yaxley e la sua discreta abilità con il suo manico di scopa" ahahah. Devo dire che mi sono risparmiata trentamila infarti, avevo pensato alle cose più terribili e Yaxley mi stava addirittura facendo paura, invece è un povero idiota "E' una cosa che le ballate non raccontano" e ci sarà un motivo. No, per in realtà un pò Yaxley mi ha fatto pena, e ciò non va bene perchè è un'emerita testa di cà :D Però come sempre procederò con ordine, iniziando dalla discreta abilità di atterraggio di Yaxley ahahahah ma basta fare constatazioni sull'impotenza di Yaxley! Capisco che è un idiota, però addirittura farlo apparire così poco uomo... " Dobbiamo assolutamente trovare il manico di scopa di Lucius!" giustamente Narcissa dopo averne provato uno discreto vuole tornare alla certezza di quello di Lucius ahahah giuro che la smetto con i commenti pervy dopo questa. "Perché non puoi semplicemente aiutarmi?" sembra quasi "vuoi che ti faccia un disegnino? Sai eravamo nell'ufficio di Gazza perchè abbiamo scoperto che non conoscevamo tutte la stanze di Hogwarts e Lucius ha appena aperto un'agenzia di guide turistiche, ora possiamo andare?" cioè... ecco a voi l'essere più inutile di Serpeverde! FUCK THIS. "Narcissa sbatté le palpebre ripetutamente" Stannis? Questo pezzo, dell'odio di Yaxley per Lucius, è fatto davvero bene "In quel momento le fu perfettamente chiaro che il ragazzo sarebbe morto su un rogo ardente piuttosto che aiutarla a liberare il suo acerrimo nemico, colui che gli aveva strappato la popolarità fra gli studenti e ogni possibilità di gloria." ooh ma che figo! A me questi pezzi di lotta per il potere maschile mi sono sempre piaciuti, e poi Narcissa che "Vorrà dire che farò a meno del tuo aiuto, dal momento che non ne avverto il minimo bisogno" AVVOCATO MI STO ECCITANDO! Ahahaha questa è la rivincita dopo mesi di agonia, Yaxley fottitiiii finalmente finalmente, sono così contenta, la mia giornata che era iniziata come un salto nel vuoto adesso ha un senso ahaha. Quanto me piasano gli insulti di Cissy? Ma quanto me piasano?! "Avrebbe voluto dirle molto di più di quella stupida e infantile dichiarazione di gelosia. Era evidente che al momento Narcissa non lo avrebbe mai scelto quando dall’altra parte del castello il suo prezioso e aitante Lucius rischiava di finire in qualche guaio" però ti odio... perchè qui mi fa pena, insomma nessuno può confrontarsi con Lucius e posso solo immaginare quanto possa essere difficile vedersi soffiare tutte quelle cose, poi tra serpeverde, tutti ambiziosi... pensa cosa succede nella Sala Comune dopo aver saputo i risultati degli esami aahahha l'odio!
"Narcissa! Ti senti bene? Sembri un tantino di corsa" ahahah ALANIS <3 mi era mancata eh, nel senso se non c'è nel capitolo manca la parte simpatica shalla, però.. delusione. Non sta mangiando. Come hai osato, giulgattina, a scrivere di Alanis non magnona?! Devi porre assolutamente rimedio a tutto questo. Mi aspettavo di vederla strafogante nella sala grande, e invece ç__ç
"Ecco qui, questa è la scopa di Lucius, ne sono certa >> Alanis le porse un manico di scopa lucidato con cura, chiaramente uno degli ultimi modelli in commercio." ahahahah quel ne sono certa rievoca in me risatine assai pervy, anche perchè non ci si può sbagliare sul manico lucido e ultimo modello di Lucius ahaha, giuro che questa è davvero l'ultima!
"Arrivò alla base della torre su cui si affacciava la finestra dello stanzino di Gazza e chiamò a gran voce Lucius, controllando prima che non ci fosse nessuno nei paraggi." PEZZO RAPUNZEL "Lucius, sciogli i tuoi capelli!" peccato che abbia preso la scopa con Accio e non con la sua folta chioma bionda ahahah sto pezzo è fantastico, anche se per idee Lucius potrebbe essere più Finn (si chiamava così?) mentre Narcissa potrebbe fare Rapunzel data la sua bipolarità "E' il giorno più bello della mia vitaaaa. Sono una pessima persona.... Quanto è figo Luciussss! Quanto odio Lucius." però è amore allo stato puro <3
<< Accio! >> gridò Malfoy con risolutezza in direzione del manico di scopa, e quest’ultimo si librò in aria liberandosi dalla stretta della giovane Black." ahahah cioè non lo so, ma la delicatezza? Tra un pò se stava a portà via pure Narcissa D: "avvicinandosi a lui con una lentezza da predatore." ehm, scusate? Cosa sta succedendo? Solo io intravedo inizi di film a luci rosse? Non...non lo so. Ho detto amore allo stato puro, ma fanno proprio sangue insieme ahahah come è possibile tutto ciò??
"<< Ah, piccola serpe! >> Lucius la prese per i fianchi, facendo aderire il suo corpo al proprio, in un incastro perfetto. La tenne stretta per un po’ tra le braccia, come per imprimere bene nella sua memoria l’immagine di Narcissa che rideva, con i suoi grandi occhi azzurri che si illuminavano mentre si posavano su di lui. " Salve a tutti, mi chiamo Giulia Beccafico e sono morta su questo punto, grazie per l'attenzione. PARLIAMONE. Non puoi non puoi (ma devi) scrivere queste cose, il mio cuore è fragile e queste scene... cioè questa è qualcosa di fantastico e non ho più parole per loro due. E poi "piccola serpe" oddio, sto gongolando come una povera idiota sulla poltrona ahahah tutto questo mi uccide. Ho le gote arrossate, oh mio dio oh mio dio. "nei boccoli biondi impeccabilmente arricciati e in quelle labbra morbide e rosee che sembravano aprirgli le porte della casa del Piacere." ahahah "cioè? come sarebbe?" solo Lucius può fare questi pensieri. Poi sono io quella che indugia sui manici da scopa, pure te però non scherzi eh ehehehehhehe.
<< Dobbiamo andare! E’ quasi ora di pranzo e se ti trattengo ancora tutti gli altri crederanno che ti avrò sedotto e rapito >> WIN
<< Ma perché deludere i nostri ammiratori? >> EPIC WIN (ci tengono tanto a vederti...)
no questo scambio di battute è il tutto. Potrei stare ore ed ore a leggere queste frasi. E poi Lucius che ride così di cuore, sai che effetto mi fa vedere Lucius che ride in questo modo, non so se ridere o piangere di gioia ç///ç E adesso il pezzo migliore del capitolo, che è ancora una volta Silente ahahah ieri era davvero la giornata Silente in tutto e per tutto <3 Ma quanto può essere taglioso? Ahahah sempre a parlare di cibo "invidio tutti coloro che possiedono uno stomaco di ferro: se fossi in voi proverei di sicuro i deliziosi Bonbon esplosivi, anche se gli effetti che provocano mi sono ancora ignoti." ahahaha io me le sto a salvà tutte ste frasi di Silente ahaha sei geniale, fattelo dire, e poi si vede che ti diverti quindi questo mi rende ancora più contenta *^* Richard benson colpisce ancora:
"ma l’arrivo di Lucius e Narcissa in Sala Grande destò molto più interesse di quanto i due giovani avessero immaginato. Il Preside si interruppe..."
"Scusi. Scusi chi sono quelle persone? Chi le ha fatte entrare? Chi cazzo le ha fatto entrareee? Ho detto 394 volte che non voglio gente tra i coglioni mentre faccio i miei sproloqui prima delle vacanze!!"
"Fortuna che saremmo passati inosservati" AHAHAHAHA basta, non ce la posso fare. Poi questo ultimo commento di Narcissa è fantastico, sempre più Izma "perchè a me? perchè a me?" Però che tenerezza vedere Narcissa così in imbarazzo... oddio io sarei morta sotto lo sguardo di Silente...
Ma...ma Narcissa che sorride come una beota da sola mentre magari Lucius sta parlando con gli amici sua delle peggio stronzate o che magari sta a fa a gara su chi mangia più veloce? "No, non si sarebbe mai stancata di vederlo al proprio fianco, constatò, con un leggero sorriso stampato sulle labbra rosee." non puoi alternare i peggio pezzi tagliosi con questo romanticume alle stelle <3 <3 Narcissa che quando pensa a Lucius fa la pubblicità della Mentadent.
Ora mi spieghi perchè tutti i fottuti capitoli devono finire con L'ANSIA! E adesso? Quella piccola merdina di Yaxley, magari ce rimane a vita dentro lo stanzino de Gazza, con le peggio torture. E mò? Narcissa sta a svenì da un momento all'altro, Lucius è molto "Cioè? Ma perchè Silente c'ha un ufficio?" utile come il suo solito
"Silente...nel suo ufficio...vorrà parlarci di cibo" ..... "Yaxley ha detto tutto a Silente che ci ha convocati nel suo ufficio...se trovo Yaxley e lo uccido risolvo il problema. Narcissa!"
"Che c'è?"
"Uaaa"
"Guarda che ho ucciso per molto meno" ahahah dovevo fare ancora una volta questo confronto Izma/Narcissa Kronk/Lucius ahahah
Comunque ancora una volta hai dato prova di saper scrivere cose divertenti e allo stesso tempo romantiche, e le descrizioni. Mio dio le descrizioni ahaha pensavo di morire su quella di Lucius, quindi si, avvocato, hai fatto un ottimo lavoro ancora una volta. E cosa? Questo capitolo era inutile e succedevano poche cose? Non lo so...qualcuno vuole offrire una fetta di culo? Io che sono la prima che odia i capitoli dove non succede niente, ti assicuro che non è così, perchè ci sono troppi sentimenti in mezzo per dire che "Non succede niente di che" quindi silenziati. Brava mia piccola faccia di lama (non so come mi sia tornato in mente adesso...) e scrivi perchè devo assolutamente leggere di Silente ahaha già immagino quello che accadrà... Oh comunque belle cose, Silente si mette a descrivere ogni cavolo di piatto e manco un pò di vinoooo! me l'avevi promesso ç_ç Almeno spero che nel prossimo Alanis si strafoghi, perchè quella è una delle poche certezze che ho nella vita. Ti amo all'infinitoooo *^* Come Silente ama i dolci senza poterli mangiare (ci sta troppo visto che tu non mi offri il tuo kilo di tu sai cosa ahahah)

PS: "e a quell’uno fortunato che l’ha inserita fra le ricordate (speriamo che se lo ricordi …)" ahahahah hai vinto pure nello spazio ringraziamenti ahahah Uno! Ti ho detto, ricordati di recensire, sennò perchè diavolo la metti tra le ricordate?! Con questa recensione ho davvero svalvolato, perdonami, ma sono sempre assai eccitata quando leggo i tuoi capitoli <3

04/09/14, ore 17:21

Oh mia diletta, non c'è cosa migliore che sbracarsi sul letto e leggere la tua storia per far passare il mal di pancia! <3
Sappi che, aprendo la pagina del capitolo, la prima cosa che mi è venuta in mente è la tua interpretazione di Lucius che si butta dalla torre ahahahahha
"Fuga" o meglio "Il tuffo di Lucius in stile bumbe" ahahah O ancora meglio "La deficienza di Yaxley" che in questo capitolo abbonda in quantità esorbitanti! u_u"
"Era evidente che al momento Narcissa non lo avrebbe mai scelto quando dall’altra parte del castello il suo prezioso e aitante Lucius rischiava di finire in qualche guaio." ahahahaha oh god! Perché leggendo questa frase ho avuto una chiara visione di Narcissa in calzamaglia pronta ad accorrere per salvare un Lucius Rapunzel? "Sciogli la tua treccia, mio uomo dai lunghi capelli biondi" <3 xD
"<< Accio! >> gridò Malfoy" EH NO! BELLE COSE! Davvero belle cose! Mi ci avevi fatto credere! ahahah eeeeh comunque sono un genio perché ci avevo pensato a questa possibilità! Grande idea *^* Mi ha ricordato Harry nel 4, anche se a Harry je piacerebbe esse bravo quanto Lucius u_u tsè! Lulù mi sa proprio di campione indiscusso ahahah Però è stato bello vedere Narcissa correre disperata fino agli spogliatoi per "prendere il manico di scopa di Lucius" EH EH EH EH EH u_u
Oddio non ci credo che ce l'hanno fatta senza farsi beccare *^* ho avuto un'ansia assurda per tutto il tempo.
"La tenne stretta per un po’ tra le braccia, come per imprimere bene nella sua memoria l’immagine di Narcissa che rideva, con i suoi grandi occhi azzurri che si illuminavano mentre si posavano su di lui." waaaaaaaaa ODDIO QUESTA FRASE. Sono morta su questa frase. ahahah oddiooo sto arrossendo tutta! cicicici *^* ma che dolcezzaaaaa aaawww *____________*
"in quelle labbra morbide e rosee che sembravano aprirgli le porte della casa del Piacere." No, scusa, ma questo? AHAHA Poi non dire che sono io la pervertita! tu me le offri su di un piatto d'argento, con tanto di candele profumate intorno. Quindi la domanda ormai è d'obbligo: "Perdonami, Lucius, quale labbra intendi?" hahahahah <3 So che dopo ciò non mi permetterai mai più di leggere ciò che scrivi u__u
Ahahahah ma Silente scaziato perché hanno interrotto il suo monologo sui dolci? <3 è l'amore! Eh anche io me la sarei presa! Poi era arrivato proprio al punto del cioccolato! Non lo so io! Serve più rispetto! è_é
"Improvvisamente si rese conto che le era sempre mancato qualcosa lì, ad Hogwarts" ecco, sento che sto nuovamente per morire sopra ad una frase. No è proprio un pezzo. Un lungo e bellissimo pezzo che mi ha praticamente strappato il cuore e le lacrime dagli occhi T.T NON PUOI SCRIVERMI CIO' QUANDO HO IL CICLO.
"Era come se prima di conoscere Malfoy fosse stata un disegno incompiuto; adesso che Lucius aveva dato colore alla sua esistenza, si sentiva viva come non mai, e a quel pensiero il suo sorriso si ingrandì al punto di diventare un faro luminoso. " E con questa frase, ufficialmente abbandono questa mia mera esistenza. È bellissima. Non ci sono altre parole per dirlo. Mi ha fatto venire i brividi, soprattutto se penso all'evoluzione di Narcissa che ci sta dietro. Ti sto amando immensamente per questa frase... e non posso fare a meno di ammirare sempre di più il modo in cui scrivi, perché curi ogni singola parola. Ogni parola è calcolata e studiata, e mai messa a caso. Come, d'altronde, ogni pensiero dei personaggi. è sempre in linea con il loro carattere. Non potrei mai fare a meno di adorare questa tua abilità <3
Ok scusa questa piccola parentesi, ma dopo aver letto una frase simile, è praticamente venuta fuori da sé!
Ora riprendo con la storia u_u
"Mai interrompere Albus Percival Wulfric Brian Silente... quando si tratta di dolci. Lui sa tutto." ahahahahha <3 E ovviamente Yaxley non poteva fare a meno di essere uno stronzo fatto e finito! Sono fortemente indignata!
Nel prossimo capitolo voglio vedere il sangue. Il sangue di Yaxley! Grazie per questo meraviglioso capitolo Cissy! *^* Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo, quindi spero davvero che già ce l'hai in mente!
Ti voglio tanto tanto bene mia piccola crostatina <3 <3

24/08/14, ore 21:17

Ciao! Allora... Intanto ci tengo a dire che sono nuova su questo forum. Adoro il mondo di harry potter e amo, stravedo, amo, amo, amo alla follia la coppia Lucius/Narcissa! Sono la mia coppia preferita di tutta la saga oserei dire :) sono perfettamente fantastici insieme, penso che sotto sotto siano identici e per questo sono stata sempre fermamente convinta che, nonostante provengano da famiglie purosangue e probabilmente il loro matrimonio sia stato basato su un accordo, si amino da pazzi. E' evidente che sono molto legati e mi piace leggere delle ff in cui si ipotizza la nascita della loro storia.
Il tuo stile poi, vogliamo parlarne? Hai caratterizzato i personaggi come pochi sanno fare: i gesti, le espressioni, i pensieri, per non parlare delle battute! Io Narcissa e Lucius li immagino esattamente cosi', per cui complimenti! Ho odiato Yaxley sin dal primo momento....ma come si permette? Lo sentivo che tramava qualcosa contro Lucius, ma non credevo arrivasse a tanto! Vuole proprio fregare Narcissa a Lucius, ma ti prego, fallo sparire perche' non lo sopporto! Mi raccomando, non fermarti proprio adesso, attendo un nuovo capitolo pieno di emozioni perche' adesso arriva il bello. Ti faccio ancora i miei complimenti, io davvero non saprei fare di meglio. I personaggi sono perfettamente dipinti: mi piace il fatto che si intravede l'umanita' di Lucius e quanto tenga a Narcissa, l'episodio in cui e' andato a confessare a Lumacorno che aveva rubato il quaderno di pozioni di Narcissa e' stato troppo dolcioso *_________*  entrambi sono magnifici, sfacciati quanto serve ma nemmeno troppo rudi o troppo mielosi, hai mantenuto la personalita' dei protagonisti magistralmente, senza sconvolgerli e descrivendoli proprio come ogni fan di hp se li immagina. Bravissima e aggiungo che ho gia' messo questa storia tra le mie preferite. :)

07/08/14, ore 15:23

Ehilààà Cissy! C'è una cosa che mi disturba grandemente, ovvero la presenza di quell'idiota (IDIOTA NO) di Yaxley, che rovina tutta la bellezza del capitolo. Luciusss luciusss è sempre più bello! Ma come fai? Ma come fai a farlo sempre più stuprabile?! Ahaha, non esiste nella realtà, nessuno può essere come lui ç_ç Comunque, nella prima parte del capitolo continua la scena tra Kronk e Yzma ahahah ormai quest'immagine perseguiterà sia il cartone sia Lulù xD
<< E’ stregata >> mormorò Lucius "Cioè?" "Non si apre..." "Come sarebbe?" "E' stregata" ahahaha l'ovvietà di Lucius, e Narcissa "Cominciavo a sospettarlo, sai?" che prende sempre più le fattezze di un Yzma incazzata ahahaha "Forse dovrei prendermela con te. Che bella idea!" Che idea, Kronk, che idea geniale! Comunque che carino Lucius che si sente veramente in colpa e non cerca neanche di cavarsela con le sue battutine da bad boy. "Lucius avrebbe preferito di gran lunga che la furia della fanciulla si fosse riversata sul suo corpo rispetto a quella reazione" inizia il momento a luci rosse, ehehehe e chi non lo vorrebbe, Lucius?!
Alle scuse di Lucius ho avuto un attimo un mancamento, cosa..cosa è successo? Non so perchè, in questo capitolo Lucius è tipo cane bastonato e già sospettavo un andazzo triste, e infatti... Comunque "perché se lui era in grado di batterla sul piano della forza fisica placando i suoi colpi imprecisi, Narcissa possedeva l’incredibile capacità di incenerire le persone anche attraverso una singola frase" oh mio dio. Datemi un qualcosa, una bombola per l'aria ahahah. No tutte queste osservazioni da parte di Lucius, mi hanno fatto veramente male al cuore ahahah Non è possibile, questo è troppo anche per me, che amo in ogni singolo momento della giornata Lucius. E' perfetto ahaha non ci sono altre parole per descriverlo. Però devo ammettere che ho proprio riso mentre Lucius contempla il volto di Narcissa, su quanto fosse bella eccetera ahaha me lo sono immaginato con la faccia ebete con gli occhietti a cuoricino e il sorriso da fattone (un pò alla harry sbrodolone) "Improvvisamente il giovane si accorse che la ragazza lo stava fissando con aria perplessa in risposta a quel silenzio prolungato, così si riscosse con violenza da quei pensieri inappropriati" ahahaha con aria perplessa ahahah del tipo "Minchia guaddi?"
"Potrei provare ad abbattere la porta … La magia non funziona, ma magari con la forza necessaria il legno potrebbe cedere" OOOOH! Nudo nudo nudo ahahah solo io ci ho sperato? ahahah però dovevi far rispondere Narcissa con "A genius!" ahahaha le sue risposte assomigliano in modo davvero caratteristico al tuo sarcasmo, questa cosa mi spaventa molto sappilo ahahah.
"Se è stata stregata, vuol dire che è inattaccabile in qualsiasi modo" ora abbiamo una chiara visione dell'ovvio ahahah ma povero Lucius, va bene che è idiota, ma fino a sto punto ahah e poi che ne sai? Perchè le possenti e virili spalle di Lucius non sono magiche? ahahah io credo proprio che lo sono *risatina maniaca* Comunque dopo sta frase ce stava benissimo "A meno che" di Lucius e Narcissa "Niente a meno che" ahaha invece ha dovuto attaccare a parlare come il suo solito, che Lucius poteva benissimo tirar fuori l'arcobaleno di Spongebob ahaha. Non è vero, è così carina Narcissa quando parla della sua famiglia di pazzi *^* E ora, il pezzo migliore del capitolo, sarà la mia anima Severus di oggi, sarà che Lucius è praticamente il mio unico amore, ma leggere della sua infanzia e del padre... questo è stato un colpo basso, ho pure gli ormoni a palla, quindi a L38 le lacrime scendevano a fiumi ahaha.
"Per la prima volta in quegli abissi grigi e penetranti Narcissa scorse la tristezza, una voragine che sembrava aver inghiottito tutta la spavalderia di cui il ragazzo era solito fare mostra." Vedi? Vedi? Questo è quello che cerco in ogni libro che apro, la psiche dei personaggi che spesso viene lasciata a spasso o a lasciar intendere per mettere altro. Grazie per aver messo tutto questo pezzo su Lucius, finalmente "giustizia" cit. Poi il rapporto con Abraxas, dire che ci ho passato le miei migliori nottate insonne a pensare a ciò è poco. La madre ignota di Lucius ç___ç povero il mio Lucius, ma perchè in Serpeverde finisco tutti quelli con le infanzie terribili? "Io non spenderei nemmeno un quarto di galeone per mio padre. L’unico sentimento che ha saputo rivolgermi da quando sono nato è stato il disprezzo, e io ho imparato a fare altrettanto con lui. Non conosco l’idea di una famiglia affettuosa di cui parli tu. Non esiste per me " ecco, tipo qua ho dovuto davvero prendere fiato. Praticamente Lucius, dicendo ciò, ha messo nella mani di Narcissa la sua vita. E' bellissimo questo pezzo ed è maledettamente vero, penso di non aver trovato da nessun'altra parte una frase del genere, che mette insieme tutti quei sentimenti in poche righe. Questa è bravura, quindi complimenti ç///ç E il fatto che Narcissa si metta a piangere, tutto questo è troppo per me e per il mio povero cuore. E' un pezzo meraviglioso, e io non me lo sarei mai aspettata ahaha Me lo devo assolutamente salvare per rileggerlo nei momenti più emo. Come sempre sei riuscita ad entrare dentro i personaggi e io non sò più come dirti quanto amo leggere di loro due, sono così belli insieme, e hanno avuto una fortuna immensa a incontrarsi. Ahahah e poi il pezzo pervy, io dico! Poi sono io quella maniaca del gruppo, almeno io non scrivo "I baci di Lucius intanto erano diventati più impertinenti andandosi ad insinuare nella scollatura della camicetta, e quelle scosse di piacere la lasciarono senza fiato" AVVOCATO! Avvocato mi sto eccitando, maaaa daaaai!! NON E' POSSIBILE CHE MI INTERROMPI COSI'? Ma Narcissa sia nel futuro (nella storia di Giuly) sia da ragazza deve rompere e deve interrompere del sano e genuino sesso?! Non ho parole, ma che te ne frega se state chiusi dentro a uno stanzino con mille cose macabra accanto quando c'hai il manico di un Malfoy a tua disposizione?! Ahaha anche Lucius è indignato "Negli occhi di Malfoy si fece largo uno sguardo contrariato, e le labbra erano piegate in una smorfia di desiderio non pienamente appagato" NON LO SO! Poi dici perchè uno diventa come Giuseppe Simone, neanche un kilo di vagina per Lucius! No avvocato, io questo non lo accetto, non mi faccia parlare!
Ecco....Ecco.. Yaxley, io dico, quanta gente ce potrà esse a Hogwarts?! Tra 394 mila persone, Yaxley. Non poteva esse Severus? No, Yaxley, che pure la Rowling si è odiata quando l'ha scritto, io me chiedo che senso ha l'esistenza di Yaxley, nessuna! "Tuttavia, temo che il mio fragile manico di scopa non sia in grado di sorreggere anche il tuo peso, Malfoy" ma mortacci de quanno campi, Yaxley, giusto fragile può essere il tuo manico di scopa! Io co sto cà che l'avrei lasciata con Yaxley, avrei fatto accio alla scopa e ciao ciao coso viscido e inutile ahaha. No ma l'ansia "Tuttavia, il sorriso trionfante di Yaxley mentre Narcissa saliva sul suo manico di scopa faceva intendere che sarebbe accaduto l’esatto contrario." Ora le mille ipotesi si fanno avanti prepotenti nella mia mente malata. Cosa sta succedendo?! Dalla padella alla brace si intitolerà il prossimo capitolo. Ma daaai, lo sai quanto ci sto male per la presenza di Yaxley, questa è fatta apposta ç___ç Il mio Lucius è da solo in un ambiente piccolo e brutto e la mia Narcissa sta insieme al verme più verminoso di tutta Hogwarts, avrei preferito Gazza!
Lasciando per un attimo la rabbia dell'ultimo pezzo, ho adorato leggere questo capitolo, e anche se li conosco ormai, ogni volta sembra di scoprire un pò di più di entrambi, in particolare di Lucius, ma io sono di parte quindi ahahah. E comunque il pezzo che mi ha fatto più tenerezza è stato "Sbagli se dici che non esiste una vera famiglia per te. L’avrai quando ti sposerai e avrai dei figli, allora niente ti impedirà di essere davvero felice" ma quanto amore può esserci in Narcissa?! E'...e' ç___ç ormai non ho più la forza mentale per riuscire a scrivere la loro bellezza. Ecco, la grande bellezza doveva essere un film su loro due <3 <3 Ahahah ti prego, scrivi in questi giorni, ad Amatrice sarai chiusa dentro una stanza fino alla fine del prossimo capitolo, ho bisogno di sapere *^* Ti amo all'infinito <3 <3

P.s: COME HAI OSATO SFIDARMI? Ti ho detto "Metti nel prossimo capitolo il VINOOO!" Ti sei fatta solo una risata sulle mie spalle!
Ps2: Questa recensione è Fi........ni....... l'ho già scritto che mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo? ç_ç ....ta.

07/08/14, ore 14:52

Avvocato! Avvocato mi sto eccitando! ahahah Vi ho detto: restate nello sgabuzzino di Gazza e fate sesso! Mi avete disubidito! Vi siete fatti solo una risata sulle mie spalle! ahahahahha
Ok, dopo ciò è meglio partire dall'inizio! u_u Ecco Narcissa ha reagito esattamente come mi ero immaginata ahahah Se fosse stata anche un po' più muscolosa, il caro Lucius non starebbe più tra noi!
Oddio però un po' Lucius mi ha fatto tenerezza. Se fossi stata in Lucius mi sarei buttata dalla finestra pur di non dover subire la fria di Narcissa o_o fa davvero paura.
"<< Potrei provare ad abbattere la porta … La magia non funziona, ma magari con la forza necessaria il legno potrebbe cedere >> ipotizzò, osservando attentamente le assi di fronte a lui per evitare che il suo sguardo cadesse inesorabilmente sulla figura di Narcissa.
<< Prova ad usare la tua testa dura, magari ci riesci >> commentò lei con un sorriso crudele."
Ahahahahahah ho riso davvero tanto! Queste uscite geniali di Narcissa bisognerebbe appuntarle da qualche parte <3 Ma la cosa fantastica è che, nonostante gli sguardi pazzi e omicidi di lei, Luscius riesce comunque a fare pensieri sconci su Cissy. Ecco, caro Lucius, vedi questi sono gli ormoni. Non gli ascoltare. Fuggi, sciocco! Fuggi finché sei tempo!
"<< Hai qualche idea migliore? >> le chiese tranquillamente Malfoy, iniziando a tastare il legno con un’espressione incerta stampata sul bel volto.

<< Oh, no, qui sei tu quello che ha le idee geniali. >>"
Ti confesso che questa battuta la attendevo <3 La attendevo davvero tanto!*^* aahahahah Piccolo Kronk di nuovo all'azione xD
"Sorridendo lievemente al ricordo delle frecciatine che si scambiavano spesso i suoi genitori. Esattamente come stavano facendo lei e Lucius." Ma CICICICICICI *^* Queste cose mi fanno gongolare assai ahahaha
Io avrei aggiunto "sono le uniche persone per cui morirei, soprattutto per la mia incredibilmente stupenda sorella Bellatrix" :D
Ecco e dopo ciò il mio cuore è stato letteralmente spezzato. Tu, ignobile figura che scrive senza un minimo di tatto per la tua piccola lettrice!! COME HAI OSATO SFIDARMIIIII!!! Perchééééé questa storia al piccolo Lucius ç_______________ç
"In giro circolavano parecchie storie sulla famiglia di Lucius, ma quella più quotata ipotizzava che, viste le oscure origini della madre, la donna fosse stata assassinata dal marito Abraxas, uomo notoriamente burbero e collerico. Nessuno sapeva il vero nome della signora Malfoy, nessuno ricordava il suo aspetto, poiché ella era morta molti anni prima."
Questo pezzo è stata la morte più assoluta. Non meriti più di vedere nemmeno i miei bellissimi occhi!! Che cosa triste cissy..... ma non l'ha davvero uccisa Abraxas, vero? Dimmi di no! Oddio e Lucius era presente? Ma ti rendi conto del trauma del mio piccolo Lucius ç__ç No guarda non ci voglio nemmeno pensare... E poi lo sapete tutti che queste cose con le mamme sono un mio punto debole.... Ma poi l'approfondirai di più il passato di Lucius? Oh ti prego dimmi di si, ho bisogno di sapere! D:
Andiamo avanti che sennò continuo a disperarmi su questo punto per il resto della recensione ahhaha Che poi stavo pensando, no? Cioè Cygnus e Abraxas insieme.... *^* oddio me li sto proprio immaginando insieme che discutono e parlano del futuro delle loro famiglie *_____* Questi pensieri sulle nobili famiglie purosangue mi eccitano davvero troppo ahahahah mi calmo, mi calmo *^*
Poi Cissy che piange è stata l'esatta espressione di ciò che ho provato mentre ho letto quel pezzo (mi rimangio tutto, continuerò a disperarmi su quella parte per tutta la recensione.... ahahahha).
E poi Lucius che le bacia le lacrime aaawww oddio oddio è perfetto. è bellissimo questo pezzo perché è come se lei in questo momento esprime ciò che Lucius non può. Questo contatto tra loro due è fantastico. Lucius non si metterebbe mai a piangere, è stato cresciuto in questo modo, come uomo impenetrabile, controllato, che si deve mostrare privo di alcun sentimento; e cissy piange per lui, perché lui non lo può fare per se stesso. Mi è piaciuto davvero tanto e le mie lacrime dopo questo capitolo non avranno più fine ç___ç
"<< Sbagli se dici che non esiste una vera famiglia per te. L’avrai quando ti sposerai e avrai dei figli, allora niente ti impedirà di essere davvero felice >>"
Questa frase non me la sarei mai aspettata, ma è stata perfetta <3  Ed è proprio vera... da che non gli importa nulla della sua famiglia, quella che poi si crea diviene la cosa più importante, l'unica che davvero conta e, soprattutto, l'unica a cui giurare vera fedeltà. L'ho trovata bellissima questa contrapposizione tra il presente della storia e il futuro che già sappiamo come andrà; che Lucius sacrificherà qualsiasi cosa per tenere al sicuro Narcissa e Draco, sempre.
Bene, ora lasciami morire qui.
Oddio finalmente <3 Questo bacio lo stavo aspettando da davvero tantissimo tempo *^* E... ed è magnifico *_____* Perché è lei che si fa avanti per prima! E questo è tutto! è la prova che Narcissa è ormai completamente di Lucius! Aaawww sogni fangirlosi che finalmente si avveranoooo ahahhaha la temperatura lì dentro è incandescente, signore e signori!
Ecco, allora Narcissa, parliamone: cosa ti allontani? EH? COSA? ahahhah Approfittane, miseriaccia! La ragazza ha troppo buonsenso per i miei gusti! u_ù
Eccerto però, tu sei una piccola ignobile eh! Di tante persone proprio Yaxley non ci credo! Cissy, sappi che ti picchierò più tardi u_u
Oddio che fine farà Lulù? ç_____ç Non mi puoi lasciare così! E se Yaxley si comporta in modo sconveniente con Narcissa? D: E se le impedisce di andare a salvare Lucius, oltre che fare lo stronzo? Oddio oddio il panico.
Facciamo che finali del genere d'ora in poi sono proibiti? ahahah
Bene, aggiorna presto mia piccola crostatina alle more <3 Ti voglio tanto tanto bene! *^*

29/07/14, ore 00:25

Mia adorata piccola Cissy!! <3 Ooooh ancora non ci credo di aver letto il capitolo questa sera!*^*
Eeeeh vedi le mie previsioni erano esatte! Questa è la mia affinità con la Cooman u__u Che bello che sei riuscita a finirlo davvero così in poco tempo!
Comunque questo capitolo mi ha fatto taja come pochi! Cioè è meraviglioso! *^*
Già che inizia con Lucius che tiene in mano un libro, mi ha davvero colpito! ahahah Credo di aver assunto la stessa espressione di Narcissa in quell'istante!
Aaaawwww ma cicicicicici!!*^* Che dolci loro che battibeccano così amorevolmente! Aaaah mi sto sciogliendo!
Penso che le punzecchiature fra innamorati siano la cosa più amorevole del mondo!! <3
"Mi era sembrato che per te contasse molto di più una partita di Quidditch rispetto alla media scolastica"
"Solo se a fare il tifo per me c'è una bella ragazza come te"
Ecco in questa precisa scena mi sono immaginata Lucius con *sguardo che conquista* aahahahah oddio è fantastico!
Oddio già che Lucius se ne esce con un "formidabile piano" io mi sarei proprio preoccupata ._. Oh ma questa badcissy? Aahahha Ecco a cosa porta la vicinanza di Malfoy! u_ù Però da una parte è tenero il fatto che Narcissa si sente in parte eccitata dall'infrangere le regole con Lucius!
Lui sta praticamente cambiando in modo radicale l'essere di Cissy, sta smantellando la perfezione dietro cui si è nascosta *^* Oh my feels <3 <3 (In ogni caso però resta un'idea discutibile ahahha)
<< Che essere spregevole ... >> sibilò la ragazza.
Ahahahahha Narcissa che borbotta è stupenda <3 Oddio me la sono proprio immaginata, con accanto Lucius e il suo sguardo soddisfatto! xD
Oddio al pezzo di Silente e Lumacorno sono letteralmente morta. Non mi puoi scrivere cose del genere!! ahahahah Loro due assieme sono un tajo! Ora pretendo un capitolo solo con Silente e Horace <3 ti preeeego!! xD
Ecco, io l'ho sempre saputo che Gazza era un depravato omicida o_o Che ansia questo stanzino! Ma ti pare? ahaha belle cose!
Oddio, ecco ecco io lo sapevo che alla fine mi dovevi lasciare con l'angoscia addosso! Non puoi finire così il capitolo, Cissy!! io deeevo deeevo sapere!
Sappi di essere una persona perfida, dopo questo finale ç__ç
Comunque, lasciando da parte il risentimento per essere rimasta a bocca asciutta (ma tipo domani pubblichi anche la seconda parte? <3), mi piace questo ritmo sciolto e leggero! Da proprio gioia mentre leggi :3 Anche se nel prossimo capitolo ci saranno un bel po' di problemi a quanto pare... Probabilmente Gazza ritroverà il cadavere di Lucius. Penso fermamente che l'alta probabilità di farsi trovare a infrangere le regole possa portare Narcissa a strangolare Lucius, oppure a buttare giù la porta di peso u__u aahahahah Per fortuna che doveva essere una giornata propizia secondo Narcissa! D:
Sono davvero felice di avero potuto leggere il capitolo questa sera, soprattutto dopo la mattinata stressante di oggi! Ora andrò a dormire con il cuore dolcioso <3
Ti voglio bene mia piccola mela caramellata <3 Ora e per sempre!^^

28/07/14, ore 23:56

Ehilààà Cissy, tu sei Robb! Questo capitolo è la svolta, assoluta! Ahahaha non ho davvero mai riso tanto su un capitolo e penso che sia semplicemente geniale, dopo una serata passata tra l'alternarsi dei sentimenti per le origini, tutto ciò è stato un balsamo, come sempre sembra di tornare a casa dopo una corsa. Leggere di Lulù e Narcissa ormai è diventata una quotidianità, è come se fossero amici di vecchia data ahaha <3 E poi insieme sono il massimo, sia con o senza il ciel sereno. Il titolo è rivolto al fatto che Lucius stesse leggendo un libro? ahahah perchè se è così è molto crudele, povero Lucius, è seriamente lo studente più intelligente (oltre che il più dotato in fatto di manici di scopa) di tutta Hogwarts xD
"E cosa hai scoperto? Che serve a restringere gli oggetti?" non so se oggi ho la risata facile, ma tanto è più o meno tutti i giorni così, anche se come dice il marocchino di oggi al semaforo non bisogna ride u_u Sta di fatto che ho dovuto trattenere visibilmente le risate perchè qui a casa dormono tutti, più o meno sto nelle stesse condizioni di quando eravamo a casa di Giuly xD "cosa mi dici degli ingredienti?" "VINO!" ahahaha dovevo farlo almeno una volta, speravo seriamente nel vino però!
"e anche se quello era un piacevolissimo momento di scherzo, essi erano rimasti seri e concentrati per tutto il tempo." ohohohoh ma...ma ç///ç ormai non c'è più un limite, li amo follemente! Non c'è scampo ahahah.
" Solo se a fare il tifo per me c’è una bella ragazza come te " IO DICO! IO DICO! Qui, mi sto eccitando, come fa come fa Narcissa a formulare risposte?! "Mi commuove vedere che ti preoccupi per come impiego il mio tempo … ma non temere, oggi ho intenzione di dedicarmi interamente alla nostra ricerca " ahahaha oddio io già immaginavo in qualche furto, perchè dovevi mettere Lucius malavitoso, la famigghia prima di tutto. Comunque che belli quando si fermano a vicenda, cioè io propongo Lucius e Narcissa come prossimo duo comico, altro che Ficarra e Picone o Ale e Franz!
"Oh, aspetta di sentire quale piano ho ideato per procurarci gli ingredienti in fretta e prima di tutti gli altri" ahahahahah posso applaudire alla genialità di Lucius? Cioè qui sembra un bambino che ha appena scoperto come rubare il giocattolo a un amico e lo sta confidando a qualcuno "Senti senti che mente malvagia che posseggo" Lucius è davvero il prossimo signore oscuro dopo questo piano così elaborato e oscuro ahahah. Ma la reazione di Narcissa è spettacolare " Sei impazzito?" ahahah me la sono immaginata come quando Renly dice "Stannis?" ahahaha <3 Adorabile visione, tutti i piani da cattivissimo me sono dissolti. "Toccalo, Kronk, ne avverti il nero potere?" "Oh, è nero forte" ahaha ci mancava solo questo, Lucius è molto Kronk ^-^
" Fai particolare attenzione ai ragni: ho sentito dire che si attaccano ovunque e non mollano la presa finché non li schiacci" Questa per caso l'hai messa apposta? TI ODIO! Ero così felice mentre leggevo, quando la mia espressione si è tramutata in puro disgusto ahaha. Maledetti ragni, intanto Lucius è sempre più malvagio ahahah "che già si stava avviando con aria furtiva nei corridoi." si canta pure la canzoncina da solo?!
ORA ARRIVA IL MIO PEZZO PREFERITO! Silente con Lumacorno, che ormai è presente in ogni capitolo xD E Silente mi ha fatto spesso ridere nei libri, ma mai quanto adesso ahaha davvero, questo pezzo, come tutto il capitolo, è geniale. "Ah, amico mio! Morirò seppellito dal mio grasso se continui a viziare questo povero vecchio" ahahah le palline di sorbetto levitate hanno fatto il resto, mi sto rotolando sul lettino ahahah. Cioè questo pezzo è fantastico, poi il commento di Lucius " Beh, se prima pensavo che i nostri insegnanti avessero una vita privata noiosa, mi sbagliavo di grosso!" AHAH! E Narcissa che gli dà una gomitata (mi aspettavo na pizza eh) rileggendolo sto piangendo. "il giovane armeggiò con la molletta" eeh, è più un fermaglio. Oddio, questa penso che sia la recensione più idiota di sempre! Peccato che sia tutto rovinato dalla visione dell'ufficio di Gazza D: Davvero il vomito, e poi mi devi spiegare che cos'è un grinzafico, tanto ormai sto trovando parenti da tutte le parti xD "La fanciulla si volse verso Lucius con occhi disperati, comunicandogli con lo sguardo l’innegabile evidenza: erano in trappola." In mezzo a budella e a solo Merlino sà cosa, citando Sev "potrei vomitare". Ma non hanno le bacchette dietro? Stiamo calmi, comunque. Ricordiamoci che Lucius ha le spalle virili e può benissimo buttare giù la porta con il massimo della semplicità, sono certa che nessuno si accorgerà di nulla! Comunque rimane un capitolo geniale, anche perchè ci voleva proprio dopo le mille cose accadute in quelli precedenti, in più può sembrare semplice, ma far ridere è un ardua impresa D: Forse è più facile intristire le persone con delle belle parole, ma far ridere è una cosa così soggettiva, non che non lo siano anche le lacrime, però entrambi sono riflessi incondizionati quindi, brava Cissy. Questo capitolo verrà ricordato come il mio preferito. Sono contenta che sei riuscito a pubblicarlo stasera *^* E' stata una salvezza e veramente un antidolorifico <3 Ti obbligo a scrivere e pubblicare presto il prossimo, anche se stai leggendo del mio Jem, ma devo assolutamente sapere cosa accadrà, non puoi lasciarmi così, in sospeso... senza sapere se i problemi digestivi di Silente siano veramente finiti o meno ahahah. Ti amo all'infinito, e amo all'infinito Lucius e Narcissa che non smettono mai di sorprendermi <3

P.s: Stavolta toccò a Narcissa farsi avanti per fermare Lucius e costringerlo a rimanere dov’era..... "E ora vattene" cit. Dany ahahah ok, la smetto seriamente.

14/07/14, ore 19:40

Ciao,
Allora mentre leggevo questo capitolo mi sono emozionata sempre di più fino a quando non mi sono accorta che il mio carattere è identico a quello di Cissy eccetto per il fatto di imporre il mio pensiero quello è da dittatori hahahahahahah cmq trovo che sia stata molto coraggiosa nel cerca di chiedere scusa a Lucius anche se io personalmente non l'avrei mai e poi mai fatto....
Poi scusa la domanda ma Yaxley quand'è che lo elimini dalla storia?? Lo fai per me?? Per favoreeeeeeeeeee!!!! mi sta troppo antipatico ecco... almeno Narcissa è riuscita a levarselo di dosso per fare la ricerca xD
Bacio,Francy

14/07/14, ore 17:25

Oh mia cissyyyy ti prego salvami tuuu tu che sei l'unica <3 Oh mio piccolo raggio di gioia e amore, perdona questa lunga attesa ma sono arrivate zia e cugina dalla sardegna e mi sono riuscita a liberare solamente in questo istante.
Inoltre la linea internet non prende... miseriaccia!
Ma veniamo a noiiii <3 Oooh questo capitolo è stata la mia gioia di oggi!*^* è troooppo troooppo lovvoso e ancora molto significativo dato che Cissy mette da parte il suo orgoglio per Lucius *^*
(Cosa per cui noi tutti preghiamo con fervore da mille capitoli ahahahah e finalmenteee finalmenteeee).
Sono moto coniglietto saltellante in questo momento!
Finalmente Alanis ha fatto qualcosa di giusto (eh no, non mi dimentico facilmente cos'ha fatto passare alla mia piccola Narcissa <3), però devo ammettere che ho dovuto apprezzare le sue parole e ne ho trovato riflessi i miei stessi pensieri u_u
Quando ho letto che stava di nuovo sul campo da Quidditch, non ho potuto fare a meno di ricordare Lucius a petto nudo eh eh eh eh. Certo potevi mettercelo pure questa volta! Magari che si allenava a petto nudo sul suo manico di scopa *ç*
"Avvocato, Lucius mi ha fatto incazzare! Ti ho detto: vieni al campo di Quidditch a petto nudo che facciamo sesso! Mi hai disubbidito!" eh eh eh (risate maniache che non avranno mai fine se si tratta di Lucius :3)
Ed ecco Yaxley che torna a rompe le scatole! Gente che non capisce di non essere apprezzata! Oddio giuro che quando ho letto la frase sprezzante di Lucius mi sono venuti i brividi <3 <3 <3
"Oh, credimi, non ne ha bisogno. Il freddo non la colpisce minimamente" ma questa per caso è una frecciatina? Perché in tal caso è geniale! ahahahah cioè io ho riso proprio tanto leggendola! Della serie "e v'ho detto tutto", facendo capire l'antifona a Yaxley pur restando offeso con Narcissa. Alzo le mani! xD
<< Sei venuta qui per lui? >> indagò Lucius con la voce ancora alterata dalla gelosia.
<< Non essere ridicolo, Malfoy. Esiste un solo ragazzo per cui farei e ho fatto in passato lo sforzo di sorbirmi il Quidditch, e non è di certo Yaxley. Ma se mi avessi lasciato il tempo di parlarci, avrei chiarito la questione della ricerca di Pozioni >> rispose lei arrossendo visibilmente di fronte a quella dichiarazione improvvisa.
Oh ma cicicicicicici *^* aaaaa rotolo di felicitàààààà aahhahaha finalmenteee finalmenteeee Narcissa dice chiaro e tondo i suoi pensieri, senza troppi giri di parole, finalmente è sinceraaaaa!! Vedo l'amoreeee ahahahah
Bene, questo capitolo è un overdose di fangirlaggio aawwww
"Ho parlato con Yaxley e gli ho spiegato la situazione. E’ tutto apposto" R.I.P. Yaxley ahahahahha e Yaxley non si vide più a lezione ahahah non so perché ma questa frase fa intendere qualcosa di non troppo gentile successo al povero Yaxley xD
"Io non ho fretta" ç_______________ç OH GOD POSSO PIANGERE? hahahahahah perché non esistono più uomini così? Mi sto letteralmente sciogliendo. Aaaaa sono così feliceeee! L'ho già detto che sto fangirlando come una matta? ahahah
"non si sarebbe mai stancato di guardare il profilo perfetto e inorgoglito della donna che – ne era certo – un giorno sarebbe diventata sua moglie" Oooooh siiiiii sposatevi ora. *______________* E datemi il mio piccolo Draco (eh eh eh).
Oddio ciò mi fa ricordare la prefazione di questa storia..... bene sono tipo sbiancanta ahahahah Maledizione ecco, dietro qualcosa di tanto falice si nasconde sempre qualcosa di altrettanto triste. E tu non me la racconti per niente giusta, Cissy.
Tanto lo so che mi spezzerai il cuore e lo calpesterai senza curartene, come fanno tutte le ignobili scrittrici che mi fanno soffrire ç______________ç
Prima ero tutto un "ora ci saranno cuoricini e rose forevaaaahhhh" e ora sto tornando nel mio angolino buio di tristezza, pensando a cosa riservi il futuro di questa storia....
L'unica cosa che un po' mi risolleva è pensare che prima o poi arriverà davvero l'happy ending... In ogni caso spero che questa situazione di dolciosità duri ancora a lungo prima che arrivino i mille problemi!
Aggiorna prestooo! Non so quanto resisterò ahahah voglio vedere Lulù e Narcissa che studiano insieme! Anzi vedere Lucius che studia in generale ahahah <3
Ti voglio un mondo di bene mia piccola tortina al cioccolato :3
Giuliii

14/07/14, ore 14:26

Ehilààààà Cissy! Che bello svegliarsi e trovare sul tablet il messaggio dell'atteso capitolo pubblicato *^* Devo essere sincera, mi aspettavo davvero tante cose brutte, ahahah visti gli ultimi due capitoli (e alla comparsa del nome Yaxley stavo popo a dà de matto) però è spuntato del vischio tra me e il pc ahahahah Non ci sono abbastanza aggettivi dolciosi per descrivere questo capitolo, e poi alla fine <3 <3 Non è possibile, non è possibile >\\\\<
Mi vuoi davvero male, proprio quando mi abitui alle cose negative, te ne esci con ciò *-* Che è oltremodo amoroso, che è la vittoria dello shippo! Non posso misurarmi la temperatura dopo questo capitolo ahaha.
Ma fammi partire, fammi partire dall'origine di tutto ciò (a parte che adoro anche il titolo *^*) l'altro giorno stavo dicendo che Alanis me puzzava ancora... DIMENTICA TUTTO CIO'! Ormai è diventata il mio modello di vita ahahah C'ha proprio ragione, la voce della saggezza!! "Chiedergli … s-s …" ahahahah mi sto immaginando la Narcissa del settimo film presa da un attacco di panico per Dobby in versione adolescente ahahah oh mi piacciono questi sprazzi di orgoglio Serpeverde, messi per far orgasmare internamente una fanatica come me buehehe. Comunque Alanis, detta Nis der ghetto "Senti, fa’ come vuoi, poi però non mi venire a dire perchè uno non vuole stare per i cà suoi. Io ti dico chiedegli scusa e tu mi dici che lui ti usa. Fammi andare a sfonnare, invece di fare er panico, vai a vedere di Lucius il manico" ahahaha dovevo farlo, Alanis me sa troppo di filosofa de strada.
"Se Narcissa provava a guardarsi alle spalle, era in grado di scorgere una bambina che inventava nomi di amiche inesistenti per non far preoccupare i propri genitori" era ancora viva la mia parte burlona e quindi ho proprio riso a Narcissa ragazza speciale e del tutto asociale, ma mi ci ritrovo completamente quindi non c'è proprio niente da ridere, se facciamo un attimo le persone serie, e qui è il caso, perchè comunque vuol dire tanto il passo avanti che sta facendo Narcissa in questo momento. Perchè dopo un pò che non ricevi amore, quando ti trovi davanti a una persona che ti ama seriamente, hai le mille paure. Sto facendo proprio il tifo per Narcissa <3 Senza pudore ahahha ma già lo facevo dall'altro capitolo "Mo gli mollo nà pezza" ahahhaa.
ODDIO YAXLEY! Che odio, che odiooooooooo -_- "e saperti qui sarà uno stimolo per giocare meglio" ma magari cadi dalla scopa e ti mangi tutto il campo da quidditch!! Ho proprio temuto un Yaxley maniaco, tra le braccia di Narcissa, con un Lucius che vedeva questa scena pietosa. Ahahah stile melodramma napoletano/spagnolo. Ma la parte migliore è Lucius che "avanzava verso di loro sul suo elegante manico di scopa." EHEHEHEHEHE! Avvocato, avvocato, mi sta venendo il manico duro duro del manico di Lucius xD Non se pò, e poi la semplicità con la quale se mette in mezzo, fantastico, ci mancava uno swish qui però eh. "Oh, credimi, non ne ha bisogno. Il freddo non la colpisce minimamente " Oh, credimi, Cissy, già da questa affermazione speravo davvero nel meglio per Lucius in questo capitolo *^* Ma...ma ....ma mai mi sarei aspettata questo "Esiste un solo ragazzo per cui farei e ho fatto in passato lo sforzo di sorbirmi il Quidditch, e non è di certo Yaxley" ohohoh la mia cara Narcissa e il suo giocare pulito,finalmente <3 Stavo proprio godendo, e poi che scena romanticosa, loro due sugli spalti, il vento gelido, il manico da scopa di Lucius ahahhaha, ormai sto sclerando qua davanti!! "Parlerò io con Yaxley. Userò parole chiare e semplici affinché possa comprendermi, così la finirà di infastidirti" perchè questa frase mi sa molto di minaccia, del tipo "userò tutte le torture possibili e immaginabili, lo porterò al signore oscuro per presentarlo come schiavo e se resterà in vita sarà trattato peggio di Codaliscia" ahahah
"L’ora di cena giunse rapidamente per la gioia di Alanis " queste frasi ti riscaldano veramente il cuore. Ti ringrazio per aver reso così simpatico il numeroso popolo dei mangioni :> Io ogni tanto vivo solo proiettandomi all'ora di cena ahahah
"E anche quest’anno il Natale è arrivato" e tutto va bene, ahahahah l'allegria sprizzante di Narcissa in certe occasioni lascia senza parole, ahahah infatti ho popo riso per Nis der Ghetto! Cioè, ormai bisognerebbe fare un libro solo con le sue citazioni n.n Anche se il penultimo anno a Hogwarts renderebbe triste anche me, come fai a lasciare un posto del genere? E' casa <3 Infatti pure io avrei fatto di tutto pur di ritornarci, anche il ruolo di Gazza mi va bene!
Bellissimo Lucius che arriva, in quel clima di pace e armonia, con l'eleganza di un Malfoy ma anche la semplicità di un ragazzo della sua età, pure se ne ha viste di tutte i colori. E' bellissima la descrizione di quel momento, di quanto Lucius sia rapito da lei e " Io non ho fretta" già qui avevo un sorriso alla Joker ahaha
E poi tutto il pezzo finale "<< Agli ordini! >> le gridò dietro Lucius divertito, sorridendo nell’osservare la figura di Narcissa camminare impettita lungo il corridoio. Sarebbero potuti passare giorni, mesi, anche anni, eppure egli non si sarebbe mai stancato di guardare il profilo perfetto e inorgoglito della donna che – ne era certo – un giorno sarebbe diventata sua moglie." NON HO PAROLEEEEEEEEEEEEE <3 NON HO PAROLE! Ahahahah che bello, è perfetto! Non c'è niente di meno e niente di più per descrivere tale perfezione. Oddio, penso di aver esaurito tutte le mie forze mentali sulla parola "moglie" ahahahha Lucius è un romanticone senza rimedio <3 <3 Poi,capirai, mentre cerco di scrivere la mia emozione sto sentendo una canzone con la quale mi sono chiusa oggi, che si chiama "Legendary" come loro due. Ormai solo una coppia riesce a farmi questo effetto, e sono loro due <3 Per quanto io possa essere sgorbutica nei confronti dell'amore e delle cose diabetiche nelle storie, non mi stancherei mai di leggere di loro due. Li rendi in un modo unico, e ti sono grata per questo *^* Ora seriamente avrò 38 ahahaha sono così felice di questo capitolo, soprattutto perchè sono dei giorni così, un pò troppo neri, e sono contenta che sei riuscita a scrivere una cosa così bella. Come dice Florence " It's always darkest before the dawn" e questo capitolo ne è la prova. Grazie per le risate e per l'amore che mi ha provocato tutto ciò <3 Oggi è davvero una giornata migliore!! Brava, sono così contenta che stai scrivendo!! E ora ne voglio uno ogni settimana BUAHAHAHA Non farmi temere per il prossimo ç_ç Ti amo all'infinitooo

07/07/14, ore 16:37

Hola cissy
Devo dire che stavolta lucius mi ha impressionate e all' inizio del capitolo stavo iniziando a trovarlo simpatico ma poi andando avanti mi sono ricreduta alla grande!!!
Insomma con la storia del " io so prendermi le mie responsabilità ecc..." peccato che poi si comporti come il solito stronzo e cattivo che è povera narcissa fossi stata in lei gli avrei dato un bello schiaffo e mi sarei rimangiata le scuse.....
Bacio,francy

07/07/14, ore 11:05

Cissyyyyy!! Approfitto di questo momento di internet per recensire <3
Come sempre sei riuscita a farmi emozionare con i tuoi capitoli così carichi di sentimenti... mannaggia a te! xD
Lucius in questo capitolo è stato dolcissimo *^* Ormai lo amo davvero tanto ahahah e devo dire (anche se un po' mi dispiace) di stare completamente dalla sua parte, questa volta.
Anche se comprendo i motivi di Narcissa, ovviamente. Lucius cerca in tutti i modi di dimostrare a Narcissa che lui vale qualcosa, anche con gesti piccoli; e probabilmente perché non sa ancora bene come farsi notare da lei, visto che Narcissa in un ragazzo non richiede le solite "doti" che le altre si aspettano. Quindi mi fa un'immensa dolcezza vedere Lucius che si muove a tentoni in quel mondo oscuro che è la psiche di Narcissa (e come dargli torto ahahah).
Che poi questa volta si è trattato di un quadernino, ma scommetto che se Cissy avrebbe voluto un ricciocorno schiattoso Lucius sarebbe partitio assieme a Xenophilius nell'immediato e senza farselo ripetere due volte. Il suo essere spaccone si annulla quando si tratta di lei ç__ç e anche questa è un'altra piccola prova che Narcissa dovrebbe notare!
E poi tutto l'amore di Lucius si nota anche da come tratta ogni più piccolo oggetto ricollegato a Narcissa come un qualcosa di inestimabile valore (perdonami ma questa mattina ho l'abilità di parole di un bradipo ahaha), e questo è qualcosa di grande e intenso! Oddio posso piangere? ahahaha E mi fa davvero un'immensa tristezza leggere quanto Narcissa abbia delle riserve nei suoi riguardi, anche se mantiene le caratteristiche del suo personaggio. Infatti in molte storie capita che la protagonista parta con un determinato carattere, che poi mano a mano cambia quando incontra il figone di turno.
Ecco questo nelle tue storie non accade, tu rimani sempre fedele ai personaggi che crei (crei nel senso che il carattere di Narcissa non traspare adeguatamente nei libri, quindi è ovvio che se ne crei uno originale); e questo è un'altra cosa che amo immensamente del tuo modo di scrivere, ed è anche una prova del tuo talento <3
"
"Possiamo andare in un posto più tranquillo, per favore?" eh eh eh eh ahahahah Tipo, che so, la mia camera da letto? ahahah ci stava troppo bene comunque. Oppure la stanza delle scope "Mmmh è intimo" ahahahah ok, ora la smetto con la mia parte maniaca che con questa frase si è ovviamente svegliata!L’ho fatto per te, per farti capire ancora una volta che non sono il ragazzo superficiale, arrogante e bugiardo che ti ostini a credere che io sia. Ma ovviamente agli occhi della perfetta Narcissa Black cos’è la dichiarazione di amore di quell’idiota di Malfoy in confronto all’impressione che può fare su un professore?"
Allora scusa ma non potevo prendere solo una parte di questa frase perché... perché bo è tutto. Mi hai ucciso con queste parole, piango per sempre.
Ecco è precisamente con questa frase che Lucius ha ottenuto la mia solidarietà, perché si sente tutto il dolore che prova, la passione e la sofferenza di non essere ricambiato da Narcissa, di non sentirsi abbastanza per lei.
Mi ha fatto stringere il cuore. E l'ho amata anche di più perché delinea perfettamente anche il punto di vista di Lucius, e quindi rende tutto ancora più triste. (No facci soffrire un po' eh! Tsè! Lo sai però che io sono una persona fragile di fronte a queste storie ç_ç).
Ecco l'unica cosa per cui posso invece andare contro a Lulù è il fatto che lui poi se ne è andato! Ma miseriaccia, parla! Spiegati! Inventati qualcosa, maledizione! Non te ne andare pensando che sia una battaglia persa.
In questo preciso punto lui ha fatto l'errore più grande, perché non si è reso conto che Narcissa ha cercato finalmente di aprirsi, magari l'ha fatto con le parole sbagliate, ma ci ha provato. No Cissy, ti prego riscrivi il finale, non puoi lasciarmi così! Con questa solitudine e le lacrime di Narcissa ç_ç
Sappi di essere una persona orribilmente orribile! E io che all'inizio pensavo che ci sarebbe stata un'altra scena hot e tutto si sarebbe finalmente risolto... ecco pensiero piuttosto stupido dato il titolo del capitolo ç____ç però ti odio per questo, oh!
Non è vero Cissy non potrei mai odiarti ahaha il mio amore è troppo grande u_u
Non vedo l'ora che aggiorni, perché so che ci rimuginerò sopra a questa ultima parte finché non avrò altro da leggere! (Quindi ora sentiti in colpa e scrivi! xD). Sto amando sempre di più questa storia e la sua evoluzione (soprattutto quella dei personaggi!). Infatti penso sia molto diversa dalle precedenti che hai scritto, si vede di più la tua attenzione sulle caratteristiche di ognuno, sento Narcissa e Lucius più vicini di quanto io abbia mai provato. Soprattutto Lucius, che per me è sempre stato un personaggio diciamo "oscuro", non sono mai riuscita a capire se mi piacesse davvero oppure no.
Ma ora lo riesco a sentire molto vicino, l'hai reso non solo il gran figo che è, ma anche un ragazzo che prova un amore profondo e io adesso riesco perfettamente a sentire questo sentimento in lui.
Sei migliorata tantissimo Cissy, anzi in ogni capitolo migliori tantissimo e io non posso far altro che esserne felice ed orgogliosa <3
Eh no, cara mia, io lo voglio reale il bacio, mica mi posso accontentare di uno virtuale eh! Oggi voglio sbaciucchiarti tutta, visto che hai scritto questo magnifico (e immensamente triste) capitolo ahahha quindi preparati! :3
Ti voglio un mondo di bene mia tortina alla panna con fragole!*^*
Giuliii

(Recensione modificata il 07/07/2014 - 11:07 am)

07/07/14, ore 00:10

Questa recensione non sarà simpatica.
Ehilà cissy, da come hai capito dalla foto, il mio stato è molto pietoso e su tuo consiglio stavo anche ascoltando Florence e ho beccato "Over the love" quindi sto proprio messa male. I miei Lucius e Cissy, i miei unici amori ç_ç Cercando di fare un discorso serio, mettendo un attimino da parte le tristezze varie, già dal titolo si capiva l'andazzo del capitolo, ma anche io stavo leggendo placidamente come la camminata di Lucius. "Toccare quell’oggetto era come poter essere a contatto con una parte minima della fanciulla" Lulù maniaco non manca mai, presente in ogni capitolo e non sbaglia mai un colpo ahaha. Ogni volta che leggo di Horace ormai mi si stampa il sorriso sul volto ahahah me fa taglià, me lo immagino troppo e poi con la voce simpatica del doppiatore *^* Ma Lucius è l'amore fatto persona, non l'avrei mai creduto possibile e per questo ti amo ahahah popolo, leggi leggi della dolcezza di Lulù. Vedi vedi i Serpeverde come sono amorosi? "ma chi oggi ha dimostrato di possedere del concreto valore è lei, signor Malfoy" oooh!! OOOHH! Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente perchè hai messo in risalto la dualità di Lucius, perchè comunque anche se si comporta da spaccone ha un cuore davvero pumosangue. Questo è il capitolo della lancia spezzata a favore di Lucius ahahah ma Alanis che se spacca in Sala Grande era la scena che mi mancava più di tutte "Vediamo se riesci a convincermi" AHAHAHAH ho riso grandemente, che carina che è, anche se ci aveva fatto prendere degli infarti, ipotizzavamo tutti la sua morte xD Che tenerezza gli sguardi attenti di Narcissa nei confronti di Lucius, "Aveva la mente altrove e lo sguardo vacuo rifletteva perfettamente quell’assenza che solo Narcissa sembrava notare." lasciatemi sola con questa frase, che mi ronzerà per la mente fino al prossimo capitolo. "Lei avrebbe voluto volentieri mollargli un ceffone per scuoterlo" #LaViolenza ahahahah cioè due secondi prima, Lucius che guarda il paesaggio e poi "te vogliò menà a sangue" ahahhaha mi sto immaginando una tranquilla scena e poi Narcissa che lo pia a pizze ahahaha anche se ce stava tutto eh... ecco, qui la mia povera anima ha sputacchiato,tossicchiato un pò e poi si è distesa in una pozzanghera di lacrime. "Ma ovviamente agli occhi della perfetta Narcissa Black cos’è la dichiarazione di amore di quell’idiota di Malfoy in confronto all’impressione che può fare su un professore?" ç____ç sono bruciati anche a me gli occhi per le lacrime, no no no. A parte il fatto che Lucius incavolato mi fa assai paura, ma proprio l'emozione che ci ha messo. Da una parte sono troppo entusiasta di questo discorso, perchè mette davvero in risalto l'animo e la psiche di Lucius, dall'altro sto soffrendo come un furetto non orgoglioso. "Oh perdonami se non mi sono buttata fra le tue braccia sapendo che te la facevi con mia sorella! " ahahah in questo capitolo Narcissa è molto borgatara "cioè te dico perdoname, arzo e mani, se te stai a sbatte mi sorella, cioè sei meglio te!" ahaha
Però quando ho letto che Lucius se n'era andato...ma te pare? MA TI PARE?! E' una delle cose più tristi che abbia mai letto, cioè non...puoi andartene così! Ed è bellissimo il fatto che se ne è andato perchè incavolato con se stesso e per tutte le varie cose, ma NON PUOI, TU, COSA, FAR FINIRE IL CAPITOLO COSI'! E' da malattia mentale farlo finire così, l'interruzione mette ancora più tristezza "mentre il rumore dei suoi singhiozzi si univa all’eco dei passi di Lucius." POI? Poi? Non lo so, vogliamo far morire qualcuno? "E Silente cadde dalla torre di astronomia" così ad minchiam, tanto siamo in tema di morte dell'anima..... Guarda,Cissy, se ti rivolgerò ancora la parola sarà solo perchè l'hai scritto bene e perchè questa storia si sta evolvendo nel migliore dei modi e non è mai banale, altrimenti saresti finita direttamente nella mia lista, vicino a senza meta. Questo capitolo è davvero bello, finalmente un pò di Lucius dolcioso e allo stesso tempo confuso da tutto quello che prova e quello che accade. Piano piano stanno facendo tutti e due "Sono arrivato come una palla da demolizioneeeee! Non ho mai colpito così duramente in amoreee" ahahah come dice Bond, si stanno togliendo entrambi l'armatura ehehehhe chissà cosa ci sarà sotto :> ho rovinato il tutto....
Comunque, sono davvero stravolta dopo questo capitolo... però sono davvero davvero contenta *^* Non solo perchè stai aggiornando (e ora pretendo velocità) ma perchè sono sempre più curiosa eheheheheh io non scordo il primo capitolo di questa storia. Voglio vedere dove arriviamo,avvocato! E poi mi piace questo Lucius, li adoro sempre di più e questo è tutto merito tuo <3 <3 Ti amo all'infinitooooo bueheheheh. Continua a farti prendere dall'ispirazione, ho bisogno di sapere!!

ps: "ritorna la mia tendenza a pubblicare di notte" tutto ciò mi fa ricordare Marina..... ECCELLENTE *^*

12/06/14, ore 22:42

Ciao,
Non per fare la leccaculo ma il tuo aggiornamento ci voleva proprio visto il brutto periodo che sto passando....
ma basta parlare di me allora il capitolo è molto bello e i pensieri dei personaggi e la spiche era spiegata molto bene e in maniera chiara mi dispiace tanto per Severus poverino ma Lily non poteva scegliere lui invece di Harry??
Per quanto riguarda Lucius gli sta solo bene così impara come me la godo MUHAHAHAha spero che cissy gli tenga il muso ancora per tanto hahahahaah
Io finisco qui
Bacio,Francy

11/06/14, ore 23:27

OH! OH! maledetto efp, mortàà de Erika. Cosa è successo? C'è stata un'invasione su efp di tutte le directioners arrapate o tutti sul tuo capitolo? Cioè per pubblicare questa recensione gli anni, mi si è bloccato tre volte! Tre maladette volte e questa difatti è la millesima volta che la scrivo :D Ma cercherò di attenermi ai miei sentimenti originali. Allora, premetto che ho tirato un sospiro di sollievo quando non ho letto di Yaxley ahahah ormai avevo il dubbio insinuato nella mente, e fino all'ultimo avevo il sospetto che stesse per accadere qualcosa di drammatico ç__ç E mentre scrivo ciò ti dico che ho scambiato il pianto di un bambino con il verso di un gallo, quindi immagina la mia sanità mentale in questo momento. Oh capitolo introspettivo oh oh oh. Ahahah ormai ho una brutta nomina con i capitoli introspettivi, invece sono una persona assai amorevole :>
La parte più bella di tutto il pezzo di Lucius sono le parole del padre che gli ritornano in mente, è conclamata la stronzaggine di Abraxas Malfoy e la sua educazione molto serpeverde, quindi mi fa tristezza pensare a quanto si sia sentito perso Lucius in tutta la sua vita, fino a quando non ha trovato Narcissa, che rischiara sempre la sua vita. A un certo punto nella mia testa è iniziata la canzone dei Modà "la sua bellezza" e questa è tutta colpa tua sappilo, però che belle le descrizioni di Lucius verso Narcissa <3 <3 Ho proprio riso a "La vita gli si era schiusa come una rosa e attendeva di essere colta dalle sue mani grandi e forti che adesso tremavano alla stregua dell’intero corpo" guarda il lampo che è laggiù, attraversa il cielo blu, Lady Lucius, Lady Lucius ahahahah mò ce la mettiamo qualche rosellina rosata tra la folta chioma di Lucius ahahaha
Però però però, non ti puoi accollare in questo modo a Bellatrix, insomma la conosci da tre giorni e mò inizi a dare lezioni di vita alla sorella? Infatti mi ha dato proprio fastidio, ma ti pare? Poi fai piangere Bellatrix? La minacci con la bacchetta. Stamo leggermente defecando fuori dal vasetto, Lucius. Cioè come minimo Bellatrix doveva cruciarlo, e per quanto possa sempre e comunque difendere Lucius, qua ha fatto un pochetto na cavolata, cioè si bella per te, ti sfoghi in questo modo sulla povera Bellatrix, e cosa risolvi? Il nulla il nulla. Quindi adesso sono contenta che abbia avuto un epifania finale, me lo immagino chino sulla scrivania a cercare di trovare qualcosa ad effetto per riconquistare Cissy, già intravedo spogliarelli sensuali in aula pozioni e giocattolini erotici trovati sotto al letto ehehehe tipo la raffigurazione della sua schiena possente ahahaha Lucius ormai è un armadio.
E mò passiamo alla parte seria, SEVERUSSS <3 <3 Leggere di lui a fine giornata è una delle cose più belle della vita *^*
"Severus sedeva sull’erba ghiacciata con lo sguardo fisso sull’acqua placida, godendosi i deboli raggi di sole tipici dell’inverno e cercando di dare pace al proprio cuore." le lacrime. Le lacrime ahahaha ma stiamo scherzando? Oddio, all'immagine di Lily insieme a James sono rabbrividita, lo schifo dello schifo. Il mio povero e piccolo Severus con il suo immenso amore. "Per un po’ si era illuso di poter piacere in qualche modo alla ragazza" mi deprimo, mi deprimo su questa frase... mi stanno uscendo i peggio insulti su Lily, però sono troppo di parte per esprimerli. Quindi ribadisco che James sia un maiale della peggior specie e che Sev sia uno dei personagi più belli di tutti i libri ç_ç
"Il ragazzino si voltò in direzione della donna che aveva interrotto la sua immaginaria lapidazione di James Potter"ahahahah eccerto! Eccerto il mio povero amore c'ha ragione. Arriva il tempo in cui Narcissa, ferita nell'orgoglio e in amore, diventa una poeta maledetta, cercando di andare a consolare altri poeti maledetti.
Sev era molto "ma chi ti conosce" però >////< e invece Narcissa è così amorosa. Sev invece è sempre rimasto solo, adesso mi accorgo che un pò tutti i personaggi di Hogwarts hanno un infanzia tristissima e dolorosa.... cioè tutti casi sociali questi eh, ci riempi il cim con questa gente. Prima tra tutte Cissy, visto che ormai alterna momenti di scazio a filosofia in riva al lago nero. Certo,cissy, questo non me lo dovevi fare. Mi sento offesa nel cuore.
... Severus fan di Deborah? "anche se fuori era inverno, il sorriso rassicurante di Narcissa fece sbocciare la primavera nell’animo tormentato di Severus." Anche se fuori è inverno io mi sento bellisssimaaa! Ahahah ce mancava, ce mancava. Sev solo DearJack, solo "La pioggia è uno stato d'animo"
ahahahah e con ciò concludo questa recensione sperando di riuscire a pubblicarla xD Comunque, ormai non ti si può dire nulla che lo fai subito ahaha ti chiamo tutti i giorni se funziona così *^* Anche se stai facendo il bfiwehohwds della tua storia *___* in particolare per quella, ho bisogno di sapere. Comunque grazie per aver allieviato la mia serata dalla guerra fredda <3 <3 ti voglio tanto bene!!

"Narcissa non avrebbe colorato altre esistenze al di fuori della sua." queste frasi piene di ego che Lucius elargisce pensando di essere molto romantico ahahaha dovrebbe stare tipo su una maglietta "Narcissa pittrice solo della mia vita"