Kingdom of love
di SonrakyUchiha

16/11/12, ore 00:10

Ciaoo!! Eccomi ancora qui! Menomale che non è stata colpita Bulma, come avevo pensato! Altrimenti la storia non avrebbe + avuto senso! Comunque ora è arrabbiata... e chissà come andrà a finire! Se finiranno con l'odiarsi, o se Vegeta sarà perdonato! Non vedo l'ora di scoprirlo! Alla prossima, ciaooo!!! xD

15/11/12, ore 22:48

O_________________o
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
Io ho accettato VOLENTIERI la morte di Yamcha,ma il padre Bulmaa.....D:
Insomma,era il padre!
Non oso immaginare la rabbia e l'odio di Bulma,altro che "l'ho fatto per te" -.-
Cioè,tesoro mio,sei un figo da paura,ok..Ma hai ucciso suo padre!
Autocontrollo pari a ZERO! D:
Non sapevo che aspettarmi da questo capitolo,ma sicuramente non avevo immaginato ciò,quindi..Bravaa :)
Spero che trovino un modo per sistemare le cose,non potrei accettare la morte di Bulma o di Vegeta! .-.
...Ma questo è scontato,no?
Un bacio,alla prossima ^^

15/11/12, ore 22:44

A quanto pare Vegeta ha eliminato il padre di Bulma e lei com'era comprensibile non l'ha presa affatto bene...
Mi spiace che sono arrivati allo scontro... Sembra che non ci sia modo per questi due poveracci di vivere in pace e liberamente il loro amore... :( spero riescano a risolvere i loro problemi.. Chissà se lo scontro non li aiuti in tal senso?! :D
Non vedo l'ora di scoprirlo!
A presto ;)

11/11/12, ore 21:03

In ritardo e un pò corto rispetto al normale! pffff però bello, sono morta dalla curiosità, voglio sapere che fine ha fatto il padre di Bulma anche se secondo me non è andato diretto a lui il colpo; almeno lo spero con tutta me stessa perché per quanto Bulma sia innamorata di lui non credo ke lo perdonerebbe se facesse realmente male a suo padre! Al prossimo capitolo, un bacione Vegeta90

05/11/12, ore 23:18

Ciao! Ho trovato per caso la tua ff e mi ha incuriosito molto, quindi l'ho letta tutta d'un fiato! È stupenda! Hai uno stile e una grammatica perfetta e anche l'idea è molto originale! Però ora mi hai lasciata sul più bello! Uffi! xD Spero comunque che aggiornerai presto, perchè sono troppo curiosa di sapere come andrà a finire! Spero a presto, ciaoo!!! :D

05/11/12, ore 21:07

Ehilà chi non muore si rivede! XD
Aspetta di leggere questo capitolo da un po', ma lo stesso mi hai lasciata con l'ansia, non puoi finire il capitolo così.
Adesso cosa sarà successo? Aspetto di leggere il prossimo, spero presto.
Bacio.

05/11/12, ore 18:01

ma insomma, ma perchè ci lasci col punto interrogativo ad ogni capitolooooo??? Sei cattiva!!! Aggiorna presto, ciao ciao

05/11/12, ore 17:28

Oddio oddio oddio che è successo °-°
Mi metti troppo in ansia cosììì ahahha voglio il continuooo♥
Baci Scilla

05/11/12, ore 17:09

Il capitolo mi è piaciuto... Il finale poi mi mette troppa curiosità! Vegeta ha seguito il suo istinto assecondando la sua rabbia... Bulma non si sarà messa in mezzo per salvare il padre?!
Non vedo l'ora di scoprirlo!
A presto ;)

05/11/12, ore 16:08

Perché ho l'impressione che Bulma si sia messa in mezzo?T__T
Dimmi che mi sbaglio,dai D:
Comunque hai postato dopo parecchio,quindi devi farti perdonare e postare PRESTOOO u__u
Ahahahahah,daii,ora sono curiosaaaa!
Si,perchè di solito non sono curiosa,non lo sono per nieeente.
Vegeta agisce seguendo l'istinto,e questo è un male,purtroppo.
Ma è pur sempre un saiyan,il re dei Saiyan,quindi non ci si può aspettare che lui agisca come un semplice umano.
Il capitolo mi è piaciuto - ma che novità! -,e come ti ho già detto,aspetterò con ansia il prossimo aggiornamento!!
Spero a presto,un bacioo :D

12/10/12, ore 17:51

Oddio non ho parole è semplicemente F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!
Mi è piaciuto molto il concetto della guerra che si fonde con l'amore è venuto fuori un capitolo molto molto bello complimenti C:
Aspetto con ansia il prossimo.
-Scilla

10/10/12, ore 23:39

Forza Bulmaaaaaaaaa! :D
Allora,credo che in questo capitolo tu abbia trattato più che altro la situazione che si era venuta a creare alla fine del capitolo precedente.
Giustamente il padre di Bulma non vuole lasciare la figlia nelle mani di Vegeta,e ne ha tutte le buone motivazioni.. Insomma,ha attaccato il suo regno!
E' anche vero che i Saiyan - Vegeta in particolar modo - sono molto impulsivi,e la guerra fa proprio parte della loro natura!
Ciò nonostante,spero che Bulma - ora che è stata liberata da Chichi - riesca a sistemare questo DISASTRO!!!
Mi fa piacere che lei sia uscita da quella stanza determinata a raggiungere i suoi obbiettivi,quindi.. In bocca a lupo a Bulma! :D
Alla prossima ;)
Un bacio!^^

10/10/12, ore 17:57

Ciao :)
Il capitolo è diverso dagli altri che ci hai proposto.. L'ho travato piacevole, certo il re é cocciuto e la scelta di rinchiudere Bulma, anche se per proteggerla, non è stata una bella mossa... Per fortuna che è arrivata Chichi :D
Ora Bulma é pronta per la battaglia e chissà che non riesca a riportare la pace fra i due regni facendo leva sull'amore... :)
A presto! :)

04/10/12, ore 17:48

Bellissima storia devo ammetterlo, ma vi é qualche errore di grammatica ke non rende troppo scorrevole la lettura! Per il resto é molto bella, tra l'altro l'avevo messa tra quelle da recensire e ieri quando l'ho aperta ho visto ke era già aggiornata, ero felicissima, xó poi tra una cosa e l'altra non sono riuscita ad aggiornare!ma mi rifarò adesso...la storia é parecchio interessante, l'ambient é trattato molto bene, si capisce la bellezza dei posti ke descrivi, molto bella anke la scena dove lui la prova a fare sua ma senza riuscirci perché bhé prova qualcosa per lei, il secondo capitolo in effetti é davvero corto, ma se serve é giusto cosí, la combattività di Bulma é molto IC e il mio pezzo preferito é quando gli mostra la rana dicendo ke somiglia a Vegeta...Yamcha ti diró sono contenta ke sia morto, xké se lo meritava. Ho visto Chichi, ma Goku ci sarà? E infine sono curiosa di come la prenderà il padre di Bulma sapendo ke la ragazza si é innamorata del suo rapitore, noi sappiamo il xké ma il padre della principessa non lo conosce nel profondo come lei! Non vedo l'ora di vedere un'altro aggiornamento, un bacio Vegeta90!

03/10/12, ore 18:43

Ohh hai già aggiornato?!*-*
Ahww,che cosa carina u.u
Bhè,a dir il vero non credevo che Yamcha morisse, ma sono super extra felice,yeeeeeeep! :DD
Ahahahahah u.u
Ma la decisione di Vegeta non sarà stata un po' impulsiva?D:
Insomma,se uccide il padre di Bulma, vedo davvero difficile che Bulma accetterà la sua scelta D:
E' suo padre,che cacchio!>.>
Credo che Vegeta abbia escogitato un piano super errato,se crede che uccidendo il popolo e il padre di Bulma,lei potrà finalmente stare con lui,SENZA PROBLEMI.
Vedremo nel prossmo capitolo,sono super curiosa :P
Un bacioneeeee :3