Kingdom of love
di SonrakyUchiha

29/05/12, ore 16:52

grande, questo capitolo è eccezionale, anche se devo dire che sarebbe stato comunque un bellissimo finale.....poi un vegeta che si lascia andare così è meraviglioso!!!

28/05/12, ore 22:08

Finalmente è arrivato questo bel momento!!!!!!! :D E bravo Vegeta u.u Anzi no, brava tu!! Bel capitolo,complimentoni,ovviamente non mi aspetta che questa quiete duri per tutta la storia, ma comunque la storia è sempre più bella e interessante :)

28/05/12, ore 21:29

Sarebbe da dire... "tutto è bene quel che finisce bene", ma come hai già anticipato tu, le cose non possono essere così semplici. E, d'altra parte, se in campo ci sono dei personaggi come Bulma e Vegeta, come può la faccenda risolversi così facilmente? Mi chiedo cosa possa accadere e, soprattutto, chi si ingelosirà di chi! Uscirà fuori qualche promessa sposa di Vegeta? O, magari, qualche ex fidanzato di Bulma, eroicamente accorso a liberarla dalle grinfie dello spietato principe dei sayan? Vedremo... sono molto curiosa quindi... a presto! Ti aspetto con ansia ^_^

28/05/12, ore 20:05

Ciao! :)
Questo capitolo mi è piaciuto molto, in special modo la scena finale, nella quale Vegeta riesce a dire, seppur a modo suo, che ama Bulma... Ora sono curiosa di vedere come si svilupperà la storia! :D
A presto! ;)

28/05/12, ore 19:41

Il capitolo che mi è piaciuto di più in assoluto! Vegeta è stato davvero dolce in questo capitolo e mi è piaciuto come si è comportato con bulma. Sono curiosissima di sapere cosa succede nel prossimo capitolo, dopo che sono usciti allo scoperto ;) baci e a presto!

28/05/12, ore 18:34

ciao!! eh no meno male che non è finita,comunque stò vegeta mi piace un casino!!!!! complimenti!!!!!!!

28/05/12, ore 17:09

Ciaoooooooo sono appena tornata! (eh , dai, è appena tornata nda tutti) a mo' di costa crociere. comunque, parliamo del capitolo. Non c'è niente da dire, è a dir poco romantico, evviva il romanticismo! Yeah! Ho visto un Vegeta più strano del solito, forse ha ragione, quella ragazza dai capelli turchini lo sta stregando. Se ti interessa, ti va di leggere la mia ff? si chiama "una vita difficile" e voglio sapere cosa ne pensi (pensa te, ora mi metto a fare pubblicità occulta persino nelle recensioni! Sono proprio caduta in basso). Riguardo al capitolo mi sembra a posto, c'è qualche errorino di battitura, ma niente di grave, tutto il resto è ok,
Alla prossima,

28/05/12, ore 16:15

Bellissimo e dolcissimo capitolo,
finalmenteVegeta ha detto a Bulma che l'ama.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo per sapere cosa succederà.
Ciao.

21/05/12, ore 20:16

mmm.... io sono molto curiosa di sapere come si riavvicineranno quei due!!!! il più presto possibile però io spero!!! ciao ciao

21/05/12, ore 19:49

In fondo c'era da immaginarselo... non mi sarei aspettata assolutamente una reazione diversa. Il principe all'improvviso si trova ad essere re, con un regno da mandare avanti e il suo cuore che gli impedisce di assolvere al meglio quel delicato compito. Posso capire che Bulma ci sia rimasta male, ma probabilmente non ha ancora imparato a conoscere il suo vegeta... sono sicurissima che col tempo le cose si aggiusteranno... devono aggiustarsi!!! ^_^ ci sentiamo al prossimo capitolo!!!

21/05/12, ore 18:22

mi dispiace per il padre di Veggy ....... ma non doveva essere così sgarbato con Bulma.....la ff prosegue bene brava =)

21/05/12, ore 18:16

Ho iniziato a seguire la tua storia per caso, ma finora non avevo recensito alcun capitolo...
Devo dire che la sto seguendo con interesse crescente :D attendo il prossimo capitolo ;)

21/05/12, ore 18:09

Ho letto adesso tutti i dieci capitoli, bellissima storia, la trama mi ha veramente appassionata.
Non posso credere alle parole che ha detto Vegeta, il cuore ha perso un battito...
Voglio sapere cosa succederà adesso, aggiorna presto, ciao.

21/05/12, ore 15:23

Che bello essere la prima! Yahooooo (versione alla Black Star)! Comunque, ritornando alla storia, volevo dire due cose: prima di cosa è che è inutile dire che mi è piaciuto anche questo capitolo e seconda di cosa è che avevo ragioneeeee ahahah (lasciatemi godere il mio momento di gloria) lo sapevo che ora che è morto il padre e il principe ne è afflitto della sua perdita, tratta male la povera Bulma, lo sapevo! per ora però non posso fare pronostici, in quanto il materiale non è sufficiente.
Al prossimo capitolo e mi dispiace di non aver recensito dei capitoli, cercherò di recuperare!
Alla prossima,

20/05/12, ore 17:27

scusa se non ho recensito prima ma avevo tantissimi impegni scolastici, sai com'è. Comunque, parlando del capitolo, mi piace molto, come tutti gli altri e la storia ti sta uscendo davvero bene. vorrei dirti una cosa: se scrivi in maiuscolo e devi fare la e accentata (è) ti consiglio di fare la e con l'apostrofo (') così risulta un po' più carino da leggere e scrivere, ma nel complesso il capitolo mi è piaciuto un sacco, però volevo chiederti una cosa. All'ultima frase hai scritto:Subito la rabbia fu spazzata via… dall’ odio. Non è che adesso Vegeta vuole riversare tutta la sua frustrazione su Bulma cominciando a trattarla male? Spero di averci azzeccato ma tanto sarà impossibile, comunque sei bravissima a scrivere, complimenti.
Un bacione,